A la cazzo di cane intendo che prende 800 giocatori di cui la metà li rigira in cambio di altri giovani e qualche spicciolo, è la società che si muove peggio in tutta la serie A probabilmente, ogni anno si ritrova con una rosa da EL, e finisce a metà classifica ed oltre. Non è il luogo ideale dove far crescere un giocatore simile, lo vedrei bene in una squadra come il Parma con Giovinco ad esempio, che come caratteristiche è anche molto simile ad InsigneRocks ha scritto: Purtroppo dopo Pasquato e Giandonato al Lecce di di Francesco, penso che sia evidente come si facciano gli errori. Però chissà, in fondo in attacco ha comunque una buona impostazione il Genoa, è in difesa che fa cagare il cazzo. Su Immobile...aspetto di vederlo in A ripeto...ha qualità e si è visto ma tra B e A c'è differenza. Non sarebbe il primo che segna 20 gol in B e poi 5 in A. Poi con Zeman segnano anche cani e porci penso che si sia detto e ridetto.
Der M: Non credo si vada alle buste, a metà è della Juventus comunque e non credono abbiano intenzione di perderlo così guadagnando appena 4 milioni per un giocatore cresciuto e atteso finora.
Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
ridi ridi....intanto é sempre più vicino alla JuveDer Metzgermeister ha scritto:Parlavate di Verratti qualche giorno fa, nella partita tra Pescara e Brescia ha fatto un intervento killer su Fecsesin degno del miglior De Jong![]()
Ad ogni modo, Pescara-Brescia 1-1, gol di Piovaccari (B) ed Immobile (P).

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Gran bel giocatoreRated Tiger S.star ha scritto:
ridi ridi....intanto é sempre più vicino alla Juve

DF PUNK ha scritto: A la cazzo di cane intendo che prende 800 giocatori di cui la metà li rigira in cambio di altri giovani e qualche spicciolo, è la società che si muove peggio in tutta la serie A probabilmente, ogni anno si ritrova con una rosa da EL, e finisce a metà classifica ed oltre. Non è il luogo ideale dove far crescere un giocatore simile, lo vedrei bene in una squadra come il Parma con Giovinco ad esempio, che come caratteristiche è anche molto simile ad Insigne
Secondo me con Palacio di fianco può far molto bene e farsi notare pure con il Genoa, poi sarà quel che sarà....a Genoa è solo una tappa direi...non credo che possano trattenerlo più di un anno.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Però secondo me sarebbe giusto che,se il Pescara andasse in A,Ciro rimanga in Abruzzo...
- DF PUNK
Ma più che una questione di caratteristiche, ne faccio una questione di competenza della società, mi sono spiegato male. Non credo nel Genoa come una squadra in grado di far esplodere i giovani, ecco. Parliamo sempre della società che non ha ritenuto Boateng alla sua altezza :lolgrossocomeunacasa:Rocks ha scritto: Secondo me con Palacio di fianco può far molto bene e farsi notare pure con il Genoa, poi sarà quel che sarà....a Genoa è solo una tappa direi...non credo che possano trattenerlo più di un anno.
Ultima modifica di DF PUNK il 20/03/2012, 0:29, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
ho visto le immagini adesso: ha fatto un brutto fallo ma però ho visto delle sue giocate sopraffineDer Metzgermeister ha scritto: Gran bel giocatore

Invece quello del Brescia che interessa al Milan s'è magnato dei gol e anche un rigore

- DF PUNK
Vabbè, adesso non generalizziamo, moralizzatore dei miei stivaliRated Tiger S.star ha scritto: ho visto le immagini adesso: ha fatto un brutto fallo ma però ho visto delle sue giocate sopraffine![]()
Invece quello del Brescia che interessa al Milan s'è magnato dei gol e anche un rigore

sarà la prima volta che fa un fallo del genere Verratti, non è un giocatore irruento in generale, e anche El Kaddhouri stà facendo un gran bel campionato in linea di massima, Quorthon potrà confermare
- Rated Tiger S.star
Stavo trollando alla trollata dell'amico Der Metzgermeister....DF PUNK ha scritto: Vabbè, mo non generalizziamo, moralizzatore dei miei stivali![]()
sarà la prima volta che fa un fallo del genere Verratti, non è un giocatore irruento in generale, e anche El Kaddhouri stà facendo un gran bel campionato in linea di massima, Quorthon potrà confermare

Anche questo è vero, però per esempio Merkel ve lo ha valorizzato eccome.DF PUNK ha scritto: Ma più che una questione di caratteristiche, ne faccio una questione di competenza della società, mi sono spiegato male. Non credo nel Genoa come una squadra in grado di far esplodere i giovani, ecco. Parliamo sempre della società che non ha ritenuto Boateng alla sua altezza :lolgrossocomeunacasa:
- Der Metzgermeister
Ci vuol talento anche a mangiarseli i golRated Tiger S.star ha scritto: ho visto le immagini adesso: ha fatto un brutto fallo ma però ho visto delle sue giocate sopraffine![]()

- Quorthon40
- Città: Brescia
Sisi ma ripeto: più che con l'arbitro me la prendo con il giocatore. Stavolta di lamentele con la terna zero, altro che arbitraggio scientificoDF PUNK ha scritto: @Quorthon: ma sì, quello che voglio dire è: non curartene troppo, perchè per un errore che tu puoi aver visto contro il tuo Brescia ce ne son altri altrettanto, se non di più importanti. Il Pescara aveva segnato a gioco fermo su un'azione che non era da fermare, ma in generale il pareggio ci può stare. Zeman poteva evitare di parlare di arbitraggio scientifico, qualunque cosa intendesse

E confermo quello che dicevi su ElKaddouri, per la B è un lusso averlo. E' già però in partenza, lo dice il nostro DS.. spero per una buona cifra almeno, così da costruire una buona squadretta

- Der Metzgermeister
Ti quoto per aggiornare con l'ultima notizia di oggi in merito ai fallimenti di società di Lega Pro: dopo Triestina e Savona oggi è stato dichiarato fallito anche il Piacenza.Santino's fan ha scritto: SpettacoloSarebbe una grande cosa,soprattutto passare dalla D direttamente alla Prima Divisione!E il procedimento sarebbe geniale,le prime 3 subito in B,e per il quarto posto concordo,un bel mini-torneo,e chi vince sale.
Però,il rovescio della medaglia:sarebbe ingiusto cancellare definitivamente le squadre con problemi economici,mi sembrerebbe esagerato...anche se non sarebbe una novità.
E' la terza società di serie C fallita in questa stagione 2011/2012.
- Der Metzgermeister
Cioè, Sau salta una partita adesso per una squalifica presa quando giocava in serie C oltre un anno fa?Un turno di squalifica per Marco Sau. La Commissione Disciplinare si è riunita oggi per decidere sull’indagine della Procura Federale in merito alla gara Foggia-Gela del febbraio 2011. Partita sospesa e conclusa con una maxi-rissa che ha visto coinvolto anche Marco Sau, oggi alla Juve Stabia.
La Procura Federale aveva richiesto come sanzione tre giornate di squalifica al bomber delle Vespe per il presunto pugno rifilato ad un calciatore del Gela.
L’avvocato Edoardo Chiacchio, che ha difeso Marco Sau, è riuscito ad ottenere uno sconto patteggiando la pena. Risultato finale: una giornata di squalifica per il bomber e 16mila euro di ammenda.
Sau, quindi, non sarà in campo sabato contro il Bari visto che la squalifica ha decorrenza immediata

In un'altra squadra oltretutto?

E poi ci "scandalizziamo" per i 3 mesi di attesa della sentenza su Padova-Torino

3 mesi a confronto di 13 sono nulla

I ritmi sono questi, si è capito ormai