Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Dalla prossima giornata possono giocare loro? Almeno cosi non vedo morti che camminano in campo...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Purtroppo non ho potuto vedere la partita,visti ora le fasi salienti.Complimenti ai ragazzi 

Buon Inter,Poli non doveva essere ammonito,quando Chiellini era scivolato era fallo su Milito,comunque mi sta piacendo questa partita...
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Se c'era una squadra che meritava di andare in vantaggio quella era senza dubbio la nostra.La Juve trova il vantaggio in maniera abbastanza casuale e i nostri subiscono il colpo.Dopo 5 minuti si riprendono e ricominciano a farsi pericolosi ma il 2-0 li abbatte definitivamente.
Comunque la prova questa sera c'è stata quindi per il futuro sono ottimista.
Complimenti a quei mentecatti che durante il minuto di silenzio invece di chiudere la bocca non trovano di meglio da fare che intonare cori contro gli avversari
Complimenti a quei mentecatti che durante il minuto di silenzio invece di chiudere la bocca non trovano di meglio da fare che intonare cori contro gli avversari
Peccato stavate giocando beneMds32 ha scritto:Se c'era una squadra che meritava di andare in vantaggio quella era senza dubbio la nostra.La Juve trova il vantaggio in maniera abbastanza casuale e i nostri subiscono il colpo.Dopo 5 minuti si riprendono e ricominciano a farsi pericolosi ma il 2-0 li abbatte definitivamente.
- zittino bob
- Contatta:
Quasi quasi mando il curriculum a moratti cosi mi prende come allenatore. Di sicuro sono più bravo di sto tizio. Levare obi e poli che sono stati i migliori il primo tempo e fai un 4-3-1-2 con la juve che ha messo un centrocampo a 5 è un insulto a chi allena.
- zittino bob
- Contatta:
Casuale spero dici per quello che aveva fatto l'inter prima di quel calcio d'angolo e non dell'angolo proprio. Perchè se i tre giocatori guardano la palla e nessuno marca cacares e il calcio d'angolo lo batte pirlo è tutto tranne che casuale. Bravura di pirlo che vede cacares solo e pirlaggine di uno dei tre (o addirittura di tutti e tre).Mds32 ha scritto:Se c'era una squadra che meritava di andare in vantaggio quella era senza dubbio la nostra.La Juve trova il vantaggio in maniera abbastanza casuale e i nostri subiscono il colpo.Dopo 5 minuti si riprendono e ricominciano a farsi pericolosi ma il 2-0 li abbatte definitivamente.
Prima del vantaggio della Juventus...ho visto uno delle migliori Inter di questa stagione.Migliore in campo della Juve e' stato Buffon,e' cio' vorra' dire qualcosa...peccato per la dormita sul gol di Caceres...da li in poi non c'e' stat piu' partita.
Non è stata malaccio l'Inter ma hanno attaccato tutte e due le squadre e solo un pessimo Matri lasciato completamente solo (fotocopia del gol di un anno fa sempre in juve-inter) non riesce a sbloccare la partita. Non ho capito neanche io perchè togliere Obi...Poli ci stava da togliere visto che per due volte su angolo si è perso Caceres lasciandolo completamente solo. I vostri migliori in campo sono Maicon e Julio Cesar senza dubbio ma è stata equilibrata nel primo tempo come partita con errori in difesa e in attacco da entrambe le parti.
Ultima modifica di Rocks il 26/03/2012, 0:34, modificato 1 volta in totale.
- zittino bob
- Contatta:
Cioè, l'ha capito pure lui
Batti e ribatti a La Domenica Sportiva tra Ranieri e Gene Gnocchi. L’allenatore dell’Inter arriva ai microfoni della nota trasmissione televisiva e il comico, opinionista del programma, fa una domanda: “Perché Poli e Obi fuori? Io quella doppia sostituzione non l’ho capita”. Il tecnico interista replica: “Se non li hai capiti significa che ho fatto bene”. Gene Gnocchi non se la tiene: “E si vedono i risultati”…
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Molti tifosi dell'Inter, tra le cose che non sopportano di Ranieri, notano il suo continuo ridere e sorridere anche dopo brutte sconfitte.
A tal proposito:

A tal proposito:

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Chiamalo pure così,tanto il gol ve l'ha fatto comunque...zittino bob ha scritto:
Casuale spero dici per quello che aveva fatto l'inter prima di quel calcio d'angolo e non dell'angolo proprio. Perchè se i tre giocatori guardano la palla e nessuno marca cacares e il calcio d'angolo lo batte pirlo è tutto tranne che casuale. Bravura di pirlo che vede cacares solo e pirlaggine di uno dei tre (o addirittura di tutti e tre).

- zittino bob
- Contatta:
I miei messaggi subliminali nell'offendere caceres sono stati scopertiSantino's fan ha scritto: Chiamalo pure così,tanto il gol ve l'ha fatto comunque...

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Questa è l'intelligenza che ho acquisito,guardando giocare il tuo idolo Pepe :cowboyzittino bob ha scritto:
I miei messaggi subliminali nell'offendere caceres sono stati scoperti
- zittino bob
- Contatta:
Intelligenza e pepe nella stessa frase non si possono leggere. :cmpunkchevomita:Santino's fan ha scritto: Questa è l'intelligenza che ho acquisito,guardando giocare il tuo idolo Pepe :cowboy