GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Mirko è un cafone del cazzo :censu:
Comunque,secondo me la cosa era reciproca,fra Mariangela e "Fantozzi",così ribattezzato da Ilenia... :LOL:
@ADP:Beh,più che altro perchè Jimmy era entrato a gara in corso,e non dall'inizio come gli altri...
Baroncini all'inizio mi era simpatico,ma quando si è messo nel gruppetto ha cominciato a diventare antipatico per me...
a me Baroncini è piaciuto dall'inizio alla fine...il gruppo a me non piaceva solo perchè c'era quella zoccola di margherita :censu:

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto: però c'è da dire che Ilenia a Mariangela ci assomiglia veramente eh :LOL:
Filippo qui ci ha preso di brutto :LOL2:
di viso è particolare soprattutto per i denti, ma fisicamente non gli manca niente ;)
Guenda è Guenda :love: ma Ilenia non è brutta :cowboy

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto:
di viso è particolare soprattutto per i denti, ma fisicamente non gli manca niente ;)
Guenda è Guenda :love: ma Ilenia non è brutta :cowboy
no beh brutta non è...però una certa somiglianza a mariangela c'è!
poi quest'anno a me nessuna mi faceva impazzire...mi piaceva un po chiara!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Col clima di odio verso le viperonze, mi sento che stavolta ci togliamo dai maroni Ilenia... nessuno per me merita la vittoria tranne Patrick, ma visto che è impossibile la meno peggio è Sabrina.
Non è neanche vero che il concorrente più odioso, provocatore e volgare esce sempre al primo colpo o non avrebbe vinto Mauro... ma ho letto che per lui è stato determinante Lele Mora. Un'altra sul modello di Ilenia era Floriana del GF 3, anche se più ruspante e meno infida e falsa.

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

Colosso ha scritto:Col clima di odio verso le viperonze, mi sento che stavolta ci togliamo dai maroni Ilenia... nessuno per me merita la vittoria tranne Patrick, ma visto che è impossibile la meno peggio è Sabrina.
Non è neanche vero che il concorrente più odioso, provocatore e volgare esce sempre al primo colpo o non avrebbe vinto Mauro... ma ho letto che per lui è stato determinante Lele Mora. Un'altra sul modello di Ilenia era Floriana del GF 3, anche se più ruspante e meno infida e falsa.
dai colo come fai a dire che la meno peggio è sabrina :bleah: quando è l'unica che è entrata con il copione :(
molto meglio Armando a sto punto :cowboy io Ilenia non la vedo falsa si è messa contro vito che sembrava forte, non si è fatta problemi ad attaccare gaia quando litigavano (come stanotte) si è scannata con floriana ha sempre detto tutto in faccia.
una persona falsa non si espone così tanto, agisce di nascosto, parla alle spalle.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

luca8292 ha scritto: dai colo come fai a dire che la meno peggio è sabrina :bleah: quando è l'unica che è entrata con il copione :(
molto meglio Armando a sto punto :cowboy io Ilenia non la vedo falsa si è messa contro vito che sembrava forte, non si è fatta problemi ad attaccare gaia quando litigavano (come stanotte) si è scannata con floriana ha sempre detto tutto in faccia.
una persona falsa non si espone così tanto, agisce di nascosto, parla alle spalle.
Quoto, comunque sta di fatto che Ilenia ha fatto un grande percorso, forse l'unica decente che appunto si è sempre esposta e non ha mai avuto paura di nessuno, fondamentalmente mi sta un po' antipatica per essere andata contro Ferdinando( :love: ) però è l'unica che mi è stata simpatica dall'inizio fino ad ora, mi stanno sulle palle tutti, tranne Armando e Patrick, quindi tifo per tutti questi 3, anche se questa è la dimostrazione che è stato davvero un brutto anno per il GF, sono curioso di sapere che fanno l'anno prossimo...comunque, quella di domani è la semifinale(se non erro)quindi dovrebbero esserci 3 eliminazioni quindi non mi sorprenderei se uscissero sia Sabrina(che odio con tutto il cuore)e Ilenia, insieme a Martina che chi sa come fa a stare lì...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

per le dinamiche del GF meriterebbe Ilenia...anche se nel contesto dell'anno scorso sarebbe durata 2 settimane!!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

"Hype" per la puntata di domani :LOL:
Dopo Juve-Inter però... :cowboy

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Ma Caterina cosa avrebbe combinato di preciso ?
Ha tradito Armando con Fabrizio ?

Sheamus John Cena

Thinking Demon ha scritto:Ma Caterina cosa avrebbe combinato di preciso ?
Ha tradito Armando con Fabrizio ?
Mentre diceva che amava Armando e che lo voleva vedere, si è trombata Fabrizio, che ha colpito ancora...poi è ancora più zoccola perché ha mentito e poi voleva lo stesso vedere Armando, poi quando ha saputo il fatto,ha detto che non era vero e che ne doveva parlare in privato con Armando...
Stasera fuori Sabrina!

Thinking Demon

Sheamus John Cena ha scritto:
Mentre diceva che amava Armando e che lo voleva vedere, si è trombata Fabrizio, che ha colpito ancora...poi è ancora più zoccola perché ha mentito e poi voleva lo stesso vedere Armando, poi quando ha saputo il fatto,ha detto che non era vero e che ne doveva parlare in privato con Armando...
Stasera fuori Sabrina!
Mamma mia...ma cosa fa Fabrizio a queste donne :LOL2: ?
Non sbaglia un colpo.
Quanto a Caterina, bella zo**ola !
Comunque la cosa più bella è che qualche tempo fa, se non erro, si era pure tatuata il nome di Armando su un dito della mano...
E Armando come l'ha presa ?
Grazie per tutte le informazioni.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Sheamus John Cena ha scritto:
Stasera fuori Sabrina!
quoto tutto ma stasera esce Ilenia!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Thinking Demon ha scritto:
Non sbaglia un colpo.
Comunque la cosa più bella è che qualche tempo fa, se non erro, si era pure tatuata il nome di Armando su un dito della mano...
Armando domenica scorsa se n'era già reso conto...infatti le ha detto"L'hai fatta la cazzata eh...".Comunque sembra che lui le abbia chiuso le porte adesso...anche perchè Caterina piangeva disperata...
Da notare però che lei il tatuaggio se l'è fatto sul dito medio... :LOL:

Sheamus John Cena

Thinking Demon ha scritto:
Non sbaglia un colpo.
Armando è stato molto misterioso, lo voleva sapere a tutti i costi, diceva "Dimmelo, sì o no e la chiudiamo qua", poi quando Caterina in un certo modo glielo ha fatto capire, ha chiesto ad Alessia di aprire la porta della "stanza delle sorprese" e se n'è andato, lasciando lei che piangeva in ginocchio. Poi lei è ritornata in studio e ne hanno parlato, però quel pezzo non l'ho visto, ho visto solo la prima parte.

Thinking Demon

Santino's fan ha scritto:
Armando domenica scorsa se n'era già reso conto...infatti le ha detto"L'hai fatta la cazzata eh...".Comunque sembra che lui le abbia chiuso le porte adesso...anche perchè Caterina piangeva disperata...
Da notare però che lei il tatuaggio se l'è fatto sul dito medio... :LOL:
Questo gustoso particolare non l'avevo notato.
Comunque non capisco proprio che senso abbia proclamarsi tanto innamorate e poi mandare tutto a rotoli alla prima occasione.
Vabbè che Fabrizio è Fabrizio ( 8-) ) però...

Rispondi