GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Messaggio da Sheamus John Cena »

Colosso ha scritto:
Io 3 voti per Andrea l'anno scorso li ho spesi...
Ti odio :mad:
Comunque vorrei far notare che alla seconda nomination non ha votato nessuno, solo poche persone perché le percentuali erano 35%, 33%, 32% e poi mi sembra strano che uno tanto tifato come Vito esca in nomination con una che non ha fatto nulla e che non è tifata da nessuno come Martina...adesso sono curioso di vedere chi esce tra Franco e Ilenia, perché Patrick non esce, se la giocano loro 2 e sinceramente, ma a malincuore spero esca Franco...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Faccio un azzardo, e forse anche una piccola provacazione...
L'anno scorso vinse Inutilimoto (Cocco) perchè risultò essere il "cornuto" di quella edizione... ho visto un pochettino ieri pomeriggio come andò domenica sera...e se ora le quotazioni di Armando fosse salite visto che risulta lui quest'anno il "cornuto"?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Non mi aspettavo che Vito uscisse, Franco si è dimostrato poco "amico" ma soprattutoun abile calcolatore.
Spero che Sabrina e Patrik arrivino almeno in finale, gli altri non li sopporto a partire da Franco, passando per Gaia finendo con Ilenia.
Armando e Martina non mi dicono niente di che.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ti odio :mad:
Comunque vorrei far notare che alla seconda nomination non ha votato nessuno, solo poche persone perché le percentuali erano 35%, 33%, 32% e poi mi sembra strano che uno tanto tifato come Vito esca in nomination con una che non ha fatto nulla e che non è tifata da nessuno come Martina...adesso sono curioso di vedere chi esce tra Franco e Ilenia, perché Patrick non esce, se la giocano loro 2 e sinceramente, ma a malincuore spero esca Franco...
no escono o Ilenia o Sabrina...gli altri non se li fila nessuno!!

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

Sheamus John Cena ha scritto: Ti odio :mad:
televoto aperto un' oretta sola e in 3 è normale che la forbice sia ridotta anche tra sabrina e valentina fù un 60 -40 ma in un' ora non credo si facciano grandi differenze anche se si votasse in massa.
una cosa da notare è che ad Ilenia stanno costruendo o montando una storia o presunta tale con Armando, quindi è probabile non esca :firul: :IT: :IT:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

dohkolibra ha scritto:Faccio un azzardo, e forse anche una piccola provacazione...
L'anno scorso vinse Inutilimoto (Cocco) perchè risultò essere il "cornuto" di quella edizione... ho visto un pochettino ieri pomeriggio come andò domenica sera...e se ora le quotazioni di Armando fosse salite visto che risulta lui quest'anno il "cornuto"?
Andrea dalla sua aveva anche che è un bel ragazzo, e quindi votato anche dalle ragazzine, Armando non credo faccia l'effetto di Andrea alle ragazzine.

Sheamus John Cena

dohkolibra ha scritto:Faccio un azzardo, e forse anche una piccola provacazione...
Ho pensato anche io la stessa cosa, però ci credo poco...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ho pensato anche io la stessa cosa, però ci credo poco...
Sì, in effetti era solo una cosa buttata lì...

luca8292

Messaggio da luca8292 »

mi espongo sono sicurissimo che esce Franco :bike: :bike: :bike:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Io spero che vinca Patrick.
Me ne frego,che ha già partecipato ad un'altra edizione del GF,arrivando ad un passo dalla vittoria.
Non deve vincere per forza la storia strappalacrime,o il belloccio di turno,ma magari un personaggio,che spicca per la simpatia.
E Patrick da quanto è entrato,ha rianimato un'edizione del GF che sembrava morta.
Ma non vincerà,alla fine penso che sarà una tra Gaia e Sabrina a portarsi a casa il montepremi.

Sheamus John Cena

DexterMorgan ha scritto:Io spero che vinca Patrick.
Me ne frego,che ha già partecipato ad un'altra edizione del GF,arrivando ad un passo dalla vittoria.
Non deve vincere per forza la storia strappalacrime,o il belloccio di turno,ma magari un personaggio,che spicca per la simpatia.
E Patrick da quanto è entrato,ha rianimato un'edizione del GF che sembrava morta.
Ma non vincerà,alla fine penso che sarà una tra Gaia e Sabrina a portarsi a casa il montepremi.
Gaia non credo proprio, magari tra Ilenia e Sabrina...però potrebbe benissimo andare in finale, Patrick intendo, sta molto simpatico a tutti e non penso ci sia bisogno di eliminarlo in nomination, in finale però, sarà o il primo o il secondo, anche se ora come ora che sono usciti sia Ferdinando che Amedeo, tifo per lui :IT: !

Caterina zoccola, Fabrizio un grande, se l'è fatte tutte! Però povero Armando, anche se anche lui ha tradito la sua ragazza...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Io ho scoperto ancora oggi l'esistenza di questo topic... :(
Peccato,mi sarebbe piaciuto discutere con voi del Grande Fratello...
Comunque,per me la classifica finale sarà:
1Ilenia(figuratevi se esce lei domenica...)
2Gaia
3Armando
4Franco,a sorpresa.
Bene,questi 4 mi stanno tutti sul cazzo.
Di quelli rimasti,mi piace Martina(la amo :love: )e adoro Patrick,idolo assoluto!Fosse per me,vincerebbe lui a mani basse...peccato che uscirà dodopomani...
Invece Sabrina non la odio(anzi,le sue tette sono mooooolto simpatiche :LOL: )però mi è indifferente.
Comunque,come faranno stavolta,ci sarà una tripla eliminazione?Visto che sono in 7,i finalisti solitamente sono in 4...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto:Io ho scoperto ancora oggi l'esistenza di questo topic... :(
Peccato,mi sarebbe piaciuto discutere con voi del Grande Fratello...
Comunque,per me la classifica finale sarà:
1Ilenia(figuratevi se esce lei domenica...)
2Gaia
3Armando
4Franco,a sorpresa.
Bene,questi 4 mi stanno tutti sul cazzo.
Di quelli rimasti,mi piace Martina(la amo :love: )e adoro Patrick,idolo assoluto!Fosse per me,vincerebbe lui a mani basse...peccato che uscirà dodopomani...
Invece Sabrina non la odio(anzi,le sue tette sono mooooolto simpatiche :LOL: )però mi è indifferente.
Comunque,come faranno stavolta,ci sarà una tripla eliminazione?Visto che sono in 7,i finalisti solitamente sono in 4...
guarda domenica io ti posso dire con assoluta certezza che uscirà una tra Ilenia e Sabrina...e con ogni probabilità chi vincerà questo scontro avrà la vittoria in tasca!
il televoto dice chi vuoi eliminare e Patrick(che io adoro) e Franco non se li caga nessuno!
cmq si tripla eliminazione!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

ADP_91 ha scritto: guarda domenica io ti posso dire con assoluta certezza che uscirà una tra Ilenia e Sabrina...e con ogni probabilità chi vincerà questo scontro avrà la vittoria in tasca!
il televoto dice chi vuoi eliminare e Patrick(che io adoro) e Franco non se li caga nessuno!
cmq si tripla eliminazione!
Dici?Io,che sono pessimista di natura,ho la certezza che esca Patrick...
Ilenia,seppur sia alla sua prima nomination,è comunque amatissima dal pubblico,non mi sembra possibile un suo abbandono...certo,se accadesse godrei come un maledettissimo maiale!!!!!
Bene,se le eliminazioni sono 3,secondo me usciranno:Patrick,Martina( :cry: per entrambi),e uno fra Franco e Sabrina...occhio che anche il romano le sue 3-4 nomination le ha superate eh...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Dici?Io,che sono pessimista di natura,ho la certezza che esca Patrick...
Ilenia,seppur sia alla sua prima nomination,è comunque amatissima dal pubblico,non mi sembra possibile un suo abbandono...certo,se accadesse godrei come un maledettissimo maiale!!!!!
Bene,se le eliminazioni sono 3,secondo me usciranno:Patrick,Martina( :cry: per entrambi),e uno fra Franco e Sabrina...occhio che anche il romano le sue 3-4 nomination le ha superate eh...
per Ilenia succederà la stessa identica cosa che è successa l'anno scorso(a anche ieri all'isola :cry: ) a Guendalina...sono entrambe le più amate ma allo stesso tempo hanno tanti che le odiano e fino a quando il meccanismo sarà chi vuoi eliminare queste persone non vinceranno mai!
i fan di Ilenia invece punteranno a eliminare Sabrina quindi tutto si giocherà su chi vince questo duello!

Rispondi