Sorry.
WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Dark Of Phenom
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
Grazie mille dell'immagine, ma intendevo lo Sun Life Stadium...
Sorry.
Sorry.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Dark Of Phenom ha scritto:Grazie mille dell'immagine, ma intendevo lo Sun Life Stadium...
Sorry.
Spoiler:

EDIT: Ragazzi, questo dio ha messo Wrestlemania 24 INTERA in un solo video su Youtube a 720hp
[youtube][/youtube]

Non sarà tra le più belle, ma alcuni match meritano, e come antipasto di WM 28 va bene..
- Dark Of Phenom
Grazie delle foto, ora non me le carica perchè l'ADSL va da schifo. Provo domani a vederle.
- laOch
Non ti aspettare chissà cosa, sono le uniche che ho trovato..Dark Of Phenom ha scritto:Grazie delle foto, ora non me le carica perchè l'ADSL va da schifo. Provo domani a vederle.
- FabryMizHD
La cercavo da mesi, graciaslaOch ha scritto:Ho trovato questeSpoiler:
EDIT: Ragazzi, questo dio ha messo Wrestlemania 24 INTERA in un solo video su Youtube a 720hp
[youtube][/youtube]
Non sarà tra le più belle, ma alcuni match meritano, e come antipasto di WM 28 va bene..

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
dopo la Sweet Chin Music ho sentito lo sconforto, un wrestling senza Flair non è wrestling
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ci ho pensato pure io, poi opener o meno chissene, vi fate troppi problemi sull'ordine dei matchlaOch ha scritto:Un Orton vs Kane Street Fight Match, Opener come il Belfast Brawl non mi dispiacerebbe
- laOch
Vabbè l'ordine è relativo, ma riguardando il Belfast Brawl pensavo se quest'anno ci potesse essere un match simileTripleH is The GAME ha scritto: ci ho pensato pure io, poi opener o meno chissene, vi fate troppi problemi sull'ordine dei match
Quell'utente di YouTube è un fottutissimo idolo.
Peccato che i suoi video avranno vita breve
Peccato che i suoi video avranno vita breve

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Tanto per "rispondere" all'ultimo gporder, ve lo spiego io perchè difficilmente una wrestlemania di qeusti anni potrà essere una delle migliori di sempre: Perchè dalla 21 in poi oltre che l'evento più importante dell'anno per la wwe è cominciata anche la sua considerazione come un'enorme marchetta per la federazione, infarcita di siparietti inutili, celebrazioni, canzoni, personaggi dello spettacolo etc.
Possono fare la più grande card della storia e fare solo match bellissimi ma se in 4 ore fanno 1 ora di incontri e 3 di puttanate io continuerò a schifarmi.
Possono fare la più grande card della storia e fare solo match bellissimi ma se in 4 ore fanno 1 ora di incontri e 3 di puttanate io continuerò a schifarmi.
la migliore card della storia!! one one eleven!!!
manca cristian con la rko come finisher al posto di cena merda!
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
La #peggiorwrestlemaniadisempreelehovistetutte vorrai direCaroto ha scritto:la migliore card della storia!! one one eleven!!!
questo ovviamente succederà il giorno dopo quando si parlerà:DF PUNK ha scritto: La #peggiorwrestlemaniadisempreelehovistetutte vorrai dire
- di "risultato scontati"
- di "un HIAC senza sangue che merda, ci voleva più violenza cazzo di TVPG"
- di "che brutto main event tra cena e rocky mi aspettavo più spettacolo come match" come se si affrontassero HBK ed Angle,
- di "cazzo Punk vs Y2j opener che merda" come se un match bello diventasse brutto se messo prima o dopo,
- di "costruzione dei feud di merda" non sapendo che WM17 tanto spompinata fu costruita in meno di 2 mesi.
ma fino al giorno prima si parlerà di come potenzialmente potrebbe essere la migliore di sempre, di come il match tra taker e HHH se solo è un po' bello diventas "il migliore della storia" o cena vs the rock.
o il peggiore, deve eccellere per forza in qualcosa, o in merda o in bellezza, vie di mezzo mai.
o è 9,5 come voto, 10, oppure 5, 4.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Cioè, mi vorresti dire che Punk vs Jericho potrebbe essere l'opener e in HHH vs Taker non ci sarà il sangue come in Saw? No, machemmerda, 4! Tra l'altro io volevo un 45 minutes Irongirls match tra Beth Phoenix e Natalya, basta con questi guest host, a Wrestlemani poi, dove non ci sono mai stati!Caroto ha scritto: questo ovviamente succederà il giorno dopo quando si parlerà:
- di "risultato scontati"
- di "un HIAC senza sangue che merda, ci voleva più violenza cazzo di TVPG"
- di "che brutto main event tra cena e rocky mi aspettavo più spettacolo come match" come se si affrontassero HBK ed Angle,
- di "cazzo Punk vs Y2j opener che merda" come se un match bello diventasse brutto se messo prima o dopo,
- di "costruzione dei feud di merda" non sapendo che WM17 tanto spompinata fu costruita in meno di 2 mesi.
ma fino al giorno prima si parlerà di come potenzialmente potrebbe essere la migliore di sempre, di come il match tra taker e HHH se solo è un po' bello diventas "il migliore della storia" o cena vs the rock.
o il peggiore, deve eccellere per forza in qualcosa, o in merda o in bellezza, vie di mezzo mai.
o è 9,5 come voto, 10, oppure 5, 4.