Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da TripleH is The GAME »

furio987 ha scritto:
Ah l'ho prenotato ieri attirava anche a me. Ma avete visto che MEGA uscite ci sono in Aprile per i Vendicatori? Da lasciarci lì 200 euro come giusto ridere
escono sempre Cap e i Secret Avengers, Iron Man e gli Avengers, Thor e i New Avengers, Vendicatori la Leggenda (con la crociata dei bambini che adoro) e la nuova testata The Avengers dove arriveranno i Revengers (Bendis-Dell'Otto, ossia Bibbia) e poi consiglio di seguire i 4 Marvel Collection dedicati agli Avengers
non vedo altro di interessante riguardante il team più potente della Terra
simpatica iniziativa, in alcuni mensili di Maggio (in fumetteria) troverete le Avengers ID Card, alcune personalizzabili altre dedicate al team del film (Banner, Stark, Barton, Romanova, Rogers, Thor)

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

thegameisback ha scritto:Preso ieri il nuovo Ultimate Spider-Man #1 in italiano. Come avevo già scritto, lo sto seguendo in originale dove si è arrivati all'ottavo numero e vi consiglio nuovamente di non perderlo. Bendis mi ha stupito, Miles è un bel personaggio e i disegni della Pichelli mi fanno impazzire!
Prenotato ieri :LOL2:
Io vedo un pò come inizia, se vedo i primi numeri non mi suscitano un grande interesse, mollo.

Commenti post Fall out? :cry:

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

una domanda di watchmen...

l'ha metto in spoiler
Spoiler:
ma anche secondo voi è stato il comico a uccidere Giustizia mascherata

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto: Prenotato ieri :LOL2:
Io vedo un pò come inizia, se vedo i primi numeri non mi suscitano un grande interesse, mollo.

Commenti post Fall out? :cry:
Io sono assolutamente contro l'idea di un Uomo ragno nero. Se non fossi un collezionista avrei mollato la serie perchè far fuori un personaggio tanto riuscito per sole ragioni di correttezza politica è vergognoso: Bendis ha dichiarato di avere agito così perchè i ragazzi neri non avevano un eroe di colore in cui identificarsi... e non poteva semplicemente crearne uno nuovo invece di rovinarne per sempre uno storico?
Fra l'altro i dati di mercato dimostrano che ogni iniziativa dedicata al solo pubblico di colore ha fallito miseramente.
Se crede di farmi affezionare al nuovo personaggio solo per via della sua razza sta fresco: non gli concederò mia la mia fiducia e lo considererò un odioso e inutile usurpatore.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Colosso ha scritto:
Io sono assolutamente contro l'idea di un Uomo ragno nero. Se non fossi un collezionista avrei mollato la serie perchè far fuori un personaggio tanto riuscito per sole ragioni di correttezza politica è vergognoso: Bendis ha dichiarato di avere agito così perchè i ragazzi neri non avevano un eroe di colore in cui identificarsi... e non poteva semplicemente crearne uno nuovo invece di rovinarne per sempre uno storico?
Fra l'altro i dati di mercato dimostrano che ogni iniziativa dedicata al solo pubblico di colore ha fallito miseramente.
Se crede di farmi affezionare al nuovo personaggio solo per via della sua razza sta fresco: non gli concederò mia la mia fiducia e lo considererò un odioso e inutile usurpatore.
Non ha rovinato nessun personaggio storico dato che Peter Parker, l'originale storico, è vivo e vegeto. È stata piuttosto una mossa coraggiosa che per il momento gli sta dando ragione, visti i risultati di vendite e critica. Miles Morales mi piace, non me ne frega nulla della sua etnia, mi sembra semplicemente di essere tornato ai primi numeri dell'originale Ultimate Spider-Man. È un ragazzino che entra in qualcosa molto più grande di lui con l'aggravante che il suo predecessore, tra l'altro con qualche anno in più, ha fatto la fine che ha fatto e questo non può far altro che instillare maggiori insicurezze.

E lo scrivo da blindmark del vecchio Ultimate Spider-Man e di Ultimate Peter.

thor of asgard

Colosso ha scritto:
no aspè,luke cage,falcon,pantera nera, giant man di civil war sono di colore pure loro,quindi perchè i ragazzi di colore non dovrebbero avere un supereroe con cui identificarsi???

Colosso

Messaggio da Colosso »

thegameisback ha scritto: Non ha rovinato nessun personaggio storico dato che Peter Parker, l'originale storico, è vivo e vegeto. È stata piuttosto una mossa coraggiosa che per il momento gli sta dando ragione, visti i risultati di vendite e critica. Miles Morales mi piace, non me ne frega nulla della sua etnia, mi sembra semplicemente di essere tornato ai primi numeri dell'originale Ultimate Spider-Man. È un ragazzino che entra in qualcosa molto più grande di lui con l'aggravante che il suo predecessore, tra l'altro con qualche anno in più, ha fatto la fine che ha fatto e questo non può far altro che instillare maggiori insicurezze.

E lo scrivo da blindmark del vecchio Ultimate Spider-Man e di Ultimate Peter.
Prevedo che qui in Italia dovranno chiudere la testata, perchè ben pochi accetteranno questa operazione commerciale e di correttezza politica...
Bendis ha voluto far fuori anche il primo Devil Ultimate, col risultato che il sostituto è un ragazzino sfigato e senza carisma già dimenticato dopo la prima storia... qui succederà la stessa cosa e finirà che dovranno resuscitare il buon Parker.

thor of asgard

Colosso ha scritto:
Prevedo che qui in Italia dovranno chiudere la testata, perchè ben pochi accetteranno questa operazione commerciale e di correttezza politica...
Bendis ha voluto far fuori anche il primo Devil Ultimate, col risultato che il sostituto è un ragazzino sfigato e senza carisma già dimenticato dopo la prima storia... qui succederà la stessa cosa e finirà che dovranno resuscitare il buon Parker.
ah perchè c'è un secondo devil ultimate(domanda ironica)????

pensavo stesse scherzando...

comunque se l'han fatto per il motivo politico,ripeto,di eroi di colore ce n'è sono già,e uno è addirittura capo dei nuovi vendicatori

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

TripleH is The GAME ha scritto: escono sempre Cap e i Secret Avengers, Iron Man e gli Avengers, Thor e i New Avengers, Vendicatori la Leggenda (con la crociata dei bambini che adoro) e la nuova testata The Avengers dove arriveranno i Revengers (Bendis-Dell'Otto, ossia Bibbia) e poi consiglio di seguire i 4 Marvel Collection dedicati agli Avengers
non vedo altro di interessante riguardante il team più potente della Terra
simpatica iniziativa, in alcuni mensili di Maggio (in fumetteria) troverete le Avengers ID Card, alcune personalizzabili altre dedicate al team del film (Banner, Stark, Barton, Romanova, Rogers, Thor)
Il bello è che non è solo con gli Avengers che mettono nuove testate, chi segue X-Men arriverà Wolverine & X-Men ad esempio, poi hanno aggiunto Daredevil & Marvel Knights, il quindicinale di Spider-Man diventa mensile rinominato Amazing Spider-man ma ci sarà un'altra testata cioè Avenging Spider-Man (quindi non cambia molto...), poi il fatto che X-Men Deluxe ora sta a 6 euro (!), altro che 200 euro, qui si spende molto di più, io infatti ho dovuto riconsiderare le mie spese un po'.

TripleH is The GAME

thor of asgard ha scritto:
no aspè,luke cage,falcon,pantera nera, giant man di civil war sono di colore pure loro,quindi perchè i ragazzi di colore non dovrebbero avere un supereroe con cui identificarsi???
Bill Foster assistente di Pym

TripleH is The GAME

dohkolibra ha scritto: Il bello è che non è solo con gli Avengers che mettono nuove testate, chi segue X-Men arriverà Wolverine & X-Men ad esempio, poi hanno aggiunto Daredevil & Marvel Knights, il quindicinale di Spider-Man diventa mensile rinominato Amazing Spider-man ma ci sarà un'altra testata cioè Avenging Spider-Man (quindi non cambia molto...), poi il fatto che X-Men Deluxe ora sta a 6 euro (!), altro che 200 euro, qui si spende molto di più, io infatti ho dovuto riconsiderare le mie spese un po'.
non esattamente, Spider Man attualmente è composto dal quindicinale e da Spider Man Universe che contiene Venom e attualmente Cloack & Dagger, ora Spider Man continuerà l'attuale numerazione e conterrà l'equivalente di Amazing Spider Man, mentre Spider Man Universe conterrà non solo Venom ma anche Avenging Spider Man
le testate X dovranno dividersi per forza dopo Scisma e ti assicuro che se vedi la quantità di testate americane noi siamo ancora messi bene
li Uncanny X-Men parla quasi solo del Team Extinction di Ciclope, poi hanno New Mutants, Wolverine e gli X-Men, Generation Hope, X-Club, X-Force e ne dimentico qualcuna
Devil sono contentissimo lo abbiano messo con Ghost e Punisher è bellissimo ed è molto più sensato che metterlo con Hulk
Hulk tra l'altro diventerà Hulk e i Difensori (e i Difensori negli States hanno la loro serie)
X-Men Deluxe da quando ha le storie autoconclusive (quindi è bello spesso, il prezzo in rapporto al resto ci sta fidati) è la cosa migliore che ci sia sui mutanti
non lamentiamoci potremmo stare peggio

Colosso

Messaggio da Colosso »

thor of asgard ha scritto:no aspè,luke cage,falcon,pantera nera, giant man di civil war sono di colore pure loro,quindi perchè i ragazzi di colore non dovrebbero avere un supereroe con cui identificarsi???
Forse perchè nessuno di loro è protagonista di una testata personale, a parte Pantera nera che però forse ha chiuso...

furio987

Messaggio da furio987 »

Colosso ha scritto:
Forse perchè nessuno di loro è protagonista di una testata personale, a parte Pantera nera che però forse ha chiuso...
Che c'entra? Cage è protagonista assoluto di 3 o 4 testate ed è stato rilanciato alla grande da Bendis con i New Avengers. Se uscisse una sua testata personale la camprerei al volo!!!

furio987

Messaggio da furio987 »

thor of asgard ha scritto:una domanda di watchmen...

l'ha metto in spoiler
Spoiler:
ma anche secondo voi è stato il comico a uccidere Giustizia mascherata
Bella domanda ma non pesno ci volgia lo Spoiler,penso troveremo le risposte qui
Spoiler:
Immagine

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Colosso ha scritto:
E questa previsione sulla chiusura della testata in Italia è supportata da un campione di dati a livello nazionale o dalle tue preferenze personali?

Rispondi