MGS HD collection

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
cavaliere oscuro
Città: livorno

Re: MGS HD collection

Messaggio da cavaliere oscuro »

cavaliere oscuro ha scritto:Qualcuno sa se a peace walker si può modificare la difficoltà, perchè abituato a mgs3 a livello difficile, giocare a peace walker dove i soldati nn vedono un elefante da 1 metro nn è propio il massimo
scusate l'insistenza ma x me così è ingiocabile, qualcuno mi può rispondere?

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

cavaliere oscuro ha scritto:
scusate l'insistenza ma x me così è ingiocabile, qualcuno mi può rispondere?
no idea, a peace walker non ho mai giocato

RevolverOcelot87

ma la collection è acquistabile anche sul playstation store in formato digitale?

cavaliere oscuro

RevolverOcelot87 ha scritto:ma la collection è acquistabile anche sul playstation store in formato digitale?
Non credo

RevolverOcelot87

ho un problema in mgs 3: ho preso l'uniforme di raikov, giro per groznyj grad per raccogliere tutto l'equipaggiamento che mi può servire, quando sono pronto provo a rientrare nel laboratorio... e il gioco si blocca alla schermata di caricamento della nuova area, dopo un po' compare la scritta "metal gear solid hd collection" in basso a destra ma non succede nulla. è capitato a qualcuno di voi? se sì, come avete risolto? il pensiero di ricominciare dall'inizio dopo che ero arrivato lì senza mai attivare un'allerta (l'obiettivo era prendere la mimetica ottica) mi infastidisce non poco -.-

cavaliere oscuro

RevolverOcelot87 ha scritto:ho un problema in mgs 3: ho preso l'uniforme di raikov, giro per groznyj grad per raccogliere tutto l'equipaggiamento che mi può servire, quando sono pronto provo a rientrare nel laboratorio... e il gioco si blocca alla schermata di caricamento della nuova area, dopo un po' compare la scritta "metal gear solid hd collection" in basso a destra ma non succede nulla. è capitato a qualcuno di voi? se sì, come avete risolto? il pensiero di ricominciare dall'inizio dopo che ero arrivato lì senza mai attivare un'allerta (l'obiettivo era prendere la mimetica ottica) mi infastidisce non poco -.-
a me nn è successo per fortuna. In compenso mi si bloccò in mgs2 quando devi sparare con il fucile di precisione alle bombe, nn mi faceva piu andare avanti nonostante le avessi disinnescate tutte

RevolverOcelot87

cavaliere oscuro ha scritto:
a me nn è successo per fortuna. In compenso mi si bloccò in mgs2 quando devi sparare con il fucile di precisione alle bombe, nn mi faceva piu andare avanti nonostante le avessi disinnescate tutte
ho risolto... cioè, no, non ho risolto, ho dovuto ricominciare da capo -.- vabbè, praticamente il bug scatta se si salva dopo aver ottenuto l'uniforme di raikov, quindi nel caso vi sconsiglio di farlo XD quello che dici tu dei dispositivi l'ho trovato googlando un po' per trovare una soluzione al bug avuto da me, ma in realtà non si tratta di un bug: semplicemente non le hai disinnescate tutte XD prova a cercare una mappa con tutti i punti dei dispositivi

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Peace Walker completamente finito. A dire il vero mi mancherebbe da giocare online, ma non riesco a partecipare a nessuna partita straniera.

MGS2 e 3 li farò più avanti, in fondo non è passato molto tempo dall'ultima volta che li ho giocati. Piuttosto, dovrei giocarmi Metal Gear 2 che mi manca.

Rispondi