GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread
Che poi non capisco cos'abbia di speciale Caterina...non ha un grammo di seno...,sembra una tavola da surf 
a me infatti non dice nulla e mi sta pure sul cazzo!!Santino's fan ha scritto:Che poi non capisco cos'abbia di speciale Caterina...non ha un grammo di seno...,sembra una tavola da surf
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Questo è l'effetto che fanno le telecamere, forse lei prima di entrare nel mondo della TV era una gran zo**ola, poi entrata nel GF prima le piace Rudolph, ma capisce che è irraggiungibile e si butta su Armando, quello dal bel carattere, per far vedere che non se ne importa dell'aspetto fisico e fa tutta la innamorata, poi però quando esce non riesce a resistere e fa quello che ha fatto. Così è come la vedo io, ha fatto schifo.Thinking Demon ha scritto:
Questo gustoso particolare non l'avevo notato.
Comunque non capisco proprio che senso abbia proclamarsi tanto innamorate e poi mandare tutto a rotoli alla prima occasione.
Vabbè che Fabrizio è Fabrizio () però...
segnatelo stasera esce Ilenia con più del 50%....vado a vedere la partita poi vediamo se ci ho preso!!!
ADP_91 ha scritto:segnatelo stasera esce Ilenia con più del 50%....vado a vedere la partita poi vediamo se ci ho preso!!!
dopo aver visto Martina che va in finale e patrick e ilenia eliminati chiudete sto programmaADP_91 ha scritto:
perchè uscirà patrick sicuro
e invece esce armando io credevo patrick perchè aveva dichiarato che gli scadeva il contratto oggi 
la finale più imbarazzante della storia
l'unico che si salva è Patrick
su questo sono d'accordo con te...ormai come ho già detto devono cambiare il meccanismo del televoto o usciranno sempre i più forti!luca8292 ha scritto:la finale più imbarazzante della storia![]()
vince Sabrina cmq ma la finale non la vedrò perchè c'è Juve-Napoli e poi WM!!
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Patrick è riuscito nell'impresa di ravvivare (ai limiti del possibile) l'edizione più brutta della storia di questo reality: non vincerà, ma almeno potrà regalare un'altra settimana di idiozie.
La finale è semplicemente orripilante: concorrenti scialbi e inutili, eccezion fatta per il beniamino della Gialappa's. Prevedo uno scontro finale Sabrina vs Gaia, con la vittoria della prima: la vincitrice più anonima della storia.
La finale è semplicemente orripilante: concorrenti scialbi e inutili, eccezion fatta per il beniamino della Gialappa's. Prevedo uno scontro finale Sabrina vs Gaia, con la vittoria della prima: la vincitrice più anonima della storia.
assolutamente d'accordo...ma ormai è così quelli con carattere vengono sempre fatti fuori alla prima nomination..l'unico e penso l'ultimo a riuscire nell'impresa è stato Mauro!HappyHellShow ha scritto:Patrick è riuscito nell'impresa di ravvivare (ai limiti del possibile) l'edizione più brutta della storia di questo reality: non vincerà, ma almeno potrà regalare un'altra settimana di idiozie.
- Santino's fan
Che goduria per l'esclusione di Ilenia!!!Che stronzata che ha fatto,c'aveva la finale in pugno,e se la lascia sfuggire così...beh,cavoli suoi!!!
Grande Patrick in finale,e anche Martina!
Poi vabbè,Franco...
Comunque la classifica per me sarà questa:
1Gaia
2Sabrina
3Franco
4Patrick
5Martina
Poi vabbè,Franco...
1Gaia
2Sabrina
3Franco
4Patrick
5Martina
per me sarà:Santino's fan ha scritto:Che goduria per l'esclusione di Ilenia!!!Che stronzata che ha fatto,c'aveva la finale in pugno,e se la lascia sfuggire così...beh,cavoli suoi!!!
Poi vabbè,Franco...![]()
1Gaia
2Sabrina
3Franco
4Patrick
5Martina
1-Sabrina
2-Gaia
3-Martina
4-Patrick
5-franco
- Santino's fan
No fidati,vince Gaia...è l'unica rimasta fra quelli entrati al primo giorno,vorrà pur dire qualcosa...(per quanto io la odi).ADP_91 ha scritto: per me sarà:
1-Sabrina
2-Gaia
3-Martina
4-Patrick
5-franco