Feud veramente orrendi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
What?89
Città: Roma

Re: Feud veramente orrendi

Messaggio da What?89 »

Rincaro la dose col feud Bookah T - Undertakah post WM20

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Attualmente Kane vs Orton.
Booker T vs Kurt Angle,ricordo anche io che fece parecchio schifo.Il finale con l'umiliazione di Angle,ai danni di Sharmell,fu veramente stupido.

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Shelton Benjamin (/w Momma) vs Viscera vale?

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

KingOfHell1984 ha scritto:Shelton Benjamin (/w Momma) vs Viscera vale?
No, perchè ebbe poca importanza, e almeno fu una cosa divertente che diede un minimo di caratterizzazione a Benjamin.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Mido ha scritto:
No, perchè ebbe poca importanza, e almeno fu una cosa divertente che diede un minimo di caratterizzazione a Benjamin.
Ha divertito anche me. E nel Mid-Card ci sta che i feud vertano su toni più "smorzati".

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

DenisPirola ha scritto:
Ha divertito anche me. E nel Mid-Card ci sta che i feud vertano su toni più "smorzati".
Vero.
Che poi neanche HHH-Nash secondo me è stato così orrendo. Io direi rapido e indolore, e il match non è stato proprio malaccio a quanto ricordi.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Mido ha scritto:
Vero.
Che poi neanche HHH-Nash secondo me è stato così orrendo. Io direi rapido e indolore, e il match non è stato proprio malaccio a quanto ricordi.
Io proprio non lo ricordo... Non ne ho capito nulla. Non ho capito nemmeno se, alla fine, Nash sia rimasto amico con HHH e se si sia capito che sia stato prezzolato da Laurinaitis. Di conseguenza il match non l' ho guardato con interesse. Mi è entrato da un orecchio e mi è uscito dall' altro.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Mido ha scritto:
Vero.
Son d'accordo,alla fine l'unica cosa "dolorosa" di quel match fu il primo tentativo di Pedigree non andato andato a segno.Per il resto guardabile

Matteo82

Messaggio da Matteo82 »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:Non so se qualcuno l'ha detto ma anche quella di Kane, Lita e il bambino perso da quest'ultimo ammazzava.
Magari avessimo storyline simili oggi.
I feud peggiori della WWE sono quelli odierni in era PG non c'è mordente, si basano su rivalità ridicole

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

#TV-PGMerdaComeFaLaWWEANonAccorgersiCheÈQuellaLaCausaDiTuttiIMali is trending on Twitter.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Matteo82 ha scritto:
Magari avessimo storyline simili oggi.
I feud peggiori della WWE sono quelli odierni in era PG non c'è mordente, si basano su rivalità ridicole
Aspettavo con ansia un commento come questo

Immagine

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Lawler vs Cole-Feud orrendo e match altrettanto brutto che ha tolto spazio a wrestler che avrebbero meritato di lottare e mi riferisco a Sheamus e Daniel Bryan,
Vince McMahon vs Bret Hart-La faida fu abbastanza brutta e il match che ne uscì,fu un vero strazio.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

DexterMorgan ha scritto:Lawler vs Cole-Feud orrendo e match altrettanto brutto che ha tolto spazio a wrestler che avrebbero meritato di lottare e mi riferisco a Sheamus e Daniel Bryan,
Vince McMahon vs Bret Hart-La faida fu abbastanza brutta e il match che ne uscì,fu un vero strazio.
Per me entrambi i feud sono stati costruiti abbastanza bene... il problema è che chiaramente non potevano uscire bei match, ma tutto sommato per me ci stavano entrambi... chiaramente il problema è stato la durata eccessiva dei match, se avessero preso 6-7 minuti al massimo invece dei venti minuti di entrambi non sarebbero stati così problematici...

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Lawler vs Cole fu costruito benissimo (a parte il riferimento alla mamma di Lawler che potevano evitare), se si fossero impegnati allo stesso modo per creare una rivalità tra due wrestler sarebbe stata una grande cosa, visti invece i protagonisti effettivi non poteva che avere un risultato finale (match) terribile.

!ben-v!
Città: Napoli

Messaggio da !ben-v! »

Bob Holly vs Brock Lesnar RR 2004

Rispondi