Adsl+voce di Infostrada

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
-Miz-

Adsl+voce di Infostrada

Messaggio da -Miz- »

sono molto tentato di passare da alice ad infostrada viste le promozioni in atto..ma a conti fatti quanto è il rischio di rimanere fregati?

leggo di gente che si è trovata benissimo e di gente colpita continuamente da rallentamenti,problemi tecnici risolti dopo vari inoltri ecc ecc.dove sta la verità?

che linee usa infostrada?sempre quelle di telecom?perchè ieri in un centro wind/infostrada mi han parlato di qualcosa tipo ferrovie dello stato..bah :emo:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Re: Adsl+voce di Infostrada

Messaggio da pjorn e stambeit »

Uhm quando un paio di anni fa lo provò mio padre, oltre ad aspettare eoni, non fecero neanche la disdetta a loro carico, beccandoci così due bollette. Ovviamente disdisse subito con Infostrada tornando a Telecom.

Per quanto riguarda la linea telefonica, credo che l'esempio delle FS, sia il fatto del Monopolio Naturale, poichè gran parte delle linee telefoniche sono state fatte dall'attuale Telecom e difficilmente la Infostrada ha linee fisiche create da zero.
Tradotto in parole povere, significa che devi attendere credo una quindicina di giorni, prima che la linea torni ad essere attiva con il nuovo gestore.

TheRated[R]Superstar

Re: Adsl+voce di Infostrada

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Io sto smadonnando dal 27 dicembre per una fottutissima attivazione di Alice.. Mi hanno accampato scuse per 3 mesi, ora il tutto dovrebbe risolversi entro una decina di giorni.. Ma è possibile che siano così incapaci ed idioti da perdere così tanto tempo (e di conseguenza minimo 2 mensilità che avrei potuto pagargli)?

Rispondi