Fin qui non ci piove, soprattuto per Daredevil, che in quanto Marvel Knight va messo con gli altri Marvel Knights, ma per la questione Avenging Spider-man, mi risulta, forse mi sbaglio, sarà un'altra testata diversa da Spider-man Universe, comunque... ed X-Men Deluxe lo so che ha saghe autoconclusive e per questo sta a 6 euro, ma se ad esempio non mi interessa New Mutants o X-Factor, perchè spendere 6 euro? (in effetti penso che quando li faranno non li prendo)TripleH is The GAME ha scritto: non esattamente, Spider Man attualmente è composto dal quindicinale e da Spider Man Universe che contiene Venom e attualmente Cloack & Dagger, ora Spider Man continuerà l'attuale numerazione e conterrà l'equivalente di Amazing Spider Man, mentre Spider Man Universe conterrà non solo Venom ma anche Avenging Spider Man
le testate X dovranno dividersi per forza dopo Scisma e ti assicuro che se vedi la quantità di testate americane noi siamo ancora messi bene
li Uncanny X-Men parla quasi solo del Team Extinction di Ciclope, poi hanno New Mutants, Wolverine e gli X-Men, Generation Hope, X-Club, X-Force e ne dimentico qualcuna
Devil sono contentissimo lo abbiano messo con Ghost e Punisher è bellissimo ed è molto più sensato che metterlo con Hulk
Hulk tra l'altro diventerà Hulk e i Difensori (e i Difensori negli States hanno la loro serie)
X-Men Deluxe da quando ha le storie autoconclusive (quindi è bello spesso, il prezzo in rapporto al resto ci sta fidati) è la cosa migliore che ci sia sui mutanti
non lamentiamoci potremmo stare peggio
E' per questo che prevedo veramente un grosso allegerimento del mio portafogli per tutto il resto... comunque è solo una mia esamina, nulla più.