non è vero scusa..volevi la sua eliminazione questo quindi vuol dire che non ti è indifferente...Armageddon ha scritto:
A me, per esempio, mi è indifferente.
ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
- Armageddon
- Città: Venezia
Si ok, ma solo perchè questa settimana si è comportata male, non perchè la odioADP_91 ha scritto: non è vero scusa..volevi la sua eliminazione questo quindi vuol dire che non ti è indifferente...
si è comportata peggio di Andrea?peggio di Manuel che è senza dubbio il più stratega di tutti li dentro?peggio di Max che lecca il culo a tutti dall'inizio de programma?Armageddon ha scritto:
Si ok, ma solo perchè questa settimana si è comportata male, non perchè la odio
se ragioni su chi si è comportato male in un breve tempo allora vorresti fuori tutti perchè non se ne salverebbe uno!
perchè ha detto una bugia sul non aver mangiato il riso in ospedale,cosa che però ha svelato in confessionale quindi non l'ha nascosto al pubblico?
c'è tu pensi che li dentro ce ne sia uno che non abbia mai detto una balla?poi in quelle condizione dove non si mangia lo farei anch'io eh...
- Armageddon
Si hai ragione vorrei tutti fuori, forse l'unico che si salva è Manuel proprio perchè è il più stratega e secondo me è il comportamento migliore in un realityADP_91 ha scritto: si è comportata peggio di Andrea?peggio di Manuel che è senza dubbio il più stratega di tutti li dentro?peggio di Max che lecca il culo a tutti dall'inizio de programma?
se ragioni su chi si è comportato male in un breve tempo allora vorresti fuori tutti perchè non se ne salverebbe uno!
perchè ha detto una bugia sul non aver mangiato il riso in ospedale,cosa che però ha svelato in confessionale quindi non l'ha nascosto al pubblico?
c'è tu pensi che li dentro ce ne sia uno che non abbia mai detto una balla?poi in quelle condizione dove non si mangia lo farei anch'io eh...
ma è proprio questo il punto....tu vorresti tutti fuori però sei stato contento dell'eliminazione di Guenda...questo vuole dire che un po la odi altrimenti te ne saresti fregato altamente di chiunque fosse uscito!!Armageddon ha scritto:
Si hai ragione vorrei tutti fuori, forse l'unico che si salva è Manuel proprio perchè è il più stratega e secondo me è il comportamento migliore in un reality
io una cosa fondamentale che non ho capito è che tutti o quasi lì hanno dei figli
ma tutti accusano solo guenda di aver lasciato la figlia da sola
ma perchè la stessa aida che ha fatto?
Guendalina mi piace perchè usa quel sarcasmo che mi piace
- Armageddon
Ti dico che anche se fosse uscita Andrea non mi sarebbe cambiato nulla, dico solo che è stata giusta l'eliminazione di Guenda.ADP_91 ha scritto: ma è proprio questo il punto....tu vorresti tutti fuori però sei stato contento dell'eliminazione di Guenda...questo vuole dire che un po la odi altrimenti te ne saresti fregato altamente di chiunque fosse uscito!!
- Armageddon
Si su questo ti do ragione.luca8292 ha scritto:io una cosa fondamentale che non ho capito è che tutti o quasi lì hanno dei figli
va beh Guendalina l'hanno massacrata al gf perchè aveva lasciato a casa la figlia mentre su Aida e la Moric non dicono nulla che hanno un figlio più piccolo della figlia di Guenda....e dicono tanto di Guenda che continua a dire"ciao Gaia" ma io ho sentito molte più volte Aida dire "saluto il mio picolino"!!luca8292 ha scritto:io una cosa fondamentale che non ho capito è che tutti o quasi lì hanno dei figli
e invece non è così perchè nonostante tu dica che non ti sarebbe cambiato nulla per il programma non è così...prova un attimo a tralasciare le simpatie o antipatie chi è stato più funzionale al programma?se il daytime erano tutti incentrati su Guenda è perchè gli altri nei confessionali dicono le solite banalità e non attirano di certo lo spettatore...vedrai che adesso caleranno anche gli ascolti!Armageddon ha scritto:
Ti dico che anche se fosse uscita Andrea non mi sarebbe cambiato nulla, dico solo che è stata giusta l'eliminazione di Guenda.
nelle varie trasmissioni poi si parla solo di Guenda in quest'isola..o in positivo o in negativo ma è così ed è successa la stessa cosa al GF lo scorso anno!
per questo io dico che per il gioco chi meritava di vincere era Guenda..se poi si va a vedere la persona è un altro discorso ma io penso sinceramente che sia anche una brava persona e non credo alle cattiverie che vengono dette su di lei!
- Armageddon
Infatti io non ho mai detto che Guendalina non portasse nulla al progrmma, anzi.ADP_91 ha scritto: e invece non è così perchè nonostante tu dica che non ti sarebbe cambiato nulla per il programma non è così...prova un attimo a tralasciare le simpatie o antipatie chi è stato più funzionale al programma?se il daytime erano tutti incentrati su Guenda è perchè gli altri nei confessionali dicono le solite banalità e non attirano di certo lo spettatore...vedrai che adesso caleranno anche gli ascolti!
nelle varie trasmissioni poi si parla solo di Guenda in quest'isola..o in positivo o in negativo ma è così ed è successa la stessa cosa al GF lo scorso anno!
per questo io dico che per il gioco chi meritava di vincere era Guenda..se poi si va a vedere la persona è un altro discorso ma io penso sinceramente che sia anche una brava persona e non credo alle cattiverie che vengono dette su di lei!
ma appunto quello che voglio dire in un contesto come un reality merita di più di vincere una Guendalina che fa discutere e nel bene o nel male si parla sempre di lei o di una Yespica che ho scoperto essere all'isola solo quando è andata a Cayo solitario?Armageddon ha scritto:
Infatti io non ho mai detto che Guendalina non portasse nulla al progrmma, anzi.
secondo me chi da molto al programma merita la vittoria e per questo quest'anno nessuno più di lei meritava la vittoria!
poi c'è anche da dire che è riuscita a far uscire la sua personalità con persone più famose di lei tanto che tutti gli altri concorrenti la davano come favorita!
forza guenda
meglio una persona che con i suoi difetti è sempre stata se stessa, che una finta buona.
ma soprattutto sono un po' di ore che non lo dico
e un po' già mi manca
D'urso merda
ADP ho dato il mio contributo adesso devi sostenere Ile
e un po' già mi manca
D'urso merda
azz non dovevi svelare il nostro accordoluca8292 ha scritto:forza guendameglio una persona che con i suoi difetti è sempre stata se stessa, che una finta buona.
e un po' già mi manca![]()
D'urso merda![]()
cmq per me è più difficile perchè quello che dirò non lo penso ma cmq domenica dopo la puntata ci sarò..cmq vada!
anche se per me come ti ho gia detto uscirà!
D'URSO MERDA!!!
GUENDA REGINA DELL'ISOLA!!
adesso però fallo un bel calendario eh
WE WANT CALENDARIOADP_91 ha scritto: adesso però fallo un bel calendario eh