Dai ma neanche che una 50 enne spenda migliaia di euro per mandare fuori GuendalinaADP_91 ha scritto: molti l'hanno fatto fidati...hanno postato anche i messaggi inviati su facebook...ma anche se non fosse vero io vedo molti commenti di persone che si sono ricredute su di lei dal gf...e i vari sondaggi davano tutti fuori Andrea con più del 70%!
dai una percentuale così alta è impossibile!
ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
- Armageddon
- Città: Venezia
Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Considera che si è attirata odio maggiore quest'anno col suo comportamento da stronza al GF (entrare per sputtanare Rudolf e mandare in fumo il suo fidanzamento... non è diverso da quello che ha fatto Fabrizio con Caterina). Il suo discorso poi del "vado sempre alle selezioni per cuccare" mi irrita ogni volta che ci ripenso.ADP_91 ha scritto:non è vero assolutamente che non piace alla gente...io per esperienza so che l'anno scorso tutti i miei amici che seguivano il gf tifavano per lei...probabilmente quelli che la odiano hanno un odio tale da dare tutti se stessi quando vedono che è in nomination!
anche se al gf ci poteva stare con tutti i fan di Ferdinando e Rosa contro ma all'isola per me una percentuale così alta è impossibile!
Comunque consolati perchè secondo me la metteranno nel GF del prossimo anno...
appunto...quello che voglio dire è che i veri fans avranno mandato un bordello di mex..e ti posso assicurare che l'hanno fatto perchè molti postavano l'immagine del messaggio dell'isola che diceva hai raggiunto il limite massimo per questa sessione!Armageddon ha scritto:
Dai ma neanche che una 50 enne spenda migliaia di euro per mandare fuori Guendalina
mentre a chi non piace non penso possa mandare più di un voto no?
- Armageddon
- Città: Venezia
Non saprei allora ..ADP_91 ha scritto: appunto...quello che voglio dire è che i veri fans avranno mandato un bordello di mex..e ti posso assicurare che l'hanno fatto perchè molti postavano l'immagine del messaggio dell'isola che diceva hai raggiunto il limite massimo per questa sessione!
mentre a chi non piace non penso possa mandare più di un voto no?
ma speriamoColosso ha scritto:
Considera che si è attirata odio maggiore quest'anno col suo comportamento da stronza al GF (entrare per sputtanare Rudolf e mandare in fumo il suo fidanzamento... non è diverso da quello che ha fatto Fabrizio con Caterina). Il suo discorso poi del "vado sempre alle selezioni per cuccare" mi irrita ogni volta che ci ripenso.
Comunque consolati perchè secondo me la metteranno nel GF del prossimo anno...
ma dai il vado sempre alle selezioni per cuccare è scherzoso non dirmi che non ti piace manco questo
per quanto riguarda Rudolf lei doveva entrare come concorrente ma siccome aveva già fatto il contratto con l'isola non poteva e allora per provare a far salire gli ascolti l'hanno messa in mezzo a quest'altro teatrino...poi doveva rientrare la settimana dopo ma non ha accettato!
ma poi a me quello che mi fa più strano ancora e dopo all'ultima spiaggia...c'è in quei 2 minuti il fan club che non aspetta altro spara giù un botto di voti..senza contare quelli che penso avrebbero voluto vederla li da sola!Armageddon ha scritto:
Non saprei allora ..
eppure è uscita col 70% e passa!
Visto che ti vedi il GF Patrick che combina?ADP_91 ha scritto: ma poi a me quello che mi fa più strano ancora e dopo all'ultima spiaggia...c'è in quei 2 minuti il fan club che non aspetta altro spara giù un botto di voti..senza contare quelli che penso avrebbero voluto vederla li da sola!
eppure è uscita col 70% e passa!
io il gf lo vedo pochissimo...seguo solo la puntata ogni tanto!Christian ha scritto:
Visto che ti vedi il GF Patrick che combina?
cmq Patrick deve vincere solo perchè non me ne piace uno che sia uno degli altri!!
Patrick>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>(...)>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>gli altriADP_91 ha scritto: io il gf lo vedo pochissimo...seguo solo la puntata ogni tanto!
cmq Patrick deve vincere solo perchè non me ne piace uno che sia uno degli altri!!
E vedo solo Mai Dire.
Come riserva vorrei vincesse Armando
rassegnati tanto vince chi la spunta sta settimana tra Sabrina e Ilenia!Christian ha scritto:
Patrick>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>(...)>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>gli altri
E vedo solo Mai Dire.
Come riserva vorrei vincesse Armando
Non conoscendo nessuno delle 2 (la Gialappa's tratta solo PatrickADP_91 ha scritto: rassegnati tanto vince chi la spunta sta settimana tra Sabrina e Ilenia!
ma perchè mi hai fatto ricordare che Guenda è uscitaChristian ha scritto:
Non conoscendo nessuno delle 2 (la Gialappa's tratta solo Patrick) spero subiscano la stessa sorte di Guenda (sul calendario concordo
)
Perchè odi ManuelADP_91 ha scritto: ma perchè mi hai fatto ricordare che Guenda è uscita
non è che lo odio...però se Guenda è uscita è anche un po colpa sua quindi mi è un po scaduto!Christian ha scritto:
Perchè odi Manuel
L'eliminazione di Guenda me l'aspettavo, l'ha tradita il suo carattere.ADP_91 ha scritto: non è che lo odio...però se Guenda è uscita è anche un po colpa sua quindi mi è un po scaduto!
E non mi tirare fuori la D'Urso, la Casadei e chi più ne ha più ne metta