Fra poco.Ora devo vincere l'andata dei sedicesimi con la Juve...zittino bob ha scritto:
Potresti fare una lista della tua rosa attuale?
Provo con un 4-4-2 senza esterni,infatti laterali giocheranno Cou e Constant.
Fra poco.Ora devo vincere l'andata dei sedicesimi con la Juve...zittino bob ha scritto:
Potresti fare una lista della tua rosa attuale?
1-1 col Napoli,il Chievo perde.+5 a 7 dalla fine.christian4ever ha scritto:ANDREAAA....BERTOLACCI!![]()
0-2 al Mestalla con una sua doppietta,grandissima partita...Apre Bertolacci al secondo minuto,chiude Bertolacci al 90esimo.Ora si gioca a Napoli,e torna Nicolas Lodeiro.
Bei risultati, con il Napoli è impossibile vincerechristian4ever ha scritto:2-2 col Valencia,ora le semifinali col Porto.
Segno con Sanogo,Cou e Sanogo mancano 3 volte a testa il 2-0...1-1 Valencia,1-2 Valencia...
Poi,contropiede...Muriel non la passa a Sanogo,si allagra e ne scarta uno...Ne scarta due...Ne scarta un terzo,assit a Cou e gol!
Il Napoli è decismo,ma ha Essien e Nesta.Sheamus John Cena ha scritto:
Bei risultati, con il Napoli è impossibile vincere, ora con il Porto con troppo difficile, puoi andare in finale e penso che ormai il campionato è ipotecato!
Lo so, però penso che ce la fai anche nel caso perda lo scontro diretto, a meno che non ti ritrovi partite difficili...christian4ever ha scritto: Il Napoli è decismo,ma ha Essien e Nesta.
Il Campionato non è finito,ho ancora da giocare lo scontro diretto e mancano 5 partite.
Infatti ho pareggiato e il Chievo ha vinto...Mancano 6 partite(non 5)e sto a +3.Sheamus John Cena ha scritto:
Lo so, però penso che ce la fai anche nel caso perda lo scontro diretto, a meno che non ti ritrovi partite difficili...