Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ecc...

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da christian4ever »

Sheamus John Cena ha scritto:Tanto vi ha trollato, che ne dite di aprire la vecchia TWE e venite tutti lì? Dai fatemi contento, si potrebbero anche usare i wrestler veri...

Piggy :nada
Non diciamo cose senza sapere nulla...Potrebbe avere la febbre,potrebbe non riuscire a connettersi...Se poi ci ha trollato,capirai,ho la TWNA.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Scusatemi ma forse mi iscriverò alla TWNA e non ci riesco a stare in tutte e due...

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Comunque vi seguirò :IT:

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

oddio, nel caso in cui generico non si presenti,io direi di utilizzare questa fed come la federazione di sviluppo della twna...per i nuovi talenti insomma.

la fcw della twna insomma

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

thor of asgard ha scritto:oddio, nel caso in cui generico non si presenti,io direi di utilizzare questa fed come la federazione di sviluppo della twna...per i nuovi talenti insomma.

Ma se sono gli stessi utenti TWNA questi e poi c'è Rising Stars è inutile...comunque speriamo che Generico si connetta perchè altrimenti siamo fregati,almeno si presenti per dirci che ci ha trollati se questo fosse il caso...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto: Non diciamo cose senza sapere nulla...Potrebbe avere la febbre,potrebbe non riuscire a connettersi...Se poi ci ha trollato,capirai,ho la TWNA.
Speraci, non posso dirti altro, però sembra tanto che vi abbia trollati...scusa forse per avere messo in mezzo la TWE, ma non sai quanto mi manca :( :(

TJ

Messaggio da TJ »

thor of asgard ha scritto:oddio, nel caso in cui generico non si presenti,io direi di utilizzare questa fed come la federazione di sviluppo della twna...per i nuovi talenti insomma.

Un'idea del genere l'avevo già proposta tempo fa a KTW e aveva detto che era una buona idea.
Sheamus John Cena ha scritto:
Speraci, non posso dirti altro, però sembra tanto che vi abbia trollati...scusa forse per avere messo in mezzo la TWE, ma non sai quanto mi manca :( :(
Mah, guardate, io un tentativo di riaprire la TWE e di riprendere il mio posto da headbooker lo potrei anche fare, ma dovete promettermi di partecipare, altrimenti aspettiamo Generico.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Thumbtack Jack ha scritto:
Un'idea del genere l'avevo già proposta tempo fa a KTW e aveva detto che era una buona idea.

Mah, guardate, io un tentativo di riaprire la TWE e di riprendere il mio posto da squartatore di anime lo potrei anche fare, ma dovete promettermi di partecipare, sennò non mi diverto abbastanza.

thor of asgard

Phil is Wrestling ha scritto:
Ma se sono gli stessi utenti TWNA questi e poi c'è Rising Stars è inutile...comunque speriamo che Generico si connetta perchè altrimenti siamo fregati,almeno si presenti per dirci che ci ha trollati se questo fosse il caso...
va bè utilizzano 2 personaggi.

rising stars è più nxt...

se ktw ha detto che l'idea gli garba, si potrebbe pure fare

Sheamus John Cena

Thumbtack Jack ha scritto:

Mah, guardate, io un tentativo di riaprire la TWE e di riprendere il mio posto da headbooker lo potrei anche fare, ma dovete promettermi di partecipare, altrimenti aspettiamo Generico.
Io ci sarei, sarebbe un sogno che diventa realtà(cit.)...però dubito che parteciperanno tutti con assiduità...potrebbe anche essere utilizzata come federazione di sviluppo, dato che ci sarei io che devo ancora iniziare, forse un Piggy che non si capisce cosa vuole fare, e poi altri che vorrebbero allenarsi ed imparare, si potrebbe benissimo arrivare a 10 persone e farlo, anche se preferirei l'opzione TWE, ma non si può avere tutto...

thor of asgard

dai, nel caso generico scomparisca, questa diventa la fcw della twna

Sheamus John Cena

thor of asgard ha scritto:dai, nel caso generico scomparisca, questa diventa la fcw della twna
O ci si trasferisce nella TWE, che sarebbe riaperta, però penso che sia più probabile l'opzione che hai detto tu, poi io ci dovrei partecipare subito, m dovrei abbandonare il feud in programma in TWNA, vedremo nei prossimi giorni e vedremo cosa dicono gli altri e soprattutto cosa dice KTW...

Piggy

Messaggio da Piggy »

Io ci sarei, sarebbe un sogno che diventa realtà(cit.)...però dubito che parteciperanno tutti con assiduità...potrebbe anche essere utilizzata come federazione di sviluppo, dato che ci sarei io che devo ancora iniziare, forse un Piggy che non si capisce cosa vuole fare, e poi altri che vorrebbero allenarsi ed imparare, si potrebbe benissimo arrivare a 10 persone e farlo, anche se preferirei l'opzione TWE, ma non si può avere tutto...
Io ci sono !

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: Io ci sono !
Non avevo dubbi :)
TJ ha dato la sua disponibilità, ovviamente poi io sono a disposizione come writer e co-booker come ho fatto nelle ultime volte, più che altro bisogna vedere se thor of asgard, All American, di Phil, di Chris e poi forse qualcun altro ce mi dimentico, ma sia chiaro, se gli altri volessero fare questa come fed satellite della TWNA, va benissimo lo stesso!

TJ

Messaggio da TJ »

Non avevo dubbi :)
TJ ha dato la sua disponibilità, ovviamente poi io sono a disposizione come writer e co-booker come ho fatto nelle ultime volte, più che altro bisogna vedere se thor of asgard, All American, di Phil, di Chris e poi forse qualcun altro ce mi dimentico, ma sia chiaro, se gli altri volessero fare questa come fed satellite della TWNA, va benissimo lo stesso!
Non voglio essere cinico, ma secondo me la TWE durerebbe meno di prima, comunque io un tentativo potrei anche farlo. Comunque preferirei l'idea di bookare la fed di sviluppo della TWNA, ma dovete proporlo a KTW.

Rispondi