TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

Immagine
(The Infernal Comedy) (part 6)
Ci troviamo negli Inferi dove stanno per affrontarsi il Saint Of Chaos, KTW e la Evil Goddess, Erinna.
Immagine

Immagine
Erinna: Ah ah ah! Adesso vedremo se sei davvero all'altezza Hayabusa! Da quando hai lasciato la Terra sono successe diverse cose ai tuoi amichetti... La piccola Rose Reds sta per diventare la Quinta signora della notte, la personalità di Azrael si è sdoppiata in tre, e una di loro ti ha anche sbeffeggiato dicendo che quando BlackBlood ti ha affrontato nel giardino della Chaos Mansion ha usato una piccola parte della sua potenza!

KTW: Spero che il coglione di BlackBlood si sia accorto che mi sono fatto colpire di mia volontà... Penso che tu sappia che ho l'abilità di assorbire le tecniche di altri e farle mie!

Erinna: Certo che lo so...

KTW: Allora sai benissimo che se il nostro combattimento dovesse prolungarsi per troppo tempo riuscirei anche ad assorbire il tuo più grande potere... L'immortalità!!!

Erinna: No no... Ora stai bluffando...

KTW: Tu dici?

Il Saint Of Chaos si passa una mano sul Talismano del Chaos.

KTW: Tu credi di essere onnisciente, ma vedi... Questo Talismano ha un potere unico nel suo genere... E' come una spugna, assorbe tutto ciò con cui viene a contatto! Io l'ho capito subito dopo il rituale nel Vaticano, quando mi sono accorto di aver assimilato tutte le conoscenze e le abilità dei precedenti Saints Of Chaos! E devo ammettere che Karl Marx aveva davvero una bella mente, o che Giulio Cesare era davvero un grande condottiero... E ciò significa che io ora ho una mente superiore e che sono anche un grande condottiero...

Nel volto del Chaos Angel si dipinge un sorriso.

KTW: Gloria di Roma!!!

Non appena KTW finisce di pronunciare queste parole la terra inizia a tremare e alle spalle del Saint Of Chaos compare un'immensa legione romana!
Immagine
La Evil Goddess sgrana gli occhi, alla visione di più di mille uomini che ora marciano alle spalle del Saint Of Chaos.

KTW: Sorpresa eh?! Credevi di avere il controllo su di me, ma ora finalmente ti rendi conto che le mie possibilità sono infinite! Volendo potrei anche richiamare l'esercito mongolo di Gengins Khan o la falange macedone di Alessandro, o perché no l'esercito di Cesare Borgia?

Erinna: Non voglio mentirti... Questa volta mi hai stupita, ma affrontarmi nel mio campo di battaglia con un esercito non mi sembra il massimo, semplicemente perché ne ho uno anche io!

Ed ecco che alle spalle di Erinna compare un agguerrito esercito di demoni!
Immagine
KTW: E allora che aspettiamo?! Pronta a rendermi immortale?!

La Evil Goddess digrigna i denti e poi parte all'attacco imitata dal suo esercito demoniaco, e la stessa cosa fanno KTW e la sua legione! Erinna va all'attacco con le sue lame, ma il Chaos Angel devia il colpo con la Chaos Blade!
Immagine
I due cominciano a scambiarsi una serie di fendenti a velocità impressionanti, ma nessuno dei due riesce ad andare completamente a segno!

Erinna: Ti avevo sottovalutato Jin...

KTW: Mai sottovalutarmi Erinna!

I due si scambiano uno sguardo di sfida e poi ripartono all'attacco mentre i due eserciti stanno ingaggiando una violenta battaglia tra di loro. KTW sferra un fendente a Erinna che viene ferita su un'ala, ma la Evil Goddess sembra non accusare il colpo e comincia a sbattere violentemente le ali scatenando una forte raffica di vento tagliente che ferisce in vari punti del corpo il Chaos Angel, fatto ciò la dea abbranca The Wiz e lo alza in volo, per poi lanciarlo contro una parete rocciosa! Ma attenzione! Il Saint Of Chaos allunga una mano verso la parete e ci si appoggia leggermente senza subire danni! KTW comincia a scivolare sulle rocce e nel frattempo inizia a far partire bombe di energie dal Talismano del Chaos che vanno a colpire Erinna, ma la Evil Goddess dopo un attimo di smarrimento torna all'attacco del Chaos Angel lanciandogli delle sfere di energia oscura che vanno a colpire The Punisher facendolo cadere a terra!

KTW: Energia oscura eh? Ah ah ah! Vorresti per caso che la assorbissi per far emergere Devil Jin?

La Evil Goddess atterra difronte al Saint Of Chaos con un ghigno in volto.

Erinna: Devil Jin... Ah ah ah! Finalmente lo hai ammesso che lui vive e cresce dentro di te...

KTW: L'ho sempre saputo, ma non volevo darti la soddisfazione di ammetterlo, e se lo sto dicendo ora vuol dire che ormai ho trovato il modo di annientarlo! Ora che sono al 100% non ho più bisogno di reprimerlo, perché la mia attuale potenza lo comprime e molto presto imploderà su se stesso!

Erinna: Brutto coglione che non sei altro, non lo capisci che anche se ora sei più forte, ormai lui è sveglio e pronto a prendere il tuo posto!

Il Saint Of Chaos stringe la Chaos Blade che inizia a brillare di luce propria.
Immagine
KTW: E tu credi che io me la beva?!

Erinna: Sei libero di non crederci, ma ormai è troppo tardi... Sono 9 anni che lui latita dentro di te, e grazie a Christopher Corleone adesso è sveglio! Non puoi farci niente Hayabusa...

KTW: Nove anni?!

Erinna: Devil Jin è un demone parassita che ti fu iniettato a tua insaputa quando facevi parte del Clan Itami, solo che nonostante i tuoi crimini e i tuoi atti malvagi, la parte buona in te non gli ha permesso di svilupparsi, e quando Azrael ti ha resuscitato lo ha assopito del tutto, ma adesso è sveglio e sta per scatenare la sua potenza... Prova a immaginare il risultato della fusione tra i poteri di un demone e quelli del Saint Of Chaos... Ti innalzerai al livello di una semi-divinità!

KTW: Tutte cazzate... A Wrestlemania distruggendo Christopher espellerò dal mio corpo anche Devil Jin, e tu non potrai farci niente!

Erinna: Beh mancano 9 giorni, e in 9 giorni succedono tante cose, tipo questa...

Dal terreno emergono tantissimi tentacoli metallici che intrappolano il Saint Of Chaos! KTW tenta di divincolarsi, ma la morsa è forte, ed ecco che Erinna si avvicina al Chaos Angel andandogli faccia a faccia.

Erinna: Libera l'oscurità in te e sopravviverai...

Detto ciò la Evil Goddess trafigge il Saint Of Chaos molteplici volte con le sue lame!!! KTW inizia a sputare sangue dalla bocca, mentre Erinna se la ride.

Erinna: Lo sai vero che se adesso muori, la tua esistenza verrebbe cancellata del tutto? Beh dovresti saperlo visto che hai fatto fare la stessa fine a Nakamura! Non potresti nemmeno ascendere nel regno dei cieli per stare con quelle due puttanelle!

Il Chaos Angel abbassa la testa, mentre la vita in lui comincia a spegnersi! Ormai è la fine per Jin Hayabusa!!!

Erinna: Embrace The Darkness!!!

All'improvviso The Punisher rialza la testa e i suoi occhi si illuminano di un rosso acceso! Le ferite si iniziano a rimarginare e sul suo corpo compaiono gli strani segni neri!
Immagine
Il Saint Of Chaos si libera dei tentacoli e ora guarda Erinna con un ghigno diabolico!

Devil Jin: I'm baaaack...

La Evil Goddess se la ride e poi si avvicina a Devil Jin tornando alla sua forma originaria.
Immagine
I due si scambiano uno sguardo d'intesa e poi si baciano appassionatamente!

Erinna: Finalmente qui Devil Jin...

Devil Jin: Già... E adesso andiamo!

I due scompaiono nel nulla, e ora le immagini ci portano nel New York Hospital.
Immagine
Ci troviamo nella stanza di KTW che è ancora in coma, ma ecco che la frequenza cardiaca si alza, e a un certo punto i macchinari esplodono! Sul corpo terreno del Saint Of Chaos iniziano a comparire i segni neri di Devil Jin, e all'improvviso si sveglia di scatto e si alza dal letto! Devil Jin abbandona la stanza e si avvia in corsia marciando con lo sguardo fisso verso il nulla. Arriva un medico che tenta di fermarlo e di riportarlo a letto, ma Devil Jin con il solo sguardo gli fa girare la testa all'indietro!!! La gente comincia a scappare, mentre il demone continua la sua marcia, fino a quando non arriva alle porte della sala parto. Devil Jin fa un ghigno e poi con un calcio abbatte la porta, e davanti a lui si ritrova Azzurra che sta per partorire supportata da Christopher Corleone!!!
ImmagineImmagine
CC: Ma che cazz...

Christopher non ha nemmeno il tempo di finire la frase che Hayabusa lo inchioda al muro con il solo movimento di una mano paralizzandolo!!! Un medico va ad ammonire Devil Jin che con un dito gli fa piegare la schiena all'indietro di 180°!!! Gli assistenti scappano via e nella stanza restano Devil Jin, Christopher impossibilitato a muoversi e Azzurra che sta per partorire. Il Chaos Demon mette in bella mostra la Hidden Blade e si avvicina lentamente alla ragazza che inizia a piangere e a urlare.
Immagine
Azzurra: No no no! T-ti prego Alex...

Devil Jin: Alex?! Non lo conosco... Ah ah ah!

Il Demon Of Chaos inizia ad accarezzare Azzurra per poi baciarla, mentre Christopher tenta inutilmente di liberarsi!

Devil Jin: The Chaos Will Set You Free!!!

Detto ciò Devil Jin pianta la Hidden Blade nella gola di Azzurra!!! Una marea di sangue inizia a zampillare dalla gola della ragazza mentre il Chaos Demon inizia a ridersela di gusto, e Christopher scoppia in lacrime! Dopo qualche istante la vita di Azzurra e di conseguenza del bambino che porta in grembo termina, e il Demon Of Chaos si intinge le mani del sangue della donna per poi passarle sul viso di Christopher!

Devil Jin: Questo è il mio ringraziamento per avermi risvegliato... Eh eh eh, ora che Wiz riprenderà conoscenza avrà dei grossi guai...

Detto ciò Devil Jin si butta da una finestra scomparendo nel nulla, mentre Christopher viene liberato dalla paresi, e accorre in lacrime con gli occhi completamente rossi sul corpo ormai privo di vita della sua amata Azzurra...

(Continua...)

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Le immagini ci mostrano Azrael fuori dall'albergo.
Immagine
AB: Sapete perché credo ancora che esista Dio? Per questa.
Immagine
AZR: Eretico.

FCL: Com'è possibile che sia qui? Non c'era quando siamo arrivati.

AB: Ho sfruttato una parte dei poteri da angelo per farla arrivare dal mio vecchio garage. Sembra nuova... Perfetta. Ho proprio fatto bene a incantarla.

FCL: Vogliamo andare?

AB: Andiamo.

L'angelo apre la portiera e parte.
(Venti minuti dopo)

Immagine
Siamo in una bella stanza di albergo, dove vediamo BlackBlood sdraiato su una poltrona che sorseggia del vino, mentre guarda piuttosto annoiato un film romantico.
Immagine
BB: Va bene passare un film romantico, ma una porcheria del genere?
Immagine
Akane compare nella stanza e va a sedersi sulle gambe del dio.

AF: Come va?

BB: Tranquilla, piccola, sto bene. Sono ancora un giovanotto.

AF: Ho avuto paura.

BB: Dolcezza, non sai quanta ne ho avuta io.

La ragazza scoppia a piangere

AF: Ma ne ho ancora adesso. Ho paura del momento in cui morirai. Cosa farò io?

Il dio le accarezza dolcemente la testa.

BB: Tranquilla. Se vorrai rimanere qui con mia sorella, Arisha e gli altri sarai la benvenuta, mentre se vorrai tornare da Akuma, non credo che sia così stupido da non offrirti una casa.

AF: No, come farò senza di te?

BB: Non sarai mai senza di me.

AB: E senza di me?

BB: Akane, vai nell'altra stanza.

AF: Ma...

BB: Vai.

La ragazza se ne va, mentre BlackBlood si alza.

AB: Hai una capacità di recupero notevole.

BB: Duemila anni di combattimento mi hanno fatto imparare che più stai a letto a leccarti le ferite, meno vinci battaglie, fratello.

AB: Sono più che d'accordo, Leon.

BB: Quindi il pazzoide non ha ancora ripreso il controllo?

AB: No.

I due sorridono. Un sorriso disteso, fraterno.

AB: Sono qui per capire. Tu hai mentito. Hai detto che lei...

BB: Non un altra parola. So a cosa ti riferisci. Se tu parlassi rovineresti un piano che dura da molto prima che tu sia nato. Vuoi sapere la verità?

AB: Se ne sono degno.

BB: Vedi Andrew, fratello mio, sei molto più che degno. Nei tuoi occhi leggo l'ombra della verità, lo spetro della sapienza, il ricordo della pietà, il segno del coraggio, il sogno della libertà. Sei cresciuto da allora. Non ti ho scatenato a caso contro Akuma, ne a caso sette anni fa ti feci avere quelle visioni su KTW. E non a caso un anno fa ti arrivò qulla lettera dalla TWNA. Non è mai stato un caso. Ti ho addestrato passo passo. Ti ho reso degno. Ti ho reso un eroe.

AB: Ma perché? Cosa vuoi realmente? Chi sei? Perché mentire su quello? Che senso ha?

BB: Era fondamentale. Dovevo darti un appiglio per capire. Dovevo darti una possibilità per capire chi sono. E mi è bastato farti ricordare.

AB: E se non avessi compreso? Se non fossi stato abbastanza?

BB: Io mi fido di te. Sei mio fratello. Ma ora che sei un eroe, sei pronto a fare l'ultimo passo? Sei pronto a seguirmi per sempre? A capire fino in fondo? O la paura ti divora? Vuoi vivere sotto la luce della sicurezza?

AB: No. Non è più tempo di indugiare. Ti seguirò fino alla fine.

BB: Bene, allora scendi nel mio Inferno. Sperimenta la ferita del disprezzo. Muori più volte, vivi altrettante. Vivrai la mia essenza fino in fondo. E allora capirai ciò che va fatto.

BlackBlood afferra il collo di Azrael e una luce rossa li circonda. Per qualche secondi i due rimangono immobili, poi improvvisamente si staccano.

AZR: No. Non mi abbasserò a tutto questo. Ora comprendo. La tua follia è devastante. Ora comprendo perché ti combatto. Non cederò più alla tua mente. Finalmente so cosa fare. Ho riunito il mio io, ed ho eliminato Andrew Black, per sempre. Vedi questa maschera? Questa è l'ultima cosa che vedrai. Per un momento ho creduto, ma ora ho compreso. L'unica via per liberarsi dal male è liberarsi di te. Tu mi hai reso un eroe? Io ti distruggerò. Io sono Azrael, degli Angels of Destruction. E giuro sulla mia vita, che ti eliminerò. Perché la salvezza di tutti dipende da me. Io non sono tuo fratello. Io sono il salvatore. Addio BlackBlood. Non hai più potere su di me.

L'angelo toglie la mano del dio e si gira per andarsene.

BB: L'odio. Addio, fratello.

Azrael esce dalla stanza, mentre il collegamento si chiude.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini mostrano l’enorme villa di Galactikos, le cui luci sono accese sul far della sera...
Immagine
L’operatore si avvicina al cancello della proprietà dell’Owner, dove vediamo un posto di guardia presidiato da diversi mercenari armati fino ai denti.
Immagine
Alcuni soldati si divertono a tirare freccette addosso a un grosso bersaglio che raffigura l’Arcangelo Michele, mentre gli altri chiacchierano e si preparano al cambio della guardia.

Mercenario: Avanti ragazzi, è arrivato il cambio... Stasera doppi turni, ordini del capo...

Gli uomini annuiscono e si preparano al cambio, quando si sente il rumore di un veicolo in avvicinamento aumentare via via d’intensità... Vediamo un paio d mercenari affacciarsi al cancello e ordinare l’altolà con un’altoparlante a quello che ci appare come un camioncino, tuttavia qualsiasi avvertimento non viene rispettato...
Immagine
A questo punto i mercenari decidono di aprire il fuoco, crivellando di colpi il veicolo, che però risulata senza autista e procede imperterrito fino al cancello, dove esplode con una grossa detonazione che fa tremare la villa di Galactikos...
Immagine
In un attimo del posto di guardia e dei mercenari non resta nulla, mentre in lontananza si sentono alcune grida... Dopo alcuni secondi vediamo una figura vestita di nero comparire tra le macerie e oltrepassare i resti del cancello.
Immagine
Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, sigaretta in bocca e GunBlade sguainata in mano. Mr. Pain si ferma un attimo a guardare la villa di Galactikos, poi butta via la sigaretta, fa un ghigno e corre all’interno della proprietà, scomparendo nella notte...
(Nel frattempo, all’interno dell’edificio)
Nello stesso tempo, dentro l'edificio vediamo Galactikos intento a rilassarsi, mentre sorseggia un bicchiere di Wodka.
Immagine
G: Deliziosa questa wodka. Dovrei comprarne qualche altra. Beh, si che me la sto godendo la vita. Fujihara avrà pane per i suoi denti fra sette giorni ed io non vedo l'ora.

All'improvviso Galactikos sente l'esplosione e affacciatosi dalla finestra vede il cancello in frantumi. Galactikos corre ed esce dalla stanza. Si reca da alcuni suoi sottoposti rivolgendosi a loro.
Immagine
G: Tu, mettiti in contatto con le sentinelle che si trovavano nei cancelli. Tu, chiama gli altri soldati e mandali sul posto. Arrivati li devono dirmi i danni che sono stati causati e qual'è la situazione. Tu, vai a chiamare Asher. Quello scansafatiche quando arrivo il momento di scendere in campo non si trova mai.

Sottoposto: Signore, Asher non si trova da nessuna parte, da qualche minuto che non lo si trova più. Come se fosse sparito. Mi scusi signore ma ho fatto tutto il possibile per trovarlo.

G: Mmh considerato che è un vampiro, la cosa può avere un senso, ma ho assolutamente bisogno di lui perciò cercatelo. Non mi importa dove, basta che si presenti davanti a me. Dannato succhiasangue!!!

I suoi sottoposti si allontanano e la telecamera inquadra in primo piano il volto di Galactikos.

G: Tsk!! Fujihara si è messo all'opera...
(Nei pressi della villa)
Vediamo un via vai di uomini armati che escono dall'entrata principale della villa e accorrono nella zona dove è esplosa l'autobomba... Molti uomini perlustrano la zona e controllano i danni, cercando superstiti tra le macerie. Ad un certo punto vediamo un soldato indicare verso una lunga striscia di fuoco in lontananza. Il capo dei mercenari prende un cannocchiale e scopre di cosa si tratta...
Immagine
Capo: Maledizione... Chiamate il Signor Galactikos e riferitegli che un'enorme gruppo di manifestanti No-Global e Indignados si sta avvicinando alla villa. Voialtri raggruppatevi di guardia, non devono entrare nella proprietà.

Le inquadrature si spostano all'entrata dell'edificio, presidiata da uomini armati di mitra. Ad un certo punto l'attenzione dei due è attirata da un paio di oggetti che rimbalzano ai loro piedi... Questi fanno un balzo di paura e si tuffano via, ma per loro fortuna sono dei fumogeni e non granate, che alzano subito un polverone limitando la visibilità... Alcuni mercenari tossiscono e spianano le armi puntandole e sparando a casaccio, ma non si accorgono di Fujihara, che gli scivola alle spalle e chiude la porta della villa, lasciando fuori una granata stordente, che scoppia mettendoli fuori combattimento...
Immagine
(All'interno della villa, ai piani superiori)
Le inquadrature si riportano su Galactikos che perplesso si aggira per la stanza, con una tensione che lo sovrasta. Ad un tratto la porta si apre e arriva il soldato con cui aveva parlato pochi istanti prima.

Sottoposto: Signore sono qui per riferirle cosa sta accadendo!!!

G: Fai pure Soldato. Anzi, fai in fretta che non mi piace che qualcuno si introduco nella mia proprietà.

Sottoposto: Ho diverse notizie per lei. Ah dir la verità, sono tre notizie. Inanzitutto sappiamo chi ha causato tutto questo. E' arrivato infatti un gruppo di No Global, signore. Nonostane i nostri tentivi di di sparpagliarli, uno di loro è riuscito ad entrare all'interno della villa.

G: Cavolo, sono sicuro che è tutto un piano di quel diabolico personaggio. Akuma vuole farmela ma non ci riuscirà. Sono pronto alla guerra se è questo quello che lui vuole. Anche ad un incontro adesso per sistemare subito i conti. Lo accoglierò ben volentieri. Ma dimmi soldato qual'è la terza notizia??

Sottoposto: Non riusciamo a trovare Asher, e proprio scomparso nel nulla, Signore!!

G: Cosa?!?!? Che nervi. Appena lo incontro vedrà. Comunque preparate le munizioni per lo sterminio di massa. Quel gruppo lì deve essere eliminato subito. Il vero obiettivo è l'infiltrato perciò non fate uscire più nessuno dalla villa. Eliminerete quel gruppo dall'alto. Dalle finestre. Capito soldato?!

Sottoposto: Signorsi signore!!!

Il soldato esce dalla stanza seguito da Galactikos che si reca in un altro ufficio.
(All'interno della villa, ai piani inferiori)
Vediamo Akuma "Pain" Fujihara che cammina per un corridoio, quando si imbatte in alcuni mercenari, che vedendolo gli gridano di gettare l'arma ed arrendersi... Il giapponese improvvisamente si tuffa dentro una stanza aperta ed evita il fuoco degli avversari, poi si alza in piedi, carica un proiettile rosso nella GunBlade e non appena i soldati interrompono per ricaricare, spara un colpo che trasforma il corridoio in una fornace di fuoco, bruciando vivi alcuni mercenari mentre altri scappano urlando per le ustioni... Mr. Pain si ferma e lancia un grido...

FJH: GALACTIKOS!!!

Dopo di che il giapponese carica un proiettile verde e uno azzurro nella GunBlade, poi avanza risolutamente tra i corpi dei soldati morti a caccia del suo arcinemico...
Galactikos si aggira nei corridoi della sua villa, quando d'un tratto un soldato con il volto sporco per l'esplosione appena avvenuta si avvicina a Galactikos.

Soldato: Signore, ho da consegnarle un rapporto!!!

G: Dimmi soldato!!!!

Soldato: L'intruso è armato con una specie di lanciafiamme, che ha bruciato un intero corridoio. Io essendo nelle retrovie non ho subito nessun danno, ma gli altri......beh gli altri sono fuori gioco.

G: Bene, il nostro amico inizia a giocare pesantemente, e cosi risponderemo noi. Raduna i soldati che trovi. Alcuni mandali nelle scale a nord, gli altri ti seguiranno in quelle Sud. Dovete accerchiarlo. Non avrà nessuno scampo.

Soldato: Bene Signore, io vado!!!

Il Soldato correndo scompare dalla visuale della telecamera. COsi Galactikos dopo averlo osservato, entra in una stanza, dove ritrova il sottoposto con cui aveva parlato pochi istanti prima.

Sottoposto: Signore le posso affermare che siamo pronti.

G: Bene, liberiamoci subito di quelle api operaie fastidiose. L'ape regina, sta per subire uno scacco matto. Eh eh eh.

Sottoposto: Cosa?!?!

G: Niente soldato, si preoccupi solamente di preparare le armi. Fate più in fretta possibile. In guerra il tempo scorre più velocemente. Poi non vorrei subire ulteriori danni. Ho a disposizione una sorpresa, ma la userò solo se necessario. Detto ciò, aggiornami quando siamo pronti!!!

Galactikos osserva il Sottoposto che comunica qualcosa ad alcuni soldati per poi rivolgersi all'Owner

Sottoposto: Bene signore. Siamo Pronti!!

G: Procedete!!!
(All'interno della villa, ai piani inferiori)
Pain Fujihara si aggira per l'enorme edificio, finchè non viene intercettato da alcuni soldati, che aprono il fuoco immediatamente. Il giapponese si fa scudo con la GunBlade e poi si copre svoltando un angolo, dove controlla alcuni buchi nella giacca...

FJH: Mmm... E anche questa è da buttare...

I soldati nemici tentano di bloccarlo rovesciando dei mobili e dei tavoli, approntando una postazione difensiva. Mr. Pain sente il rumore di passi alle sue spalle e prima di essere attaccato da due lati dà un'ultima occhiata davanti a se... Là vediamo un mercenario impugnare un lanciarazzi, pronto a sparare contro l'Angel of Pain, che si gira e con la GunBlade sfascia una porta, gettandosi dentro la stanza appena in tempo, mentre il razzo esplode devastando una parte della villa... Fujihara si rialza in mezzo al fumo e alle fiamme, fortunatamente illeso, si affaccia un attimo fuori dalla stanza e spara un colpo di GunBlade contro i rinforzi che gli arrivano alle spalle...
Immagine
I soldati nemici finiscono immersi in una nube verde di acido velenoso, che soffoca e uccide rapidamente gli uomini più vicini e mette in fuga quelli più lontani... Pain Fujihara fa un ghigno e si ripara dai colpi del posto di blocco alla fine del corridoio, dopo di che rientra nella stanza, getta via dei mobili e con la GunBlade taglia letteralmente la parete, aprendosi un varco nella stanza successiva... In questo modo il giapponese avanza avvicinandosi ai nemici... Ma all'improvviso si sentono degli spari provenienti dai piani superiori e urla dall'esterno!

FJH: Ma che sta succ...

L'Angel of Pain guarda dalla finestra e inorridisce alla scena dei manifestanti falciati dai proiettili provenienti dai piani superiori, che trasofrma la manifestazione in un fuggi fuggi generale...

FJH: Galactikos, maledetto figlio di puttana...

Pain Fujihara scatta, apre una porta e scatta verso quella davanti, sfondandola e spaventando i soldati del posto di blocco, che sparano, ricaricano il lanciarazzi e preparano delle granate. Ma le loro mosse vengono interrotte da Mr. Pain, che spara il proiettile azzurro in mezzo a loro...
Immagine
L'esplosione che si genera congela letteralmente tutti i soldati, che dopo poco cadono a terra sbriciolandosi. Allora il giapponese sbuca e li oltrepassa, arrivando ai piedi di una lussuosa scalinata che porta ai piani superiori...

Dopo aver urlato nuovamente, il Painful Angel si precipita su per le scale come una furia...
Le immagini ci riportano nel piano superiore della villa, in cui Galactikos sta parlando con il suo Sottoposto.

Sottoposto: La sparatoria sta ottenendo ottimi risultati, ormai quasi tutti i No Global sono fuori dal tiro dei cecchini e aldilà dalla nostra proprietà...

G: Bene, credo che il mio piano sia riuscito alla perfezione. Sparpagliare gli ultimi rimasti e poi presentatevi per combattere dentro la villa.

Sottoposto: Ok.....Signore!!

Galactikos osserva i cecchini che sparano all'esterno della villa, ma ad un tratto un soldato entra di corsa nella stanza, trafelato.

Soldato: Signore abbiamo delle brutte notizie.

G: Dimmi!!!

Soldato: Il tizio che si è infiltrato, identificato come Akuma Fujihara, è salito al piano superiore. Non siamo riusciti a fermarlo. Sta avanzando velocemente e sbaragliando tutto quello che incontra!

G: Cavolo, quel dannato Akuma. Mi sa che è arrivato il momento di attuare il piano. Bene meglio che vada...

Galactikos esce dalla stanza e dopo aver percorso un corridoio si dirige verso i suoi uffici in cui svolge il lavoro giornalmente. Entra nel suo ufficio personale e davanti si trova il suo avvocato Sanders.
Immagine
JS: Capo, vedo che siamo in difficolta eh????

G: Smettila di fare il cazzone e ascoltami. Fujihara, prima è riuscito ad entrare grazie all'utilizzo di quei dannati No Global poi ha devastato tutto il piano inferiore. Adesso è salito qui sopra e fra non molto ci raggiungerà. Perciò è arrivato il momento di attuare il piano e di lasciare la villa. Come ben sai, il piano prevede un azione molto impetuosa. Perciò vai nella cassaforte e prendi tutti i beni e i documenti più preziosi. Non vorrei che vadano persi. Quindi sbrigati e recati nella cassaforte.

JS: Subito capo!!!
(All'interno della villa, in un'ala dei piani superiori)
Mr. Pain arriva a metà della scalinata ed estrae una delle sue pistole gemelle, con cui spara a due mercenari mentre si copre con la sua GunBlade indistruttibile, su cui rimbalzano i proiettili delle armi nemiche. Una volta eliminati i due, Mr. Pain arriva al piano superiore e corre verso il rumore degli spari, che è quasi cessato. Il giapponese spalanca una porta ed entra in un salone dove vediamo i sanguinari mercenari di Galactikos alle finestre intenti a ricaricare le armi e a deridere i manifestanti in fuga e i cadaveri delle persone rimaste a terra nel giardino...

Mercenario 1: Questo si che è stato divertente...

Mercenario 2: Quegli idioti fuggivano come piattole, a destra e a manca... Ah ah ah ah ah...

Mercenario 3: Guarda che spettacolo! E ora prendiamo quell'intr...

Mr. Pain per tutta risposta comincia a crivellarli di colpi con rabbia e quando i sopravvissuti si girano per fronteggiarlo, l’Angel of Pain getta un paio di granate ed esce di corsa riparandosi dietro a un muro per evitare l’esplosione, che scaglia alcuni mercenari fuori dalle finestre...

FJH: Prendete questo, pezzi di merda!

Dopo di che Akuma avanza con cautela controllando stanza per stanza alla ricerca di Rose e Galactikos. Ad un certo punto il giapponese svolta in un’ala della villa e si ferma vicino ad una porta...“CLICK!” All’improvviso Fujihara affonda la spada nel muro e si sente un urlo di morte provenire dall’altra parte...

Mercenario: Figlio di puttana!!!

Mr. Pain molla la GunBlade e si butta a terra evitando una gragnuola di colpi d’arma da fuoco che trapassano le pareti. Da terra Fujihara spara con la sua pistola ad altezza d’uomo ed elimina i nemici, poi si rialza e una volta accertatosi di essere l’unico vivo, estrae la spada dal muro, facendo cadere a terra il cadavere nell’altra stanza e prima di riprendere ad avanzare chiama ancora il suo nemico...

(All'interno della villa, in un'altra ala dei piani superiori)
Immagine
Galactikos e Sanders si trovano vicino alla cassaforte e Sanders di tutta fretta sta prendendo tutto da essa quando ad un tratto i due si fermano perchè sentono la voce di Fujihara in lontananza che chiama l'Owner.

G: Veloce sbrigati.....dobbiamo andare. Quel pezzo di merda si avvicina!

Sanders raccoglie tutto e i due si avviano di tutta fretta in un corridoio, in cui ad aspettarli ci sono i BodyGuard di Galactikos insieme ad alcuni mercenari.
ImmagineImmagine Immagine
G: Ah allora siete qui.....bene andiamo.

Il gruppo corre per un corridoio secondario. Nello stesso tempo si sente Fujihara sempre più vicino che si fa strada a colpi di GunBlade. Il gruppo finalmente arriva ad una scalinata secondaria ed inizia a percorrerla rapidamente quando all'improvviso una serie di colpi d'energia uccidono i mercenari che seguono l'entourage di Galactikos, lasciandoli a terra senza vita... Dopo qualche istante vediamo comparire Akuma Fujihara in cima alle scale, piuttosto provato per la serie di combattimenti sostenuti...

FJH: Ehi, bastardo! Dove cazzo credi di scappare con i tuoi scagnozzi?! Prima di andare a nasconderti sotto a un sasso, libera Rose e consegnamela immediatamente, altrimenti...

G: Ah ah ah. Sei arrivato in ritardo, Rose non è più qui. Tanta distruzione e morte per un inutile ragazzina. Beh vedo che la rabbia ti ha accecato, ma la tua coscenza ha nel groppone altre vittime. Non so se hai visto ma il cortile è pieno di mangime per cani...

Galactikos fa un ghigno diabolico e si allontana di corsa seguito da un Sanders carico di documenti e dai tre bodyguards...

FJH: Quelle persone sono sulla TUA coscienza, maledetto assassino!

Il giapponese si precipita giù dalle scale, tuttavia una volta in fondo una voce dall’alto lo ferma...

???: Ehi, Angelo della Distruzione... Cerchi qualcuno? Forse ti posso aiutare io... Eh eh eh...

Mr. Pain si gira e vede Asher, il vampiro servitore di Faeral NightShade che lo scruta dall’alto della scalinata con un ghigno malvagio...
Immagine
Il Painful Angel guarda un’attimo verso Galactikos, ormai troppo distante, poi scuote il capo ed inizia a risalire le scale.

FJH: Vedo che Galactikos ha con se qualche “amichetto della notte”... Bene, me lo dirai te che fine ha fatto mia figlia! Con le buone o le cattive ti farò parlare...

Asher: Ma che problema c’è, se vuoi ti dico subito che fine ha fatto. La tua piccola così come la conoscevi ormai è spacciata... Ma sii felice, perchè il nostro padrone assoluto le donerà una nuova e gloriosa esistenza. Vedi, tua figlia è destinata a diventare ciò che combatti inutilmente... Tua figlia diventerà un vampiro... Ah ah ah ah ah...

FJH: NOOOOO!!!!!

Dopo di che Mr. Pain spara con la sua GunBlade, ma Asher evita il colpo letale tuffandosi dentro il corridoio ridendo, allora Fujihara balza su per le scale e lo insegue rabbiosamente...
(Nel frattempo)
Arrivato ad un’uscita secondaria della villa, ad un tratto Galactikos si gira e vede in lontananza Fujihara scattare per combattere con Asher.

G: Bene, finalmente quel cazzone è arrivato. E' giunto il momento di andarcene da qua. Fujihara è caduto nella trappola. Avanti gente, andiamo!

Galactikos esce dall'edificio e girandosi esclama:

G: Beh, mi dispiace, ma questa villa non ha più senso di esistere... Eh eh eh...

Galactikos corre fino ad arrivare ad uno spiazzale in cui lo attende un elicottero. L’Owner, scortato dai suoi uomini sale sul velivolo già in moto e viene accolto dal pilota.
Immagine
Pilota: Buongiorno signor Galactikos. E' pronto per decollare?!?!

G: Si fai in fretta! Fujihara, finalmente sei in trappola...

L'elicottero è pronto al decollo e inizia ad alzarsi in volo.
(All’interno della villa, ai piani superiori)
Vediamo Fujihara inseguire Asher stanza dopo stanza. Ad un certo punto il vampiro entra in una sala, agguanta un armadio e lo lancia verso il giapponese, che lo taglia a metà con la GunBlade e subito dopo è costretto a schivare una pioggia di oggetti pesanti lanciati a caso da Asher, che alla fine ridacchia e si allontana...

FJH: Non mi sfuggirai, maledetto!

Asher prosegue la sua fuga, finchè non incrocia un paio di mercenari...

Asher: Voi mi sarete utili, sono a corto di munizioni... Eh eh eh...

Dopo di che il vampiro li uccide in un istante. Quando Mr. Pain gira l’angolo, Asher gli getta addosso i cadaveri dei due uomini per travolgerlo, ma il giapponese pianta la GunBlade a terra e vi si ripara dietro... Una volta che i corpi sono rimbalzati e caduti a terra, Fujihara si alza e prosegue l’inseguimento fino a raggiungere gli uffici di Galactikos, dove trova Asher seduto sulla poltrona dell’Owner mentre rigira un coltello ingioiellato nelle mani...

FJH: Hai finito di scappare finalmente...

Asher: Sei pronto a fare sul serio, “Angelo”?!

Per tutta risposta il Painful Angel divide in due la scrivania con un violento colpo di spada. Asher spicca un balzo a lato e poi sfrutta la sua velocità per colpire di striscio l’avversario col suo pugnale, al che Mr. Pain risponde estraendo alcuni spilloni e lanciandoli addosso al vampiro... Asher li schiva e balza addosso a Fujihara... I due rotolano a terra e Asher si rialza urlando mostrando alcuni spilloni piantati nel corpo. Il vampiro allora solleva con brutalità Fujihara e lo getta addosso ad una libreria, che si sfascia letteralmente. Dopo di che Asher si strappa di dosso gli spilloni ululando di dolore...

Asher: Soffrirai per questo, Fujihara...

Subito dopo Asher attende che Akuma si rialzi e i due iniziano un violento corpo a corpo scambiandosi colpi violentissimi, finchè il vampiro non prova a pugnalare il giapponese, ma quest’ultimo devia la stoccata con uno spillone, bloccando il braccio di Asher al fianco e rifilando una serie di testate al vampiro... Asher barcolla all’indietro, allora Akuma si tuffa, raccoglie la GunBlade e sferra un colpo laterale di taglio, ma l’arma si pianta nella parete senza colpire il vampiro, che con uno scatto felino si è appiattisce a terra e poi salta addosso a Fujihara, che molla l’arma si mette una mano in tasca... Si sente il rumore di uno sparo, e un attimo dopo Asher si rialza, barcolla e poi cade morto. Vediamo Fujihara sdraito con il pugnale del nemico piantato a terra a pochi centimetri dal suo volto e la pistola in mano con la canna fumante...
Immagine
FJH: Questa è la fine che meritano i figli di puttana come te...

L’Angel of Pain si mette in piedie controlla il cadavere del mostro, su cui trova un tatuaggio...
Immagine
FJH: Allora è stata lei...

Fujihara raccoglie la GunBlade e se la sistema sulle spalle, poi nota una grande cassaforte aperta e controlla alcuni documenti abbandonati a terra e all’interno di essa... Improvvisamente però si sente un fortissimo rumore e Akuma precipita nel buio...
(Alcuni istanti prima)
Le telecamere inquadrano l'interno dell'elicottero in volo sopra la villa di Galactikos. L’Owner facendo un sorriso si gira e raccoglie un telecomando con un pulsante rosso...

G: Caro Akuma, credo che l'avidità ha finalmente prevalso sul dolore. Hai fatto di tutto per raggiungermi, ma non ci sei riuscito. Hai praticamente distrutto la mia villa, ma non importa. Quella si può sempre ricostruire. Certo costerà un pò, ma con tutti i soldi che ho ottenuto dal rapimento mi bastano e avanzano per i danni che hai creato.

Galactikos preme il pulsante e la sua villa esplode, e ne rimane solo delle macerie...
Immagine
G: Il dolore è caduto sotto un cumulo di macerie e nonostante ci abbia provato ha fallito il suo misero tentativo di contrastarmi. Ora il problema è cosa faccio a WrestleMania?!?! Beh poi si vedrà. Eh eh eh...
(Poco tempo dopo)
La zona della villa di Galactikos pullula di ambulanze e poliziotti, intenti a raccogliere i morti e i feriti, mentre l’abitazione è ridotta ad un cumulo di macerie fumanti... La videocamera perlustra le rovine, finchè non notiamo la grossa cassaforte di Galactikos, che giace a terra semicoperta di calcinacci e tavole. Ad un certo punto si sente un rumore e dove c’è la maniglia si forma un foro circolare, poi la porta della cassaforte si apre lentamente fino a spalancarsi e vediamo uscirne fuori Akuma “Pain” Fujihara... Mr. Pain sanguina da diverse ferite, tuttavia non sembra tenerne conto e si accende una sigaretta. Il giapponese osserva un attimo con rabbia la scena dei morti e feriti nel cortile...

FJH: Pagherai duramente per tutto questo, Galactikos! Ti inseguirò fino all'inferno, vile macellaio... “I Never Forget, and I Never Forgive”...

Dopo di che Mr. Pain sente alcune voci e decide di dileguarsi nella notte...

Fine delle trasmissioni

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Woul'd you like to see my mask? ep.9

vediamo ScareCrow entrare nel garage dove è nascosta Karen, il wrestler ha portato al suo ostaggio del cibo

Immagine

SC:ciao, ti ho portato del cibo, sarai affamata...

Karen si avventa sul cibo e lo divora in pochi minuti.

SC:sai, domani sera io e tuo fratello ci affronteremo in quello che potrebbe essere il nostro ultimo incontro, se da bravo perdente quale lui è, si farà battere anche questa volta, nn avrà altre occasioni di affrontarmi, e tu, sarai mia per sempre, HAHAHAHAHAHAHA.... ti sconvolge questa cosa?

Karen, fa segno di no con la testa, ScareCrow, rimane un attimo stupido, ma poi si accorge che Karen perde sangue da un braccio.

Immagine

SC:ti sei tagliata? aspetta che ti medico, altrimenti farà infezione... cos'è hai cercato di suicidarti? mi stai così male qua?

Karen nn risponde, e mentre ScareCrow la sta medicando, lei lo fissa intensamente, poi, lentamente, gli solleva la maschera, ma ScareCrow la blocca.
Spoiler:
Immagine
con la maschera a metà, i due si scambiano un bacio passionale, poi ScareCrow si stacca, si riabbassa la maschera e si alza.
senza fiatare va verso l'uscita, quando si accorge che nella saracinesca del garage c'è una piccola fessura, sporca del sangue di Karen.

SC:allora non hai tentato il suicidio, hai tentato di scappare!!!!!!!!

il bones collector va su tutte le furie

SC:nn provarci mai più capito!!!!!!!

ScareCrow prende in mano una spranga di ferro e si avvicina minacciosamente a Karen, che, in lacrime, chiede perdono...

SC:HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!

KTW

Messaggio da KTW »

The Redemption Angel
(Angels And Demons)
Ci troviamo a Central Park a New York.
Immagine
Seduti su una panchina troviamo Jason e Summer Nero.
ImmagineImmagine
Jason: Accidenti Summer... Gli Angels Of Destruction sono allo sfascio... Azrael sta diventando la schiavetta di BlackBlood e secondo voci di corridoio Jin è diventato un demone... Restiamo solo io e Akuma integri di mente.

Summer: Vedrai che tutto si sistemerà Jason.

Jason: Lo spero anche io. Comunque quel BlackBlood fa veramente ridere, crede di essere tutto lui, quando alla fine non è che un mucchio di merda fumante! Spara cazzate riguardo la sua infinita potenza e su come sia una creatura forte e invincibile... Se fosse stato così forte non credo proprio che le sue vittorie più prestigiose possano essere state con Yakov Adams e King Mark. Persino io che sono in TWNA da meno tempo di lui ho un palmares più prestigioso, che poi se ne esca con cose tipo: "Io sono immortale, sono il più forte, bla bla bla..." a me non me ne può fregare di meno... Infondo la TWNA è una federazione di wrestling e siamo qui per questo... Fuori dal ring può essere chi gli pare, ma se in ring gli highlight della sua carriera sono il pestaggio di Over The Limit, il Piledriver subito da Akuma a No Escape e la caduta da 4 metri contro Anaconda a Survivor Series, questo fa capire molte cose sul suo conto.

Summer: Non una delle migliori carriere...

Jason: Direi una delle peggiori... Fortuna che i contratti con la BlackBlood Inc. sono stati annullati per inadempimento da parte delle società di BlackBlood. Non ho ancora capito come sia stato possibile, Jin sa tutto e già ha pronti dei contratti con altre società, inoltre mi ha detto che ha trovato anche il modo di aggirare la clausola rescissoria di BlackBlood, ma anche qui non mi ha fornito dettagli... E' un fottuto genio, e spero che la voce che è diventato un demone sia falsa.

Summer: E' davvero carino quel tuo amico...

Jason: Non ci pensare minimamente!

I due si mettono a ridere e a scherzare, ma ecco che Summer torna seria.

Summer: Ma adesso cosa farai riguardo a Jessica e quell'altro?

Jason: Aspetterò 8 giorni e poi gli romperò le ossa a Wrestlemania sancendo la fine della sua carriera! Mi fanno davvero pena quei due, soprattutto lei che non capisce che lui la sta usando per far del male a me. Non capisco come quella puttana riesca a entrare di nuovo dentro quella casa dopo tutte quelle ore di sedute dallo psicologo per dimenticare quell'avvenimento... Anche lei ormai ha perso la sua anima, e quando il verdetto della distruzione arriverà, travolgerà anche lei, e io non avrò nessuna pietà!!!

Intanto poco lontano dai due si vedono diverse persone che si radunano a cerchio attorno a qualcosa, e allora Jason e Summer per curiosità vanno a vedere di che si tratta. I due arrivano nel punto dove è accerchiata la gente e notano un uomo a terra che si sta lentamente rialzando.
Immagine
E' Kid The Wizard!!! Il Chaos Angel appare confuso, ed ecco che Jason si fa strada tra la folla e va a soccorrere l'amico. Il Redemption Angel si carica in spalla KTW e lo porta nei pressi di una panchina facendolo sedere.

Jason: Ehi Jin! Ma che è successo?!

KTW: L'ha uccisa... Io non volevo, ma alla fine Devil Jin ha preso il sopravvento e ha manipolato le mie azioni...

Jason: Non dirmi che hai ucciso Azzurra...

KTW: Sì! Ma non ero io... Devi credermi Jason! Erinna ha fatto in modo che Devil Jin prendesse il totale controllo del mio corpo e mi ha fatto sporcare le mani di quattro omicidi...

Jason: Ma chi cazzo è Devil Jin?!

KTW: Un demone parassita che si trova nel mio corpo... La scoperta del tradimento di Christopher e l'incontro con Erinna lo hanno fatto risvegliare, e adesso vuole prendere il controllo del mio corpo... Un modo per espellerlo c'è, ma bisogna aspettare 8 giorni, e in questo lasso di tempo ho paura che potrebbe ricomparire di nuovo.

Jason: Ci sono io che ti guardo le spalle amico.

L'Angel Of Redemption sorride a The Wiz e poi allunga una mano che KTW stringe con vigore.

KTW: Grazie Jason... Tra 8 giorni subirò talmente tanti danni che finalmente potrò intrappolarlo in un contenitore di anime.

Jason: Ma quindi dovresti fare un procedimento simile a quello di Akuma? E se ti attaccassi adesso in modo da indebolirlo?

KTW: Impossibile... Ora inconsciamente userei i miei poteri per limitare i danni, mentre sul ring no visto che sono banditi. Devo resistere per 8 giorni!

Il Chaos Angel si volta verso Summer e la comincia a guardare.

KTW: Comunque piacere... Jin Hayabusa.

Summer: Piacere di conoscerti... Summer Nero.

KTW: Ma tu sei la sorellina di Jason! Che ne dici se adess...

Jason: No! Non ci provare nemmeno Jin!

KTW: Vi stavo proponendo di andare a prendere qualcosa da bere... Sempre che capisci male tu...

Il Chaos Angel e Summer iniziano a ridere sul comportamento di Jason, mentre quest'ultimo arrossisce un po'.

(Continua...)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(The Meeting)

Si aprono le immagini e ci troviamo in una palestra...
Immagine
Le immagini passano su una figura icappucciata intenta ad allenarsi....
Immagine
Riconosciamo Johnny blaze in questa figura...Il Rookie,impegnato in vari allenamenti,è stato assente da Violence...Mentre Johnny blaze continua ad allenarsi vediamo sopraggiungere Simon…
Immagine
Quest’ultimo si avvicina a Blaze,e sembra volergli parlare, infatti è così:

Simon:Ehi,tu sei Blaze vero?

Blaze interrompe il suo allenamento,e inizia a parlare anche lui:

Blaze:Anche tu incappucciato,vedo...Ma comunque,certo amico,chi altro è come me?

Simon ridacchia.

Simon:Beh,vedo che l’autostima non ti manca…

Blaze fa un sorrisetto.

Blaze:Senza quella,non sarei arrivato fino a qua no?

Simon fa un cenno di assenso con la testa...

Simon:In effetti,nel nostro campo, ne abbiamo bisogno…

Sembra calare uno strano silenzio tra i due che si guardano per una decina di secondi…Simon riapre il discorso…

Simon:Sai, mi sei piaciuto qualche settimana fa a violence…credo che tu abbia un futuro nella TWNA…

Blaze:Beh,ti ringrazio,ma non avevo bisogno di sentirmi dire che sono il migliore,lo sapevo già…

Simon:E sai una cosa?Mi piace il tuo comportamento!Credere di essere il migliore ti aiuterà a raggiungere i risultati che vuoi…

Simon si ferma un attimo a contemplare la figura incappucciata,poi continua...

Simon:Ehi, avrei una domanda da farti amico,perché sei scomparso negli ultimi giorni?Dopo aver fatto quello che hai fatto a quel tizio, sei scomparso…

Blaze sembra indeciso se rispondere o no, poi, sembra proprio che gli risponda, infatti è così.

Blaze:Vuoi sapere dove sono stato?Beh,per la maggior parte del tempo sono stato proprio qua,ad allenarmi. Sai, per quanto io sappia già di essere il migliore, ho comunque bisogno di mantenermi in forma.Ma sai,nei giorni in cui non mi sono allenato,sono andato spesso in moto fino in Canada…

Lo sguardo di Simon si illumina.

Simon:Canada? Canada dici, bhe, pure io sono Canadese…

Blaze:Toh, che caso, pure tu Canadese...Va beh,stavo dicendo, son tornato in Canada a salutare i miei amici…

Simon:Avrai detto loro pure la bella notizia del tuo esordio immagino…

Blaze:Beh si, vedi……..

Blaze sembra pensieroso, abbassa la testa ancora incappucciata, e poi, ricomincia a parlare…

Blaze:Dove sono nato io, la violenza è all’ordine del giorno…La mia prima rissa la ebbi a 12 anni…la vinsi…Dopo 4 anni ero il re del Fight Cub del posto…partecipavano al Fight Club il 90 per cento dei ragazzi del luogo,ma tutti sapevamo che quelle azioni non ci avrebbe portato a nulla….e tutti sognavamo anche di diventare un giorno delle stelle del Pro Wrestling…Ebbene, io ci son riuscito, perciò sono andato ad incontare i miei vecchi amici…Abbiamo parlato,mi hanno sommerso di domande…E mi hanno fatto promettere di pestare anche per loro quel bastardo di un filosofo!!!

Simon:Uh,bella storia amico...Comunque spero che tu riesca nella tua promessa, quei ragazzi se lo meritano…Dato che tu hai confidato una cosa a me, io ti darò alcune dritte su come sopravvivere nella TWNA:

Punto Uno: Non devi avere mai paura dei tuoi avversari: hai già perso in partenza.

Due: Non dire di voler andare subito per il titolo: le carriere si costruiscono lentamente.

Tre: Trovati buoni amici qui in TWNA: i lupi solitari hanno sempre fatto poco.

Quattro: Dai sempre il massimo,anche di più,sempre.Se ti trattieni,dai al tuo avversario maggiori possibilità di batterti.

Cinque: Non sottovalutare mai nessuno.Questo è una cosa che non si deve mai fare,assolutamente.Fallo,e sarai sconfitto.Ho finito,spero tu mi abbia ascoltato...

Blaze annuisce,e si alza...

Blaze:Beh,grazie amico…sai una cosa?Del roster della TWNA mi impauriscono solamente C-Noise e Scarcerow…Ti spiego: finchè sono pazzi,violenti,sadici e simili ma li posso vedere in faccia,non ho problemi a spaccargliela senza se e senza ma,ma se sono mascherati...Brrr…

Simon:Capisco...In effetti fanno un po' paura anche a me.

I due ridacchiano,poi si guardano e si stringono la mano.

Blaze:Grazie per i tuoi consigli,vedrò di metterli in pratica al meglio...

Simon:Bravo ragazzo,ti auguro una carriera gloriosa...

Simon se ne va mentre Blaze riprende gli allenamenti,e le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Annoying Time - Relax

**TWNA 24/7**
Ci troviamo nei pressi del Lincoln Memorial, a Washington D.C. Le telecamere, però, inquadrano subito all'interno del monumento..
Immagine
E, come al solito, nei pressi di Washington c'è sempre l'American Phenom, Frederick Keith, accompagnato da Mike Swick e Christine.
ImmagineImmagineImmagine
FK: "Una volta deciso che la cosa può e deve essere fatta, bisogna solo trovare il modo."

MS: "Uhh.. genio. E per di più con la guida davanti."

FK: "Poco importa. L'importante è recepire il messaggio di Lincoln."

CH: "E tu con che modo vuoi distruggere 'La Furia'?"

FK: "È proprio per questo che sono venuto qui. Voglio che Lincoln mi illumini e mi mostri come sconfiggere questo presunto fenomeno da baraccone."

MS: "Ci vuole allenamento, allenamento, allenamento."

CH: "Ma che.. basta solo uscire e rinfrescarsi la mente."

MS: "Peccato che la sua - di mente - è già partita una volta e probabilmente sta ripartendo un'altra volta."

FK: "Basta discutere, so io come fare."

(25 minuti dopo..)

L'American Phenom è avanti, ma l'inquadratura riprende solo i due accompagnatori, entrambi stufi e nervosi. Swick ha la mano sulla faccia, da facepalm, Christine è leggermente stanca e lo si nota facilmente perché allarga le braccia di continuo chiedendo spiegazioni ad un Keith che non parla, ora le telecamere lo inquadrano ed ha in mano qualcosa..
Immagine
FK: "La salute prima di tutto!"

MS: "Salute e McDonald. Trova l'intruso."

FK: "Fai poco la settimana enigmistica e pensa a come posso prepararmi in vista di un probabilissimo incontro.."

MS: "Allora, ciò che devi fare è semplicemente.. allenarti."

FK: "Scemo io che te l'ho chiesto. Un momento.. Ag AHhg"

CH: "Che ti succede?"

FK: "Ahhhhhh-Ahhhhhhh.. Aahggaha Pi AhahHGHGHAH Laahdhhgha"

MS: "Te l'avevo detto io. Le robe del McDonald fanno male."

FK: "La pillola.. AAAAAAH!"

CH: "Oh Cazzo. Mike ce l'hai tu, vero?"

MS: "Ops. Lo zaino.. è al McDonald."

CH: "Corri! SVELTO!"

L'American Phenom si accascia a terra con lo stupore generale dei presenti, che si chiedono cosa stia succedendo. L'Americano si tocca la testa, la sbatte fortemente contro il pavimento, sembra una scena già vista..
Immagine
??: "Aahahahaha"

FK: "Dove sei, stronzo, fatti vedere. Combatti e crepa!"

??: "Where it all begins.."

FK: "Va bene. Ma ad una condizione, ti svelerai, e subito!"

??: "Aahahahaha!"
Immagine
MS: "Keith, Keith, stai bene?"

CH: "Tesoro.. SVEGLIATI!!"

FK: "D..Dov'è.. lui?!"

CH: "Siamo alle solite."
Immagine

(To be Continued..)
[/testocentrato]

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

THE HUNTING OF THE PHILOSOPHER

vediamo le immagini che si spostano nel backstage della twna

Immagine

le immagini si soffermano su una figura incappucciata, che abbiamo imparato ad associare al rookie johnny Blaze.

Immagine

Notiamo Blaze che continua a guardare dappertutto nel backstage,sembra che stia cercando qualcosa, o, più probabilmente qualcuno.

Blaze mette a soqquadro mezzo backstage, ma non sembra che abbia trovato chi cerca.

da una porta esce una persona, un addetto ai lavori probabilmente...

Blaze gli va incontro e lo ferma:

B:: EHI EHI!,tu, fermati subito!

l'uomo si gira di scatto, riconosce Blaze, e, forse ricordandosi ciò che successe al suo collega si ferma e decide di ascoltare il rookie

uomo::certo certo,stai calmo amico,non cerco guai.

B:: si,si, stai zitto ora,se rispondi alla mia domanda,ti lascio andare senza romperti le ossa...

U: dimmi, hai per caso visto quel filosofo qua in giro?

U:no, mi dispiace,non l'ho visto.

B: Merda.

Blaze sembra molto adirato dalla risposta,l'uomo lo nota ed inizia a sudare...

Blaze arrabbiato nero tira un pugno a una porta,spaccandola...

poi si gira verso l'uomo, lo guarda adirato e....BLAZE KICK!!!!!!!!!!!!

l'uomo finisce a terra, e Blaze si allontana dicendo:

B:ODIO QUANDO LA GENTE MI DA BRUTTE NOTIZIE!!!

blaze calcia il restante della porta e poi se ne va....

TO BE CONTINUED

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Dal Twitter di St.Jimmy:
Ma che partner di m***a mi avete messo a fianco...io che faccio team con una patatina??se si levava dai c*****i il match lo vincevo da solo...Chip anche io ho un piano...vattene a c****e pesantemente...Christian Jericho you're next son of a b***h!!!It's comedy and tragedy...It's St.Jimmy and that's my name!!

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

WadeBarret96 ha scritto:Dal Twitter di St.Jimmy:
Ma che partner di m***a mi avete messo a fianco...io che faccio team con una patatina??se si levava dai c*****i il match lo vincevo da solo...Chip anche io ho un piano...vattene a c****e pesantemente...Christian Jericho you're next son of a b***h!!!It's comedy and tragedy...It's St.Jimmy and that's my name!!
Dal Twitter di CJ
Son of a bitch ci sei tu e chi non te lo dice,stronzo!Coglione!GO TO FANCULO,FUCKER AND GAY AND FENNEL THE COCK!FAGOT!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Woul'd you like to see my mask? ep. 10

Le immagini mostrano ScareCrow intento in una operazione chirurgica su una ragazza

Immagine

SC:AAAAAAAAAA cazzoo!!! ho sbagliato tutto, ormai il suo viso è tutto rovinato, nn mi serve più a un cazzo!!!!!!!
Mi dispiace Karen, sono troppo furioso per la sconfitta di Violence per concentrarmi, credo che il progetto della tua faccia nuova sia da rimandare...

Karen è li difianco, seminuda ma con il volto coperto
Immagine

K:non importa Scare, posso restare mascherata ancora per un po, mi fa sentire più simile a te. ora vieni qui, voglio fare una cosa che aspetto di fare da tanto.

SC:aspetta, devo liberarmi della ragazza, o meglio, devo preparare il cibo per i cani
HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!

ScareCrow prende un macete ed inizia ad affettare viva la ragazza

Immagine

K:cazzo Scare quando ti vedo uccidere mi succede qualcoda dentro che nn avevo mai provato prima, dai vieni, sono tutta eccitata!!!!!

SC:non ora Karen, ho ancora delle cose da fare prima di wrestlemania

dai non ti preoccupare, sono sicura che batterai quel perdente di mio fratello, sei troppo firte per lui, cosa c'è hai paura che ti vedano la faccia?

SC:no Karen, ho paura che mi vedano la maschera.... nn hai ancora capito il senso di woul'd you like to see my mask?

ScareCrow si ferma davanti ad uno specchio

SC:quella che vedi ora è la mia faccia!!!!! io sono ScareCrow, sotto il volto dello spaventapasseri ce n'è un altro, che nn vedo da molto tempo ormai, ma quello non sono io, il mio vero io è ScareCrow!!!!
quel volto, è in realtà una maschera, la maschera che tutte le persone "normali" portano per farsi accettare dalla società, senza mai essere davvero loro stessi.
Io da quando sono ScareCrow, sono finalmente me stesso, quindi il mio volto è questo!!!!

K:cazo quanto mi ecciti quando fai questi discorsi, nessuno ti può capire più di me, quando il mio volto si è sfigurato sono rinata, la vera me è uscita fuori, e devo tutto a te, ora voglio ringraziarti come solo una vera donna, una donna libera, senza maschera, può fare....

SC:daccordo Karen, ma come ben sai il vero piacere lo raggiungo solo alla vsta del sangue, quindo lo faremo difronte a tre ragazze a cui ho iniettato la rabbia, vedrai, proverai un piacere mai sentito prima!!!

ScareCrow sposta una tenda e dietro una vetrata ci sono tre ragazze intente ad amoreggiare e sbranarsi contemporaneamente, Karen e ScareCrow iniziano a fare sesso difronte a loro...
Spoiler:
Immagine

KTW

Messaggio da KTW »

Per chi non lo avesse ancora capito...
KTW ha scritto:
ABBC3_OFFTOPIC
Basta twittare qui e usate questo topic: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 50&t=11412

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Siamo nel backstage e vediamo Del Rio parlare alle telecamere.
Immagine
ADR: Nelle scorse settimane GoldMan mi accusava di avere paura di lui, che evitavo il confronto. Quello non ero io e ormai lo sapete tutti, il vero me invece l'affronta faccia a faccia e l'avete visto sia martedi scorso che oggi. GoldMan tu dici che domenica mi farai rimpiangere quello che ho fatto? Bè non scomodarti perchè già lo faccio adesso però non credere che non mi presenti a WM, qualcuno a calci nel culo dovrò pure prendere no? E quello sarai tu, scimmione.
Sorry about your damn luck.

Del Rio se ne va e le immagini staccano.

KTW

Messaggio da KTW »

The Redemption Angel
(Slipped Away)
Vediamo KTW, Jason e Summer Nero aggirarsi nel parcheggio della Tampa Bay Times Forum.
ImmagineImmagineImmagine
Il Redemption Angel zoppica un po' a causa del pestaggio subito da Christopher Corleone e Andy, e insieme alla sorella e al Chairman si sta dirigendo verso la sua auto.

Jason: Mi raccomando Jin, fagli vedere chi sei!

KTW: Tranquillo Jason, stasera sbancherò al David Letterman Show!

Il Chaos Angel saluta Jason e la sorella e poi si dirige da un'altra parte, mentre i due continuano a camminare, ma ecco che appoggiata a una macchina c'è Jessica Rose che sta scrivendo un SMS.
Immagine
La ring announcer della TWNA scatta non appena vede Jason che adesso se la guarda con uno sguardo duro e le si avvicina minacciosamente.

Jessica: No no! Dai Jason parliamone...

Jason: Di cosa?! Eh?! Ti sei divertita a mettere il tuo bel piedino su di me quando ero steso a terra a causa dei tuoi amichetti?! Sei solo una sporca puttana!

Il Redemption Angel prende Jessica per una bretella della maglia e se la porta naso a naso, e la ragazza pare terrorizzata.

Jason: Come ho potuto ben vedere ti sei divertita a tornare nel luogo dove ti violarono... Quindi in teoria dovresti aver superato quell'esperienza, ma forse forse potrei fartela provare di nuovo!

La ragazza inizia a piangere e allora interviene Summer a far rinsavire il fratello.

Summer: Dai basta Jason!

Jason: Tranquilla Summer, non mi ci sporcherei il cazzo con questa zoccola, chissà in quanti se la sono fatti negli ultimi tempi...

L'Angel Of Redemption spinge via la sua ex ragazza e poi inizia a osservare l'auto a cui era appoggiata.
Immagine
Jason: Questa è l'auto di Andy vero? Eh eh eh... Digli di farla controllare perché ha un fanale rotto...

Detto ciò Jason con un calcio spacca un fanale dell'auto.

Jason: Ora che ci faccio caso manca anche uno specchietto...

Ed ecco che il Redemption Angel con un altro calcio smonta uno specchietto della macchina per poi usarlo per infrangere il finestrino del lato del conducente!

Jason: Beh ci vediamo presto Jessica, e quando vedi Andy dagli questo messaggio da parte mia...

Detto ciò Jason sputa in faccia a Jessica che continua a piangere disperata, e fatto ciò Jason e la sorella si incamminano verso la loro auto. Dopo pochi istanti i due arrivano alla macchina di Jason e partono.
Immagine
(Nel frattempo nei pressi della macchina di Andy...)
Vediamo Jessica Rose accasciata a terra ancora in lacrime, ed ecco che arriva il suo fidanzato Andy.
Immagine
Andy: Ehi! Ma che cazzo è successo?!

Jessica: E' stato Jason...

Andy: Quel figlio di puttana... Forza sali in macchina, questa volta non la passa liscia!

I due salgono in macchina e partono a tutta velocità.
(Intanto nell'auto di Jason...)
Vediamo che Jason ha preso una strada fuori Tampa diretto all'aeroporto.

Summer: Non sarai stato troppo duro con lei?

Jason: Se lo merita! E non avrò in pace fin quando quei due non finiranno tra le fiamme dell'inferno!

Summer: Non hai tutti i torti, ma comunque mi faceva pena Jessica...

Jason: Tu sei troppo buona Summer, sei davvero un angelo.

Summer: E' la mia natura fratellone...

I due si scambiano un sorriso.

Jason: Non so come farei senza di te... Ti voglio troppo bene sorellina.

Summer: Anche io Jason.

L'auto continua la sua marcia, ma all'improvviso da dietro un auto inizia a lampeggiare e a suonare il clacson.

Jason: Ma chi è sto coglione?! Dai forza, superami...

Il Redemption Angel rallenta per farsi superare dall'altra auto, ma ecco che viene tamponato!
Immagine
Jason: Ma che cazz...

Ed ecco che viene tamponato di nuovo! Summer si volta all'indietro e si accorge chi è che guida l'altra auto.

Summer: Sono Andy e Jessica!

L'Angel Of Redemption fa una smorfia di rabbia e aumenta la velocità per seminare gli inseguitori, ma Andy continua a stargli dietro. Le due macchine acquisiscono una notevole velocità ed ecco che l'auto di Andy tocca quella di Jason che inizia a sbandare, ma il Redemption Angel riprende il controllo del veicolo non accorgendosi di una curva! Jason se ne accorge troppo tardi e fa una sterzata improvvisa, ma ecco che Andy va a colpire di nuovo l'auto che va in testacoda ed esce fuori strada ribaltandosi numerose volte per una scarpata! L'auto atterra sottosopra in una strada sottostante!
Immagine
I due sono intrappolato dentro la macchina, e mentre Jason è cosciente, la sorella è svenuta. Il Redemption Angel se pur a fatica spacca un finestrino a calci e poi nota una perdita di benzina. Jason trascina fuori dall'auto la sorella per poi prenderla in braccio e allontanandosi dall'auto che comincia a prendere fuoco!
Immagine
Il Redemption Angel si inginocchia facendo stendere Summer a terra con la testa appoggiata sull'avambraccio del fratello.

Jason: Summer... Ehi Summer!

La ragazza inizia a riprendere conoscenza mentre si può notare una profonda ferita sulla tempia.

Jason: Ora vado a cercare aiuto!

Summer: No... No. R-resta qui con me...

Il Redemption Angel annuisce mentre Summer tenta di parlare, ma non ci riesce. La ragazza allunga una mano in direzione del viso del fratello per poi accarezzarlo, chiudere gli occhi e lasciar cadere la mano a terra.

Jason: Summer... Summer! No... Summer!

Una lacrima cala sul volto di Jason Nero mentre la sua adorata sorellina tira l'ultimo sospiro...

(Continua...)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano una strada .... molto buia ...... si vede poco ma si sente tanto .
[youtube][/youtube]
Una musica triste accompagna il funerale .... di Azzurra , la compagnia di Christopher Corleone .... molta gente è venuta .... la ragazza era conosciuta un po da tutti , ma il primo .. vicino propio alla bara che sta arrivando al cimitero , con gli occhiali .. per non farsi vedere piangere , è lui ... Christopher Corleone , forse .. nel giorno piu brutto della sua vita in assoluto .
Immagine
Il Wrestler , in abito nero ... occhiali neri ..... è il primo della fila , non dice una parola ... e piuttosto freddo .. accompagna l'amata di sempre al Cimitero , non piange nemmeno ... appena arrivato lì , bacia la bara ...
Immagine
Dopo il funerale .. Christopher Corleone è l'unico rimasto al cimitero , da solo .. si toglie gli occhiali .. e con le lacrime agli occhi ,esclama ...

CC :Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! PERCHE' PROPIO TU !

Corleone è furioso .. gli occhi rossi , e lo sguardo pallido .. fanno sì che il Westler sia incazzato nero come mai è stato ....

CC : Perchè propio tu Azzurra .. tu , la mia unica ragione di vita ..... sei morta , per colpe mie .. non me lo perdonerò mai , Azzurra ... Azzurra , amore mio .. ho perso te , e questo .. è piu impprtante di qualsiasi match di Wrestling .

Corleone si ferma , dopo riprende a parlare .

CC : La tua morte non passerà inosservata ... Christopher Corleone , The Legend Killer .. lotterà a WM , con il cuore in mano .. pronto a scatenare tutta la sua ira , perchè io riesco a dare il mio 100% solo da incazzato ... nè la mia famiglia , ne nessun altro .... potrà fermarmi .

A Christopher Corleone scendono lacrime , tristezza e nervosismo ... dopo finalmente lascia il cimitero , e con queste immagini ... il collegamento si chiude .

Rispondi