Quello che tu hai nella foto è una persona che sta spostando un pezzo lamiera. Non hai assolutamente idea da dove venga, se più o meno vicino dal punto di impatto e dal crollo della parete del pentagono. Perché sai che non sono morte solo i passeggeri dell'aereo, vero ?Se c'è un terremoto aspetti la scientifica prima di spostare le macerie ?
I rottami dell'aereo AA77 di certo non stavano sopra ai resti umani,ma erano sul prato che è davanti al Pentagono. E anche se fosse,si sapeva benissimo che le persone erano morte e disintegrate,che fretta c'era dunque di levare i rottami dalle vittime polverizzate? Nei terremoti si levano subito le macerie per verificare che non ci siano persone vive intrappolate. Non dirmi che i soccorritori del Pentagono credevano che i passeggeri fossero ancora vivi..!
Mostra anche come gli sbuffi siano asincronici e asimmetrici, al contrario delle demolizioni controllate. Mi sembra che tu abbia ignorato la mia osservazione a proposito.Lo pensavo anch'io,in realtà.Fino a quando non notai che,alcuni sbuffi ci furono nei piani inferiori,mentre il crollo era ancora nelle fasi iniziali ai piani alti. Questo video al minuto 0:57 lo mostra. Mostra anche al minuto 1:09 un flash e subito dopo gli "sbuffi"
http://www.youtube.com/watch?v=9kmYcJVh ... plpp_video
Fonte? Inoltre, se i frammenti vengono scagliati all'esterno e polverizzati e quello che ti pare secondo l'esplosione, com'è possibile che i piloni interni, che in una demolizione controllata sarebbero i primi a crollare (Perché il palazzo deve implodere, non esplodere) restino in piedi ? Non solo l'hanno demolito ma l'hanno demolito male ?Vero (di questo me ne ero accorto già 4 anni fa).Ciò non toglie che struttura portante in acciaio al centro degli adifici e cemento sono stati letteralmente polverizzati.
Le colonne perimetrali sono “esplose” in frammenti scagliati verso l’esterno anche a distanze notevoli; delle unità prefabbricate di 3 colonne alte 12 metri quasi nessuna è rimasta integra ma dopo l’incidente erano visibili solo corti tronconi.
Le colonne perimetrali dunque non solo non hanno offerto la minima resistenza alla caduta ma, all’avanzare del fronte del collasso, esplodevano immediatamente all’esterno in piccoli frammenti.
Nota: è possibile che molti dei frammenti che si osservano nelle foto siano in realtà i rivestimenti di alluminio tuttavia è dimostrato da altre evidenze che dopo il crollo anche le unità di 3 colonne alte 3 piani e unite da piastre erano ridotte in frammenti molto piccoli.
Un boom non è sufficiente se mi stai dicendo che han minato 60 piani. Voglio 61 boom, ciascuno prima del boom dovuto al crollo. Inoltre, c'erano un casino di cose che esplodevano nel mentre, dai pneumatici alle bombole di ossigeno, come detto precedentemente.Proprio una settiman fa vidi un video dove si sentiva un "boooom" un secondo prima che iniziasse a crollare la torre Sud. Appena lo trovo lo posto.
Hai parlato di pozze tra le macerie, prima, non di colate. Già questo è disonesto; nel link che ti ho riportato prima parla anche di questo, tra l'altro, ma magari hai qualche problema con l'inglese, quindi eccotene uno in italiano:
http://undicisettembre.blogspot.it/2007 ... ica-1.html
http://undicisettembre.blogspot.it/2007 ... -wtc2.html
Leggenda metropolitana con fonti manipolate da cospirazionisti.Falso. Ci sono testimonianze ch narrano di uno strano black out una settimana prima del 9/11. Durante quella settimana gli impiegati videro strani operai mai visti prima con attrezzi e cavi. Inoltre furono allontanati i cani fiuta esplosivo.
http://undicisettembre.blogspot.it/2009 ... torri.html
Inoltre, il tuo esperto di esplosivi, Jowenko, sostiene che ci vorrebbe un anno per minare i WTC. Tu sostieni che sia possibile farlo in una giornata. Inoltre, nessuna testimonianza, neppure manipolata, sostiene che ci sia stato un black out nel WTC7 che tu sostieni essere minato.Undicisettembre: So che questa è una domanda piuttosto bizzarra: gira voce che la Torre Sud fosse stata interessata da un blackout dovuto a lavori di manutenzione sabato 8 settembre 2001 e durato fino alle 2 pomeridiane del giorno seguente. Ricordi che sia successo nulla del genere?
Greg Trevor: Non ricordo che sia successo nulla del genere e lo trovo impossibile da credere. Se fossero state intraprese azioni del genere, il nostro dipartimento, il Port Authority Public Affairs, ne sarebbe stato informato in modo da poter rispondere alle domande dei giornalisti.
Leggere, che fatica. Chiaramente se non c'è un video, non è vero che è stata sbugiardata.Ok,come è stata sbugiardata? C'è un video?
http://www.crono911.net/ig/inganno.html
Oh, un'altra ripetizione. Le esplosioni non hanno testimonianze audiovideo, come mai ? Hanno usato magici esplosivi che si sentivano solo a 500 metri ma non a 650? Numerose esplosioni erano comunque in corso a ground zero, dai pneumatici alle bombole dei furgoni dei pompieri che esplodevano.
Inoltre, le testimonianze dei pompieri sono per lo più manipolate
E' bello, perché tra le cose che riporta la pagina c'è esattamente la stessa testimonianza di prima, tagliando la stessa frase che io ho detto che normalmente i complottisti tagliano. Già questo ti dice della serietà della fonte. Ad ogni modo, puoi guardare qui:
http://www.debunking911.com/explosions.htm
http://undicisettembre.blogspot.it/2007 ... arole.html
E notare come i pompieri parlano ad esempio di esplosioni "secondarie", come sono le esplosioni di pannelli elettrici e affini. Queste frasi vengono poi ampiamente manipolate dai complottisti:
http://911myths.com/html/quote_abuse.html
Per lo più si tratta di "prove per similitudine"
Se ciò non ti basta, vai a farti un giro a new york nelle caserme del 5th bureau e vai a chiedere ai pompieri ancora lì se pensano che l'11 settembre sia stato un autoattentato e i palazzi sono venuti giù per qualcos'altro che non fossero crolli e incendi. Poi fammi sapere se esci sulle tue gambe.
Uh, la realtà ?Fonte?
http://11-settembre.blogspot.it/2008/03 ... omune.html
Leggere, che fatica.Non le evito,o almeno ci provo. E' solo che non sono abituato a fare discorsi così lunghi su un forum.
Oh, bene. Quindi sei d'accordo che sia stato dirottato un aereo al pentagono ? Perché allora secondo te hanno nascosto i filmati e le macerie, come hai fatto intendere dagli altri post ?Non ho mai parlato di un missile al Pentagono.
A me sembra proprio che tu sia un cospirazionista, anche perché hai dimostrato più di una volta (vedi passeggeri dell'U93, piuttosto che la questione dell'ordine di Cheney su cui si basa il topic) di non sapere neanche che cosa sostiene la "versione ufficiale". Ma sono impressioni.Non lo so.D'altronde sono due giorni che ripeto sempre la stessa cosa:non sono un cospirazionista che crede solo all'inganno globale.Alcune cose mi portano a credere all'inganno,altre mi portano a credere alla "versione ufficiale".La domanda che mi hai fatto di UA93 è una domanda che mi pongo anch'io.
Ah sì ? ma tu stai dicendo che questo (Mica potevano far crollare le torri senza magari gli impatti aerei) è esattamente quello che è successo nel WTC7. Cos'è, sono fessi a momenti alternati ? Inoltre, hai evaso la mia domanda. Se un impatto aereo è sufficiente per demolire 40 piani, com'è possibile che i quaranta piani in caduta non siano sufficienti per demolire gli altri ?Mica sono fessi gli americani.Se davvero fu un complotto allora l'attentato dovevano simularlo per bene,no? Mica potevano far crollare le torri all'improvviso,magari senza manco gli impatti aerei.
Ti rimando al post sopra per sottolineare come la tua risposta non sia in accordo con la realtà dei fatti, e sia una giustificazione del tutto insostenibile, quasi quanto i cannoni laser.Perché 1000 vittime non erano sufficienti e bisognava demolire artificialmente anche il resto ?
A questo ho già risposto. O meglio,ho esposto la mia idea.
In base alla tua profonda conoscenza dell'ingegneria, che ti permette di ignorare il parere di svariate equipe di studio incluso il nist e decine di migliaia di ingegneri al mondo. E comunque, parla per te: TU resti delle tue idee.Perché demolire il WTC7 se era stato evacuato?
Non ne ho idea. Resta il fatto che dal tipo di crollo mi porta a pensare ad una demolizione (tanto si sa,perliamo e parliamo ma alla fine ognuno rimane con le proprie idee).
Beh chiaramente Beverly Eckart che neanche era cospirazionista e lavorava con il governo per aiutare le vittime andava ammazzata immediatamente ed era pericolosa, mentre Alex Jones e le migliaia di idioti che gli vanno appresso con il suo radioshow che nient'altro fanno che proclamare la cospirazione sono innocui; ti prendi la briga di ammazzare un produttore (non complottista) della ABC per l'unica colpa di essere sposato ad una reporter (non complottista) che era presente a new york l'11 settembre, o un pompiere (non complottista) la cui colpa era lavorare per il FDNY. Ha perfettamente senso.Perché uccidere 20 che non si è neppure vagamente provato fossero cospirazionisti come Jowenko o la Eckart e lasciare in vita gente come Alex Jones ?
Beh,in vita lo è per ora...
E ancora una volta, non mi hai spiegato come funziona dall'inizio alla fine la tua versione alternativa, ma semplicemente hai cercato nuove vie di fuga e critiche vuote della "versione ufficiale". E tre. E poi vuoi dirmi che non stai evadendo le domande ?


