Ti sono vicino anch'ioluca8292 ha scritto:domani secondo i medici potrebbe risvegliarsi anche mio padre speriamo vada tutto bene

Speriamo in bene
Ti sono vicino anch'ioluca8292 ha scritto:domani secondo i medici potrebbe risvegliarsi anche mio padre speriamo vada tutto bene
Spero davvero che tutto vada per il verso giusto.luca8292 ha scritto:domani secondo i medici potrebbe risvegliarsi anche mio padre speriamo vada tutto bene
I più sentiti e sinceri auguri, speriamo bene, la fortuna sia con te!!luca8292 ha scritto:domani secondo i medici potrebbe risvegliarsi anche mio padre speriamo vada tutto bene
Non voglio essere indiscreto,ma che è successo a tuo padre?luca8292 ha scritto:per oggi nessun risveglio, ci hanno detto di aspettare ancora un' paio di giorni dall' interruzione della sedazione,
che è avvenuta ieri, poi ripeteranno la TAC.
Oh Madonna...luca8292 ha scritto:ha avuto un ictus ischemico
che però ha colpito quasi metà del cervello
si è chiuso un grosso vaso della carotide.
guarda io ne so molto poco più di teSantino's fan ha scritto: Oh Madonna...
Quindi,anche se sono ignorante in materia,è come l'ictus che ha avuto Cassano,solo che lui l'ha avuto al cuore,no?
Tenete duro comunque!
Addirittura manco la prima notteluca8292 ha scritto:
guarda io ne so molto poco più di teperò la cosa di Cassano è molto più leggera.
Calcola che appena arrivato in ospedale ci hanno detto che non avrebbe superato la prima notte
poi fortunatamente il fisico ha sempre risposto molto bene, e il cuore non aveva danni come invece si aspettavano loro.
Bisogna solo vedere se il cervello finalmente reagisce, speriamo bene.
non preoccuparti non è un problema parlarne, in questo momento di attesa.Santino's fan ha scritto: Addirittura manco la prima notte![]()
Beh dai,ce la può fare,il vostro supporto è fondamentale!
Scusami se mi intrometto in questa tua vicenda personale,ma questa storia mi ha molto colpito...
Bene bene,il fatto che muova gli arti mi tranquillizza.luca8292 ha scritto: non preoccuparti non è un problema parlarne, in questo momento di attesa.
Perchè fino a che non si sveglia non possono
valutare bene ne la ripresa ne i danni del cervello.
la cosa positiva è che il suo corpo reagisce molto meglio di quello che anche loro si aspettavano
gli occhi sono tornati subito normali, muove tutti e 4 gli arti e loro non se lo spettavano, anche se poi bisognerà vedere
se li muove volontariamente o no.
noi gli stiamo sempre vicino anche se possiamo vederlo solo una persona al giorno e per un'oretta
a volte 10 minuti se ci sono emergenze.
purtroppo non sta bruciando tappe, fisicamente risponde bene, gli organi funzionano tutti bene, la pupilla è tornata normale,Santino's fan ha scritto: Bene bene,il fatto che muova gli arti mi tranquillizza.
Anche perchè,come dici,sta bruciando le tappe verso la completa guarigione.
Continuate a sostenerlo,ora più che mai lui ha bisogno di voi
Capisco...luca8292 ha scritto:
purtroppo non sta bruciando tappe, fisicamente risponde bene, gli organi funzionano tutti bene, la pupilla è tornata normale,
lui si è sgonfiato muove gli arti ecc ecc. ma la strada ancora è molto lunga purtroppo
il cervello fino all'ultima TAC, per loro era rimasto a quando ha avuto l'ictus con quasi mezza parte colpita e il cervello
ancora sofferente, infatti è ancora in coma, fino a giovedì era anche sedato perchè secondo loro sarebbe stato un risveglio
troppo prematuro qualora si fosse svegliato, visto che il cervello è ancora sofferente,e uno sforzo potrebbe creare un emorragia cerebrale, mentre da ieri hanno deciso che per valutare eventuali progressi
sia meglio che sia sveglio.comunque a giorni faranno di nuovo la TAC
e sicuramente darà qualche risposta in più.
speriamo positiva.