Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Io tiferò assiduamente il team johnny, anche perchè ho apprezzato il lavoro che ha fatto laurinatis in questi mesi, cavolo raw mi è piaicuto sempre di più da quando c'era lui a dirigere. Ha fatto grandi cose rispetto a quella pippa di Long. Tag team, tag team, tag team match e avanti. E basta!!!
L' ultimo membro del team laurinatis sarà Del Rio, del Team long Rey Mysterio.
Cmq se posso dire la mia un team accettabile e non ridicolo per Long sarebbe stato così:
- Santino Marella ( Capitano???? )
- Kofi Kingston
- R Truth
- Zack Ryder
- Brodus Clay ( se fosse migliorato avrebbero potuto metterlo per andare contro henry )
- John Morrison ( se fosse tornato )
Der Metzgermeister ha scritto:
Per me molto dipenderà anche dal sesto membro del team Teddy.
Se davvero sarà Rey (e se un'eventuale vittoria del team Long sarà data proprio da Rey) allora la "pillola" per i sostenitori del team Johnny sarà più dolce da mandare giù, per motivi che puoi facilmente immaginare.
mille volte meglio lui e i suoi acutissimi "THE RATED R SCCCCCCCCIUPPERSTAAAAAR....EEEEEDGE
voglio che lo annuncia lui a wm nel segmento delle introduzioni...
Hardy88 ha scritto:
mille volte meglio lui e i suoi acutissimi "THE RATED R SCCCCCCCCIUPPERSTAAAAAR....EEEEEDGE
voglio che lo annuncia lui a wm nel segmento delle introduzioni...
E dire che girava voce che lo avessero sostituito perché sbagliava troppo... La Garcia sbaglia ancora di più , Cazzo è la Sin Cara degli announcer