TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Del Rio 95
Città: Foggia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7
Vediamo Andy che insieme a Jessica Rose si avvia verso il ring.

[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
Andy si va a sistemare come suo solito sul paletto del ring e , dopo aver fatto un cenno di disappunto verso i fans della TWNA , prende il microfono .

ADY: Jason,Jason,Jason.... JASON! Come cazzo ti permetti di interferire in un mio match a Violence! e subito dopo parlare a vanvera di come vincerai a WM ... Come cazzo ti permetti , ah ? Voglio una risposta , ma forse c'è l'ho già . Si, ho già una risposta!

Andy guarda Jessica Rose e le sorride .

ADY: La risposta è ... frustrazione. Si, frustrazione! Perchè sei ancora quel piccolo bambino impotente davanti ai fantasmi del passato... Sei ancora quel piccolo demente che non sa affrontare le situazioni...Ti ricordi di quando ti dissi che la Insane Religion è l'UNICA via per redimersi? Tu mi risposi con un sacco di cazzate, e ti sei unito agli AoD. Bene bravo , hai sbagliato completamente...Ancora una volta hai messo a repentaglio la vita di questa bellissima ragazza solo per i tuoi interessi e i tuoi errori...Devi ringraziarmi perchè l'ho salvata,ma non mi aspetto scuse . Anzi , ho un idea interessante : non mi interessa se ci sarà la tua stupidissima famiglia che ti darà consigli, non mi interessa se gli AoD ti faranno un altra volta il lavaggio del cervello. Sai , quando mi hai chiamato Kings of Jobbers qualcosa è scattato... Il DIANMOND IN THE ROUGH NON PUO' ACCETARE QUESTA FOTTUTISSIMA OFFESA! ED E' PER QUESTO CHE IO TI FARO' ARRIVARE COME UN CADAVERE A WRESTELMANIA ... SIA FISICAMENTE...sia mentalmente...
Stiamo per farci un bel viaggio,caro Jason... Un viaggio nel tuo passato e Jessica mi dispiace ma dovrai venire con me .. Il passato ti sta dando la forza di combattere ora? Beh , ora affronterai il passato ... Perchè ti trascinerò con me all' inferno .. eh eh ... Ti ricordi questo luogo ?!

Andy indica il titatron .

Immagine

Jessica Rose rimane impietrita , ma si asciuga subito le lacrime che le stanno cadendo come una cascata... La ragazza allora si mette in ginocchio con le mani sul volto , ma Andy appena vede questa scena scende dal paletto e la va ad abbracciare : le sussura qualcosa nel orecchio e Jessica accena un sorriso ...

ADY: Ricordi questo luogo , caro il mio patetico Jason? Il luogo dove stuprano Jessica per colpa tua ? Questo è il tuo passato ...

Andy bacia Jessica Rose che lo abbraccia e ora sorride .

ADY: Questo è il presente ,il tradimento che ha reso libera questa ragazza da te ...

JR: And the winner is.... THE DIAMOND IN THE ROUGH ... ANDYYYYYYYY!

Andy fa il medio verso la telecamera .

ADY: E questo è il tuo futuro .. eh eh ...

Il collegamento si chiude .

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Woul'd you like to see my mask? ep.7

Vediamo ScareCrow e Karen avanti alla tomba che hanno appena fatto per MGD

Immagine

K:grazie ScareCrow, ora ha avuto degna sepoltura. sei stato gentile

SC:ora però nn farai più storie e verrai con me senza fiatare.

K: si lo farò

SC:bene, ora andiamo prima che cambi idea

i due si incamminano e, una volta risaliti in machina, ripartono per la città.

dopo pochi chilometri si devono fermare a fare benzina

Immagine

ScareCrow scende per per pagare, ma qualcuno bussa al finestrino di Karen.

K:mi dispiace, nn posso aprire. nn ho le chiavi.

il tizio allora se ne va, Karen si volta a guardare nello specchietto retrovisore quando il tizio sfonda il finestrino con una spranga ed estrae a forza Karen.

Quando ScareCrow esce trova la macchina con il finestrino rotto e di Karen nessuna traccia.

Le immagini ci mostrano Karen con il tizio nel capannone sul terreno del benzinaio, il tizio sa cercando di stuprarla, gli strappa i vestiti di dosso e si avventa su di lei...

Immagine

(continua...)
Ultima modifica di MotorCity il 23/03/2012, 11:07, modificato 1 volta in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Hart Sisters
(Trough The Dark Amazon Rainforest) (part 4)
Ci troviamo nella maledetta zona del Wakua Onri nella foresta Amazzonica, e ci sono Michelle e Nathan che hanno appena incontrato il fantasma di Samantha.
ImmagineImmagine
Immagine
Michelle: Oh mio Dio, non è possibile!

Samantha: Invece sì bella mia! Cosa ti aspettavi che succedesse eh?! Della mia vita precedente ricordo solo che un grande figlio di puttana mi ha torturata e poi abbandonata qui, e poi dopo aver vagato priva di forze in questo posto maledetto... Beh è normale che le forze finissero. Mi sono resa conto che era arrivata la fine quando trovai quella tomba scoperchiata con il mio nome inciso sopra, a quel punto mi accasciai a terra e dopo qualche istante mi rialzai, ma ormai ero separata dal mio corpo, così l'ho messo lì sotto e poi ho iniziato a girare per questi alberi... Ma ora illuminatemi... Ma voi chi cazzo siete?!

Michelle: Sono io Samy... Sono Michelle.

Il famtasma fa una smorfia d'indifferenza.

Nathan: Non ti riconosce più Michelle, i suoi ricordi sono offuscati dal desiderio di vendetta che ha dentro.

Samantha: Vendetta... Che bella parola non trovate? Far provare sulla pelle di altri esseri umani lo stesso dolore che ho provato io mentre strisciavo nel fango e mentre la mia vita terminava...

Michelle: No Samy! Non devi avercela con gli altri, non devi uccidere innocenti.

Samantha: Innocenti? E sentiamo se tu ne sai qualcosa, io ero innocente o avevo fatto un torto talmente grave a quel tizio a tal punto che mi ha torturata e abbandonata in questo posto di merda?!

Michelle: A dirla tutta... Tu eri innocente, ti ha fatto ciò solo per far del male a un altro...

Samantha: Lo immaginavo... Quindi perché adesso dovrei risparmiare degli innocenti, quando in realtà io sono morta da innocente?! Voi non potete capire il mio dolore...

Michelle: Io ti capisco, sto soffrendo anche io visto che sono tua sorella, ma non vado in giro a uccidere innocenti, al massimo cercherei vendetta sul tuo assassino!

Samantha: Tu saresti mia sorella?! Ahahahahahah! Quanto sei patetica... Ti presenti davanti a me solo dopo che sono morta, non potevi farti vedere prima?!

Michelle: Non è stato facile trovarti Samy.

Samantha: Tutte scuse... Facciamo così, non ucciderò innocenti per oggi, ma solo coloro responsabili della mia morte, e visto che non sei arrivata in tempo per salvarmi, è anche colpa tua... Preparati a fare la mia stessa fine... Sorella!

Il fantasma di Samantha si butta all'attacco di Michelle che evita l'assalto facendo una capriola laterale, ma ecco che Nathan estrae la sua spada e si mette sulla difensiva!
Immagine
Michelle: Ma sei scemo?!

Nathan: Cosa?!

Michelle: Se la colpisci con quella spada la distruggerai annientando la sua esistenza!

Nathan: Meglio preservare la nostra esistenza non credi?!

Non appena Nathan finisce di parlare, Samantha compare alle spalle di Michelle, e gli sferra un colpo, ma la Chaos Queen si abbassa all'ultimo istante, e sgattaiola lontano dal fantasma che ora se la ride.

Samantha: Però! Sei abile sorella, ma non puoi sfuggirmi per sempre!

Il fantasma della ragazza parte di nuovo all'attacco, ma all'improvviso si blocca e comincia a ridere.

Samantha: Ahahahahahah!!! Adesso sì che mi diverto!

La ragazza comincia a lievitare e va ad appollaiarsi su un albero, mentre Michelle e Nathan vengono circondati da delle strane figure.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Samantha: Vi presento gli spiriti irrequieti della ciurma di una nave di Conquistadores. Dopo aver fatto stragi di indigeni da vivi, hanno continuato anche da morti, e adesso mi gusto un'altra strage!

Gli undici fantasmi partono all'attacco dei due, e mentre Michelle si limita a schivare i colpi, Nathan passa all'attacco colpendo un fantasma che implode!!! Fatto ciò ne fa fuori un altro alla stessa maniera per poi evitare un attacco e andare a distruggere un fantasma che stava per colpire Michelle! Nathan si mette davanti a Michelle per proteggerla dagli attacchi, infatti altri due fantasmi attaccano i due, ma un fendente di Nathan fa implodere anche loro! Samantha osserva la scena attentamente, anche un po' preoccupata, mentre Nathan ne fa fuori altri tre!

Nathan: Coraggio fatevi sotto!!!

I quattro fantasmi rimanenti accerchiano i due, ma ecco che Michelle estrae la sua pistola e spara un colpo verso l'alto.
Immagine
I quattro fantasmi si distraggono e Nathan ne fa fuori altri due! Fatto ciò torna a difendere Michelle mentre i due fantasmi restanti adesso sembrano aver timore ad avvicinarsi, ma ecco che Auditore con un gesto fulmineo lancia la spada che distrugge il penultimo fantasma, e con un gesto altrettanto fulmineo recupera l'arma ed elimina l'ultimo!!! Samantha scende dall'albero e inizia ad applaudire i due.

Samantha: Bravi... Davvero bravi. Comunque mi pare di aver capito che Michelle non vuole che tu mi colpisca con quella spada... Eh eh eh, posso tranquillamente uccidervi senza che muoviate ciglio!

Nathan: Provati ad avvicinare e ti disintegro!!!

Michelle: BASTA!!!

La Chaos Queen avanza verso Samantha e quando arriva a un paio di metri di distanza allarga le braccia.

Michelle: Coraggio Samy... Fammi fuori, tanto non ho più niente da perdere e se morissi qui resterei per sempre con te, quindi fallo!

Nathan: Ma che sei impazzit...

Michelle: NO!!! Basta Nate ho preso la mia decisione! Tu scappa via da questo posto e non tornare mai più... E tu che aspetti Samy?! Do It!!!

La Chaos Queen ha le lacrime agli occhi, mentre Samantha ha un sinistro ghigno in volto.

Samantha: Come vuoi tu...

Il fantasma allunga una mano verso Michelle, e una sfera di energia si forma sul palmo della mano, per poi partire a tutta velocità verso la Chaos Queen...

(Continua...)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Becoming The Bull

Immagine
Le immagini si aprono nel backstage della BJCC Arena di Birmingham....per i corridoi la telecamera inquadra una figura da lontano che man mano si ingrandisce avvicinandosi....rivelandosi nientemeno che Yakov Adams,il quale nonostante la vittoria appena incassata pare abbastanza insoddisfatto....
Immagine
il gigante sospira e si siede sopra un cassone rimanendo fermo per diversi secondi a riflettere...

???:Hey Chief,ti stai confondendo...di solito quando si vince bisogna festeggiare....

Yakov alza lo sguardo mentre nell'inquadratura appare il wrestler Dave Sanders,il quale é accompagnato da delle stampelle ed ha una gamba vistosamente fasciata...Sanders si sposta fino ai cassoni e si appoggia....
Immagine
YKV:Dave?!....pensavo fossi ancora in ospedale!

DVE:Tsk....Quei tizi non mi hanno nemmeno scalfito....Ci vuole ben altro per abbattere questa roccia!

Dave batte con una mano sulla gamba,ma poi si ferma per via del dolore autoinflittosi...

YKV:Ssi.....Certo......In ogni caso,come mai sei qui?

DVE:Perché non dovrei?é il primo avversario della federazione in cui sono quasi stato assunto ed in cui lotti sin dall'inizio....non potevo mancare!

YKV:Ah....mi fà piacere....Ci sono anche Joe e Radim quindi....

DVE:In realtà no.....a Joe non importava più di tanto,mentre Radim non é mai andato molto d'accordo con il management TWNA ed ha deciso non venire...

YKV:Capisco....

Yakov dopo aver risposto rimane ancora una volta perso tra i suoi pensieri....Dave sene accorge e lo tocca con un dito "risvegliandolo"....

DVE:Ah,allora sei vivo....Che é tutta questa tristezza?hai vinto stasera!...

YKV:Si....sono riuscito a non vincere il titolo di King of Jobbers....sono sicuro che le decine di persone che ho annchilito in tutti questi anni sarebbe sicuramente fiere di aver perso la carriera o la vita per permettermi di raggiungere un traguardo simile...

DVE:Ma tu non eri quello ottimista?.....Andiamo,stai solo attraversando un brutto periodo....in un anno hai già raggiunto un bel po' di traguardi,ed hai ancora la forza di raggiungerne molti altri....dai,vai a cambiarti che ce ne andiamo....ti offro una birra....

YKV:Speriamo che almeno quella mi tiri su di morale...

DVE:Chief,seriamente.....ti fai troppi problemi.....tra noi sei l'unico che é stato capace di sfondare in una federazione rilevante come questa.....A volte Dovresti concentrarti più sulle cose che hai che su quelle che potresti avere....cominceresti ad essere più soddisfatto della tua vita...

Yakov guarda stranito l'amico....

DVE:Che c'é?Non sono mica così stupido come credete...

YKV:Si,lo sei....Comunque.....chiunque abbia detto quella frase devo dire che ha ragione...forse la mia carriera non é tanto disastrosa....

???:Risposta errata!

Al suono della voce Yakov e Dave si staccando dal cassone e si guardano attorno...improvvisamente dalle condutture dell'aria fuoriesce una nube verde che gli si posiziona davanti....i due scrutano meglio per capire cosa sia...quando dalla nube si delinea un volto che comincia ad urlare in preda alla rabbia...
Immagine
???:Dannazione....Ogni volta che la tua mente viene irrorata anche solo parzialmente dalla verità riesci a trovare il modo di tornare a rifugiarti nell'oscura menzogna....é come fare un passo avanti e due indietro....

La nube improvvisamente si solidifica rivelandosi una persona...
Immagine
???:Perché non accetti le cose per come stanno,Lucifer?

Yakov guarda stranito il misterioso personaggio....

YKV:Tu.....chi diavolo sei?

???:C-COME?!.....Hades mi aveva detto che non ricordavi quasi nulla.....ma non ricordarti nemmeno di me....Questo è alquanto deludente...

L'uomo impugna la falce ma Dave improvvisamente si posiziona davanti a Yakov e i due vanno faccia a faccia...

DVE:Faresti meglio a levarti di torno,o non uscirai da quest'arena vivo....

il personaggio scoppia in una fragorosa risata...

???:Oddio,Questa poi...Un uomo in stampelle osa minacciare me?.....Sappi che io sono stato colui che ti ha procurato quell'infortunio,se sei ancora vivo oggi é per mio volere...e sappi che potrei cambiare idea in qualsiasi momento...

YKV:Dave,Ha ragione....é una situazione pericolosa,e tu ti reggi a malapena in piedi....vai fuori ed aspettami....ci metterò un minuto a sistemare questa faccenda...

DVE:Ok....Ma stai attento...Non sappiamo di cos'è capace....

Detto questo Dave si avvia verso l'uscita mentre Yakov ed il personaggio misterioso rimangono faccia a faccia....

YKV:Hai nominato Hades....quindi devo presumere che tu faccia parte dell'Otherworld.....Corretto?

???:Corretto.....lascia che mi presenti....Io sono Setekh....o più semplicemente Set.....membro fondatore dell'Otherworld....

YKV:Set eh?....il dio del chaos della mitologia egizia....me lo sarei dovuto aspettare....Pari piuttosto forte per essere un sottoposto di Hades....potresti ambire a molto di più..

SET:S-Sottoposto?!.....Come ti permetti degradare la coesione di un gruppo come l'Otherworld ad una semplice gerarchia?!...Io non agisco per conto di nessuno,un dio non ha superiori....

YKV:Un dio?.....il tuo ego ti ha davvero spinto così in là?....

SET:Mh......No.....Non é ego....é un dato di fatto....noi dell'Otherworld siamo gli esseri umani più potenti di questo pianeta....Una volta pure tu eri al nostro livello....ma pare che ormai non sia più così.....

YKV:eheh....parli esattamente come il tuo capo....

SET:Dannazione,non é il mio capo!...non esiste una figura simile nel nostro gruppo...Siamo un gruppo di pari,uniti per conseguire uno scopo comune,ovvero eliminare te!....non possiamo permettere che il nostro nome venga infangato dalla tua presenza....l'Otherworld ti ha creato.....ed ora che non ci sei più d'aiuto,é giunto il tempo che l'Otherworld ti distrugga,in modo da riportare le cose alla normalità,come dovrebbero essere state sin dall'inizio così da poter dominare anche la TWNA come abbiamo già fatto con la PWC!

YKV:Quindi,sei qui per combattere giusto?

Yakov si mette in posizione da combattimento...

YKV:Avanti,facciamola finita,non voglio perdere tempo con te...

Set improvvisamente si dissolve in una nube e ricompare alle spalle di Adams puntandogli la falce alla gola...

SET:Abbi almeno la decenza di riconoscere una situazione di svantaggio,Lucifer...Sei fortunato che non sia qui per combattere...altrimenti avresti già perso....Volevo solo accertarmi dell'identità della mia preda....E Vedere se sei davvero cambiato come ha detto Hades....Ed in effetti ha ragione....Non mi pari forte nemmeno la metà di quant...

Set non fà in tempo a finire la frase che Yakov lo colpisce con una violenta gomitata allo stomaco che lo libera dalla morsa dell'ex alleato....Set tenta di colpirlo con un fendente ma Adams si scansa prontamente da un lato e poi comincia a caricare un colpo....finché il suo braccio non si illumina circondato da quella che pare essere energia!.....Yakov si lancia all'attacco ma Set riesce a dissolversi appena prima dell'impatto per schivare il colpo....che và a colpire il cassonetto su cui prima Yakov si era seduto,scalfendolo pesantemente....
Immagine
SET:C-Cosa diavolo era quello?é impossibile che tu ci riesca senza armatura!

YKV:Risposta Errata!.....da quando ho ricevuto quell'armatura non l'ho certo lasciata ad ammuffire su un mobile...mi ci sono allenato,e dopo diverse ore sono riuscito ad imparare una tecnica per concentrare energia anche senza armatura....anche se in quantità enormemente minore...Non ti avrei ucciso,ma sarebbe bastato per romperti un arto o farti perdere i sensi momentaneamente...

la nube comincia a spostarsi di nuovo verso i condotti,mentre Set scoppia in una risata...

SET:Complimenti...hai imparato una nuova tecnica...ma come ti ho già detto,non sono venuto qui per combattere....Ora devo andarmene...ma farai meglio a prepararti...perché la prossima volta che ci incontreremo,uno di noi due dovrà morire....e sappiamo entrambi chi sarà.....arrivederci,Lucifer!

la nube scompare dentro i canali d'aerazione mentre Yakov rimane ad osservare la scena per qualche secondo,tenendosi il braccio ed ansimando pesantemente....

YKV:Ngh....Dannazione....non mi sento più il braccio....devo stare più attento quando uso quella tecnica....

e mentre Yakov si sposta lentamente verso l'uscita le immagini chiudono il collegamento....

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini mostrano la grande villa del Clan Nomura a pochi kilometri dalla città di Fukuoka, nell’isola di Kyushu.
Immagine
La zona è immersa nel silenzio di un tranquillo pomeriggio, quando vediamo un gruppo di persone armate fino ai denti sbucare da un paio di camioncini e dare l’assalto al complesso...
Immagine
Gli uomini armati sfondano le finestre e gettano dentro dei fumogeni, poi invadono la villa con una sincronia perfetta...

Comandante: Forza, occupate la casa e trovate il bambino!!!

La videocamera segue gli invasori, che si sparpagliano in giro, ma stranamente non trovano alcuna resistenza. La villa pare disabitata...

Comandante: Ma dove sono quegli Yakuza di merda?!

Mercenario: Comandante, abbiamo trovato un uomo sospetto, venga subito!

I due si recano in un salone, dove troviamo Eichiro seduto su un divano che beve un drink in tutta tranquillità nonostante abbia numerose armi puntate addosso...
Immagine
Il capo dei mercenari si avvicina e gli parla...

Comandante: Ehi tu, dove sono i tuoi compari, dove si trova il figlio di Fujihara?!

Eichiro: Tutte le volte mi chiedo perchè la gente si ricorda solo che Tenshi è figlio di Akuma Fujihara, mentre non dicono mai nulla su mia sorella... Bah...

Comandante: Ma cosa diavolo stai dicendo?! E che hai da ridere, idiota! Forse non sai in che guaio ti sei cacciato?!

Eichiro: Eh eh eh... Rido perchè non sai in che guaio siete finiti voialtri venendo qua, vi abbiamo visti fin da quando siete usciti da Fukuoka...

Improvvisamente si sentono dei rumori di spari provenire dall’esterno della villa e un soldato entra nella sala trafelato.

Mercenario: Comandante! Un numero imprecisato di uomini armati ha circondato la villa, siamo in trappola!

Il capo dei mercenari si gira con rabbia verso Eichiro...

Comandante: Non m'importa se sapevate del nostro arrivo... Ma sei stato stupido a farti catturare, i tuoi uomini non potranno attare finchè sei nostro prigioniero. Adesso verrai con noi come ostaggio e poi ti scambieremo con il figlio di Fujihara... Ah ah ah ah ah...

Eichiro: Divertente... C’è un problema, i miei uomini hanno circondato la villa per non farvi scappare fuori mentre io e i miei amici ci occuperemo di voi...

Comandante: Ma che diav...

All’improvviso un paio di figure si materializzano in mezzo ai mercenari e cominciano a colpirli senza pietà, mettendoli fuori combattimento uno ad uno.
ImmagineImmagine
Il Comandante estrae la pistola e prova a sparare ad Eichiro, ma quest’ultimo scatta a velocità impressionante, lo disarma e gli assesta un violentissimo colpo alla testa, tramortendolo. Dopo di che Eichiro si unisce al combattimento, che termina in pochi istanti con i mercenari a terra svenuti o uccisi... Alcuni minuti dopo il loro capo si sveglia gemendo e vede le tre figure che lo scrutano dall’alto in basso.

Akira: Che ne facciamo di questo?!

Hiromi: Questo bastardo ha cercato di rapire Tenshi...

Eichiro: Chiamiamo Simon e Fujihara, poi quando arrivano lo interroghiamo per bene...

Comandante: Aspettate un mom...

Subito dopo Akira gli sferra un calcio alla testa e il capo dei mercenari sviene di nuovo...
(Alcune ore dopo)
Vediamo un’auto fermarsi all’entrata della villa del Clan Nomura.
Immagine
Dal veicolo escono Simon e Akuma “Pain” Fujihara, che entrano nell’edificio visibilmente preoccupati...
ImmagineImmagine
I due incontrano Eichiro, che gli spiega la situazione e gli avvenimenti precedenti, scortandoli in una stanza, dove troviamo il capo dei mercenari legato e imbavagliato seduto in una sedia... Eichiro toglie il bavaglio all’uomo...

Simon: Ehi tu, perchè volevi rapire Tenshi, sputa il rospo!

FJH: Chi sei? Chi ti ha mandato?!

Ma l’uomo resta in silenzio rifiutandosi di rispondere... Dopo molti tentativi inutili, Mr. Pain scuote il capo e tira fuori i suoi spilloni d’acciaio con la punta in argento rinforzato. Il prigioniero deglutisce con gli occhi sbarrati...

FJH: Potrei farti parlare in cinque minuti se volessi, però non voglio fare più queste cose, non sono il demone...

Pain Fujihara si rimette in tasca gli spilloni ed esce dalla stanza assieme a Simon... Poco dopo entrano Akira e Hiromi con uno sguardo che è tutto un programma...

Akira: Fujihara si è rammollito e non vuole torturarti, vorrà dire che ci penso io a farti parlare... Eh eh eh...

Mentre il ragazzo si avvicina al prigioniero, Hiromi chiude la porta della stanza, da dove cominciano a salire delle urla...
(Mezz’ora dopo)
Akira esce e va in giardino, dove vediamo Akuma che chiacchiera con Simon del più e del meno mentre Tenshi gioca felicemente...

Akira: Ho le informazioni, ha resistito per un pò, ma non abbastanza... Eh eh eh...

Simon: Allora?

Akira: Quel tale è il capitano di un gruppo di ex-militari, assoldati da un ragazzo elegante con gli occhiali a suon di quattrini in contanti. Il loro obiettivo era rapire Tenshi e uccidere eventuali testimoni...

FJH: Mmm dalla descrizione quel damerino dev’essere Sanders, lo scagnozzo di Galactikos... Maledetto, stavolta ha fatto il passo più lungo della gamba e pagherà caro... Simon mi raccomando, proteggi Tenshi, forse attaccheranno di nuovo...

Simon: Non ti preoccupare Akuma... Eichiro, Akira e Hiromi vegliano su di lui, nessuno può arrivare al bambino prima di passare sui loro cadaveri.

FJH: Ottimo! Direi che posso andar...

Akira: Aspettate, non ho concluso... Il capo dei mercenari ha detto che il loro gruppo si è diviso in due non appena arrivato in Giappone. Pare che questo Sanders sia con il secondo gruppo e anche un tizio poco raccomandabile, che ha spaventato tutti quanti durante il viaggio dagli Stati Uniti...

FJH: Due gruppi?! Aspetta un attimo, se vogliono colpire me c’è solo un altro posto dove potrebbero andare...

Pain Fujihara inorridisce e si rivolge a Simon.

FJH: Simon, portami all’aeroporto con la tua velocità... Quei dannati sono andati ad Okinawa e probabilmente hanno colpito prima qua anche per tenermi lontano da Himitsu!!!

Simon annuisce gravemente e dopo aver preso per un braccio il giapponese, i due scompaiono nel nulla e le immagini sfumano con Akira che scuote il capo e torna da Hiromi.

Fine delle trasmissioni

KTW

Messaggio da KTW »

The Redemption Angel
(The Sister)
Ci troviamo nella Chaos Mansion, la reale villa di Kid The Wizard.
Immagine
Nel giardino della villa c'è Jason Nero in compagnia di April, e il Redemption Angel sta fumando nervosamente una sigaretta.
ImmagineImmagine
Jason: Quei due mezzi di merda!

April: Coraggio Jason calmati...

Jason: Tu non capisci April... Un conto è tradirmi, ma adesso quella troia spala merda anche sul nostro passato pur sapendo tutti i sacrifici che ho fatto per lei e per superare quel brutto momento. Ormai mancano meno di due settimane, e finalmente metterò le mani su quel bastardo facendogli rimangiare ogni singola parola uscita da quella bocca! Non vedo l'ora April...

April: La notte del 3 aprile sarà da ricordare... Gli Angels Of Destruction finalmente distruggeranno i loro nemici!

Jason: Sarà fantastico ascoltare il rumore delle ossa di Andy che si spezzeranno, e sarà anche un altro grande piacere vedere Wiz, Akuma e Azrael distruggere i loro avversari! Forza April prendi il telefono e registra queste parole.

La ragazza prende il telefono e inizia a filmare Jason.
Immagine
Jason: Salve Andy... Spero che tu e quella puttana guardiate questo video, perché dopo che vi avrò distrutto ripenserete a queste mie parole, rimpiangendo le vostre azioni! Riguardo te Jessica posso solo dire che sei solo una grande delusione, e la tua scelta di tradire me e tutti noi Angels abbracciando l'Insane Religion e tutto ciò che ne deriva non passerà impunito, perché dopo che avrò massacrato quel rudere che ti porti appresso, ti raggiungerò nella zona della campanella e con i miei guanti ancora impregnati di colla e pezzi di vetro, spaccherò quella faccia da zoccola che ti ritrovi!

Il Redemption Angel fa un sorriso sadico verso la telecamera e poi riprende a parlare.

Jason: E riguardo a te King Of Jobbers, stai attento, perché prima o poi quella battona si stancherà di quel cosetto che hai in mezzo alle gambe e tradirà anche te... Anche se dovrebbe accadere prima di Wrestlemania, perché dopo non penso che nessun altro uomo avrà il coraggio di trombarsela visto che la ridurrò come un quadro di Picasso. Stesso discorso vale per te Andy... Ormai avete oltrepassato il limite, e a Wrestlemania capirete il significato delle parole The Only Way For The Eden Is Destruction!

Il Redemption Angel fa cenno ad April di interrompere la registrazione, e la ragazza esegue.

Jason: Perfetto April.

Non appena Jason finisce di parlare arriva Vermilion Lust.
Immagine
Lust: Ehi Jason, c'è una ragazza al cancello che dice di conoscerti molto bene e che vuole parlarti. La faccio entrare?

Jason: Mmh... Ok falla entrare!

Vermilion si avvia al cancello per far entrare la ragazza, e dopo qualche minuto la ragazza si presenta al cospetto di Jason che resta impietrito.
Immagine
???: Ehi Jason! Come va?

Jason: Summer... Ma che diavolo ci fai qui?!

Summer: Che c'è adesso non posso nemmeno passare a salutare il mio fratellone?

Jason: Certo che sì, ma non mi aspettavo una tua visita.

Summer: Beh ho visto quello che ti ha fatto quella puttanella e volevo venire a consolarti...

La sorella di Jason osserva April...

Summer: ... Anche se posso ben notare che ti sei già consolato.

Jason: Siamo solo amici Summer... Allora che mi racconti?

Summer: Niente di che Jay, sto finendo gli studi e presto mi laureerò... Tu finalmente hai coronato il tuo sogno, e non potrei essere più felice per te. Ma il tuo amico proprietario della villa dov'è?

Jason: E' in coma... Attualmente si trova nell'ospedale di Birmingham, ma domani verrà trasferito nel New York General Ospital. Ha visto una tua foto, e ha espresso molti apprezzamenti...

Summer: Mi fa piacere, d'altronde è un bel ragazzo...

Jason: Non farti venire strane idee... Coraggio entriamo che ci beviamo qualcosa.

I due entrano in casa seguiti da April e le immagini si interrompono.

(Continua...)

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini mostrano i margini del villaggio nascosto di Himitsu. Improvvisamente vediamo sbucare da un sentiero Akuma “Pain” Fujihara... Mr. Pain, visibilmente preoccupato, attraversa di corsa le abitazioni sotto lo sguardo cupo della gente, recandosi infine alla Tree-House.
Immagine
Una volta entrato, Mr. Pain si imbatte in Hattori Hanzo, che gli fa segno di entrare in cucina. Là vediamo Carrie, che non appena nota l’arrivo di Akuma si alza e corre ad abbracciarlo in lacrime...
ImmagineImmagine
Carrie: Oh, Akuma... E' stato terribile...

FJH: Cos’è successo, dov’è Rose?!

Carrie: L’hanno presa... Rose è stata rapita!

Mr. Pain ha un attimo di smarrimento, al punto da dover mettersi a sedere... Dopo qualche secondo il giapponese ritrova la calma e si rivolge a Carrie...

FJH: Quando è successo?!... Chi è stato a fare questo?!

La ragazza allora gli racconta tutto, per filo e per segno...
Il racconto di Carrie ha scritto:Vediamo il villaggio nascosto di Himitsu avvolto in una notte tranquilla... Le immagini si spostano all’interno della Tree-House, dove troviamo Carrie e Rose intente a guardare la differita della puntata di Violence mentre Zack dorme ai piedi del letto della ragazza di Akuma “Pain” Fujihara.
ImmagineImmagineImmagine
Sono le battute finali della puntata e quando il Team Fujihara ottiene la vittoria, Rose esulta dalla felicità, risvegliando anche Zack che inizia ad abbaiare scodinzolando...

Rose: Evviva, zio Pain e i suoi amici hanno sconfitto quegli uomini cattivi!!!

Carrie: Ssshhh è notte, sveglierai qualcuno! Finisce che poi domani nonno Hattori ti rimprovera... Forza, a letto che domani arriva zio Pain.

Rose: Perchè zio Pain non è ancora tornato?

Per un attimo Carrie sembra preoccupata, ma dissimula la cosa...

Carrie: Ha detto che aveva un impegno urgente, ma poi starà qua con noi tutta la settimana...

La bambina sorride, poi Carrie l’accompagna nella sua stanza e la mette a dormire, infine si ritira nella sua stanza da letto, dove spenge le luci e cerca di dormire...
(Un paio d’ore dopo)
Vediamo Carrie risvegliarsi improvvisamente dal sonno, Zack infatti le sta leccando e mordicchiando una mano...

Carrie: Ehi tu, vai dorm...

Ma qualcosa non va, perchè si sente un leggero rumore di passi felpati nella casa... La ragazza si alza, accende una lampada, va alla porta della sua stanza ed esce nel corridoio.

Carrie: Rose, che stai fac...

Improvvisamente qualcuno prende la donna alle spalle, le blocca un braccio e le tappa la bocca, trascinandola poi nella sua stanza e gettandola sul proprio letto... Carrie si ritrova davanti due uomini armati e vestiti con tute mimetiche, uno dei quali rifila un calcio fortissimo a Zack, che uggiola e si rifugia sotto il letto.
ImmagineImmagine
La donna fa per urlare, quando una terza persona, un uomo vestito elegantemente in giacca e cravatta, entra nella stanza con un sorriso compiaciuto sul volto e le parla.
Immagine
JS: Shhhhhhhhh.....non ti conviene urlare....sai la tua piccola e amata Rose adesso è nelle nostre mani, e tu non vuoi che le venga fatto del male vero???? Poi ti ricordo, che questo splendido vilaggio è senza il supporto e l'aiuto di Fujihara, non vorrei che quest'albero e tutta l'area circostante bruciasse, perciò non urlare.....

Dopo questa minaccia Carrie riesce a fatica a ritrovare la calma, poi si rivolge quasi sottovoce all'uomo...

Carrie: Voi chi siete?! Perchè state facendo questo?!

JS: Beh, diciamo che avete qualcosa che ci interessa, anzi dovrei dire qualcuno. D'altronde che colpa ne abbiamo noi, che oltre questo villaggio, avete solo terra bruciata, o dovrei dire ha solo terra bruciata......

La donna sgrana gli occhi e fa per alzarsi, ma i soldati alzano le armi. Allora torna a sedersi e implora Sanders...

Carrie: Vi prego, lasciate stare la bambina e prendete me in ostaggio. Rose ha sofferto tanto in questi mesi, non rovinatele la vita per sempre, vi imploro...

JS: Non credo tu sia la persona adatta, tu non sei e non vali nulla. Mi sono stati dati ordini precisi sul mio compito e non sarai tu a fermarmi. TI assicuro che non soffrirà....saranno gli altri a soffrire le pene dell'inferno...ehehehe

Carrie inizia a piangere di rabbia mentre risponde...

Carrie: Sei solo un piccolo miserabile bastardo senz'anima, Rose è una bambina... Tu sai cosa farà Akuma se le torcerai anche solo un capello, vero?! Puoi ancora fermarti e andartene... Ti prego...

Sanders osserva Carrie che lo supplica e dopo diversi attimi in cui il suo sguardo rimane fisso ad osservare il vuoto risponde...

JS: Come ti ho già detto Rose non subirà nessun male e poi di cosa mi dovrei spaventare...di Akuma, guarda, non vedi che ho le spalle ben coperte e poi da quando Akuma non ha più il demone dentro di se è una semplice nullità. Comunque per chiarezza devo dirti che non è per mio volere che sono qui, ma è stato chiesto da altre persone di prelevare la bambina, perciò stanne certa, da parte mia non subirà nessuna violenza.

Sanders fa un ghigno ed osserva Carrie che lo scruta con un volto rabbioso coperto dalle lacrime. Ma ecco entrare un quarto uomo nella stanza, la cui presenza inquieta molto gli altri tre... Carrie capisce il perchè non appena quello fa un ghigno esponendo due canini allungati in modo inumano, cosa che le congela il sangue...
Immagine
Vampiro: Quello che dice questo umano è assolutamente giusto, anzi... Quella piccola creatura ha un futuro radioso davanti a se, a differenza tua e di questo miserabile buco di villaggio...

Poi il non morto si rivolge a Sanders.

Vampiro: Umano, prendi i tuoi servi e portate via la bambina, io vi raggiungerò tra un pò, ora lasciatemi solo con la donna di Fujihara... Eh eh eh...

Sanders annuisce e intima ai mercenari di uscire, poi fa per andarsene, ma Carrie gli parla un'ultima volta...

Carrie: Tu non ti rendi conto di quello che avete scatenato... Akuma vi troverà tutti quanti e vi ucciderà, uno a uno... Non potrai sfuggirgli ragazzo, nessuno potrà scappare... E' inutile che ridi, la mia vita potrebbe finire stanotte, ma la tua è segnata per sempre, perchè ti sei prestato a questo?

JS: Sciocca! Devi sapere che naturalmente nella vita ci sono un mucchio di cose più importanti del denaro: ma costano un mucchio di soldi! Non sarà quel piccolo giapponese a farmi paura. Ah e ricordati che noi non siamo quelli cattivi. Il mio capo dice sempre: non è che il ricco sia cattivo; è soltanto troppo indaffarato a fare soldi per essere buono. Eh eh eh...

Sanders seguito dai mercenari esce dalla stanza lasciando il vampiro da solo insieme a Carrie. L’essere fa un ghigno malvagio e parla alla donna...

Vampiro: E ora berrò il tuo sangue e ti ucciderò... Dopo di che ammazzerò tutta la feccia che abita in questo postaccio, rispettando il volere di Lady Faeral. Così passerò alla storia come colui che ha ucciso la donna di Akuma “Pain” Fujihara e distrutto la sua casa... Ah ah ah ah ah...

A questo punto il mostro fa un paio di passi in avanti verso di lei, ma si ferma, perchè Zack gli morde una gamba... Il vampiro allunga un braccio, solleva il cane e lo getta con violenza contro il muro, poi si gira ridendo verso la donna, che però ha approfittato del momento per prendere dal cassetto del comodino una grossa pistola...

Vampiro: Ah ah ah ah ah... Credi di uccidermi con quell’arma?! Sono un vamp...

La donna preme il grilletto e spara due colpi al petto dell’essere, che una volta colpito fa si accascia a terra morto con un’espressione sorpresa, mentre vediamo che l’arma di Carrie altro non è che una delle pistole di Fujihara, riconoscibile dalla scritta “Jesus Christ is in Heaven now”...
Immagine
Dopo di che la donna corre fuori fin sul balcone della Tree House e spara alcuni colpi in direzione dei mercenari e Sanders, che però sono troppo lontani e spariscono nel bosco illesi... Le immagini sfumano mentre Carrie corre a dare l’allarme e a chiamare Hattori Hanzo...
Una volta che la donna ha finito di raccontare i tragici avvenimenti della notte precedente, Mr. Pain si alza in piedi e abbraccia Carrie. Poi accarezza Zack, che scodinzola tristemente... Dopo di che fa un cenno ad Hattori Hanzo...

FJH: Hattori, preparami tutte le munizioni che hai pronte, partirò immediatamente...

HH: D’accordo, ci vediamo alla mia fucina.

Hanzo se ne va via mentre Akuma va a prendere la pistola che ha affidato a Carrie e la ricarica, appoggiandola sul tavolo di fronte a lei.

FJH: Tienila con te, sempre... Ti ha salvato la vita una volta. Usala di nuovo se quei tizi dovessero tornare, tuttavia per sicurezza farò anche venire un mio amico... Con lui qua il villaggio sarà al sicuro da qualunque aggressione.

Carrie: Ti prego Akuma, riportala qui...

FJH: E’ quello che farò...

Pain Fujihara si allaccia alle spalle la GunBlade e si mette in tasca l’altra sua pistola dopo averla caricata, poi bacia la sua ragazza e accarezza brevemente Zack prima di andarsene alla soglia della porta...

FJH: Tornerò con Rose. Farò di tutto per salvarla... E se le avranno fatto del male li ucciderò, tutti quanti... “Words create lies, Pain can be trusted”...

Infine l’Angel of Pain se ne va rapidamente e le immagini sfumano mentre vediamo il giapponese andare con passo rapido alla fucina di Hattori Hanzo, ultima tappa prima di partire alla ricerca di Rose Reds...

Fine delle trasmissioni

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Avventura Mafia ( Part 1 )
Le immagini inquadrano Christopher Corleone con una pistola ..... sulla macchina che si sta preparando , a pochissimi metri dal posto in cui sta per avvenire uno scontro senza pietà , il Best In World non sembra essere teso e anzi .... fa segnali con Sonny , che intanto nell'altra macchina , con segnali fa capire quando è il momento di partire .
ImmagineImmagine
I due si guardano attentamente .... ad un certo punto Sonny fa l'occhiono a Christopher che scende dalla macchina e si copre con un albero . Il Legend Killer ancora lì continua a fare segnali con lo Zio .. che adesso anche lui scende dalla macchina e si nasconde tra i cespugli , i due parlano piano piano ...facendo di tutto per non farsi ascoltare da diverse guardie che controllano la situazione .. ad un certo punto Sonny spara un colpo nel vuoto .

Guardia :Avete sentito anche voi ?? Ho sentito uno sparo cazzo ! Ragazzi .. in linea , qualcuno ci sta attaccando , non lasciamolo sopraffare !

Sonny : E' il momento Chris .... dobbiamo agire , parto prima io ... occhi aperti , non lasciamoci la pelle qui !

Sonny detto questo parte all'attacco ..... ovviamente con un un Gillet anti-proiettile , ed inizia a sparare , le guardie sono moltissime e appena si accolgono del pericolo cominciano a sparare all'impazzata ......

Guardia :Ho visto qualcuno ..... attacchiamo , facciamolo fuori prima che accada il peggio !

Sonny :E' il tuo momento Chris cazzo , attaccali da dietro che ce la facciamo a far fuori sti ciccioni !

CC : Ok .. Sonny , che Dio mi benedica .... anzi , che mi benedica BlackBlood ! Ahaha .

Sonny :Non è il momento di scherzare ... forza , vai !

Chris detto questo parte all'attacco con una pistola .... ne fa fuori quattro , ma purtroppo sono troppi ...

CC :In ritirata cazzo ... non voglio morire qui , sono di piu di quanto mi immaginassi , sopravvivere è un miracolo zio ... ritorniamo sulla macchina .

Sonny :Ormai siamo qua .. non possiamo tornare indietro , e poi tu credi che ci lascino scappare ?? Continua a sparare ...... anzi , chiama Joe , che dovrebbe essere nascosto tra l'erba .... *Fishhh*

Sonny fischia a Joe che compare di gran carriera armato di fucile a pompa ......
Immagine
Joe Barbaro : Eccomi .. si va in scena ! Vito .. Leo Galante , sono venuto a prendervi .. Ahahaha !

Joe comincia a colpire ed i risultati si vedono .. ne manda KO piu di una decina , ma rischia di essere colpito anche lui .

Sonny : Non rischiare Joe .

I tre adesso partono all'attacco ... in mezzo al castello , senza nessun riparo ..... e cominciano a colpire , incredibilmente tutte le guardie vengono fatte fuori , e adesso Joe va velocemente , sul retro della porta .. pronto a spondarla ...

Dentro il palazzo intanto ...
Immagine
Vito : Lo sapevo .... quei tre bastardi sono arrivati ad attaccare il palazzo , Leo non mi ha ascoltato e adesso siamo a forte rischio .. non resta che farli fuori , adesso vedranno di che pasta sono fatto .. io e la famiglia Vinci !

Vito detto questo ordina alle sue guardie di procedere all'attacco .... e parte anche lui , con una pistola .

Intanto .... fuori , joe sponda la porta ... ma si ritrova tutto il castello vuoto .

Joe :Ehy ? What a fuck ? Ma qui non c'è nessuno ..

CC :ATTENTO JOE .. E' UN TRUCCO !! GUARDA SOPRA .. SCHIVA !

Infatti .. dopo aver pronunciato questa frase .... le guardie cominciano a colpire , nascosti dietro le scale ..... con colpi devastanti , fortunatamente Joe è fuori pericolo grazie all'intervento premuroso dell'amico Chris .

Joe : Mai come stavolta mi sentivo morto ... sufff , cazzo .... che tensione .

I tre non hanno però un attimo di pace .. infatti vengono continuamente colpiti , in un modo o nell'altro però schivano , Sonny però dal nulla esce allo scoperto , ammazzando quelli sopra le scale .... e salendo .

Sonny :Io salgo ... voi state giù , potrebbe essere troppo pericoloso .

Sonny sale .. mentre i due aspettano sotto , il figlio dell'ex Don assoluto però , pur ispezionando .... non trova nessuno , non sapendo che Vito si nascondeva dietro l'armadio furbescamente .

Vito :SORPRESA !

Vito esce dall'armadio e colpisce in piena gamba con una pallottola devastante Sonny !! I due di sotto sentono la botta e salgono ... per far evitare il peggio all'uomo .

CC :Brutto bastardo .. questa me la paghi , facc' i medda .

Chris continua a colpire con la pistola ... tra i due è uno scontro incredibile , entrambi sono professionisti nello scontro ad arma da fuoco e lo scontro è equilibrato , fino a quando Chris con fortuna colpisce Vito al piede ..

CC :E' la fine Vito .. non puoi difenderti piu !

Detto questo .. Chris prende la pistola di Vito allontanandola ed è pronto per il colpo finale .. fino a quando compare Leo Galante che con un pugno stende Chris e dopo , prendendo in braccio Chris scende sotto per fuggire .
Immagine
Joe : No .. non possono sfuggirci , sarebbe la fine e la missione sarebbe fallita .

Joe cosi , piu veloce di tutti scende le scale e corre piu in fretta possibile per ammazzare i due che stanno salendo sulla macchina , intanto Chris da dentro prende un Thompson .
Immagine
CC :Joe ... vengo ad aiutarti , tu Zio intanto sta qui .... tieni duro ok ?

Joe sta per colpirli , ma loro sono velocissimi , incredibilmente però Barbaro colpisce nella schiena il vecchio ...... che cade a terra morto .

Christopher .. vedendo la scena , super contento :

CC :Grande Joe , sei un mito ... adesso fai fuori l'altro , io intanto prendo mio zio dal Palazzo cazzo .

Chris sale sopra le scale del palazzo .. ma appena Joe si gira ...

BOOM .

Un colpo devastante colpisce Joe .... favore di Vito che adesso se la ride e sfreccia via con la macchina di gran carriera .... intanto Joe in una scena agghiacciante chiama Christopher , un Christopher che arriva con le lacrime agli occhi vedendo la scena con lo zio in braccio ...

CC :Joe , amico mio ?? Cosa è successo ?

Joe :Un colpo .. nulla di che , se mi porti all'Ospedale velocemente ce la faccio senza problemi .

Chris sta per aiutare Joe .. ma sembra che un impulso lo fermi ... infatti , tremante .... rifiuta di aiutare l'amico di sempre ... in una scena incredibile .

Joe : C...hris .....cos..a....f.a..i... mi lasci qui ? Chris .... io sono tuo amico da sempr ...e .

CC :Mi dispiace Joe , ma prima gli affari e dopo .. ma molto dopo , l'amicizia . Non posso perdere tempo con te .. mi dispiace , non posso perdere un secondo ad inseguire Vito . Ci vediamo all'inferno ..

Joe sputa sangue a terra ..... tra il vento .

Joe : C....C...osa... stai dicendo , non... ti ...r.iicono...scoo... piu ..... Chris , ti ricordi quella volta ... non... mi hai... ..de.t.t..o cosi..... io ti credevo un amico .

CC :Credevo che tu sapessi che io non sono piu il Christopher Corleone di un tempo .. mi dispiace Joe , è finita ... It's Over , non è colpa mia ... ma io non sono piu quello di un tempo .. peccato che lo hai capito troppo tardi .

E con queste immagini Christopher e Sonny se ne vanno nella macchina ... mentre Joe smette di respirare a terra , in una delle piu agghiaccianti immagini .... mai viste .
( Continua )

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
(The Infernal Comedy) (part 3)
Vediamo il cancello che porta nel giardino in cui KTW ha appena rincontrato Ashley e Alessia.
Immagine
Dopo qualche istante il Chaos Angel esce dal cancello con gli occhi lucidi.
Immagine
Davanti a se trova Ezio Auditore che gli mette una mano sulla spalla per confortarlo.
Immagine
Ezio: Allora?

KTW: E' stata una bella esperienza... Grazie per avermi concesso questa possibilità di parlare con loro. Ora mi è tutto più chiaro.

Ezio: Qui abbiamo finito, è il momento di scendere nel Purgatorio.

Il Chaos Angel annuisce e i due si avviano verso l'uscita della città celestiale. KTW è molto silenzioso, ma ha un sorriso dipinto sul volto. Una volta fuori dalla città i due si avviano verso un grosso fascio di luce che si vede all'orizzonte. Dopo aver camminato per un po' i due arrivano nei pressi del grosso fascio di luce.

Ezio: Sei pronto?

KTW: Sì... Coraggio andiamo.

I due attraversano il fascio di luce e vengono teletrasportati in una zona del Purgatorio simile a un bosco in pieno autunno.
Immagine
KTW: Sinceramente non me lo aspettavo così...

Ezio: Il Purgatorio è un luogo vario, ci sono ampie distese gelate, deserti, e tante altre cose per permettere una totale purificazione dell'anima. Io ti ho portato qui per un motivo, che molto presto scoprirai... Adesso andiamo.

I due si avviano per il bosco parlottando tra di loro.

Ezio: Sai Jin, sono molto orgoglioso di te, di Nathan e di Christine... Avete rifondato la Confraternita del Chaos in modo veloce e impeccabile. Bravissimi!

KTW: Grazie Ezio, ma il merito in gran parte è il loro.

Ezio: Smettila di fare il modesto Jin. Se tu non avessi finanziato i viaggi di Christine sarebbe stato impossibile arruolare tutta quella gente! E poi ho visto che ti sei fatto anche un bel viaggio indietro nel tempo qualche mese fa...

KTW: Già... E a proposito, grazie per avermi salvato quella volta sul Fuji.

Ezio: E' stato merito di Azrael.

KTW: Smettila di fare il modesto!

I due iniziano a ridere mentre continuano la loro marcia.

KTW: Ma dove mi stai portando?

Ezio: Tra poco lo scoprirai, e comunque quando scenderai nel luogo innominabile attento a non farti corrompere... Quell'essere abominevole è capace di tutto pur di farti cadere nella sua trappola, e una volta ci stava anche riuscendo.

KTW: Intendi quando mi sono comparsi tutti quei strani segni sul corpo?

Ezio: Esattamente.

KTW: Sinceramente non ho capito cosa successe quella volta... Ricordo che mi incazzai nell'appartamento di Christopher a New York, poi non ricordo niente, e poi mi sono risvegliato nel giardino della villa di Christopher. Michelle mi ha detto che ero diventato irriconoscibile ed ero assetato di sangue.

Ezio: Evidentemente quando raggiungi quello stadio perdi ogni controllo e agisci come una bestia. Non cadere mai più in quella trappola.

KTW: Non accadrà mai più Ezio!

Non appena il Chaos Angel finisce di parlare Ezio si blocca e indica una zona circondata da una strana nebbia.
Immagine
Ezio: Devi recarti lì, e una volta che avrai finito dirigiti verso il mare. Sulla spiaggia c'è una scalinata che ti condurrà nel luogo innominabile. Io non posso proseguire oltre.

KTW: Quindi questo è un addio?

Ezio: Sì Jin... Stammi bene amico mio!

I due si abbracciano e poi Ezio se ne va tornando indietro diretto verso il fascio di luce che lo riporterà nel Paradiso.

KTW: Addio Ezio!

Il Chaos Angels si avvia verso la zona nebbiosa con cautela...

(Continua...)

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Immagine
Le immagini ci mostrano Azrael, sempre in una suite, piuttosto lussuosa anche questa volta, che stringe la maglietta della Black Dynasty.
Immagine
AZR: Folle. Folle. Io non cederò alle sue calunnie. Non sono così stupido da entrare nel suo mondo distorto. Non ho bisogno di capire che sta mentendo per evitare la sua trappola.

???: Folle? Mi spiace, ma sai che non è vero... magari non lo hai notato, ma stai parlando sempre meno come un Bibbia.

AZR: Mostrati!

L'angelo si infila la maglietta e va a sedersi sulla poltrona davanti al caminetto.

AB: Sono qui. Comunque ti dicevo che oramai non sei più una Sacra Scrittura con le gambe. Cosa è cambiato? Forse stai sempre più diventando Andrew e meno Azrael?

???: Empio, come ti permetti di insultare la Buona Novella? Come ti permetti di infangare con le tue eresie e il tuo paganesimo il nome di Cristo? Bestemmiatore, verrai redento.

AB: Ok, chi è questo?

Azrael si sfila la maglietta e si avvicina al camino, per prendere un pugnale in ebano intagliato.

AZR: Sono qui, lurido peccatore. Ti dovrebbe essere tagliata la lingua che insudicia il Verbo.

L'angelo ritorna nella posizione iniziale.

AZR: Fermi tutti. Sì, insomma... cosa diavolo sta succedendo?

AB: Siamo le pieghe del tuo subconscio che si stanno lentamente dipanando. Durerà più o meno finche non ritroverai chi sei.

AZR: Mi duole ammetterlo, ma il peccatore ha ragione. Finche non tornerai sulla retta via, pecorella smarrita, ci sarò io a sostenerti e lui a tentarti.

AZR: No, sto sognando.

Azrael si stropiccia gli occhi.

AB: Pensa, C-Noise vive così. Comunque non stare ad ascoltare quello. E' la tua parte fanatica. E se vuoi un consiglio, penso sia anche un po' sadomaso.

AZR: Impuro. Noi angeli dobbiamo seguire la castità più assoluta. Per questo il Grande Signore Iddio ci ha resi asessuati.

AB: Non è vero, altrimenti tu non saresti qui, ma per il resto va bene. Non ha detto nient'altro. Ok, sarà per la prossima volta. Comunque immagini chi sia io, vero? Sì, sono la tua parte senza la maschera, la tua infanzia, i tuoi ricordi.

Andrew stende per bene la maglietta.

AZR: Va bene, va bene, sono pazzo, ma se tu sei Andrew e lui è Azrael, chi sono io?

AZR: Una pecorella smarrita, una anima in cerca di Dio, un anima in purgatorio.

AB: Per farla breve, nessuno. Non hai un identità, non più e non ancora. Non sei più Azrael, ma non sei ancora me. Non hai un nome. Io suggerisco Bzrael.

AZR: Il signore mi consiglia di chiamarti Discepolo di Cristo.

L'angelo rigira il pugnale tra le mani.

AZR: Aiuto. Sono nomi pessimi.

AB: Faceless?

AZR: Senza volto? Giusto, non ho più la maschera, ma nemmeno un volto. Sì, non è male.

AZR: Dio propende ancora per Discepolo di Cristo.

AB & FCL: Zitto!

FCL: Cosa è successo?

AB: Semplice, quando due delle tue tre parti si uniscono diventano più forti dell'altra. E finche sono insieme sconfiggono l'altra.

AZR: Ma basta parlare di nomi. Ora dobbiamo agire. Seguiamo la parola di Cristo, distruggiamo gli idoli, distruggiamo il falso dio. Distruggiamo BlackBlood.

FCL: Potrebbe essere un'idea.

AB: Oppure potremmo cercare di capire quello che ci sta dicendo.

FCL: No, è colpa sua se sono in questo stato.

AZR: Bene, hai capito finalmente. Discepolo...

AB: Faceless...

AZR: Dobbiamo distruggerlo, ma non siamo ancora abbastanza potenti.

FCL: Come facciamo, allora?

AZR: BlackBlood è quasi imbattibile, ma Leon...lo possiamo distruggere!

FCL: Ma come?

AZR: Un guerriero astuto non attacca né il corpo né la mente...

FCL: Dimmi come!

AZR: Il cuore, Faceless. Prima di tutto lo attacchiamo al cuore!

FCL: Ma sua sorella è immortale, e probabilmente più potente di noi.

AZR: Io non mi riferivo a sua sorella. C'è qualcuno che Leon ama ancora di più. Qualcuno di più vulnerabile.

FCL: No, non possiamo...

AZR: No? KTW sta camminando nell'Inferno e Akuma è a caccia di sua "figlia".

FCL: Sì, è vero...

AZR: Loro non ci sono, abbiamo campo libero. The Only Way to the Eden is the Destruction.

FCL: Sì, sì.

AZR: Domani, tutti vedrano chi sono gli Angeli della Distruzione! Domani...

AZR & FCL: Akane Fujihara, morirà!

Azrael getta la maglietta sulla poltrona e si avvia verso l'uscita con il pugnale in mano.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Woul'd you like to see my mask? ep.8

Vediamo Karen avannel retro del benzinaio, con il tizio che sta cercando di stuprarla

Immagine

la ragazza lotta per un po, ma alla fine, esausta cede e lo lascia fare. mentre l'uomo sta per compiere l'irreparabile ecco che da dietro ScareCrow lo infilza con un gancio

Immagine

Stupratore:AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

SC:brutto figlio di puttana... che cazzo cercavi di fare? è???

Karen:Grazie....

SC:nn l'ho fatto per te, nn voglio che tu mi venga rubata, mi servi per far sclerare c-noise, nn fotte un cazzo di te!!!! ore vai in macchina ed aspettami la, voglio farla pagare a questo stronzo!!!

Karen:no voglio restare qui e vedere.

ScareCrow tira uno schiaffo alla ragazza e poi si rivolge a lei in tono minaccioso

SC:nn osare mai più discutere un mio ordine!! nn pensare che perchè ti ho lasciato seppellire MGD ora siamo amici. vatti a chiudere in macchina, e nn tentare di fuggire, che sai benissimo che ti ritrovo e te la faccio pagare...

Karen si alza, sputa addosso allo stupratore ed esce dal magazzino, ma invece di andare in macchina, lascia il portone semi aperto e resta a guardare...

SC:e così maledetto bastardo ti volevi divertire con lei è? volevi trastullati il cazzo? bene, per punizione nn lo farai mai più!!!!

ScareCrow impugna un macete e taglia via il pene dal tizio

Stupratore:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

SC:molto bene, ora, quello he stavi per farle, le avrebbe fatto male dentro, nell'anima, l'avresti rovinata a vita, sarebbe diventata un pezzo di ghiaccio, vuota dentro, così ho deciso che svuoterò dentro anche te, HAHAHAHAHA!!!!

ScareCrow prende un coltello e taglia in due il ventre dello stupratore facendo fuoriuscire le interiora. poi posa il tutto, si lava via il sangue ed esce dal magazzino.
Spoiler:
Immagine
Karen:grazie ancora...

SC:chiedimi ancora una volta grazie e vedi che fine fai...

i due arrivano ad un nuovo garage e ScareCrow butta dentro Karen per poi chiudere il portone, la ragazza ha i vestiti mezzi strappati dallo stupro.

Immagine

la ragazza inizia a tremare di freddo, quando ad un certo punto il portone si riapre, è ScareCrow, che lancia una coperta e dei vestiti a Karen, per poi andarsee di nuovo.

KTW

Messaggio da KTW »

The Hart Sisters
(Trough The Dark Amazon Rainforest) (part 5)
Ci troviamo nella maledetta zona del Wakua Onri nella foresta Amazzonica, e ci sono Michelle e Nathan faccia a faccia con il fantasma di Samantha.
ImmagineImmagine
Immagine
La Chaos Queen ha deciso di farsi uccidere dalla sorella in modo che Nathan abbia il tempo di fuggire e che lei possa restare insieme alla sorellina per il resto dell'eternità. Samantha ha generato una sfera di energia sul palmo della sua mano, ed è pronta a lanciarla verso Michelle! Samantha fa un ghigno diabolico e poi fa partire la sfera a tutta velocità!!! E' la fine per Michelle!!! Ma attenzione! La sfera devia improvvisamente andando a colpire un albero! Samantha è incredula e lo stesso è Michelle.

Samantha: Ma che cazzo è successo?!

???: Te lo spiego io fantasmino...

Ed ecco che da dietro a un albero compare la Evil Goddess Erinna!!!
Immagine
Michelle: Ma tu sei quella che mi ha fatto svenire l'altra volta!

Erinna: Zitta o lo faccio di nuovo... Comunqu...

Nathan: Orrida creatura!

Erinna: Prego...

Nathan: Per caso credi che non sappia chi tu sia?!

Erinna: Per quanto me ne frega che tu sappia chi io sia. Comunque stavo dicend...

Nathan: Che diavolo vuoi da noi?!

Erinna: Ok basta, dormi!

La Evil Goddess allunga una mano verso Nathan che cade a terra svenuto!

Erinna: Ora non avremo più interruzioni... Stavo dicendo che io sono Erinna, Dea del male e portatrice di dolore, perciò non fraintendermi Michelle, ma ti ho salvata solo perché tu dovessi morire per mano di tua sorella, Hayabusa diventerebbe un vegetale inutile, mentre se dovessi morire per mano di qualcuno che può uccidere vorrebbe vendetta, perché alla fine questo è Jin, ovvero una persona vendicativa! Comunque tranquilla non ti ucciderò, anzi ti faccio anche un altro favore...

La Evil Goddess indica con la mano la tomba di Samantha che viene scoperchiata, e il corpo privo di vita della ragazza inizia a fluttuare! Fatto ciò Erinna punta l'altra mano verso il fantasma di Samantha, dopodiché congiunge le mani e corpo e anima si riuniscono!!! Le ferite causate da Christopher si rimarginano e Samantha torna in vita!!!
Immagine
Michelle: Oh mio Dio Samy! Sei viva!

La Chaos Queen inizia a piangere e abbraccia la sorella che è confusa e molto debilitata.

Samantha: C-che s-succede Michelle? I-io non ricordo n-niente...

Michelle: Tranquilla... Ti spiego tutto dopo.

La Chaos Queen si volta verso Erinna e la osserva.

Michelle: Grazie...

Erinna: Non ringraziarmi, anche perché ti ho ridato tua sorella ma molto presto mi prenderò il tuo bel Hayabusa! A proposito di Jin, devo sbrigarmi a tornare negli Inferi perché tra poco arriverà... A presto Michelle, e attente ai demoni...

La Evil Goddess scompare nel nulla e Nathan riprende conoscenza.

Nathan: Ehi ma che succede?!

Michelle: Erinna ha fatto tornare in vita Samantha, ma ha detto che poi si prenderà Jin che sta andando negli Inferi... Non c'ho capito niente, e poi ha detto di stare attente ai demoni...

Nathan: Quali demoni?

Non appena Nathan finisce di parlare i tre vengono accerchiati da una marea di demoni che compaiono dal nulla!!!
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Michelle: Questi demoni... Cazzo scappiamo!!!

La Chaos Queen si carica la sorella in spalla ed estrae la sua pistola.
Immagine
La Chaos Queen spara a un demone facendosi strada e poi inizia a fuggire seguita da Nathan Auditore, ma ecco che i demoni si buttano all'inseguimento dei tre! Michelle corre e spara all'indietro alla cieca, mentre Nathan le si affianca ed estrae anche lui una pistola e inizia a sparare all'indietro per rallentare i nemici! I due fanno una deviazione improvvisa mentre i demoni continuano a correre dritti, per poi rendersi conto che i due hanno deviato e quindi tornano sui loro i passi e tornano all'inseguimento del trio.

Nathan: Ci sono di nuovo alle calcagna Michelle!

Michelle: Non possiamo affrontarli, sono troppi!!! Corri cazzo!!!

I due continuano la loro corsa, mentre Samantha continua a essere incosciente. Dopo qualche metro la corsa della Chaos Queen e del capo della Confraternita del Chaos si blocca, visto che i due si trovano davanti al Rio delle Amazzoni!
Immagine
Michelle: Ma porca troia!!!

I demoni raggiungono il gruppo e li accerchiano sghignazzando e pregustando l'imminente strage.

Nathan: Ci tocca combattere...

Michelle: Io non lascio Samy da sola! Io ti copro le spalle da qui.

La Chaos Queen posa la sorella a terra e poi si mette in guardia puntando la pistola verso i demoni che si stanno avvicinando lentamente, nel frattempo Nathan estrae la sua spada.
Immagine
Nathan: Pronti a tornare da dove venite?!

Detto ciò il capo della Confraternita si avventa sui nemici, mentre Michelle inizia a far fuco abbattendone due! Nathan salta su un demone spezzandogli il collo con il solo movimento dei piedi, e poi spacca a metà la testa di un altro nemico con un poderoso colpo di spada, per poi decapitarne un altro! Nel frattempo Michelle continua a sparare ai nemici colpendoli tutti e non fallendo neanche un colpo! Che mira! Intanto Nathan ne uccide altri tre con le sue grandiose doti da combattente, e fatto ciò ne impala altri due con un solo colpo!!! Ma attenzione! Un demone gli compare alle spalle e riesce a disarmarlo!

Nathan: Oh cazz...

Auditore viene attaccato da altri due demoni che lo buttano a terra, e poi con i loro artigli lo feriscono allo stomaco aprendogli una brutta ferita!

Michelle: NOOOOOOO!!!

La Chaos Queen si distrae abbastanza da permettere a un demone di disarmarla! Il nemico le si butta addosso e si prepara a divorarla!!! Ma ecco che all'improvviso si sente un poderoso sparo e il demone che sta attaccando Michelle viene abbattuto! Altri spari riecheggiano nell'aria, e tutti i demoni cominciano a cadere a terra privi di vita! Rimane solo un demone che decide di scappare, ma un ultimo sparo lo uccide! La Chaos Queen si rialza e va a controllare Nathan che sta perdendo molto sangue.

Michelle: Dai Nathan! Forza non mi lasciare!

Nel frattempo dall'acqua emerge un altro demone che si era nascosto e quatto si avvicina a Samantha, ma ecco che un altro sparo lo uccide! La Chaos Queen si volta di scatto, e nota una piccola imbarcazione nel Rio delle Amazzoni dove c'è un ragazzo che impugna uno strano fucile argentato.
Immagine

Immagine
E' JOHN!!! L'amico del Chaos Angel ormeggia la barca e raggiunge Michelle.

John: Scusami per il ritardo... E' grave?

Michelle: La ferita è profonda, abbiamo bisogno di un medico! Comunque per pura curiosità... Tu chi sei?

John: Sono John, un amico di Wiz... Un elicottero dei Marines con un medico a bordo sta per venirci a prendere, è questione di pochi minuti...

Detto ciò John raggiunge Samantha e la prende in braccio, e intanto la ragazza riprende conoscenza. Samantha mette a fuoco e osserva John con uno sguardo rapito.

Samantha: Wow... Che bel risveglio...

Il ragazzo se la ride e poi consegna Samantha alla sorella, mentre lui si strappa la maglia e l'avvolge sulla pancia di Nathan per trattenere la fuoriuscita di sangue, mentre sia Michelle e sia Samantha si mettono a osservare il fisico di John, ma ecco che l'elicottero di cui parlava John si avvicina, ma visto che non c'è spazio per atterrare fa calare una fune.
Immagine
John si carica Nathan in spalla e si appende alla fune, e lo stesso fa Michelle con Samantha in spalla. Il gruppo sale sull'elicottero e lasciano per sempre la Wakua Onri come i primi e unici a essere riusciti a uscire vivi dalla zona maledetta.

(Fine)

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

BlackBlood Inc. Presents: You Don't Know Anything About Me
[youtube][/youtube]
Le immagini ci mostrano BlackBlood, in diretta direttamente da Channel Eleven, ritornato con il suo TV Show, You Don't Know Anything About Me.
Immagine
BB: Buonasera, Channel Eleven. E' sempre un piacere ritornare su delle reti amiche. Perché sono qui? Beh, devo parlare di parecchie cose. Certo gli angioletti sono stati particolarmente impegnati ultimamente. Abbiamo un Akuma che cerca di sconfiggere vampiri, azionisti, mercenari, cazzi e mazzi, KTW che cerca di percorrere Paradiso, Purgatorio e Inferno, uscendosene con battute di dubbio gusto e dimostrando che sorta di idiota è parlando con Pietro e simili. Ma la cosa più interessante è mio fratello. Stiamo assistendo a come il rifiuto della sua identità lo stia pian piano consumando.

Akane Fujihara entra nella inquadratura.
Immagine
BB: Akane, cosa...

Una esplosione scaraventa BlackBlood,seduto sulla sedia contro il muro, mentre la parete opposa si scuarcia, lasciando entrare Azrael.
Immagine
AZR: Il giudizio universale è qui.

L'angelo colpisce con violenza sul volto Akane, che si accascia, poi la solleva e sparisce in un fumo rosso, che viene attraversato da BlackBlood, che ha scattato per prendere il fratello.

BB: Stronzo!

Il dio corre verso un cassetto, prende un revolver, afferra il cameraman e si teletrasporta. Improvvisamente siamo su delle montagne.

BB: No!

Il paesaggio cambia ancora, e siamo nel Grand Canyon.

BB: Dove cazzo sei?

Il dio si teletrasporta ancora. Siamo sul tetto di un grattacielo, a New York.

BB: Il Brooklyn Bridge! Maledetto.

Finalmente il dio si teletrasporta nel punto corretto, su uno dei piloni del famosissimo ponte.
Immagine
Vediamo Azrael che tiene per una gamba Akane, che ha legato al collo un gioiello molto simile a quello del Chaos.

BB: Fermati subito!

AZR: Dubito fortemente. Farò la volonta di Nostro Signore.

BB: Pensi davvero che non riuscirei a salvarla?

AZR: Sì. Il gioiello che ha al collo è il Gioiello del Peccato. Finche lo avrà, nessun potere potrà tangerla. E allora sarà nelle mani di Dio. Ah, il gioiello è indistruttibile. Addio, Akane.

L'angelo lascia la gamba della ragazza, che inizia a cadere.

BB: NOOOOOOO!

Il dio si getta al suo inseguimento, mentre la risata dell'angelo tuona sopra di loro. Il dio, però, grazie al maggior peso, riesce a raggiungere la ragazza dopo pochi metri. BlackBlood la abraccia in volo e poi tenta di toglierle il gioiello,che però sembra impossibile da togliere.

AF: Lasciami. Non puoi salvarmi. E se tu cadessi a questa velocità, con la tua malattia, non sopravviveresti.

BB: Mai.

Il dio guarda il gioiello per qualche istante, poi si concentra e lo tocca. Questo si illumina per qualche secondo e poi esplode. Il dio però non ha più molto tempo per festeggiare, e inizia ad usare un fascio di energia per rallentare la caduta, fino a fermarsi a pochi metri dall'asfalto. Quando i due atterrano, il dio si accascia per terra, completamente senza forze.

BB: Distruggere qualcosa di indistruttibile è sempre faticoso.

AZR: Era ciò che speravo.

Il dio tenta di rialzarsi, ma un Taxi scagliato da Azrael lo investe in pieno, spedendolo contro il guard rail. L'angelo solleva un'altra automobile e la schianta contro BlackBlood, che sfonda il metallo e viene scaraventato nell'altra corsia.

AZR: I sentimenti, flaso idolo, i sentimenti sono la rovina. I sentimenti sono il peccato. Solo un essere senza sentimenti, che non siano l'ira verso i peccatori e la furia contro gli eretici, come me può essere perfetto. E ora, io Azrael angelo della morte, ti ucciderò.

L'angelo solleva un'autocisterna e la lancia contro il dio, che, impotente, è costretto a prendersi il colpo, venendo scaraventato di nuovo nella corsia di prima.

AZR: Così pieno di se e così debole. E' bastato colpirti al cuore, per ucciderti. Ma non voglio ucciderti ora, prima devi scontare le pene dell'Inferno. E la prima a pagare sara la Puttana che giace con te.

Il dio prova a rialzarsi, ma un clacio in bocca lo rimette a terra. Akane nel frattempo accorre al suo capezzale.

AZR: Akane Fujihara, Puttana, Traviatrice, Demone, Satana e Porta per l'Inferno, ha qualcosa da dire prima di finire al cospetto di Dio? Ti penti di essere stata peccatrice e aver infangato il nome di Cristo con il tuo essere donna? Ti penti di essere portatrice di Satana nel tuo aspetto, nelle tue azioni e nei tuoi pensieri?

La ragazza sgrana gli occhi in direzione dell'angelo.

AF: Tu non sei lo stesso Azrael che eri poco fa, sei cambiato.

AZR: Stai parlando al tuo giudice in terra, Puttana. Non chiamare per nome la mano di Dio. Io strazierò il tuo corpo, finche della tua bellezza non ci sarà più nulla, in modo che Satana venga scacciato, poi ti ucciderò, in modo che la tua anima venga punita all'Inferno, insieme a tutte le donne, ed infine brucerò il tuo corpo, in modo che segua il destino della tua anima.

AF: Non ho paura.

L'angelo estrae un pugnale d'ebano intagliato.

AZR: In nomine Patris et Filii et Spiritu Sancti, Amen.

Azrael sferra una pugnalata verso il collo di Akane, che viene ricoperta da uno schizzo di sangue. L'urlo di dolore quasi non si sente, in una compostezza incredibile. Parecchio sangue cade anche su BlackBlood, immobile sotto le due figure, con un solo occhio aperto a testimoniare come sia ancora cosciente, e la camicia tutta strappata, che mostra come le scritte della sua malattia siano diventate numerosissime e di un viola molto acceso.

AZR: Perché?

Il pugnale si è conficcato nella sua mano sinistra, con la punta a pochi millimetri dal collo di Akane, che è ancora in silenzio, sorpresa.

AB: Temo di non potertelo far fare, bello.

AZR: Ma il Discepolo era dalla mia parte.

AB: Sei uno stupido, hai esagerato, e Faceless non ti ha più appoggiato.

AZR: NO! Non avremo mai un occasione simile! Dobbiamo sgominare Satana.

FCL: SATANA NON E' CERTO UNA RAGAZZA INNAMORATA! NON UCCIDERO' UN INNOCENTE.

AZR: No, no, no. Non uscire dalla grazia di Dio, uccidila.

FCL & AB: Stai zitto! Non uccideremo Akane. E' sorella di Akuma, oltre che fidanzati di nostro fratello. E Akuma è pienamente nelle grazie del tuo Dio. Quindi non la uccideremo.

AZR: Voi non capite, solo io capisco. Solo io posso arrivare a Dio. Condannerete la nostra anima.

FCL & AB: Non ce ne fotte un cazzo. Ora noi ce ne andiamo. Non uccideremo un innocente, mai.

L'angelo si strappa il pugnale dalla mano, poi guarda Akane.

AB: Akane, sta per morire. Abbine cura. Fratello, mi spiace.

L'angelo si volta e si allontana lentamente, mentre Akane scoppia a piangere abbracciando BlackBlood.

Elban Rattlesnake

**Memories from the Pain**
Genesis of the Pain (1997-1999) – Chapter Three
Siamo a Chiba, città limitrofa e ormai incorporata nell’enorme complesso metropolitano di Tokyo e per la precisione vediamo il Liceo Hasegawa.
Immagine
Nella classe I C troviamo Akuma Fujihara e Norifumi Saito intenti a seguire una tediosissima lezione di giapponese antico... Mentre Saito dorme letteralmente sui libri, Fujihara sembra annoiato mentre scarabocchia qualcosa sul quaderno oppure osserva fuori dalla finestra... Ad un certo punto gli sfugge un’imprecazione...
Immagine
FJH: Ma guarda te andare a scuola d’estate... Chi me lo fa far...
Immagine
Professore: Fujihara, guarda che ti ho sentito eh! Continua a leggere te, per favore...

Akuma fa un salto dalla sorpresa, però non si tira indietro e nonostante tutto riesce a tradurre alla perfezione il pezzo in giapponese antico, stupendo il professore che alza un sopracciglio...

Professore: Bravo Fujihara, vedo che stavi seguendo e ti darò un buon voto, un momento, ma cos’è questo?

L’insegnante prende il quaderno di Akuma e trova strani disegni di uomini che fanno mosse di wrestling...

Professore: Tokyo Drift?! Che cosa diavolo è un Tokyo Drift, eh?!

Ma improvvisamente sentiamo Norifumi svegliarsi e stirarsi rumorosamente...
Immagine
Saito: Mmm... Che ore sono?!

Professore: E’ ora di seguire le lezioni, scemo!

Norifumi sbadiglia e sentita l’offesa risponde a tono senza rendersi conto di chi sia la voce...

Saito: Scemo a chi, vuoi essere pestato per cas... Ops, mi scusi professore, pensavo fosse qualche rompiscatole...

L’insegnante scuote il capo e fa per rispondere ma ecco suonare la campanella.

Professore: Saito, ti sei salvato stavolta, ma visto che hai poltrito doppia razione di compiti a casa per il fine settimana, anzi tripla!

Norifumi sgrana gli occhi e ci resta di sasso mentre Akuma scoppia a ridere...

FJH: Ah ah ah ah ah... Ma che faccia hai Nori?!

Professore: Non ridere Fujihara, anche a te tripla razione di compiti, almeno impari a disegnare mosse di combattimento invece di pensare allo studio...

FJH: Nooooo!!!!!
(Durante la pausa pranzo)
Vediamo Fujihara e Saito sdraiati a prendere il sole sul tetto della scuola in compagnia di Sayaka.

FJH: Ma ti sembra possibile dover marcire a scuola a fine luglio?!

Saito: Boh, so solo che la scuola ultimamente mi fa venire un sonno che non ti dico... A proposito, come diavolo hai fatto a non beccarti una nota visto che non seguivi la lezione...

Akuma fa un sorrisetto e risponde...

FJH: Semplice, tutti i brani nel mio libro sono già stati tradotti da Masaki e Sudo, per cui mi basta tenere il segno e non farmi sgamare...

Saito: E come diavolo hai fatto a convincerli a fare una cosa del genere, saranno impazziti per tradurre tutta quella roba!

FJH: Ma figurati, quei secchioni lo stavano già progettando da tempo, io mi sono semplicemente aggregato al gruppo...
Immagine
Sayaka: In pratica non hai fatto niente... Eh eh eh...

FJH: Ti sbagli Saya, in cambio Masaki e Sudo sono ufficialmente i protetti di Pain e nessuno può toccarli altrimenti gli cambio i connotati... Eh eh eh...

Saito: Non è giusto, voglio anch’io quelle traduzioni...

FJH: D’accordo, ma avrai un debito con me...

Saito: Sei un lurido ricattatore, Akuma... Ma accetto...

I due ridacchiano allegramente, finchè Sayaka non gli fa una proposta allettante.

Sayaka: Ragazzi, perchè nel weekend non ce ne andiamo al mare, una mia amica mi ha invitata nella sua casa al mare di Iwata, ha detto di portare degli amici e amiche se voglio, che ne dite?

Gli occhi di Fujihara e Saito brillano dalla gioia...
Immagine
FJH: Dici sul serio Saya?!

Sayaka: Certo!

Saito: Sarebbe fantastico, un paio di giorni al mare!!!

Fujihara e Saito esultano e abbracciano Saya ringraziandola, però poi ecco tornargli in mente la punizione del professore...

FJH: Cazzo, abbiamo un casino di roba da studiare e scrivere?!

Saito: Maledetto professore! Io non ce la faccio proprio a studiare di notte e venire a scuola di giorno...

FJH: Aspetta, ho un’idea...

Akuma ne discute con Norifumi e Sayaka...

Saito: Ah ah ah ah ah... Io ci sto...

Sayaka: Akuma, sei un balordo, poveracci...

FJH: Vabbè dai, Masaki e Sudo faranno il lavoro sporco, però almeno vengono con noi ad Iwata invece di starsene chiusi in casa a giocare ai videogames e basta...

Saito: Dai, andiamo a fargli la proposta...

FJH: E se non accettano ci penso io... Eh eh eh...

Sayaka rifila uno scapellotto ad Akuma.

FJH: Ahia!

Sayaka: Sei sempre il solito, cerca di non usare la violenza come arma di ricatto...

FJH: Ma Saya...

Saito: Ben ti sta! Eh eh eh...

FJH: Ehi, che cacchio dici Nori!

Norifumi scappa via ridendo per le scale, inseguito da Akuma, con Sayaka che li segue ridendo. Ad un certo punto Saito incrocia uno studente di terza e gli corre accanto schivandolo per un pelo ed ignorandolo...

Studente 1: Ehi, tu! Ma guarda, non ha nemmeno risposto... Questi studenti di prima hanno alzato troppo la crest...

FJH: Largo!!!

Fujihara letteralmente travolge lo studente, che finisce a terra stordito...

FJH: Ops, scusa!... Eh eh eh...

Dopo di che Akuma riprende la corsa con Sayaka che lo segue scuotendo il capo. Dopo poco vediamo un paio di studenti di terza sopraggiungere e aiutare il ragazzo a rialzarsi...

Studente 2: Ehi Taka, che ti è successo, sembra che ti abbia messo sotto un tir...

Studente 1: Maledetto Pain, l’ho riconosciuto...

Studente 3: Eh, lui e quel sale con la cresta non ci rispettano, però sono fortissimi...

Studente 1: Maledizione, sapete per caso quando torna Jun?

Studente 2: Pare tra non molto...

Studente 3: Già, ci penserà lui a quei due...

Studente 1: Esatto e noi lo aiuteremo, d’altronde è lui il capo del Liceo Hasegawa. Quei due ragazzini sono finiti! Ah ah ah ah ah...

I tre ridacchiano e se ne vanno via....
(La sera, a casa di Akuma)
Immagine
Vediamo Akuma che chiacchiera allegramente con Akane e sua madre Ayako...
ImmagineImmagine
Akane: Cosa?! Un weekend al mare?

FJH: Ebbene si, che ne pensi mamma, posso andare? Ti prego...

Ayako tossisce leggermente, poi annuisce sorridendo per la gioia di Akuma, che prima esulta come un forsennato e poi l’abbraccia con cautela per non farle del male.

FJH: Evvai, mi divertirò un sacco questo weekend a Iwata, grazie ancora mamma!!!

Akane però mette il broncio...

Akane: Non è giusto, vorrei andare anche io al mare con i miei amici...

Ayako: Sei ancora troppo piccola Akane, e poi tuo fratello è in pari con la scuola e ha ricevuto buoni voti.

FJH: Esatto, sono una cima io! Sarà per un’altra volta, Akane... Eh eh eh...

Al che la ragazzina comincia a prendere a cuscinate il fratello, che risponde alla stessa maniera, finchè però un vaso finisce in terra rotto e i due si prendono una ramanzina...
(Il weekend al mare)
Le immagini mostrano la stazione ferroviaria di Iwata.
Immagine
Vediamo arrivare e fermarsi un treno da Tokyo, da cui scendono Akuma Fujihara, Norifumi Saito, Sayaka Fusai, Soichiro Sudo e Hiroshi Masaki...

FJH: Evvai, siamo arrivati finalmente!

Saito: Molto bene, sarà un weekend di puro relax.

Sudo: E’ un sogno, grazie mille a tutti voi per avere invitato anche Masaki e me...

I due ragazzi si abbracciano dalla gioia...
Immagine
A quel punto Fujihara fa un sorrisetto e prende i due secchioni da parte...

FJH: A questo punto possiamo parlare del “pagamento” del weekend...

Masaki: Ma di che parli?

Saito: Hey, non crederete di essere venuti con noi a sbafo eh?!

FJH: Ben detto...

Sudo: E quale sarebbe il pagamento?

A quel punto Akuma fa un ghigno e tira fuori un sacco con dei libri e l’elenco dei compiti da fare a casa, compresa la tripla punizione rimediata da lui e Saito...

Masaki: Cosa?! Dovremmo farvi tutti questi compiti?! Non ci posso credere!

Sudo: Ci avete imbrogl...

FJH: Ehi, a chi state dando degli imbroglioni?!

Akuma e Norifumi intimidiscono con sguardi da gangster i due ragazzi, che alla fine si rassegnano...

Masaki: D’accordo...

Saito: Bravi ragazzi! Eh eh eh...

Sudo: Si, bravi sto c...

FJH: Ehm, non ho sentito...

Sudo: No no... Tutto bene Pain, scherzavo...

Sayaka: Basta così Akuma, mica vorrai pestarli...

FJH: Macchè, io e loro siamo amici, vero?!

Sudo & Masaki: S-si...

E così cominciò il weekend al mare...
(Alcune ore dopo)
Immagine
Mentre i poveri Masaki e Sudo sono costretti a fare la mole di compiti nel loro alloggio, vediamo Fujihara, Saito e Sayaka in costume da bagno al mare a godersi il sole...

Saito: Uff... Che caldo, andiamo in acqua!

Akuma e Sayaka non rispondono, sembrano addormentati al sole...

Saito: Akuma, svegliati! Così ti arrostirai...

FJH: Mmm Nori... Lasciami in pace, si sta così bene...

Saito: Ma mi annoio...

FJH: E chi se ne frega...

Allora Nori prende un mucchio di sabbia e la versa addosso ad Akuma, che si rialza incacchiato...

FJH: Hey, maledetto! Adesso ti darò una lezione...

Dopo di che Akuma rincorre Norifumi, e va a finire con i due in mare che lottano e cercano di affogarsi. Sayaka li osserva da lontano ridendo, ma ecco due ombre coprirle il sole... Si tratta di due ragazzi mai visti...

Ragazzo 1: Ehi pupa, che ci fai qua tutta da sola? Non vuoi un pò di compagnia?!

Sayaka: Veramente non sono da sola...

Ragazzo 2: Mica sarai con quei due fessi che sono in acqua vero? Sono ridicoli...

Sayaka: Meglio che facciate attenzione a ciò che dite, potreste pentirvene...

Ragazzo 1: Ma cos’è, una minaccia... Ah ah ah ah ah...

Vediamo che Fujihara e Saito si sono accorti dei due...

Ragazzo 2: Avanti, vieni con noi a prendere qualcosa da bere.

Sayaka: No!

Vediamo Fujihara e Saito che si avvicinano pericolosamente...

Ragazzo 1: Forza, poche storie!

Il tizio prende Sayaka per un braccio e la strattona, proprio mentre Akuma e Nori sono arrivati alle loro spalle...

FJH: Hey tu, leva quelle tue zampacce di dosso dalla mia amica...

Il tale si gira strafottente...

Ragazzo 1: E tu chi cazzo sei?! Sono forte sai!

Ragazzo 2: Già, voi stronzetti farete una brutta fine, non ci fate paura...

Saito: Ah no?!

Fujihara e Saito si schioccano le dita delle mani e fanno un ghigno malvagio...
(Mezz’ora dopo)
Vediamo Akuma, Norifumi e Sayaka che se ne vanno tranquillamente, parlando del più e del meno, finchè non beccano Masaki e Sudo...

FJH: Hey, che ci fate qua?!

Sudo: Naturalmente siamo dei geni e abbiamo già finito tutti i compiti...

Masaki: Esatto, inoltre siamo qua per pranzare con voi e le amiche di Sayaka...

Norifumi fa un sorriso e gli dà un paio di pacche forti sulle spalle...

Nori: E bravi secchioni, così si fa!

Il gruppo se ne va via parlottando e le immagini sfumano inquadrando un bambino che alza due secchi rovesciati nella sabbia, scoprendo le teste gonfie dei due ragazzi che avevano importunato Sayaka, che si ritrovano seppelliti completamente sotto la sabbia...

Ragazzo 1: M-maledetti...

Ragazzo 2: C-ci... V-vendicheremo...
(Nel pomeriggio il gruppo è a fare una girata)
Vediamo Akuma che chiacchiera con Sayaka mentre Norifumi, Masaki e Sudo parlano con le amiche della ragazza...

Amica 1: Grazie mille per averci offerto il pranzo!

Saito: Di niente, figurati...

Masaki fa per aprire bocca e lamentarsi, visto che alla fine è stato costretto ad offrire a tutti poichè Fujihara e Saito stranamente erano a corto di quattrini, ma uno sguardo gelido di Akuma che si gira lo fulmina e resta zitto... I ragazzi passano un pomeriggio divertente al mare, dove fanno molte foto, e passano una sera tranquilla nella casa al mare di Sayaka. Il giorno successivo, dopo un’altra mattinata al mare e un pranzo “offerto” dal povero Sudo, il gruppo si divide per tornare a casa...
(La domenica pomeriggio alla stazione di Iwata)
Immagine
Vediamo Akuma, Norifumi, Sayaka, Sudo e Masaki seduti su una panchina in attesa del treno per tornare a casa...

FJH: Uff... E domani ci tocca tornare a scuola, che noia...

Saito: Già, questo weekend è durato troppo poco...

Sayaka: Però mi sono divertita molto, potremmo rifarlo...

FJH: Già, sono d’accordo!

Norifumi e Sayaka annuiscono contenti, ma Sudo e Masaki scuotono il capo...

Masaki: Ma anche no, ci ho rimesso un asacco di soldi...

Sudo: Inoltre abbiamo dovuto studiare anche per voialtri...

FJH: Ah si?! Siete degli ingrati!

Saito: Già, quando siete in nostra compagnia siete al sicuro dai bulli!

Sudo: Ma che dite, possiamo benissimo cavarcela da soli!

Masaki si alza sbuffando e fa per allontanarsi sbuffando...

Masaki: Andiamo Sudo, facciamo il viaggio di ritorno da soli, chi se ne frega dei teppisti come Fujihara e Saito!

Tuttavia, appena si gira, Masaki urta un gruppo di ragazzi, che si ferma davanti a loro...

Ragazzo 3: Hey, idiota! Guarda dove vai!

Tra loro spuntano i due tizi della spiaggia, che riconoscono Fujihara e Saito...

Ragazzo 2: Eccoli, sono loro quelli che ci hanno pestati!

Ragazzo 3: Molto bene, daremo loro una bella lezione, e questi due chi sarebbero, li conoscete?

Ragazzo 1: Questi sono dei loro amici!

Masaki e Sudo sudano freddo e scappano via nascondendosi dietro ad Akuma e Norifumi...

Masaki: Ehm, Pain... Ci spiace per prima...

Sudo: Si anche te Nori... Accetta le nostre scuse, vi offriremo la cena quando arriviamo a Chiba, ok?

Akuma e Norifumi si guardano alzando un sopracciglio e poi ridacchiano...

FJH: D’accordo, affare fatto...

Ragazzo 4: Ehi voi, ma cosa cacchio ridete, tra poco verrete pestati!

Saito: Ma stai zitto, parli troppo!!!
Immagine
Norifumi fa una finta e colpisce improvvisamente il teppista con un dritto in faccia, atterrandolo! Subito dopo scoppia la rissa generale... Ad un certo punto il treno per Tokyo arriva e si ferma alla stazione e vediamo Sayaka, Masaki e Sudo portarvi dentro le valigie e attendere gli amici che stanno dando una lezione ai teppisti... Improvvisamente si sente in lontananza il grido di un poliziotto che sta accorrendo...

Poliziotto: Fermi, teppisti!!!

Akuma allora solleva una grosso bidone della spazzatura e lo getta addosso agli avversari, che rimangono travolti a terra, poi lui e Saito corrono verso il treno e vi salgono in tempo, finchè quest’ultimo non parte dalla stazione. Quanto ai teppisti di Iwata, alcuni di loro riescono a fuggire, mentre i soliti due della spiaggia vengono fermati dal poliziotto, che li trova a terra svenuti accanto al bidone...

FJH: Ah ah ah ah ah... Siamo troppo forti!

Saito: Non vedo l’ora di cenare gratis...

FJH: Già, dobbiamo andare in un bel posto, tanto paga Sudo, il nostro benefattore... Eh eh eh...

Sayaka: Siete i soliti approfittatori... Eh eh eh...

E così i cinque tornarono a casa... Sudo e Masaki furono costretti ad offrire un’altra cena ad Akuma e Norifumi, ma il giorno dopo ebbero una parziale rivincita poichè Fujihara e Saito non capirono nulla dei compiti che gli avevano fatto e finirono in punizione, perdendo la possibilità di fare un altro weekend, per la gioia dei due poveri secchioni...
Spoiler:
Immagine
Immagine

Fine delle trasmissioni

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Venerdì, 23 Marzo 2012
The Voice of GoldMan
13ma Puntata

Ci troviamo proiettati all'interno della BJCC Arena, Birmingham, dove Martedì notte si è svolta l'ultima puntata di TWNA Violence.
Immagine
Il nuovo Manager di GoldMan, Mr Zanou si à sul ring, armato di microfono.
Immagine
Prima di inziare poggia in un angolo del ring la preziosa urna delle ceneri di Mr Fox Olon, che teneva con sè.

Mr Zanou: Ladies and Gentlemen..........SHUT UP!
Questo non è più il momento per le ciarle, non e più tempo di parole; ora è tempo di GoldMan e del suo imperdibile show!
Prima di cedere la parola al mio assistito, vorrei però dire ciò che penso sugli eventi accaduti nel corso dell'ultima puntata di TWNA Tuesdy Night Violence.

Il Manager appare molto rilassato e tranquillamente passeggia per il ring.

Mr Zanou: Finalmente, il "buon" Alejandro Del Rio ha terminato il suo percorso di redenzione ed è pronto a picchiare quel cattivone di GoldMan!

Mr Zanou ricorda con evidente sarcasmo il momento topico della scorsa puntata: ovvero quando, togliendosi la maschera, Alejandro Del Rio si è distaccato dal male, che per mesi lo aveva soffocato.

Mr Zanou: Tutto il TWNA Universe è dalla sua parte, perchè , nonostante le mlvagità attuate quando copriva la carica di GM, nonostante la sua ingiusta appropiazione del titolo, nonostante il patetico e ipocrita regno da TWNA Champion, lui adesso è il buono, innocente, vittima di quel mostro di GoldMan, reo di essere stato truffato per mesi, impedito di poter competere per ciò che gli spettava.

Il manager di GoldMan continua con sarcasmo a narrare le vicende che hannno coinvolto Alejandro Del Rio.

Mr Zanou: Voi, voi appasionati di wrestling, potete pensarla come volete, potete credere in questa buffonata, in questa menzogna che vede come protagonista positivo Alejandro Del Rio che combatte contro il malvagio GoldMan; in realtà però c'è solo una verità ed essa equivale esattamente al contrario di ciò che si pensa.
A me e soprattutto al mio assistito non importa che il pubblico sia favorevole a Del Rio, perchè le persone potenti come GoldMan, non hanno bisogno del tifo delle persone, ma anzi traggono maggiore forza dai fischi, perchè come sempre accade il pubblico tende a tifare quello sfavorito e quindi inferiore.
Dunque Del Rio è e sempre sarà inferiore a GoldMan!

Mr Zanou si ferma per qualche istante poi prosegue.

Mr Zanou: ed ora, Ladies and Gentlemen, IT'S TIME FOR THE BIGGEST, THE GREATTEST, AND THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME..............GOLDMAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Le luci si spengono; per l'arena risuona la theme song di GoldMan.
[youtube][/youtube]
Il futuro TWNAChampion appare sullo stage.
Immagine
Lentamente, dopo essersi fermato per qualche secondo ad osservare la scena, l'ex membro della TW Corporatio avanza fino a raggiungere il ring.

Il suo sguardo impassibile non trasmette emozioni; Mr Zanou gli porge la mano, ma GoldMan si rifiuta di stringerla; il manager non se la prende e quindi tranquillamente si mette in un angolo, lasciando lo spazio a GoldMan che, armato di microfono, si posiziona al centro del ring, pronto per parlare al TWNA Universe.

GM: Da sempre, fin da quando ho esordito nel mondo del Pro Wrestling, la gente mi ha voltato le spalle, e ciò accade anche qui, in TWNA.
Il motivo? Io credo che la gente riconosca in me una potenza fenomenale, ineguagliabile e perciò preferisca tifare altri, magari dei perdenti; così facendo possono ritenersi responsabili delle vittorie del loro begnamino.
I vincitori invece non forniscono fascino al pubblico e perciò spesso sono fischiati o comunque messi da parte.

GoldMan alza la testa per qualche istante, poi però china nuovamente il capo, continuando il suo discorso.

GM: I wrestler migliori non hanno bisogno di nessuno per vincere sul ring; GoldMan, infatti, non ha bisogno del pubblico per vincere i suoi avversari.
Se, perciò, il TWNA universe tiferà in quel di WrestleMania II, il suo avversario, certamente il sottoscritto non se ne dorrà minimamente, anzi sarà molto felice di ciò: infatti oltre a covare odio entro me, adoro molto infliggere sofferenza e delusione; delusione che proverà il pubblico di Miami, quando vedrà il loro grande idolo cadere stremato sotto la forza del possente GoldMan!
Io sono carico come non mai per questo incontro, che sancirà la fine definitiva di un uomo, un uomo che, con le sue ultime azioni pensa di essersi riscattato, di aver posto una fine alle sue terribili azioni, ma che in realtà deve ancora paghare per il male procurato alla federazione, a me e soprattutto al mio ex manager Mr Fox Olon!
A WrestleMania II giustizia sarà fatta, sia se il pubblico lo vorrà, sia se non lo vorrà; GoldMan non ascolta le altre voci, perchè lui è The Voice e quindi è lui che decide e nessun'altro potrà mai distoglierlo dai suoi obbiettivi!
Quindi, molto presto, potrò.....................

??: Bravissimo GoldMan! Bravo!

Una voce piomba bell'arena! E' Alejandro Del Rio, il nuovo Alejandro Del Rio che per mezzo del Titatron, ha deciso di partecipare nuovamente ad una puntata del The Voice of GoldMan.
Immagine
GoldMan lo fissa con rabbia, come anche Mr Zanou, che poi dice.

Mr Zanou: questo è il coraggioso Alejandro Del Rio,l'erore senza macchia che con estremo coraggio comunica Via Satellite!

Mr Zanou continua con sarcasmo ad infangare Del Rio, che interrompre immediatamente il manager.

ADR: SHUT UP! Tu non centri!
Sono qui al sicuro, non perchè voglio rifiutare lo scontro, ma perchè credo che non sia saggio stare vicino alle belve, che infattti devono essere rinchiuse in gabbia; vero GoldMan?
Prima o poi, però anche la fiera più selvaggia e brutale deve essere affrontata e infatti io non mi asterrò dal combattimento in quel di Miami.

Nell'ultima puntata di TWNA Tuesday Night Violence, finalmente mi sono liberato completamente dal male che mi aveva imprigionato per mesi e sono tornato quello di un tempo! Vincere ora, nel palcoscenico più importante dell'anno, è per me essenziale: infatti con questa vittoria non solo alllontanerò i dubbi sulle mie capacità da wrestler, ma potrò ricambiarte la fiducia che mi pone il grande TWNA Universe, che su sta prendendo cura di.

Inoltre battendoti, ti darò una bella lezione, facendoti ricredere su tutto ciò che hai detto fino ad ora e forse chissà anche tu potrai intraprendere un percorso di rinascita spirituale.
Adesso, però, il pubblico è con me, non, al contrario di come dici tu, io sono inferiore, ma perchè tu sei un mostro un prepotente, che deve ancora trovare una via d'uscita da questo stile di vita totalmente negativo.
A WrestleMania sarà battaglia senza pietà al termine della quale si scoprirà chi è il migliore e forse chi ha ragione su tutta la feccenda!
Non sprecare tempo per cercarmi, perchè stai tranquillo che a Miami, al Sun Life Stadium, a WrestleMania II io ci sarò e allora i nostri cammini si incontreranno definitivamente.

Del Rio scompare dal titatron, lasciando molto ira neglio occhi di GoldMan, che come non mai è ansioso di potersi vendicare.

Su questa immagini termina la dodicesima puntata del The Voice of GoldMan, la penultima prima dell'evento dell'anno lo showcase of the immortals, WrestleMania, che si preannuncia imperdibile.

NEXT WEEK: GoldMan e Alejandro Del Rio faccia a faccia a pochi giorni dalla loro attesissima sfida.

Rispondi