Feud veramente orrendi
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: Feud veramente orrendi
Attualmente Kane vs Orton.
Booker T vs Kurt Angle,ricordo anche io che fece parecchio schifo.Il finale con l'umiliazione di Angle,ai danni di Sharmell,fu veramente stupido.
Booker T vs Kurt Angle,ricordo anche io che fece parecchio schifo.Il finale con l'umiliazione di Angle,ai danni di Sharmell,fu veramente stupido.
- KingOfHell1984
No, perchè ebbe poca importanza, e almeno fu una cosa divertente che diede un minimo di caratterizzazione a Benjamin.KingOfHell1984 ha scritto:Shelton Benjamin (/w Momma) vs Viscera vale?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ha divertito anche me. E nel Mid-Card ci sta che i feud vertano su toni più "smorzati".Mido ha scritto:
No, perchè ebbe poca importanza, e almeno fu una cosa divertente che diede un minimo di caratterizzazione a Benjamin.
Vero.DenisPirola ha scritto:
Ha divertito anche me. E nel Mid-Card ci sta che i feud vertano su toni più "smorzati".
Che poi neanche HHH-Nash secondo me è stato così orrendo. Io direi rapido e indolore, e il match non è stato proprio malaccio a quanto ricordi.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Io proprio non lo ricordo... Non ne ho capito nulla. Non ho capito nemmeno se, alla fine, Nash sia rimasto amico con HHH e se si sia capito che sia stato prezzolato da Laurinaitis. Di conseguenza il match non l' ho guardato con interesse. Mi è entrato da un orecchio e mi è uscito dall' altro.Mido ha scritto:
Vero.
Che poi neanche HHH-Nash secondo me è stato così orrendo. Io direi rapido e indolore, e il match non è stato proprio malaccio a quanto ricordi.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Son d'accordo,alla fine l'unica cosa "dolorosa" di quel match fu il primo tentativo di Pedigree non andato andato a segno.Per il resto guardabileMido ha scritto:
Vero.
Magari avessimo storyline simili oggi.Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:Non so se qualcuno l'ha detto ma anche quella di Kane, Lita e il bambino perso da quest'ultimo ammazzava.
I feud peggiori della WWE sono quelli odierni in era PG non c'è mordente, si basano su rivalità ridicole
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
#TV-PGMerdaComeFaLaWWEANonAccorgersiCheÈQuellaLaCausaDiTuttiIMali is trending on Twitter.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Aspettavo con ansia un commento come questoMatteo82 ha scritto:
Magari avessimo storyline simili oggi.
I feud peggiori della WWE sono quelli odierni in era PG non c'è mordente, si basano su rivalità ridicole

- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Lawler vs Cole-Feud orrendo e match altrettanto brutto che ha tolto spazio a wrestler che avrebbero meritato di lottare e mi riferisco a Sheamus e Daniel Bryan,
Vince McMahon vs Bret Hart-La faida fu abbastanza brutta e il match che ne uscì,fu un vero strazio.
Vince McMahon vs Bret Hart-La faida fu abbastanza brutta e il match che ne uscì,fu un vero strazio.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Per me entrambi i feud sono stati costruiti abbastanza bene... il problema è che chiaramente non potevano uscire bei match, ma tutto sommato per me ci stavano entrambi... chiaramente il problema è stato la durata eccessiva dei match, se avessero preso 6-7 minuti al massimo invece dei venti minuti di entrambi non sarebbero stati così problematici...DexterMorgan ha scritto:Lawler vs Cole-Feud orrendo e match altrettanto brutto che ha tolto spazio a wrestler che avrebbero meritato di lottare e mi riferisco a Sheamus e Daniel Bryan,
Lawler vs Cole fu costruito benissimo (a parte il riferimento alla mamma di Lawler che potevano evitare), se si fossero impegnati allo stesso modo per creare una rivalità tra due wrestler sarebbe stata una grande cosa, visti invece i protagonisti effettivi non poteva che avere un risultato finale (match) terribile.