Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Santino's fan ha scritto:
No fidati,vince Gaia...è l'unica rimasta fra quelli entrati al primo giorno,vorrà pur dire qualcosa...(per quanto io la odi).
eh ma stai vedendo quanto è amata Sabrina??li ha fatti fuori tutti uno dopo l'altro!
poi da quello che ho capito quest'anno i voti si sommano..per cui vince sabrina e anche di parecchio mi sa!
Santino's fan ha scritto:
No fidati,vince Gaia...è l'unica rimasta fra quelli entrati al primo giorno,vorrà pur dire qualcosa...(per quanto io la odi).
guarda che questo gli gioca contro visto che chi vince entrando dopo vince la metà del montepremi a meno che non sia cambiato il regolamento so così
ADP_91 ha scritto:
eh ma stai vedendo quanto è amata Sabrina??li ha fatti fuori tutti uno dopo l'altro!
poi da quello che ho capito quest'anno i voti si sommano..per cui vince sabrina e anche di parecchio mi sa!
ADP_91 ha scritto:
Capitolerà pure lei,contro Gaia...
Comunque dimenticavo,dopo la vittoria della Juve,questa è la serata perfetta
luca8292 ha scritto:
guarda che questo gli gioca contro visto che chi vince entrando dopo vince la metà del montepremi a meno che non sia cambiato il regolamento so così
Può essere...non so se sia cambiato il regolamento a riguardo.
ADP_91 ha scritto:
si finalmente l'eliminazione di Ilenia la vittoria della Juve e il gol del capitano mi hanno fatto riprendere un po dall'eliminazione di Guenda!!
sei peggio di franco hai tradito la nostra alleanza
non posso votare per far vincere il frigorifero? secondo me merita più di tutti
luca8292 ha scritto:
Guarda che hai ragione,il frigo è stato il concorrente più longevo
luca8292 ha scritto:
hai ragione ma non ho saputo resistere...dentro di me speravo non vincesse Ilenia perchè non volevo riuscisse a fare quello che non ha fatto Guenda!!
chiunque sarà il vincitore verrà dimenticato..come verrà dimenticato questo GF!
VIVA GUENDA
D'URSO MERDA!!!!!