*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: *Official Thread* WrestleMania XXVIII

Messaggio da Sheamus John Cena »

Piggy ha scritto: Forse non ci siamo capiti,io vorrei che sia Mysterio il 6 di Long,SJC si che lo conosco ma a 6 giormi da WM non credo che turni e va nel team Long..
No, io non ti ho capito(o tu ti sei espresso male :) ). Avevi chiesto il perché Rey dovrebbe entrare nel team Long e che dovrebbe entrare in quello Ace, io comunque scherzavo sul turn face, non ti arrabbiare, poi comunque io SPERO che turni face e che vada nel team Long, non che SUCCEDE...
Spoiler:
Ora non ti arrabbiare, si chiama scambio tra opinioni questo :/ .

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
No, io non ti ho capito(o tu ti sei espresso male :) ). Avevi chiesto il perché Rey dovrebbe entrare nel team Long e che dovrebbe entrare in quello Ace, io comunque scherzavo sul turn face, non ti arrabbiare, poi comunque io SPERO che turni face e che vada nel team Long, non che SUCCEDE...
Spoiler:
Ora non ti arrabbiare, si chiama scambio tra opinioni questo :/ .
Lo so ne ho affrontate molte,comunque io dico che Rey deve entrare nel Team Long e che Miz non entra in nessuno dei Team

Antocena2000

Messaggio da Antocena2000 »

Wrestlemania 28 grandi match ed emozioni , john aprirà quel sedere da donna di the rock a suon di botte , randy metterà kane fuori gioco con un calcio leggendario, big show gonfiera' di pugni quel faccino da pesce di cody rodse e sheamus crocifiggiera' danyel brian.

Antocena2000

Messaggio da Antocena2000 »

Se john cena perde sarà la fine , quel gran piscione di the rock perderà , e' solo un ricchione , pure mia nonna lo potrebbe prendere a calci in culo.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Antocena2000 ha scritto:Se john cena perde sarà la fine , quel gran piscione di the rock perderà , e' solo un ricchione , pure mia nonna lo potrebbe prendere a calci in culo.
Infatti speriamo che Cena vinca

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Booker T è l'ultimo membro del Team Long.
The Miz è l'ultimo membro del Team Laurinatis.
Drew McIntyre sostituirà Christian, infortunatosi durante il match contro CM Punk nel corso dell'ultima puntata di WWE Raw Supershow!

NotOnlyWWE
Contatta:

Una fonte dal bckstage riporta che a WrestleMania XXVIII una superstar ormai di età avanzata disputerà il suo ultimo match: sarà Kane, come ha intuito Erik Ganzerli?
Io credo proprio di sì!

fonte: F4Wonline.com

IlBecchino

Messaggio da IlBecchino »

WWEonly4ever ha scritto:Una fonte dal bckstage riporta che a WrestleMania XXVIII una superstar ormai di età avanzata disputerà il suo ultimo match: sarà Kane, come ha intuito Erik Ganzerli?
Io credo proprio di sì!

Anche Undertaker potrebbe essere...

NotOnlyWWE
Contatta:

IlBecchino ha scritto:
Anche Undertaker potrebbe essere...

No, perchè da quel che ho letto, il wrestler in questione è una superstar ancora pienamente attiva, quindi non come l'UNDERTAKER o anche HHH, che appaiono sporadicamente.
Credo proprio che si tratti di Kane, sempre se ciò si verifichi per davvero; altri nomi?

Piggy

Messaggio da Piggy »

WWEonly4ever ha scritto:Booker T è l'ultimo membro del Team Long.
The Miz è l'ultimo membro del Team Laurinatis.
Drew McIntyre sostituirà Christian, infortunatosi durante il match contro CM Punk nel corso dell'ultima puntata di WWE Raw Supershow!
Modalita Spoiler...

Sheamus John Cena

WWEonly4ever ha scritto:Una fonte dal bckstage riporta che a WrestleMania XXVIII una superstar ormai di età avanzata disputerà il suo ultimo match: sarà Kane, come ha intuito Erik Ganzerli?
Io credo proprio di sì!

Può essere, anche se sta sul poster di ER, però vuol dire poco...tifavo Kane per tifare contro Orton, se 'sta cosa è vera, ancora di più forza Big Red Monster!

Piggy

Messaggio da Piggy »

Può essere, anche se sta sul poster di ER, però vuol dire poco...tifavo Kane per tifare contro Orton, se 'sta cosa è vera, ancora di più forza Big Red Monster!
Anche io tifo contro Orton

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: Anche io tifo contro Orton
Fai benissimo! Però perché in TWE lo hai scelto?(mi frega poco, però sono curioso :) ).

Piggy

Messaggio da Piggy »

Fai benissimo! Però perché in TWE lo hai scelto?(mi frega poco, però sono curioso :) ).
Perchè tutti i miei preferiti erano occupati,ma poi mi piace come stile di lotta ma odio come il pubblico lo ami e come la WWE lo tratti !

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: Perchè tutti i miei preferiti erano occupati,ma poi mi piace come stile di lotta ma odio come il pubblico lo ami e come la WWE lo tratti !
Ah ok! Comunque, mi è venuto in mente che quel wrestler potrebbe essere Bookah T...

Rispondi