Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da zittino bob »

Dalla prossima giornata possono giocare loro? Almeno cosi non vedo morti che camminano in campo...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Purtroppo non ho potuto vedere la partita,visti ora le fasi salienti.Complimenti ai ragazzi :clap:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Buon Inter,Poli non doveva essere ammonito,quando Chiellini era scivolato era fallo su Milito,comunque mi sta piacendo questa partita...

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Se c'era una squadra che meritava di andare in vantaggio quella era senza dubbio la nostra.La Juve trova il vantaggio in maniera abbastanza casuale e i nostri subiscono il colpo.Dopo 5 minuti si riprendono e ricominciano a farsi pericolosi ma il 2-0 li abbatte definitivamente.
Comunque la prova questa sera c'è stata quindi per il futuro sono ottimista.

Complimenti a quei mentecatti che durante il minuto di silenzio invece di chiudere la bocca non trovano di meglio da fare che intonare cori contro gli avversari

Piggy

Messaggio da Piggy »

Mds32 ha scritto:Se c'era una squadra che meritava di andare in vantaggio quella era senza dubbio la nostra.La Juve trova il vantaggio in maniera abbastanza casuale e i nostri subiscono il colpo.Dopo 5 minuti si riprendono e ricominciano a farsi pericolosi ma il 2-0 li abbatte definitivamente.

Complimenti a quei mentecatti che durante il minuto di silenzio invece di chiudere la bocca non trovano di meglio da fare che intonare cori contro gli avversari
Peccato stavate giocando bene

zittino bob
Contatta:

Quasi quasi mando il curriculum a moratti cosi mi prende come allenatore. Di sicuro sono più bravo di sto tizio. Levare obi e poli che sono stati i migliori il primo tempo e fai un 4-3-1-2 con la juve che ha messo un centrocampo a 5 è un insulto a chi allena.

zittino bob
Contatta:

Mds32 ha scritto:Se c'era una squadra che meritava di andare in vantaggio quella era senza dubbio la nostra.La Juve trova il vantaggio in maniera abbastanza casuale e i nostri subiscono il colpo.Dopo 5 minuti si riprendono e ricominciano a farsi pericolosi ma il 2-0 li abbatte definitivamente.

Casuale spero dici per quello che aveva fatto l'inter prima di quel calcio d'angolo e non dell'angolo proprio. Perchè se i tre giocatori guardano la palla e nessuno marca cacares e il calcio d'angolo lo batte pirlo è tutto tranne che casuale. Bravura di pirlo che vede cacares solo e pirlaggine di uno dei tre (o addirittura di tutti e tre).

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Prima del vantaggio della Juventus...ho visto uno delle migliori Inter di questa stagione.Migliore in campo della Juve e' stato Buffon,e' cio' vorra' dire qualcosa...peccato per la dormita sul gol di Caceres...da li in poi non c'e' stat piu' partita.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non è stata malaccio l'Inter ma hanno attaccato tutte e due le squadre e solo un pessimo Matri lasciato completamente solo (fotocopia del gol di un anno fa sempre in juve-inter) non riesce a sbloccare la partita. Non ho capito neanche io perchè togliere Obi...Poli ci stava da togliere visto che per due volte su angolo si è perso Caceres lasciandolo completamente solo. I vostri migliori in campo sono Maicon e Julio Cesar senza dubbio ma è stata equilibrata nel primo tempo come partita con errori in difesa e in attacco da entrambe le parti.
Ultima modifica di Rocks il 26/03/2012, 0:34, modificato 1 volta in totale.

zittino bob
Contatta:

Cioè, l'ha capito pure lui
Batti e ribatti a La Domenica Sportiva tra Ranieri e Gene Gnocchi. L’allenatore dell’Inter arriva ai microfoni della nota trasmissione televisiva e il comico, opinionista del programma, fa una domanda: “Perché Poli e Obi fuori? Io quella doppia sostituzione non l’ho capita”. Il tecnico interista replica: “Se non li hai capiti significa che ho fatto bene”. Gene Gnocchi non se la tiene: “E si vedono i risultati”…

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Molti tifosi dell'Inter, tra le cose che non sopportano di Ranieri, notano il suo continuo ridere e sorridere anche dopo brutte sconfitte.
A tal proposito:
Immagine
:LOL: :LOL: :LOL:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

zittino bob ha scritto:
Casuale spero dici per quello che aveva fatto l'inter prima di quel calcio d'angolo e non dell'angolo proprio. Perchè se i tre giocatori guardano la palla e nessuno marca cacares e il calcio d'angolo lo batte pirlo è tutto tranne che casuale. Bravura di pirlo che vede cacares solo e pirlaggine di uno dei tre (o addirittura di tutti e tre).
Chiamalo pure così,tanto il gol ve l'ha fatto comunque... :IHIH

zittino bob
Contatta:

Santino's fan ha scritto: Chiamalo pure così,tanto il gol ve l'ha fatto comunque... :IHIH
I miei messaggi subliminali nell'offendere caceres sono stati scoperti Immagine

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

zittino bob ha scritto:
I miei messaggi subliminali nell'offendere caceres sono stati scoperti Immagine
Questa è l'intelligenza che ho acquisito,guardando giocare il tuo idolo Pepe :cowboy

zittino bob
Contatta:

Santino's fan ha scritto: Questa è l'intelligenza che ho acquisito,guardando giocare il tuo idolo Pepe :cowboy
Intelligenza e pepe nella stessa frase non si possono leggere. :cmpunkchevomita:

Bloccato