avversario in piedi -> triangolo/ Ythor of asgard ha scritto:
io ho il comeback di randy orton sul mio personaggio...come lo uso??
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Come ha spiegato Mirko, per avere il comeback devi essere mazzulato un po' prima di poterlo avere. Una volta che hai preso la dose di botte, vedrai che sopra il personaggio appare la scritta Comeback con l'icona del tasto che devi premere per attivarlo. Per quello di Orton, una volta attivato, premi il tasto della mossa finale con l'avversario davanti a te e premi i tasti che appaiono in sequenza.thor of asgard ha scritto:
io ho il comeback di randy orton sul mio personaggio...come lo uso??
- thor of asgard
ok grazie a tutti,non capivo come utilizzarlo ora ho capito tutto.grazie.Audi ha scritto:[youtube][/youtube]
ah un'ultima cosa,come faccio a fare l'obiettivo di diventare first contender con una superstar creata???
cioè io ho già 3 titoli,ed ero first contender,eppure l'obiettivo non me l'ha detto
Ciao a tutti...qualcuno mi da una mano con l'obiettivo online dove qualcuno mi deve scaricare 5 volte una mia creazione...su xbox... 

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
non posso aiutarti, ma tu sei quell'Ivoo?Ivoo ha scritto:Ciao a tutti...qualcuno mi da una mano con l'obiettivo online dove qualcuno mi deve scaricare 5 volte una mia creazione...su xbox...
grazie lo stesso
dici l'Ivoo che stava sveglio a fare i Live?

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
si, Ivoo il topic man dei live di RAWIvoo ha scritto:grazie lo stesso![]()
si sono io...ma pure dei PPV e della ECW del primo periodo...fino allo scempio di PPV
- thor of asgard
thor of asgard ha scritto:
ok grazie a tutti,non capivo come utilizzarlo ora ho capito tutto.grazie.
ah un'ultima cosa,come faccio a fare l'obiettivo di diventare first contender con una superstar creata???
cioè io ho già 3 titoli,ed ero first contender,eppure l'obiettivo non me l'ha detto
riuppo la domanda....
ah,ivoo, ti posso aiutare io per l'obiettivo
grazie mille...il mio tag è Ivoo88thor of asgard ha scritto:
riuppo la domanda....
ah,ivoo, ti posso aiutare io per l'obiettivo
Per la tua domanda...è importante che tu non mi inserisca di proposito nei match modificandoli...deve essere tutto gestito dal gioco...
- Wade Barrett
Wade Barrett ha scritto:Ma nel WWE Universe si può fare il roster unico? O ci devono essere per forza Raw e Smackdown, come leghe divise?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
[quote="Wade Barrett"][/quote]
credi proprio sia obbligatorio il roster diviso....anche perché i due roster non scendono sotto i 15(mi pare fossero 15) membri...
Comunque platinato WWE 12 da un paio di settimane....ora mi concentro su MGS e Saint Seiya

credi proprio sia obbligatorio il roster diviso....anche perché i due roster non scendono sotto i 15(mi pare fossero 15) membri...
Comunque platinato WWE 12 da un paio di settimane....ora mi concentro su MGS e Saint Seiya

-
- Contatta:
URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sapete come si fa a cambiare lo stato(heel/face) di una superstar su WWE12?- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
nel menù principale vai su wwe universe poi selezioni "superstar" e ti appare la lista di tutti i wrestler e dive presenti nel gioco compresi i creati quindi selezioni il wrestler o la diva a cui intendi cambiare status vai sull'opzione "reazione folla" e puoi cambiare da heel a face e vicecersaWWEonly4ever ha scritto:URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!Sapete come si fa a cambiare lo stato(heel/face) di una superstar su WWE12?