TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il capitano
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Immagine
Le immagini riprendono la stanza di Azrael, apparentemente vuota. Finalmente si sentono dei rumori, ed ad entrare è Azrael in persona.
Immagine
AZR: In nome di Dio, perché ci siamo fermati?

L'angelo raggiunge il frigo, prende una birra e si siede su una sedia, appogiando i piedi sul tavolo.

AB: Perché abbiamo deciso così.

AZR: Ma...

Azrael apre la lattina.

AB: Ma un cazzo. Ogni tanto stare zitto è la scelta migliore. Non ti sei accorto che il Faceless è zitto da quando ce ne siamo andati?

AZR: Starà pregando.

L'angelo scuote la testa e beve un po' di birra.

AB: Credo stia riflettendo.

FCL: Zitti! Mi deconcentrate.

AZR: Visto, sta pregand...

FCL: Zitto, ne ho abbastanza di entrambi. Non vi sopporto. Non sopporto il tuo fanatismo e non sopporto il tuo sorriso sarcastico. Basta. Io non sono nessuno di voi due.

Azrael ridacchia e beve ancora un po'.

AB: Sicuramente non sei lui. Comunque il tuo compito è proprio questo, mediare le tue personalità.

FCL: E' quello che sto cercando di fare. Sto cercando di capire come fare, in realtà...

AZR: Affidati a Dio. E' la tua unica salvezza.

AB: Inizia a diventare ripetitivo.

AZR: Allora adDio, non tenterò più di salvare la nostra anima.

AB: Dio tace. Ah, se adesso si riuscisse a far chiudere il becco all'uomo.

Il silenzio cala nella stanza, con l'angelo che beve lentamente la birra.

FCL: Com'era BlackBlood trent'anni fa?

AB: Com'era Leon? Beh, non puoi immaginartelo. Per quanto sembri duro e spietato con gli altri è stupendo con quelli che ama. Non è difficile capire perché Akane si sia innamorata di lui. E' capace di farti sentire il centro del mondo. Mi ricordo che era capace di stare a parlare con me per ore. E la diferenza fra noi era enorme. Io ero un ragazzino e lui aveva già più di duemila anni. In qualche modo, riusciva a capirmi. Non so, come se per lui fosse naturale, come se non avesse mai fatto altro. Ma con nostro padre era iroso, cattivo. Non so, ce l'aveva con lui per qualcosa, non lo so. Litigavano per ore. Non mi stupisce che l'abbia ucciso. Come non mi stupisce che abbia così tanti seguaci. Quando parla, beh, è capace di distorcere la realtà. Quando parla, sai che quello che dice è reale. Lo credevo infallibile, perfetto. Lo amo più di mio padre, assente, freddo, violento. Ma mi ricredetti, un giorno, quando tornando a casa da scuola. Sì, sei andato a scuola, lo vidi uccidere due donne. Le fece letteralmente saltare in aria. Ero sconvolto. Mi guardò con uno sguardo assente, gli occhi grigi e non più azzurri. Scappai, non sai quanto corsi. Andai da mio padre e gli chiesi di proteggermi. A quel tempo lui doveva avere ancora qualche autorità su Leon. Non lo vidi più fino. Decisi di entrare a far parte dell'esercito di Dio, ma pretesi un bagno nel Lethe. Ma credo che lui abbia fatto in modo che tu mantenessi in te i ricordi sopiti.

FCL: L'Esercito... quella di oggi effettivamente era un arma. Il gioiello del Peccato, realizzato dalle lacrime di Cristo. Non so quanti ne esistano ancora. Originariamente erano otto. Ma mi sono sempre chiesto perché mi fecero entrare.

AB: Vuoi scherzare? Tu sei un Irato.

AZR: Confermo.

FCL: Cosa?

AB: Un Irato, uno di quegli angeli che sono quasi diventati demoni, per poi ritornare angeli.

AZR: Diciamo un dono del Signore, che ti ha dato una potenza superiore ad un Angelo normale, oltre che una maggiore resistenza alle armi maledette.

AB: In effetti, se Akuma provasse ora ad ucciderti con la famosa spada, non ci riuscirebbe. Forse con la Gun Blade, ma io non testerei, giusto per evitare spiacevoli incidenti. Insomma, sei quasi un Arcangelo.

AZR: Sei il prescelto del Signore.

FCL: Finiscila.

AB: Bravo. Direi che per oggi è abbastanza sul passato, no?

FCL: No, ancora una cosa.

AB: Dimmi.

FCL: L'Esercito ha un arma per uccidere BlackBlood, che tu sappia?

L'angelo scoppia a ridere.

AB: Sì, il tempo.

Azrael beve l'ultima goccia di birra e sempre parlottando fra se va verso la sua stanza. Mentre lui si allontana possiamo notare come abbia lasciato qualcosa sul tavolo. Ma prima che possiamo vedere cosa, il collegamento si chiude.

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA.com
( il video è stato rilasciato poche ore fa dalla superstars Jimi Johnson )

Immagine
Le immagini si aprono in un luogo e inquadrano una stradina con poche e luci e qualche panchina su una di queste si trova il wrestler della TWNA Jimi Johnson vestito di tutto punto.
Immagine
JJ: Spero si sbrighino ho un appuntamento con la storia ergo non posso aspettare molto quei zoticoni anche se loro mi danno la grana per tirare avanti ergo.

Johnson si accorge della telecamera e si zittisce immediatamente.

JJ: Mi scuso per la frase qui sopra non vorrei che la dirigenza se la prendesse ero solo sovra pensiero e quindi non pensavo realmente a quelle parole. Comunque benvenuti signori e signore della TWNA sono qui quest'oggi perchè vorrei commentare l'anno che appena trascorso di questa mirabile e affascinante compagnia. Come dite non potete rispondermi ??? Beh mica sono sotto contratto dall'inizio ergo posso commentare da tifoso.

Double J prende una piccola pausa si accende la sigarette e se l'accende.

JJ: Allora Wrestlmania 1 dove tutto ha avuto inizio, beh signori cosa dire la prima volta non si scorda mai in qualsiasi caso e la prima volta di questa federazione è stata brutale e concisa. Solo chi ha le palle può entrare qui e pochi possono trionfare. Dopo il torneo per la corona massima ad Extrime Rules. Eh quasi nostalgico vedere Mark perdere da Tidus. Poi Over The Limite dove il mio discepolo ha coronato il suo sogno ad una settimana dal suo debutto. Poi via via i PPV scorrono veloci Staraway to Heaven Anaconda prende il Ultimate Prize e che chascerà a Summerslam dove ritornò il Dio che ora rischia la morte. Poi Rise of Champion dove KTW vince il suo titolo. No Escape Mark diventa lo zerbino della putanella di KTW. Last Revenge Anaconda si riprende ciò che suo e via via tutti gli altri.

Il king of the mountain aspira rapidamente la sua sigaretta.

JJ: Lo so questi eventi così non possono dimostrare quanto grande sia stata già un'annata come questa. Tutto troppo veloce il tempo scorre e noi non possiamo farci nulla BlackBlood ne sa qualcosa non gli rimane molto e suo fratello lo sa benissimo. Dove ci porta il tempo quali grandi decisioni ci fa prendere. Guardate Dorian prima aveva tutto amici,donne,vita e gioia, ora è solo un pecora che viaggia solo nel deserto senza una vera meta senza un vero perchè ???

Johnson si alza dalla panchina e si mette il cappotto.

JJ: Prima di andare vi annuncio che la fine di un'era si sta avvicinando e nulla sarà più come prima, gli amici diventeranno nemici e i nemici diventeranno amici. Donne e bambini verranno sacrificati per rendere immortale la gente. Angeli cadranno dal loro paradiso proprio come è capitato a Lucifero e a noi tutti sarà mostrata la verità. Attenti uomini a ciò che state per vedere perchè non vi piacerà. Le armi sono pronte e la guerra sta per iniziare, spero solo che il mio alleato sia pronto a tutto questo.

Jimmi si incammina ma torna stranamente su i suoi passi.

JJ: Ah salvatore ti faccio un'offerta prima di Wrestlmania me e te in un match senza interferenze e senza nessuno a bordo ring solo me te e una valigetta. Se vincerai saprai cosa si trova lì dentro se perderai il contenuto verrà bruciato definitiva mente. Live or die Savior make your choice. Ahahahahah

E su queste ultime parole il video sfuma.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini mostrano un’immensa cattedrale dall'alto.
Immagine
L'inquadratura cambia e ci ritroviamo immediatamente all'interno dell'edificio.
Immagine
La videocamera percorre la navata centrale della cattedrale completamente vuota, arrivando davanti all’altare, dove vediamo una figura raccolta in preghiera, che si rivela essere Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain è posizionato con un ginocchio giù e tiene davanti a se la sua GunBlade appoggiata a terra, come fosse un cavaliere crociato... A un certo punto vediamo Gabriele uscire dall’ombra e avvicinarsi a lui...
Immagine
GBR: Eccomi qua, sapevo che saresti venuto qui a pregare prima di passare all’azione...

Mr. Pain non cambia posizione e resta in silenzio per qualche secondo, poi risponde.

FJH: Ti aspettavo, Gabriele. Ho un favore da chiederti... Himitsu non è più sicuro dopo il rapimento di Rose. Hattori è troppo anziano e stanco per difenderlo in mia assenza, per cui ti chiedo se puoi pensarci te a proteggere Carrie e il resto della popolazione fino al mio ritorno con la bambina...

Gabriele ci pensa su e poi annuisce...

GBR: D’accordo Akuma, me ne occuperò io... Mi sembra di essere diventato il tuo "angelo custode"... Eh eh eh... E poi ogni tanto una vacanza a Okinawa ci vuole, inoltre laggiù potrò aggiornarti il “Bugiardino” in santa pace... Mi divertono le menzogne di BlackBlood...

Fujihara fa un ghigno, poi riprende a pregare, ma Gabriele è costretto ad interromperlo...

GBR: Mi spiace Akuma, ma ci sono delle notizie poco piacevoli...

FJH: Ma di che stai parlando?

Improvvisamente si sentono un altro paio di voci ed ecco comparire altri due personaggi misteriosi...
Immagine
RFL: Avanti Gabriele, raccontagli della “prodezza” di Azrael...

FJH: Salve Raffaele...

Il personaggio fa un cenno a Fujihara.

FJH: E salve anche a te, Michele...
Immagine
MCL: Akuma...

Mr. Pain apre gli occhi, si alza e si gira verso i tre Arcangeli Maggiori...

FJH: La presenza di voi tre insieme contemporaneamente può solo significare che Azrael si è messo nei guai, vero?

GBR: Ha tentato di assassinare tua sorella con un’arma proibita, arrivando a un soffio dall’uscire dalla Grazia Divina...

Lo sguardo dell’Angel of Pain diventa di pietra e gli occhi si stringono...

FJH: Come...

MCL: Guarda con i tuoi occhi...

Michele dà a Fujihara un I-Pad su cui scorre il filmato dell’attacco di Azrael a BlackBlood...

RFL: Come vedi, per fortuna il cristallo non è indistruttibile come la tua spada, altrimenti tua sorella sarebbe morta...

GBR: Azrael è a un bivio, può cadere da un momento all’altro...

FJH: Se avesse ucciso Akane...

RFL: Sarebbe caduto definitivamente, come altri in passato...

MCL: La sua personalità si è divisa in una parte malvagia, una neutrale ed una buona. Al momento è chiuso in una lotta interiore senza tregua...

FJH: Che cosa possiamo fare?

GBR: Niente...

FJH: Niente?!

MCL: Dio ha concesso alle sue creature il libero arbitrio, inoltre solo Azrael potrà vincere la sua battaglia interiore e adempiere al suo destino.

RFL: Non abbiamo il permesso di intervenire, nessuno di noi tre... E nemmeno te, Akuma...

FJH: Ma se cadrà...

GBR: Beh, avremo un nemico in più da abbattere...

RFL: Già...

MCL: Certamente...

Mr. Pain resta in silenzio a riflettere mentre guarda i filmati di Azrael...

FJH: Proprio lui... L’ho sempre ritenuto un esempio e assolutamente superiore a qualsiasi tentazione maligna... Ha salvato Kid The Wizard, ha liberato me dal demone... Come possiamo abbandonarlo a se stesso...

MCL: Così è stato deciso...

RFL: Non puoi farci nulla, la tua missione è diversa dalla sua...

GBR: Mi dispiace Akuma, comunque sappi che la sua parte buona sta lottando per prevalere sulle tenebre...

FJH: Lo accetto. So che Azrael può farcela, mi fido di lui nonostante tutto...

Dopo di che Akuma si allaccia la sua spada alle spalle e ridà l’I-Pad a Michele...

FJH: E’ giunto il momento di portare la parola di Dio in un luogo profano e soprattutto salvare una vita innocente... “The Only Way for the Eden is Destruction”... Vogliate scusarmi...

I tre Arcangeli annuiscono.

MCL: Procedi pure Akuma...

RFL: Il nostro Signore Gesù Cristo è con te e ti proteggerà...

GBR: Ci rivediamo presto Akuma, Himitsu d’ora in poi sarà al sicuro, te lo prometto...

Le tre figure osservano il giapponese uscire dalla cattedrale con passo deciso. Una volta soli, Gabriele, Michele e Raffaele discutono brevemente...

GBR: Non mi è mai piaciuto Azrael. Se quel pazzo avesse ucciso Akane...

RFL: Le conseguenze sarebbero state molto pesanti per lui...

MCL: Non so se sarebbe peggio perdere la Grazia di Dio o avere uno come Fujihara alle calcagna che vuole ucciderti ad ogni costo...

RFL: Il peggio sarebbe finire in entrambe le situazioni contemporaneamente...

GBR: E Azrael c’è andato vicinissimo... Andiamo...

I tre se ne vanno in direzioni diverse e scompaiono nel nulla, lasciando a testimonianza del loro passaggio solo tre piume bianche a terra...

Fine delle trasmissioni

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Avventura Mafiosa ( Part 2 )
Le immagini inquadrano Sonny e Christopher sulla macchina .. inseguire Vito , ormai ci siamo ... siamo alle strette .... ci troviamo in una strada poco conosciuta ed i due stanno andando velocissimo .
ImmagineImmagine
Chris guida a piu non posso .. mentre Sonny cerca di rimarginare la ferita il piu possibile , i due rischiano però molte volte di imbestire ... Vito allunga intanto .

Sonny :Cazzoooo .. non puoi perderlo ! Dai , sta andando nel suo magazzino .. lì ce ne sono una centinaia , ci stiamo lasciando la pelle .... già Joe è già stato fatto fuori ed io sono stato ferito brutalmente , sembra molto piu complesso di ogni altra qualsiasi missione , ma questa è piu impprtante di altre ... vale tutto l'onore dei Corleone , porca troia !

CC :Sonny , non prendertela con me .. purtroppo io sto andando al massimo , ma lui sfreccia , ha una macchina molto piu veloce della nostra , e prenderlo è una missione degna di un fuoriclasse .... se andrà al magazzino , andremo lì ad affrontarlo , ormai abbiamo comminato la cazzata di fare questo attacco ..... e adesso ne paghiamo le conseguenza , non possiamo lasciare il lavoro a metà e sporco , sarebbe una cazzata per i Corleone , quindi .. o vivi ammazzando Vito o morti ... ok ?

Sonny :Si ma basta parlare ... attento a guidare imbecille !

Chris infatti è distratto e per schivare una macchina rischia di andare fuori strada , cosi però perde tempo ..... Vito , intanto .. ironia della sorte .. ormai è distaccato di molto dalla macchina dei due Corleone , ed arrivare al Magazzino , per lui .. sarebbe la via di salvezza .

CC :Non la passerà liscia .... macchina del cazzo che va lenta , non possiamo permetterli di farla franca , deve morire come Leo Galante !

Vito è scaltro però .... si affaccia al finestrino ed esce la pistola , con qui spara ad una ruota della macchina ....

Sonny :NOO , QUEL BASTARDO GIOCA SPORCO !

Vito :Ahahaha ... ben vi sta , Corleone di sta ceppa .... i Vinci , appena arriverò al magazzino .... avranno ufficialmente vinto .. visto che sarà poi lì facile farli fuori , due contro centinaia ..

Vito adesso dopo qualche minuto arriva al magazzino ... dove avvisa le guardie del pericolo , guardie che subito passano all'attacco ... ma Sonny e Chris sono fermi a mezza strada , senza possibilità di continuare a guidare con la macchina .

CC :Mph .. peccato , Vito è arrivato al magazzino , sarà tutto mooolto piu complesso adesso ... ma nulla è impossibile , il fatto è ... come ci arriviamo ? La Macchina ha le ruote scoppie ..... a piedi non dirlo nemmeno per scherzo , è tantissima strada e tu non ce la fai a camminare con la ferita media che hai al piede , quindi .... siamo nella fece .

Sonny :Beh .. io non direi , per una volta sono l'ottimista dei due .. sai no che 'Fredo ha una Ferrari che è uno spasso ? Cosa ci costa telefonarli e dirli di venirci a prendere e portare al magazzino ? Ci sarebbe anche un uomo in piu per sparare .. anche se diciamo che mio fratello è un po coglione ..hai soldi nel telefono ?

CC :No . L'ho perso mentre cercavo di sparare quello stronzo . Tu ?

Sonny :Io ce l'ho il telefonino e anche bello .. purtroppo non ho uno spicciolo , mi tocca fare l'adebbito , vabbè .. quello risponde sù ..

Sonny telefonava a 'Fredo , che dopo una manciata di minuti viene ... con la sua strana Ferrari .
Immagine
Fredo si toglie i suoi soliti occhiali e domanda cosa succede , vedendo Sonny ferito a piedi insieme a Chris .

Fredo :Ragà .. ci sono , venite .. pur non sapendo perchè siete a piedi , ditemi dove andare ... si tratta certamente di affari , cose serie .... io ci sono sempre , no ? Ma Joe ?

CC :Joe l'hanno ucciso .. i soccorsi sono stati inutili , sono molto dispiaciuto .

Sonny :Ma veramente Chris ..

Christopher però fa cenno di stare in silenzio a Sonny ..... i due salgono sulla macchina , 10 Minuti dopo ...

Ci troviamo al magazzino , dove Vito sta nel suo Ufficio sopra ..... tranquillo , visto che è impossibile ... fare fuori cosi tante guardie in un giorno e sopratutto solo in due . Adesso Vito se la ride ...

Vito :Sono piu intelligente di loro .... quei coglioni non possono rimanere vivi qui , mi dispiace .. ehehe .

Vito però .. rimane scioccato quando vede arrivare i tre , a bordo di una macchina molto veloce ... cosi urla dall'ufficio ..

Vito :SPARATE GUARDIE , I NEMICI SONO ARRIVATI .. DAI PORCA PUTTANA !

Le guardie iniziano a sparare .... con pistole molto sotisficate ..... ma i colpi vanno a vuoto , adesso i tre scendono dalla macchina , ed iniziano a sparare , ne fanno fuori 2,3 .. ma sono davvero tantissimi , cosi si rifigiano dietro un muretto dove non possono essere visti e ragionano su cosa fare .. visto che cosi , non potranno mai vincere .

Sonny :Sentite ho un idea .... Chris , ti ricordi quando ti avevo detto di portare una Molotov ? Lo hai fatto ?

CC :Yeah ... le prendo ? Obiettivamente , ci serovno moltissimo in questa missione .. menomale che hai avuto questa idea , me ne ero già dimenticato .

Sonny :Beh .. allora prendila e aspetta il momento giusto quando ti dico io per buttarne una lì .... lì scoppierebbe un macello e la missione sarebbe finita .... con una sola mossa d'astuzia ? Sonny non è un genio ?

Fredo :Certo fratellone ..

Chris adesso prende la Molotov ...
Immagine
E dopo aver ricevuto il segnale dello Zio , la butta nel punto piu devastante senza pietà e scrupoli .. causando un botto devastante che fa morire incendiate e distrutte le povere guardie .. l'unico rimasto illeso ad osservare la scena del colpo è stato propio Vito , nascosto nell'Ufficio .

Vito :Cazzo .. gli ho sottovalutati , ma ormai è troppo tardi .... devo scendere e farli fuori tutti e tre ... senza pietà .

Vito cosi scende dalle scale .. mettendosi in bella vista ai tre . Incredibile ! Cosa succede !

CC :Eccolo !Ammazziamolo!
Immagine
Vito si nasconde subito in un pezzo di muro ancora non incendiato ... e comincia a sparare , mostrando una grande bravura nello scontro ad arma da fuoco , Chris anche .. ma sebra in netta difficoltà , cosi è Fredo ad attaccare , fino a quando Vito dal nulla ..

Vito :EH ?? NO .. E' SCARICO CAZZO , NON MI RESTA CHE FUGGIRE !

Sonny e Chris però sentendo le parole del membro della famiglia Vinci , inseguono quest'ultimo , ma non ce ne bisogno ... visto che Fredo da lontano lo colpisce nelle gambe , buttandolo malamente a terra ..

CC :E' finita Vito .. non puoi scappare piu . I Corleone hanno vinto ancora , mai sfidarli ! Ahahaha ! Adesso il piacere di farti fuori deve essere mio .... a freddo , con il mio amato Thompson .

Chris cosi .. detto questo , prende l'arma ... con estrema delicatezza e lentezza , quasi a prendere Vito in giro .
Immagine
Christopher è pronto a colpire .. ma propio mentre cliccava il grilletto , Vito con le ultimissime forze rimaste gli carica un pugno nelle palle , buttandolo a terra dal dolore .. OMG ! Adesso striscia lontano .. ma c'è Sonny che infatti ..

Sonny :Ragazzo .. ti manda i suoi saluti Don Vito .

Detto questo Sonny colpisce in modo piu violento possibile con la sua pistola alla spalla Vito che si accascia a terra , però non ancora morto ..

Vito :Bast...

Il povero Vito però non fa in tempo di finire la parola che Chris lo fredda con un colpo in testa .. mentre era ancora a terra dolorante al colpo precedente ai testicoli .

Sonny :Adesso fuggiamo cazzo .. prima che arrivi la Polizia e ci mandi al fresco !

E con queste immagini , il collegamento si chiude .
( Continua )

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(The Infernal Comedy) (part 4)
Dopo essere entrato in un bosco, nel Purgatorio, tutto ad un tratto KTW si trova in una vasta radura che interrompe la schiera di alberi. Improvvisamente la luce del sole si fa più tenue e lentamente nella radura si alza una fitta nebbia, che impedisce di vedere qualcosa anche a distanza di pochi metri.
Immagine
Il Chaos Angel si acciglia e cerca di aguzzare lo sguardo per vedere più lontano.
Immagine
Il Saint of Chaos sta per girarsi per tornare nel bosco quando nella radura si sentono dei passi, lievi ma non quanto basta per non essere uditi.

KTW: Ehi! C'è qualcuno?

Wiz non ottiene risposta, ma nel frattempo i passi si avvicinano sempre di più, fino a quando dalla nebbia non spunta l'ombra di un uomo.
Immagine
E' FREDERICK "ANACONDA" HAWKES!!!! KTW sembra basito, mentre Anaconda gli lancia un sorriso, un sorriso beffardo che non vedevamo più da tempo e gli rivolge la parola.

Anaconda: Ehilà, Wiz. E' un po' che non ci si vede...

KTW: Oh cazzo! Questa proprio non me l'aspettavo...

La bocca di Anaconda si increspa in un sorriso ancora più beffardo.

Anaconda: Sorpreso di vedermi, Wiz? Strano, visto che tutto sommato se mi trovo qui è a causa tua.

KTW: Sono sorpreso perché pensavo di trovarti al piano di sotto... Eh eh eh! Evidentemente quei pochi istanti di vita che ti ho lasciato sono serviti.

Anaconda: Davvero? E cosa ti fa pensare che non sia questo il "piano di sotto"? O che non sia questo il "piano di sopra"? Cosa vedi attorno a te? Solo nebbia. Come d'altronde ti è successo più volte nell'altro mondo... però lì non te ne accorgevi, qui invece sì. Pensaci un po', Wiz. Perchè meriterei di essere all'Inferno più di quanto non lo faccia tu? Ho forse ucciso mai qualcuno? No. Credo che tu non possa dire lo stesso. Questo significa avere la nebbia davanti agli occhi. Oppure, pensa al tuo caro cuginetto Christopher. Ricordi come lo considerassimo poco più di un povero coglione? Beh, anche in quel caso avevi molta nebbia davanti agli occhi, perchè il caro Chris ha cospirato alle tue spalle senza che tu te ne accorgessi minimamente e ha venduto a Fujihara Ashley e Alessia.

KTW: Tranquillo Frederick, sono appena stato al piano di sopra, e tra un po' scenderò al piano di sotto, quindi ho le idee ben chiare su dove ci troviamo, che poi sono sicuro che andrò a finire al piano di sopra per il semplice fatto che sono diventato amico con quel simpaticone di San Pietro. Riguardo a Christopher non preoccuparti, per lui ho pronta una bella lettera di licenziamento che riceverà dopo Wrestlemania quando lo prenderò a calci nel culo! Cazzo mi erano mancati questi tuoi discorsi che contraddicono ogni volta ogni cosa che dico io... Beh d'altronde siamo sempre stati l'uno l'opposto dell'altro, Chaos e Cosmos, bianco e nero, luce e oscurità, etero e omo...

Anaconda: Vedo che non hai perso il tuo solito spirito... certo, non si può dire altrettanto del tuo corpo, visto che al momento per non rimanere da questa parte devi fare affidamento solo su un macchinario. Per ora direi che è stato Chris a prenderti a calci nel culo, non ti pare? E, GM o no, Chairman o no, Saint of Chaos o no, Super Direttore Mega Galattico o no, se a WrestleMania perderai dovrai dire addio alla TWNA. Comunque, sei davvero sicuro di quello che dici? Ok, sei il Saint of Chaos, ma ci sono cose che ai vivi non è concesso di conoscere a fondo e questo luogo è una di queste. Per quanto riguarda il fatto che amo contraddirti, non è colpa mia se parli senza sapere nulla: non sono completamente d'accordo neanche sul fatto che siamo uno l'opposto dell'altro, volendo. A parte la battuta di pessimo gusto con cui hai concluso l'elenco, te lo ripeto, non è detto che tu debba essere il bianco e io il nero, tu la luce e io l'oscurità, perchè se io ho commesso i miei peccati tu non sei da meno. E in quanto al periodo da Messiah of Cosmos, posso solo dire che ora ho capito che in quei mesi ero ossessionato da una lotta tra il bene e il male... forse a causa di quel che ho passato, forse a causa del titolo e della volontà di mantenerlo, forse a causa della lotta interiore che mi dilaniava ormai da mesi... quel che ora so di certo è che non sono mai stato il Messiah of Cosmos, non sono mai stato nulla che fosse diverso da Frederick "Anaconda" Hawkes.

KTW: Tu credi che io non so nulla mio caro Frederick, ma vedi era proprio qui che volevo portarti, sapevo che avresti contrastato con il fatto che io sono la luce e tu l'oscurità, io il bianco tu il nero, e la battuta era un bel contorno per spingerti a dire quella frase, che mai è stata più azzeccata, ovvero che tu non sei stato mai il Messiah Of Cosmos! Io l'ho sempre saputo per il semplice motivo che io sono il Messiah Of Cosmos!

Il Chaos Angel osserva Anaconda con un sorriso beffardo.

KTW: Devi sapere che il Saint Of Chaos racchiude in se sia il Chaos sia il Cosmos, ma prende la nomina Chaos per il semplice fatto che ha sempre rappresentato una rivoluzione, ovvero distruggere l'ordine attraverso il Chaos per poi portare un Cosmos plasmato da lui stesso! Guarda la TWNA, prima c'era un ordine, io lo distrutto attraverso il Chaos - che altro non è che le pratiche burocratiche che ho usato - per poi portare il Cosmos, ovvero l'ordine secondo le mie regole! Il nome Messiah Of Cosmos me lo sono inventato io quando ho visto che eri troppo debole per contrastarmi, e così ho deciso di farti un piccolo regalo... Non ti sei mai chiesto chi ha donato quei poteri alll'uomo incappucciato che successivamente li ha consegnati a te?

Il sorriso beffardo sulla bocca del Silent Hunter si fa meno sicuro e Anaconda aggrotta le sopracciglia.

Anaconda: E così tu saresti anche il Messiah of Cosmos? Ma non mi dire. Chissà come mai non sono sorpreso del fatto che tu voglia darti un nuovo soprannome... andiamo, Wiz, la megalomania è un problema, sai? E poi, come faresti a conoscere quell'"uomo incappucciato" se neppure io, che sono stato aiutato da lui più volte, so chi - o cosa - sia?

Il Chaos Angel estrae un pacchetto di sigarette e se ne accende una, mentre Anaconda se lo guarda stranito.
Immagine
KTW: Non chiedermi come faccio ad avere le sigarette anche qui perché non saprei risponderti... Comunque tornando a noi, posso solo dirti che dopo aver sconfitto Akuma a Winter Is Coming il mio potere era arrivato a livelli altissimi, senza contare che io e Azrael avevamo già posto le basi per fondare gli Angels Of Destruction, e visto che io e te avevamo un conto in sospeso e io avevo una title shot da incassare, decisi che era il momento di chiuderla una volta per tutte, solo che... Beh eri troppo debole per contrastarmi, quando ci affrontammo a Last Revenge eravamo entrambi umani, ma a distanza di due mesi, io ero il Saint Of Chaos e tu un umano, così ho contattato quel tizio incappucciato - che tutt'oggi ignoro ancora chi o cosa è - e dimezzai i miei poteri donandoli a te in modo che avremmo potuto combattere alla pari... Poi quando ti ho trafitto il 15 gennaio li ho riassorbiti nella Chaos Blade e me li sono ripresi. Ciò che tu non riuscivi a capire da vivo che il Chaos e il Cosmos non rappresentano né il bene né il male, sono dei poteri neutrali ma che si contrappongono l'uno all'altro, e sta a discrezione di chi li possiede il fine per cui usarli.

L'espressione di dubbio scompare dal volto di Anaconda, il cui sorriso torna beffardo come sempre.

Anaconda: Bravo, Wiz. Bravo. Era proprio quello che volevo sentire. Come so benissimo di non essere il Messiah of Cosmos, così so altrettanto bene che lo sei tu. L'ho capito nel momento in cui mi hai trafitto. E tuttavia questo ti porta davanti a una nuova questione, a un nuovo problema: come hai detto tu, nè il Chaos nè il Cosmos sono la personificazione del bene supremo o del male supremo, ma se sono l'uno l'opposto dell'altro e tu li governi entrambi, allora di conseguenza tu racchiudi in te sia il bene che il male. Tu continui a dire di essere dalla parte del bene, di essere destinato al "piano di sopra", ma in realtà sai benissimo che dentro di te esiste anche una parte ben più recondita e nera. Dico bene?

Il Saint Of Chaos abbassa la testa per qualche istante per poi riprendere la parola.

KTW: Purtroppo sì Hawkes... Per quanto io detesti questa idea e le parole di Erinna... Beh è la verità! Io lo so, l'ho sempre saputo ma lo sto tenendo nascosto a tutti, e tu sei l'unico a cui sto confessando questa cosa. In me c'è una parte malvagia latente che non è stata del tutto eliminata con la mia redenzione e successiva nomina a Saint Of Chaos 5 mesi fa. E ti giuro che io sto facendo di tutto per reprimerla e ci stavo riuscendo alla perfezione, ma da quando ho scoperto della cospirazione di Christopher, questa parte malvagia si è risvegliata, e una volta si è anche mostrata quando ho attaccato la villa di Christopher. La parte malvagia è dannatamente forte, e quando si mostra perdo il controllo e sul mio corpo compaiono degli strani segni neri.

Anaconda: Non sono solito dare consigli, ma per questa volta farò un'eccezione... stai attento, Wiz. Se continui a reprimere il male in questo modo rischi che imploda all'improvviso, come è successo anche a me... e, soprattutto nel tuo caso, sarà terribile. Da quando hai fondato gli AoD cerchi di fare in ogni modo quel che Dio ti chiede, insieme all'angioletto della morte, al novello buon samaritano Akuma e al redento Jason Nero, ma in questo modo stai reprimendo una parte di te. Pensaci bene, Wiz. Una volta non ti facevi problemi ad abbattere i nemici che ti trovavi davanti, come hanno imparato a loro spese Freya, molti scagnozzi di Fujihara e... beh, io. Ma guardati ora: Christopher ti ha mandato in coma, ha rapito e ucciso la sorella della tua ragazza. Tu cosa gli hai fatto? Gli hai fatto perdere il titolo. Non è nulla, assolutamente nulla, rispetto a quello che lui ti sta facendo. E se continuerai così, Wiz, a WrestleMania non verrai sconfitto, verrai annientato.

KTW: Non posso lasciare che quella parte emerga, quando arriverà la notte del 3 aprile sconfiggerò Christopher attraverso il bene, e sarà il bene che è in me ad annientare anche la parte malvagia... A WrestleMania mi libererò di due grandi pesi, ovvero di Christopher Corleone e di Devil Jin!

Il sorriso beffardo sul volto di Anaconda si allarga ancora di più, e il Silent Hunter si avvicina a KTW per sussurrargli qualcosa nell'orecchio. Il Chaos Angel sembra sconvolto da quel che ha sentito e arretra, mentre Anaconda, fermo, scompare nella nebbia. Tutto ad un tratto, però, lo Strangler ricompare alle spalle di Wiz, che si volta di scatto, ancora sconvolto.

Anaconda: Non si usa più salutare sulla Terra?

I due rimangono fermi a guardarsi per qualche secondo, quindi allungano le mani e se le stringono.

Anaconda: Credo proprio che un giorno ci rivedremo. Per il momento, addio Wiz.

KTW: Addio Anaconda...

Anaconda regala un ultimo sorriso beffardo a Wiz, quindi si incammina e scompare nella nebbia, questa volta definitivamente. Il Chaos Angel resta pensieroso per qualche secondo e poi scuote la testa.

KTW: Sicuramente voleva spaventarmi con quelle parole... Dai è impossibile!

Il Saint Of Chaos sorride e poi si avvia verso il mare, dove c'è la scalinata che lo condurrà negli Inferi.

(Continua...)

pippoinzaghi

Avventura Mafia ( Part 3 )
Le immagini inquadrano il magazzino infuocato ... dove un sacco di persone sono rimaste ammazzate dopo la Molotov , tra queste .. anche il Capo della famiglia Vinci , Vito .. fatto fuori da Christopher dopo aver sudato 7 camicie ... adesso i tre devono tornare al Palazzo prima che arrivi la Polizia ... ma la fortuna non è dalla loro parte .
ImmagineImmagine
I due sono doloranti .. con i vestiti stracciati e Sonny sanguina molto dalla ferita di prima , intanto da dietro ... Fredo gli segue , anche lui .... piuttosto acciaccato , ma per loro fortuna .. illeso .
Immagine
Sonny :Fratellino ... dicci dov'è la macchina , che dobbiamo andarcene il piu presto possibile ... siamo in pericolo , la polizia se ci becca sto giro tutti al 41 Bis .

CC :Non guardare sembre il bicchiere mezzo vuoto .... sù , questo è un posto quasi deserto .... in periferia , non c'è un cazzo di gente , nessuno ha visto nulla .. tranne noi e tre .. e quelli morti ahaha , quindi ... adesso però .. bisogna trovare la macchina .

Fredo :Cazzo non la vedo ...... merda .

Sonny :EH ??

CC :Spero tu stia scherzando .

Fredo :Affatto .. è scomparsa nel nulla , che giornata di merda .. ne andasse buona una , bio parco !

Le cose vanno di male in peggio .. infatti dal nulla , sembra che si senta il suono della sirena della Polizia .....
[youtube][/youtube]
CC :NOOOOO ... CAZZO , SONO LORO ! SBIRRI DI MERD ..

Chris non fa in tempo di finire la frase , che dalla macchina scendono due marescialli , che vedendo la strage sono furiosi e cercano di ammanettare i tre Corleone ... i tre non possono reagire .. ma propio quando la situazione sembra critica , due colpi di sparo da lontano ... fanno freddi i due marescialli ... ed anche quello sulla macchina .

CC :Ma cosa cazzo .. solo io non ci sto capendo piu nulla ?

Sembra essere stato un cecchino a salvare i tre uomini ammanettati .... adesso il cecchino scende dal tetto su cui era messo , E' PETER .. CHE CI FA LUI QUI ?
Immagine
Peter :Salite sulla mia macchina .... forza .

I tre salgono ... ma piuttosto incuriositi domandano cosa ci faccia lui qui e come ha fatto la Polizia a beccarli .

CC :E te che ci fai qui ? Non ti ho mai visto di queste èarti .. e la Polizia , come cazzo ha fatto a scovarci ? Che sfiga , deh Boia .

Peter :Semplicemente ... ci sono molte case davanti a questo magazzino , della gente ha sentito gli spari e ha chiamato , tutto qua .. comunque , non c'è da preouccuparsi , dei miei spari nessuno ha visto nulla .... sono stato impeccabile fino al massimo .Mentre per il fatto che ero qui .. beh ,10 Minuti fa vi ho visti in strada .... e allora ho deciso di seguirvi , sapevo che vi sarei servito .. no ? Adesso riposatevi ... andiamo al Palazzo .

Fredo :Ma siamo ammanettati cavolo !!

Peter :Ops .. io non ho le chiavi , non guardate me .

E con le immagini dei tre riposare sulla macchina e un Peter diretto con essa verso il palazzo .. le immagini si interrompono .
( Fine )

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(The Infernal Comedy) (part 5)
Vediamo la spiaggia del Purgatorio.
Immagine
Al centro del bagnasciuga si nota una voragine con un'inquietante scalinata che conduce negli Inferi.
Immagine
Ed ecco che alla scalinata infernale si avvicina il Chaos Angel.
Immagine
KTW: Let's do it... Again...

Il Saint Of Chaos inizia a scendere le scale e mano mano che le percorre la temperatura si alza, e il Chaos Angel è costretto a sbottonarsi la camicia. Dopo qualche minuto di discesa, finalmente The Wiz arriva a destinazione.
Immagine
La grossa testa presente ai cancelli dell'inferno lo osserva con sospetto e poi fa riecheggiare la sua mastodontica voce.

Guardiano: FERMO! NON E' CONCESSO L'ACCESSO AI VIV...

Il Chaos Angel non gli da nemmeno il tempo di finire la frase, che dal Talismano del Chaos parte una bomba di energia che fa esplodere la testa gigante aprendo i cancelli!!!

KTW: E' il momento di sterminare un po' di squallidi demoni!

Il Saint Of Chaos attraversa i cancelli e si strappa definitivamente la camicia di dosso, restando a torso nudo, con la Hidden Blade in bella vista e con il Talismano del Chaos che brilla.

KTW: A quanto pare l'incontro con Anaconda ha risvegliato totalmente i miei poteri... Bene così!

Il Chaos Angel estrae la Chaos Blade e se la mette in spalla, marciando verso una meta ignota.
Immagine
Il Saint Of Chaos continua a camminare, ma ecco che davanti a lui si para un esercito di demoni che gli ringhia contro.
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
KTW: Eh eh eh... E' una sfortuna per voi che ho appena riacquisito il totale controllo dei miei poteri... The Party Is Over!

Il Chaos Angel si butta all'attacco dei demoni, e fa esplodere la testa di uno di loro con un raggio di energia dal Talismano del Chaos, per poi decapitarne due con la Chaos Blade, e impalarne altri due al petto con la sua potente spada! Fatto ciò fa un balzo all'indietro, e dal Talismano fuoriesce una scarica elettrica che paralizza cinque demoni e che permette al Chaos Angel di sbarazzarsene facilmente, per poi andare a dividere a metà un altro nemico e trafiggerne un altro! Il Saint Of Chaos invita i demoni a farsi sotto, e i nemici lo attaccano imbufaliti, ma ecco che il Chaos Angel ne salta uno prendendolo per la testa e facendolo passare attraverso il ventre di un altro demone, ma ecco che un demone gli compare alle spalle pronto per colpirlo, ma il Chaos Angel non si fa cogliere di sorpresa e lo sgozza con la Hidden Blade!!!
Immagine
Nonostante il massacro, i demoni non accennano una ritirata e continuano ad attaccare il Saint Of Chaos che continua a ucciderli con una facilità impressionante!

KTW: Finiamola qui!!!

Il Talismano del Chaos inizia a emettere una luce accecante, per poi far partire una fiammata di colore azzurro che disintegra tutti i demoni rimanenti!!! Incredibile!!!

KTW: Mi erano mancati i miei poteri...

Il Chaos Angel se la ride mentre continua la sua marcia nel regno infernale. KTW cammina per qualche minuto, ma a un certo punto si comincia a sentire un applauso. Il Saint Of Chaos alza lo sguardo e su una roccia torreggia su di lui Erinna che lo applaude.
Immagine
Erinna: Bravo... Bravissimo Hayabusa! Hai riacquisito i tuoi poteri al 100% e hai distrutto una delle mie più potenti armate, ma adesso è arrivato il momento di fare sul serio...

La Evil Goddess si alza in volo e sui suoi avambracci compaiono delle affilatissime lame, delle corna e una coda le spuntano seguite dalla comparsa di grosse ali.
Immagine
La Evil Goddess osserva l'Angel Of Chaos con un ghigno malvagio e si prepara per la battaglia.

Erinna: Adesso vedremo di cosa sei realmente capace!!!

Il Chaos Angel si mette in guardia pronto per battagliare con la Evil Goddess, Erinna.

(Continua...)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Siamo nella casa del Savior JD

Immagine

Le immagini inquadrano delle mani che suonano ad una chitarra BYOB mentre in sottofondo riecheggia la stessa canzone

Immagine

[youtube][/youtube]

Dopo aver finito l'opera il suonatore si accorge delle telecamere e lo vediamo prendere una cintura appoggiata lì vicino e mettersela in spalla... Si, quelle mani appartenevano al Savior!

Immagine
JD:Prima che arrivino domande retoriche ed idiote: si, so suonare la chitarra... Ed anche molto bene come avete visto ehehehehe!

Il Savior si alza dalla sedia su cui era seduto e va a riporre la sua chitarra

JD:Allora: direi di iniziare a parlare di quel letamaio che corrisponde al nome di TWNA che tra l'altro poco fa ha fatto un anno... UAO!(con chiaro tono sarcastico)

JD inizia a far finta di festeggiare e di essere eccitato per poi assumere uno sguardo serio e scuotere la testa

JD:Partiamo da White Rebel che dice che io insulto solo con frasi fatte quando argomento ogni fottutissima cosa... Non vengo chiamato il Greatest Entertainer that Ever Lived a caso ehehehe... Poi continua ad insistere che quella foto è un fake.. Noti i programmi di fotoritocco su un normale telefono cellulare... Tra l'altro vatti a vedere il promo in cui la mostro per la prima volta e vedi che era già così genio... Ho ritoccato anche il tempo? AHAHAHA!

JD poi si dirige verso la cucina dove apre il frigo e prende una bottiglia di Tequila che inizia a sorseggiare
Immagine
JD:Poi c'è Akuma "galletto di sto cazzo" Fujihara che si crede tanto superiore... Pensi per caso di intimorirmi? Quel demente di Rebel credo si stesse riferendo al musogiallo quando diceva che rispondeva senza argomentare... Si può comprendere, d'altronde è un fattone e lo si può capire...

Il Greatest entertainer that ever lived fa un altro sorso

JD:Rimanendo in ambito musogiallo quel tale s'è divertito a farmi il terzo grado solo per il fatto di aver aggredito Maxine ma quando il suo amichetto Jason ha minacciato di picchiare la sua ex che saggiamente ha deciso di andare con un uomo migliore non ha detto nulla... Però, coerenza ai livelli massimi da parte degli angioletti!

JD sorseggia ancora

JD:Poi c'è quel genio di Parks che si vanta di aver battuto Akuma via pinfall al contrario mio che l'ho sconfitto via DQ... Grazie al cazzo... Se Galactikos non interveniva vincevo genio... E poi te hai vinto solo grazie a Decerebrated Mark e l'aiuto delle corde quindi se io non mi dovrei vantare della mia tu non dovresti vantarti della tua ehehehe... Tra l'altro io ho sconfitto in modo PULITO un certo COrleone... Te? AHAHAHAHA! In culo ai Job Dorian vari

JD beve scuotendo la testa quando smette ed inizia a far sempre più pressione sulla bottiglia fino a quando "scoppia"! Il Savior così si è procurato varie ferite sulla mano con i vetri della bottiglia ma lui sembra non curarsene... Anzi! Inizia con la sua risata da psicopatico

JD:Poi c'è quel figlio di puttana che mi fa salire il sangue al cervello e mi fa diventare Insano... Per quale cazzo di motivo dovremo sprecare un match di WM in un banale Violence? No grazie... Ho potuto aspettare fin'ora per mettere le mie insani mani sul tuo muso direi che posso aspettare ancora una settimana... So che mi darai del fifone ma non me ne fotte un cazzo, perché non affrontarci in un incontro verbale in un'edizione speciale del Savior is Gonna Kill You? Se rifiuti posso capire visto che affrontare il Greatest Entertainer that ever lived in un confronto verbale minerebbe e anche tanto la tua reputazione ehehehehe! E porta anche quella stupida valigietta con te... Ci becchiamo al prossimo Violence lurido verme!

JD poi tira un pugno alla telecamera facendo staccare le immagini ma si riesce a vedere che si sono aperte varie ferite sulle nocchie del Savior ma lui ancora una volta non se ne cura e anche senza il supporto delle immagini sentiamo la sua risata psicopatica
Ultima modifica di straight edge savior il 24/03/2012, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Immagine
The Whealth Era
(Kidnapping)

Le immagini ci mostrano la villa di Galactikos reduce dalla pesante sconfitta nel 5 vs 5 e autore del rapimento di Rose Reds, la figlia adottiva di Akuma "Pain" Fujihara.
Immagine
Dopo le immagini si spostano all'interno in una stanza lussuosa in cui intravediamo Sanders discutere con Galactikos.
Immagine Immagine
JS: ...Perciò abbiamo portato la ragazzina qui e loro ci hanno comunicato che stanno per arrivare, appena saranno arrivati le farò sapere.

G: Grazie Sanders. hai svolto un ottimo lavoro. Tutto quello che stai facendo ti sta facendo riguadagnare la mia fiducia dopo l'errore della fantomatica società farlocca.

JS: Sono qui per aiutarla, è il mio lavoro, niente di più.

G: Bene, adesso vai da lei e appena sono qui mi chiami, ho da fare!!!!

Sanders fa un cenno con la testa ed esce dalla stanza....Galactikos si siede e dopo aver bevuto lo scotch preparato in precedenza si appresta a parlare verso la telecamera.

G: Bene, mi sa che è arrivato il momento di dire quattro parole su quello che è successo in questi giorni nela TWNA. Come tutti avete visto, il Team Fujihara ha battuto il Team Galactikos, certo, una battuta d'arresto per il TWNA Champion, ma non per questo dovete dire che sono stato umiliato o il mio avversario si è rivelato superiore. La verità è che per un banale errore sono stato eliminato e quegli incompetenti, non sono altro che un branco di beoni che non hanno la minima possibilità di sopravvivere in questa vita. Sono stato stupido a scegliermi compagni come quelli. Con il solo Smith potevo tranquillamente battere quei quattro, e l'altro, l'Angelo della Distruzione. Ammetto le mie colpe, ma nonostante ciò sono sicuro che Akuma non avrà un vantaggio a WrestleMania scegliendo la stipulazione. Anzi la sua sadicità risalirà la sua anima e verrà fuori così da poter combattere con lo stesso demone che mi sconfisse una volta. Così da poter ottenere la mia vendetta. Tutto il cerchio si chiude a WrestleMania, quel cerchio che partì in un Violence Post-Over The Limit e che arriverà al termine fra nove giorni circa. Nello scenario più importante, ed io avrò le luci della ribalta puntate su di me. Questo titolo non cambierà di mano e lo custodirò diventando il TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION più longevo della federazione. Come avete visto con i soldi si ottiene tutto. Io ho ottenuto questo titolo ed io lo manterrò. Io ho rapito Rose. Io ho umiliato Rebel, facendolo diventare un bamboccio terrorizzato che aspetta il momento della sua ora. Io batterò Fujihara. Io manterrò questa cintura e nessuno potrà più fermarmi. E badate, non si tratta di fede, di religione, di divinità o di poteri sovrannaturali. Basta semplicemente il bigliettone verde. Lui ti apre le porte della felicità, o qualsiasi altra porta tu voglia aprire......

Galactikos viene interrotto dallo squillo del cellulare.

G: Pronto????

....

G: Si sono nel mio studio, perchè?!?!

....

G: Bene, se sono arrivati li può fare entrare.

The Owner beve un altro sorso del suo drink e si alza in piedi, aspettando sulla soglia della stanza l'arrivo dei suoi importanti ospiti...
Immagine
Dopo alcuni secondi vediamo comparire e avvicinarsi lungo il corridoio Faeral NightShade in compagnia di un paio di servitori, tra cui Asher, il vampiro assegnato da lei a Galactikos come guardia del corpo. La Quarta si avvicina al padrone di casa con un ghigno diabolico stampato sul volto...

Faeral: Buonasera, Galactikos sono lieta di rivederti così presto... Sapevo che saresti stato utile alla nostra causa, quest'alleanza è stata un grande successo che ha portato vantaggi sia per noi Signori della Notte, che per te... Eh eh eh...

G: Bene, contento che siete rimasti soddisfatti....anche io non mi lamento, Asher sta svolgendo un ottimo lavoro in questo momento.....e anche la Seconda mi ha portato moltissimi vantaggi.

Galactikos fa un ghigno e poi guardando il suo drink esclama.

G: Scusate la mia cortesia....prima di vedere cio che vi spetta sedetevi, desiderate qualcosa da bere?!?!?!

Faeral: Con vero piacere... Farò volentieri un brindisi con te.

La Quarta segue Galactikos e i due si mettono a sedere su due comode poltrone mentre Asher si siede su un divano. Nel frattempo Faeral fa un cenno all'altro suo servitore, che apre la solita valigetta e prepara un calice di sangue, che poi viene mischiato con lo scotch... Infine il vampiro porge il bicchiere colmo alla sua padrona.

Vampiro: Ecco a voi, mia signora...

Faeral fa un ghigno e alza il calice per un brindisi.

Faeral: Alla nostra alleanza e alla morte di Akuma Fujihara... Eh eh eh...

G: Alla morte di Fujihara!!!!

Galactikos e la Signora della Notte brindano e dopo aver bevuto l'Owner si rivolge alla Quarta.

G: Bene, come anche tu sai Fujihara si avvicina, lui dice di essere entrato in guerra, perciò ci converrà spostarla Rose, anzi farete meglio a prendervela voi e non farmi avere più nulla a che fare con questa storia, credo che la mia parte l'abbia fatta egregiamente e che il mio debito verso di voi è finito. L'alleanza però prevede che voi mi diate qualcosa in cambio. Certo il dolore di Fujihara e qualche spicciolo sono già qualcosa, ma fareste bene ad aiutarmi per eliminare qualche altro nemico. Eh eh eh

La Signora della Notte sorseggia con gusto il suo drink e ridacchia assieme ai suoi servitori...

Faeral: La tua avidità non ha limiti, umano, mi piace... A proposito, ho saputo che una tua vecchia conoscenza, quel Bloomberg, è morto nel "stranamente" nel sonno... E "casualmente" hai ricevuto enormi vantaggi da ciò, o sbaglio? Eh eh eh...

Dopo di che Faeral fa un ghigno diabolico e guarda attentamente Galactikos, indicandogli Asher...
Immagine
Faeral: Molto bene, ti lascerò Asher per un altro pò, inoltre basta che tu ci comunichi chi dovrà morire e sarà fatto...

G: Infatti, io ringrazio sempre, la morte di quel vecchio amico è stata proprio strana....ma non saprei spiegarmi cosa sia potuto succedere. eravamo veramente amici e tutto questo mi ha portato un enorme vuoto

Dopo alcuni secondi in cui Galactikos tiene china la testa, si alza sorride con un ghigno di divertimento riprendendo il discorso

G: Bene, mi farà molto bene avere Asher al mio fianco.....comunque andiamo, mi sa che è arrivato il momento di farvi conoscere la piccola Rose

Galactikos si alza ed esce fuori dalla stanza seguito dal gruppo di vampiri. Dopo aver attraversato un corridoio arrivano ad una porta. Aperta questa il gruppo si ritrova una bellissima camera da letto...
Immagine
Dopo poco la telecamera si avvicina al letto, in cui si trova sdraiata la piccola Rose che sembra dormire profondamente.
Immagine
G: Bene, credo che vedendola sarete più rasserenati. Come potete notare è in perfette condizioni e non le è stato torto un capello. Però da quando siamo arrivati è caduta in un profondo sonno che i miei limiti umani non riescono a spiegare. Sarà forse la stanchezza, ma credo che voi potrete spiegarmi meglio di che si tratta!!

La Quarta si avvicina alla bambina e mentre le fa una carezza fa un ghigno malvagio...

Faeral: Si... Finalmente sei nostra. Che destino fortunato il tuo... Dimmi...

La bambina mentre dorme bisbiglia qualcosa a Faeral, il cui sorriso diventa ancora più ampio. Dopo di che la Signora della Notte si gira ridacchiando...

Faeral: Perfetto, la bambina sta dormendo profondamente perchè è già sotto l'influenza di Lady Aestyria, che è già riuscita ad insinuarsi nei suoi sogni e a prendere il controllo della sua coscienza, iniziando il processo di "preparazione" mentale al rituale di trasformazione...

Galactikos alza un sopracciglio e allora Faeral continua il discorso...

Faeral: Come forse avrai intuito, questa bambina diventerà il Quinto Signore della Notte, anzi la Quinta... E Akuma Fujihara non potrà mai più averla, perchè da ora appartiene a Lord Drake, il Primo... Ah ah ah ah ah...

G: Bene, finalmente potete prenderla e togliermi questo peso. Quindi se non avete niente altro di cui parlare potete anche andare e portarvela.......

Galactikos osserva Faeral aspettando la risposta della Quarta... Faeral alza un sopracciglio, poi schiocca le dita e uno dei suoi servitori prende delicatamente in braccio Rose...
Immagine
Faeral: Per caso qualcosa ti turba? Forse hai paura di essere preso in castagna da Fujihara... Oppure ti faccio paura io...

La Quarta si avvicina a pochi centimetri da Galactikos e gli sussurra qualcosa all'orecchio...

Faeral: Un giorno potrei decidere di scoprire cos'altro ti piace oltre ai soldi... Eh eh eh...

Faeral fa un ghigno esplicito mentre i suoi servitori sorridono o ridacchiano...

G: Assolutamente, non ho nessuna paura nei tuoi riguardi. Solo che so come è fatto Fujihara, starà preparando un assalto per recuperare Rose e non voglio trasformare la mia villa in una zona di guerra, perciò prima ve ne andate meglio è.......

Galactikos si alza mentre osserva Faeral... Quest'ultima allora fa spallucce e fa un cenno ai suoi uomini, che si girano e se ne vanno. Prima di andarsene, la Quarta saluta Galactikos...

Faeral: Stai tranquillo, adesso togliamo il disturbo... Comunque se per caso il nostro nemico comune si fa vivo, tu avrai senz'altro molte risorse per difenderti, non sei certo uno stupido. Alla peggio poi ci penserà Asher a darti una mano contro Fujihara... Eh eh eh...

Dopo di che Faeral NightShade si gira e se ne va assieme ai suoi uomini portandosi via Rose, mentre Asher fa un inchino e si ritira nei propri alloggi...

G: Beh d'altronde ha ragione, ma perchè rovinare questo gioiellino di casa!!!

Galactikos da le spalle alla telecamera e le immagini si interrompono

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Immagine
Le immagini ci mostrano Azrael, sempre nella solita stanza, tutto intento a parlottare.
Immagine
AB: Avete visto entrambi quello che hanno detto gli Angeli, vero? E, non so se l'avete notato, ma hanno detto che stavi per uscire dalla grazia divina, Azrael. Mister solo io conosco la verità.

AZR: Menzogne.

FCL: Sarà... Ma voi siete ancora qui. Dovete andarvene. Non voglio Akuma come nemico.

AB: Se segui me, probabilmente non avrai problemi. Se non ho capito male ritengono che io sia la tua parte buona. Tendono a cambiare idea rapidamente.

AZR: Non esistono parti buone, parti cattive o peccati simili.

AB: Siamo solo parti della tua personalità.

FCL: Dovete stare zitti!

AB & AZR: Non è con la forza che ti libererai di noi. Non puoi.

FCL: Com'è possibile?

AB: Ti ho detto che se due parti si uniscono sopraffanno l'altra. Beh, anche se io e Bibbia ci alleiamo tu non puoi fare nulla. Sembra strano, vero? Quello che decide sei tu, ma senza l'appoggio di uno dei due non puoi fare nulla di che, mentre senza l'appoggio di entrambi non puoi ricomporre la tua personalità.

FCL: Maledizione. Quindi che facciamo, ora?

AB: Proviamo ad andare a parlare con Leon?

AZR: Uccidiamo il falso idolo con un'altra arma? Dio mi ha appena fatto ricordare della Lama del Sacrificio...

AB: Non funziona. Serve solamente se puo contare sul potere di un dio.

AZR: Ma Dio ci sostiene.

AB: Ma Perdono non siamo noi.

FCL: Perdono?

AB: Il nome del dio illuminato che venerate.

AZR: Eretico. Esiste un solo Dio.

FCL: Tu credi davvero che BlackBlood sia un dio?

AB: Ne sono certo. Nei combattimenti contro Akuma, contro KTW, contro di noi è sempre stato in vantaggio. E' riuscito anche a distruggere il Gioiello del Peccato. E' nettamente superiore a noi. Siamo riusciti a colpirlo perché è indebolito dalla malattia ed è stanco. Ma nella sua forma migliore non lo avremmo mai ridotto così. E oltretutto credo che non abbia mai usato tutta la sua potenza. Contro KTW credo che sia arrivato a sfiorare un decimilionesimo del suo potenziale. Il Gioiello del Peccato per essere distrutto necessita almeno quatromila volte l'energia che ha usato conntro Kid. E allora senza malattia era almeno duemila, tremila volte più potente. Ad occhio è cinque milioni di volte più potente di noi. O almeno lo era. Adesso lo è poco più di duemila. E sta diminuendo continuamente, rendendo oltretutto il tempo di utilizo sempre più breve. Non gli rimangono che dieci giorni. Undici al massimo.

FCL: Non sembri triste.

AB: Non lo sono. Non lo è lui, perché dovremmo esserlo noi? D'altronde ci libereremo solo di spazzatura no? D'altronde elimineremo un nemico senza nemmeno muovere un muscolo. Nessuno sarà discpiaciuto. Lui è solo malvagio. Probabilmente se lo ripeto abbastanza ci crederò anche.

FCL: Se c'è una cosa di cui sono sicuro è che BlackBlood sia malvagio.

AB: Ma è pur sempre mio fratello. Io lo conosco da sempre. E lo ho visto ridere, scherzare con me e con... Aspetta... non è possibile. Aveva detto che... Leon, cosa vuol dire? Perché hai mentito? Non c'era ragione se non... Ovvio, ovvio. Dobbiamo andare da lui.

AZR: Dal falso idolo? Mai.

FCL: Potremmo andarci, effettivamente...

AZR: Ma come?!?

FCL: Abbiamo qualcosa da perdere? Non saranno certo gli Arcangeli ad aiutarci, ne Akuma o KTW. E Andrew sembra sincero. Anzi, lo è. Mi fido ancora abbastanza di me stesso. Sì è ricordato qualcosa. E potremmo provare ad indagare. Mal che vada dovremo combattere contro un BlackBlood indebolito e malato.

AB: Forse ho capito. Forse centra anche quello che Leon ha detto ad Akuma. Dobbiamo andare.

FCL: Ci sto.

L'angelo sospira.

AZR: Non me ne voglia il signore. Va bene.

AB: Davvero ha accettato? Forse è un buon segno.

FCL: Così magari mi libero di voi.

L'angelo prende una lattina di birra dal frigo e un mazzo di chiavi.

AB: Prendiamo su la mia macchina.

FCL: Quindi so guidare?

AB: Oh, sì. Me l'ha insegnato lui.

L'angelo alza le spalle ed esce dalla stanza.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

La telecamera inquadra Simon nel Backstage,intento ad accarezzare il TV Title...
Immagine
Simon si accorge di essere inquadrato,ed inizia a parlare...

Simon:Salve,gente.Sono stato impegnato in molti allenamenti per essere al meglio della forma a WM,ma ho esagerato,e quindi a Violence sono arrivato stanco,ecco perché quell'insulso essere che risponde al nome di Frederick Keith mi ha battuto.Per il resto,sono successe delle cose,che vi elenco.

Simon inizia ad usare le dita della mano per contare...

Simon:Uno:Corleone ha fatto schiantare KTW e lo ha costretto a farsi la Divina Commedia a ritroso.Che dire,Corleone,mi fai pena.Ti atteggi a uomo Nivuro,ma sei solo un Picciotto con arie da Boss.La verità è che tu non tieni i Cabbisisi,Me Capiste?Quando ti Talio,vedo un cretino.Hai ucciso uno dei tuoi migliori amici solo per darti delle arie,ma la verità è che sei un pezzente senza palle.Spero che la polizia metta in cella tutto il tuo Clan.

Simon fa un ghigno,poi continua...

Simon:Due:I Future Jobber,con i quali intendo Dorian,Wolf,Gold Man,e Keith,hanno preso il controllo di Rising Stars.Ed ecco che richiamano i loro amici.White,anche se non rispetti Dorian,come hai potuto unirti a lui?Solo per un'eliminazione!?Ma andiamo,tu non hai bisogno di Rising Stars per sfondare,sei già una Stella!Ma fammi il piacere!E avere come nemico il tuo Tag Partner è estremamente contro producente.Un consiglio da amico,abbandona i Future Jobbers.

Simon fa un sospiro,poi ricomincia a parlare...

Simon:Tre:Yakov e la Vendetta dell' OtherWorld.Sembra il titolo di un Film...Ma è vero.I vecchi amici di Yakov,per un suo ''tradimento'' di cui lui manco si ricorda,lo vogliono morto.E Yakov,subito,si è fatto aiutare dai suoi amici per ottenere delle armi per contrastarli.E che armi,sono decisamente invidioso di te Yakov.E poi,all' OtherWorld,dico una cosa:Siete degli idioti.Fare guerra a Yakov Adams implica una voglia matta di morire.Yakov è una bestia,è un Russo,ed è uno dei Wrestler più forti esistenti.Si sbarazzerà di voi in poco tempo.

Simon fa una risatina,poi riprende a parlare...

Simon:Punto Quattro:Galackticos.Il buon Gordon Gekko dei poveri si è alleato con dei Vampiri pur di ottenere un vantaggio su Akuma.E poi ha mandato dei mercenari a rapire Tenshi,che ovviamente sono stati fatti fuori,e,dulcis in fundo,ha rapito la piccola Rose.Mio caro Galackticos,sei un debole.Tutto questo indica che da solo non ce la farai mai a distruggere Akuma con le tue forze,ma infondo,come ci potresti mai riuscire?A Wrestlemania perderai,ed Akuma vincerà il World Title,facendoti ritornare nella tua Wall Street.E anche nel dimenticatoio.

Simon si alza,si stiracchia,prende il TV Title e guarda verso la telecamera...Ed arriva Bosiko,il suo Tag Partner!
Immagine
Bosiko:E per ricordarvi un'altra cosa...A WM vinceranno,i Cool,Ink,Fellah!Ricordate soprattutto questo!

Simon da il cinque a Bosiko

Simon:Oh,Hell Yeah,Bro!

E sui due che se ne vanno,le immagini staccano.
(Fine Delle Trasmissioni)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Le immagini ci portano in una casa dove vediamo White Rebel.
Immagine
White Rebel si avvicina alla telecamera.

WR: Wrestlemania II...il tempo dei giochetti è finito.Il tempo dell'amicizia e dei favori finisce ora.L'unico mio pensiero adesso è allenarmi e vincere il mio match nel Grandaddy Of Them All.

White Rebel prende una piccola pausa.

WR: Ho finito ora di guardare il promo di Simon e,non vedo perchè no,vi mostrerò i punti di quanto successo nelle ultime settimane:Uno.I Future Shock.Simon,credo che tu abbia skippato completamente quanto detto all'inizio di Rising Stars,la mia missione è distruggere quel branco di sfigati dall'interno e poi quello era l'unico modo per deliziare ancora i fans di Rising Stars,non lo faccio per me,lo faccio per loro,per il pubblico.E poi già mi immagino se essi avessero vinto il match:quattro deficienti che si esaltano come dei porci per aver vinto un match a squadre.Invece con me potranno accadere due cose:posso fare perdere i Future Shock o rubare a loro il pinfall,loro sulla carta vinceranno ma i meriti saranno tutti miei.Poi hai aggiunto che è un male che io sia contro Yakov ma entrambi metteremo da parte le faccende personali e vinceremo,poi si vedrà.

White Rebel fa cenno di sì con la testa,poi ricomincia a parlare.

WR: Due.I Prophets Of Bullshit.Due deficienti quali Bosiko e KTW che sparano battute da suicidio in TV.Uao Simon,sei riuscito nel tuo obiettivo,stai facendo diventare Bosiko molto più serio.Te lo dico io amico come girano le cose:devi abbandonare Bosiko.Siete amici,andate a prendere una pizza insieme o altro,ma non fare Tag team con lui.Io ti ho avvisato,so già che tu non accetterai ma prima o poi mi darai ragione,e ciò succederà quando a Wrestlemania perderai il tuo match per colpa di Bosiko.E quando ciò succederà mi darai ragione.

WR: Tre.Alex Davis.Di qeusto ragazzo avrei dovuto parlare molto tempo fa ma il tempo lo ho trovato ora,dunque torno a quando ha quasi uccid Thumbtack Jack:perchè lo hai fatto?Hai detto chiaramente che io ho provato a farti cambiare e la questione è rimasta in sospeso,e subito dopo uccidi qualcuno?Questo è un segno di mancanza di rispetto ragazzo,come se le mie parole ti fossero entrate in un orecchio e uscite dall'altro.Io non ci credo,non ci posso credere,attendo una tua risposta dunque.

WR: Ultimo punto,il quarto:The Wolf.Wolf,mi spiace che tu sia stato costretto ad entrare nella Insane Religion per aver preso in prestito i Fantasmi Di Sangue contro di me,ora sei come un prigioniero,se esci da quel gruppo di pazzi sarai malmenato da quei Fantasmi e se non lo fai rimarrai lo schiavo di quel deficiente di Blackblood.Se potessi fare qualcosa per te lo farei,ma so già di non andarti a genio e conosco il tuo orgoglio...ti dico la mia Wolf,molla la Religion e Dorian e aiutami a distruggere i Future Shock,se vorrai prenderò io le mzzate di quei Fantasmi,fai quello che ti dico e vedrai che ho ragione.

White Rebel prende una pausa.

WR: Direi che per il momento è tutto,vado a portare King a passeggio e poi torno ad allenarmi,vi dò appuntamento a Violence.

WR se ne va mentre la telecamera stacca...

pippoinzaghi

TWNA 24/7
Notizia dell'ultima ora , sembra che Azzurra .. la compagnia di Christopher Corleone , sia operata d'urgenza al New York Hospital ...... il bambino sta per nascere , ma ha avuto complicazioni .

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Viene inquadrata una stanza buia molto conosciuta , si tratta infatti della casa dove Jason vide Jessica venire stuprata per colpa sua . Dopo un po' , a braccietto con Jessica , si vede Andy .
Immagine
ImmagineImmagine
ADY: Bene, Jason. Spero tu stia vedendo questo video .. è tempo di affrontare il tuo passato ... Eh eh ...

Andy prende il cellulare e sembra intenzionato a far partire una registrazione ... Jessica stringe ancora di più Andy ... Andy e Jessica vanno in una stanza dove c' è una finestrella ed un letto .

ADY: Prima di scontrarti contro il tuo fantasma, vorrei parlare 2 secondi con te. Sembra propio che, dal bambinello che sei, stai iniziando a delirare insultando me e Jessica. Beh, prima di tutto la puttanella è April o quella falsa studente di tua sorella. Secondo : ma ti rendi conto del fatto che mentalmente hai già perso contro di me ?! A EC quando attacai Jessica tu mi dissi che ero un lurido verme e che a WM avrei pagato le conseguenze... Ora sei completamente accecato dalla rabbia per essere stato tradito, propio come ti predilissi. Ma ora, dal fottutissimo ipocrita che sei parli a vanvera dicendo che dopo che mi batterai attaccherai la mia fidanzata, nonchè l' unica persona che ha veramente creduto in te: Jessica! Ora chi è l'ipocrita?! Sei tu e a Wrestelmania cederai sotto il dolore della mia nuova mossa, cederai sotto il dolore della Pain of Greatness . Sarà il match più violento di tutti i tempi, e a fine match, quando vincerò sappi che sarà l'inizio di una nuova era, l' Insane Religion dominerà per sempre sulla TWNA e finalmente io prenderò il posto che merito: sul top della federazione e tu, sarai ricordato come il primo dei tanti a cadere per mano del Diamond in the Rough ! Ora iniziamo ...

Andy e Jessica si recano nella stanza da letto e Andy fa partire una registrazione dove si sentono delle persone insultare Jason e Jessica .

ADY: Ti ricordi di questo momento?! Jessica che scoppia in lacrime per colpa tua e viene offesa moralmente da questi baloradi ... E il suo giovane cuore non ha mai sopportato questo trauma ...

Jessica spaventata dai suoi ricordi sta per scappare , ma Andy la blocca e l'abbraccia , mentre ora si sentono dopo un tonfo delle voci prima udite e ora si sentono gemiti femminile di piacere . Jessica piange , ma dopo un po' si asciuga le lacrime e sorride guardando Andy .

ADY: E ora il momento in cui il grande Jason Nero scoppiò a piangere , rendendosi conto del fatto che è un piccolo uomo in un grande mondo : viene umiliato e assiste allo stupro della sua ragazza . Caro Jason le tue lacrime te le ficcherai in un bicchiere e te le metterai in culo ... perchè tutto il dolore che hai fatto a questa ragazza lo subirai a Wrestelmania!

La registrazione si chiude e Andy se ne va a braccietto con Jessica che , nonostante il sorriso piange ancora ...

JR: Mi fai sentire così male...Ma so che lo fai per il mio bene , ora ho sconfitto i miei fantasmi! Che ne dici se andiamo a festeggiare? Jason non voleva mai ...

ADY: Lasciaci in pace , coglione di un cameraman . Ora andremo in un Hotel e subito dopo Violence! ci sarà la seconda ed ultima parte del tuo tuor contro i fantasmi Jason ... Scusami , ma ora vado a divertirmi con Jessica ... eh eh ... addio!

Il collegamento si chiude bruscamente .

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

GoldMan presents
Immagine
The Road to the Glory
Quinta Settimana

In mezzo al nulla, si scorge solo la figura dell'uomo che tra sette giorni parteciperà alla sua prima WrestleMania nella sua carriera, dove affronterà Alejandro Del Rio dopo un'accesa rivalità: il suo nome è GoldMan!
Immagine
GM: Del Rio ha scosso il TWNA universe lo scorso martedì, quando, al termine di un cammino di penitenza, si è liberato dal male e, togliendosi la maschera, si è trasformato in una persona pulita, libera dalla malvagità e dalla prepotenza.
Spoiler:
KTW: La tua fine è arrivata Christopher... Goditi queste ultime settimane in TWN...
Immagine

Attenzione! Una nuova theme interrompe il discorso del Chaos Angel, e adesso vediamo che Alejandro Del Rio compare sotto il titantron!

Immagine
Del Rio percorre la rampa a passo svelto munito di microfono e raggiunge i due Angels sul ring.

ADR: Come avete potuto constatare durante il primo anno di vita della TWNA mi sono comportato male ma ora è arrivato il momento di cambiare.

E detto ciò Alejandro Del Rio si mette le mani sul volto, e dopo qualche istante si smaschera!!!

Immagine
ADR: Finalmente libero, finalmente libero dal lato malvagio che sia era impossessato di me. Quello che avete è un altro Del Rio, il Del Rio version 2.0. Come avete potuto assistere in quest'ultimo anno mi sono comportato in modo disonesto per sfociare a novembre quando avete potuto leggere degli strani tweet.
Quei tweet erano la dimostrazione che il mio lato malvagio stava pian piano prendendo il totale controllo di me stesso, per colpa di questa situazione sono stato costretto a rendere vacate il titolo US e a vivere come un eremita e per di più tutti, compresa Winter, l'hanno allontanato.
Quello che ero diventato avete potuto vederlo la puntata del mio ritorno quando ho attaccato KTW indossando questa maschera, ero diventato la personificazione del Diavolo.
Le cose andavano per il meglio per quel ADR, title shot, quasi impossibile mandarlo giù da solo e potere. ADR odiava tutti senza distinzione e senza motivo, semplicemente amava odiare tutti.

Del Rio sospira e poi riprende a parlare.

ADR: Arriva la Rumble e per ADR arriva il momento che sognava per tanto: prendersi il titolo. Tutto però va storto per colpa di un interferenza di un uomo che in questo momento è sul ring.
Nero però ha fatto il suo gioco, l'ha potenziato finendo con l'essere sconfitto su quello stesso ring ma la settimana prima tramite un sotterfugio meschino ADR ottiene ciò che bramava da quanto ha messo piede in TWNA: il titolo.
Passano le settimane e Del Rio sembra infermabile ma qualcosa cambia a Elimination PPV, il titolo tanto desiderato era finito in mani altrui. Da quel momento qualcosa sembra cambiare il lui anche se per un pò non si è manifestato: il lato buono stava ricominciando ad uscire e settimane fa anche voi avete potuto vedere questo cambiamento e 2 giorni fa grazie a KTW mi sono liberato da tutto questo.
Ora non mi aspetto che voi mi supportiate perchè non me lo merito e non mi merito neanche il rispetto dei miei colleghi.
Ora avete davanti un Del Rio diverso.

Il pubblico accenna un applauso per il wrestler messicano, ma ecco che anche i due Angels iniziano ad applaudire fomentando la gente qui presente.

KTW: Dai cazzo fatevi sentire, date il benvenuto ad Alejandro tra le file del bene!!!
GM: La mia impressione sulla faccenda? Nessuna!

GoldMan si alza in piedi minaccioso e mostra una viso piena di rabbia e potenza allo stesso tempo.

GM: Io non ho bisogno di parole per farmi ascoltare! Io dimostrerò di essere superiore combattendo e vincendo il nostro match a WrestleMania!
Però questa ipocrisia mi sta davvero, davvero innervosendo!
Inizialmente l'unico motivo del mio odio verso Del Rio era la sua viltà e debolezza sia mentale sia fisica; poi invece col proseguire delle settimane il mio odio naturale nei suoi confronti e cresciuto fino a mutarsi in rabbia e ira profonda, che forse mai prima d'ora avevo provato per qualcun'altro: infatti Del Rio, prima ha violato la MIA personale proprietà, uccidendo senza pietà il MIO manager, negando fin dal principio la sua colpevolezza, proprio come un codardo che agisce solo alle spalle della gente, senza mai mostrarsi; adesso, da un paio di settimane, nonostante tutto ciò che ha causato, si permette pure di proclamarsi come una persona giusta, buona, rinata!

GoldMan, che fino ad'ora aveva tenuto lo sguardo fisso all'inquadratura, abbassa lo sguardo e continua.

GM: Io, però non ci credo!
Io, al contrario del TWNA Universe, che adesso lo acclama festosamente, non do fede alle sue parole, piene di menzogna!
GoldMan non crede nella redenzione, perchè per lui infatti che nasce malvagio, pur magari nascondendo la sua natura, resterà tale fino al termine della sua esistenza; Alejandro Del Rio ha più volte rivelato a tutto il mondo il suo essere maligno, perfido, macchiandosi spesso di azioni indecorose; quindi Del Rio è e sempre resterà un cattivo, perchè è frutto di natura ogni modo di vivere!

GoldMan si prende una pausa, poi riprende.

GM: Lui sta solo fingendo ed è riuscito ad ingannare tutti, fuorché il sottoscritto, GoldMan!
Io sono e sarò per sempre un malvagio, ma al contrario del mio rivale, io sono un essere potente, coraggioso, invulnerabile; Del Rio invece è un ciarlatano, una persona vile e ipocrita!
Presto, molto presto, qualsiasi parola detta perderà di valore; infatti tra una settimana sarà il ring a decretare chi è il migliore, che per tutto questo tempo ha avuto ragione; in quel momento Alejandro Del Rio dovrà comportarsi da vero uomo e affrontarmi per la prima volta; altrimenti il suo destino sarà ben più nefando dell'ospedale!

GoldMan si allontana; poi si gira all'indietro e si toglie la maschera; dalle immagini poco chiare si può solo intravedere una testa priva di capelli, mentre altri particolari non sono visibili per l'oscurità del luogo.

GM: Fino a questo momento, il mondo ha visto il lato più delicato di GoldMan; il limite che separa l'animale docile, quale sono ora, dalla belva, nella quale posso trasformarmi, è però molto vicino: non so se potrà ancora a lungo trattenere la mia rabbia e ferocia; Del Rio rischia di scoprire, suo malgrado, il vero lato di GoldMan, quello che mai nessuno vorrebbe vedere!

Rispondi