Almeno sai usare la telecamera,a quanto vedo. E Brooke Mercer che fa finta di pestarmi dietro regna.Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
E l'ho pure ritoccata per renderla più figa...Ringraziami.#Cool
TWNA - News from Violence!
- Il ragazzo Woo Woo
Re: TWNA - News from Violence!
[youtube][/youtube]
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
DAL TWITTER DI SIMONIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
Almeno sai usare la telecamera,a quanto vedo. E Brooke Mercer che fa finta di pestarmi dietro regna.
[youtube][/youtube]
La punizione per esserci intromessi alle loro feste...Seeeeeeeeeeehhhhhhhhh...#VipLiars.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini mostrano i bassifondi di una città americana. L’operatore si muove attraverso una serie di palazzi fatiscenti, finchè non arriva davanti ad una modesta palestra...Mercer e Matthew si guardano intorno, poi esclamano contemporaneamente...
HH: That’s not Cool...
Subito dopo gli allenamenti riprendono e Fujihara se ne va a sedere a un tavolaccio dove troviamo il suo misterioso alleato Gabriele, intento a sorseggiare un Blue Angel mentre spippola con l’I-Pad del giapponese...

GBR: Le vie del Signore sono infinite... Eh eh eh...
Mr. Pain scuote il capo e si accende una sigaretta. Gabriele osserva i componenti del Team Fujihara per qualche secondo, poi si rivolge al giapponese.
GBR: Senti un pò, davvero credi di tirar fuori qualcosa di buono da quei quattro?! Secondo me finisce che ti ritrovi a fare tutto il lavoro sporco da solo dopo pochi minuti...
FJH: Non sottovalutarli, è vero che sono degli Underdogs, però per martedì saranno pronti per vendere cara la pelle... Eh eh eh...
GBR: Sarà... Comunque non vorrei certo essere nei panni dei tuoi avversari quando li gonfierai di botte come meritano...
FJH: Deh... Non sto nella pelle per dare una bella lezione a quei bifolchi, Galactikos in primis... Ma passiamo ad altro, ho qualcosa da farti vedere...
Il Painful Angel si alza e torna dopo un pò trascinando una borsa pesante, da cui tira fuori un enorme libro nero ma visto...

GBR: Ma cos’è questo coso?! A che ti serve?
FJH: L’ho trovato tempo fa giù a Little Tokyo nel vecchio ufficio di Devil Fujihara e l’ho soprannominato “Il Bugiardino”... Eh eh eh... Il Demone si dilettava ad archiviare tutte le menzogne raccontate da BlackBlood su questo “libretto” per servirsene poi contro di lui in futuro... Lo sto aggiornando, è divertente da leggere, oltretutto le dimensioni dimostrano anche con che tipo di elemento ci ritroviamo ad avere a che fare...
GBR: Mmm, chissà perchè il demone ha messo su carta queste informazioni invece che al computer...
FJH: E che ne so, comunque “Scripta Manent”... Dai, dammi una mano ad aggiornarlo, io controllo sull’I-Pad e te scrivi, hai una calligrafia migliore della mia...
GBR: Millenni di allenamento, ragazzo... Eh eh eh...
Gabriele ridacchia e apre il grosso libro sul tavolo facendo attenzione a non romperlo mentre l’Angel of Pain cerca nell’I-Pad tra i video postati su TWNA.com...
FJH: Ecco qua il nuovo video di BlackBlood... Vediamo quante menzogne fresche ci regalerà stavolta...
GBR: Accidenti, qua ci sono capitoli su capitoli, ma quanto parla quel tanghero?!... Sono pronto...
FJH: Vai, si parte bene, dice che non ho mosso un dito per Azrael. Peccato che non sa nulla dei miei accordi fatti col Death Angel. Questa gliela passiamo perchè il ragazzo è ignorante... Ah, questa va segnata: dice che il demone ha fatto fare quella fantomatica clausola da centinaia di miliardi di franchi svizzeri per avere in cambio la firma di un’inutile petizione. E che autorità avrebbe avuto il demone in TWNA per farlo, non sta in piedi, giù!
Gabriele scrive sul libro riportando per filo e per segno l’informazione.
FJH: Aggiungi pure che si dichiara padrone di punto in bianco di società, imprese ecc... Aggiungi che secondo lui KTW ed io mentiamo, rubiamo, siamo empi e avidi di potere ecc... Aggiungi che lui non è il male ma aiuta gli sbandati e gli indifesi... Aggiungi che lo odiamo ingiustamente ma che siamo debolissimi mentre lui è più forte di Goku... Aggiungi che sfruttiamo Azrael e Dio per non so quale fine, ah si, ho “rubato” la Royal Rumble, magari pagando una trentina di wrestler... Segna!
Gabriele scrive rapidamente tutto quello riportato da Fujihara...
GBR: Uff... Non mi dire che tutte queste sciocchezze sono in un solo video!
FJH: Ebbene si, Mr. 4,39 Franchi potrebbe entrare tranquillamente nel Guinness World Records per il numero di scemenze raccontate nella sua misera carriera in TWNA... Eh eh eh...
Fujihara continua a seguire il video...
FJH: Mmm se crede di fregare Azrael con dei Mind Games da quattro soldi si sbaglia di grosso... Ah, segna... Secondo BlackBlood i vampiri sono creature di Dio... Ah ah ah ah ah...
Al che Gabriele scuote il capo e scrive...
GBR: Questa è buona... Davvero...
FJH: Mettici un’asterisco, magari si riferisce ad un altro Dio ed è lo stesso una sciocchezza ma meno grave, spero per lui... Mamma mia che toni drammatici in questo video, ora pare che io abbia osato confermare che Azrael è fratello di BlackBlood mentre prendevo in giro Dorian, una rivelazione davvero inopportuna... Comunque Azrael ha ragione, a me farebbe davvero schifo scoprire di essere fratello di un bifolco simile!
GBR: Già, tu sei solo suo “cognato”...
FJH: Touchè, dannazione... Però ufficialmente ancora no e spero che mia sorella metta la testa a posto al più presto... Mmm comunque alla fine BlackBlood ha fatto arrabbiare il Death Angel che l’ha pestato e l’ha lasciato in terra come un sacco di patate... Ma colpo di scena, un’altra mia “quasi” parente compare dal nulla e annuncia che i Fantasmi di Sangue si sono uniti nell’Insane Religion di punto in bianco... Questa è una notizia interessante ma prevedibile,d’altronde la spazzatura tende sempre ad accumularsi nello stesso posto, no?! Vai, finito per fortuna!
Gabriele sorseggia il suo Blue Angel ed annuisce mentre Mr. Pain spenge la sua sigaretta, si alza e chiude il libro rimettendolo nella borsa prima di riprendere l’I-Pad.
FJH: Ora dò un’occhiata agli altri video e poi riprendo gli allenamenti. Dunque, c'è una serie di video "lunghissimi" di Simon e Bosiko... Poi Gold Man ha sparato le sue solite sciocchezze... Ecco il piccolo Corleone che si atteggia a boss e sparla di me nascondendosi dietro a centinaia di manichini armati di pistole, come se non potessi andare a dargli una lezione seduta stante... Solo che il suo destino appartiene a The Wiz come quello di BlackBlood ad Azrael, per cui è come sentire parlare un condannato.
Poi Fujihara guarda in camera...
FJH: E poi basta con sta storia che io sarei sempre lo stesso di prima, Cristopher... BlackBlood l’ha quasi compreso nella sua intelligenza limitata, ma te sei davvero duro come un sasso! Invece di dire banalità e annunciare piani stupidi, tornatene a giocare a Briscola con “Nonno Vito” e i tuoi zii... I terribili “Mind Games” di Christopher Corleone... Seeeee come no! L’unica cosa giusta sono le offese a Galactikos, quelle te le concedo e la prossima volta che ti vedo ti regalerò un gelato... Segnatelo, perchè Akuma Fujihara mantiene sempre le sue promesse... Eh eh eh...
Il giapponese continua a spulciare le notizie e si imbatte nell’ennesimo video di John Dorian...
FJH: Alè, questo è proprio lento di comprendonio eh... Ma come si fa a equiparare BlackBlood a Dio?!
GBR: Questo tizio ha bisogno di una lezione, sta sminuendo il nostro Signore Gesù Cristo comparandolo a un tizio qualunque... Forse dovremmo fargli visita.
FJH: Ma lascialo stare, è solo un mentecatto con cui mi diletto a discutere a distanza... E visto che non mi dà ascolto lo prendo in giro ogni volta che posso, tanto quando BlackBlood cadrà si ritroverà con un palmo di naso assieme a tutta la banda di leccapiedi insani...
GBR: Sarà, ma mi sembra stupido il suo comportamento nei tuoi confronti, è come una blatta uscita da una fogna che cerca di pungere un gigante, se non sta attento rischierà di essere schiacciato senza che se ne accorga...
Pain Fujihara si alza ridacchiando e si sgranchisce dopo aver passato l'I-Pad a Gabriele.
FJH: Hai ragione, eh eh eh... Giù, ora devo andare ad allenarmi con gli altri, tra un'oretta smettiamo e poi stasera si va al pub a bere qualcosa, vieni anche te?
GBR: Bah, ora mi tocca fare il babysitter a voi cinque... D’accordo, però offri te da bere...
Mr. Pain annuisce sorridendo, poi sale sul ring e comincia ad allenarsi personalmente con gli Hollywood Heat e i Methods Of Mayhem, mentre vediamo Gabriele scuotere il capo, tirare fuori dal nulla un altro Blue Angel e mettere un video sull'I-Pad...
[youtube][/youtube]
GBR: Bene, finalmente è uscita la nuova recensione... Eh eh eh...Fine delle trasmissioni

(Blood Red Redemption)
Ci troviamo in una radura dove campeggia una casa diroccata.
Jason: Già, dopo il fallimento con Andy spero proprio che con lui vada meglio.
KTW: Tranquillo Jason, è impossibile fallire... Abbiamo questa!
Il Chaos Angel estrae dalla tasca un contenitore di anime.

I due Angels arrivano davanti l'ingresso della casa e poi The Punisher con un calcio abbatte la porta!
KTW: Ehi Ale siamo venuti a trovarti!
Ed ecco che dall'ombra compare l'ex-TWNA World Heavyweight Champion, Alejandro Del Rio!
Jason: Non sei nella posizione di dare ordini!
KTW: Jason ha ragione, sei debilitato e con le spalle al muro, ma non preoccuparti Alejandro, siamo qui per aiutarti...
ADR: Taci inutile insetto o devo spaccarti le ossa come fatto tempo fa a Violence? E tu KTW non stai parlando con la parte buona di ADR ma con quella cattiva perciò ti consiglio di andar...
ADR: ZITTO!!!! Ho bisogno del suo aiuto. Jin ora ti rendi conto in prima persona di come sto ultimamente.
KTW: Eccolo il Del Rio con cui volevo parlare, il Del Rio risvegliato da noi due alla Royal Rumble! Vedi Evil Del Rio, quando ti sei presentato a Violence attaccandomi il 3 gennaio, io avevo capito che ormai avevi ottenuto il totale controllo sul corpo di Alejandro, quindi ho pensato bene di concederti una title shot per attuare il mio piano. In pratica hai avuto il match per il titolo semplicemente perché volevo massacrarti, farti del male, in modo che la parte malvegia si fosse indebolita.
Jason: E infatti come volevasi dimostrare, ora Evil Del Rio è debole e il Good Del Rio sta cercando di riprendersi il suo corpo...
KTW: Il tuo è un caso simile ad Akuma, solo che lui aveva un demone potente in corpo, mentre tu hai uno sdoppiamento della personalità causata dall'odio.
Jason: Se penso che c'è gente che dice che noi Angels non siamo coesi...
KTW: Sono patetici! Guarda con Akuma. Azrael mi fece recuperare il contenitore con l'anima di Akuma e dopo averlo rotto, Fujihara ha ripreso controllo del suo corpo, dopo essere stato indebolito nell'Extreme Buried Alive, e dopo che Azrael confinò il demone... Mentre con Anaconda è stata necessaria l'eliminazione fisica. E adesso tocca a te sparire per sempre Evil Alejandro![/quote]
ADR: Sparirò io o sparirai tu? Questo corpo è mio e non permetterò a NESSUNO di intralciare i miei piani. E' grazie a me se è diventato quello che è, è grazie a me se è diventato campione del mondo. In poche parole io sono migliore.
KTW: Il migliore? Ah ah ah! Ma non farmi ridere... Sei solo un essere insignificante e patetico, e adesso è arrivato il momento che tu capisca che The only way for the Eden is Destruction!
Detto ciò KTW e Jason si buttano all'attacco di Del Rio e lo cominciano a colpire con dei violenti pugni in testa! Del Rio accenna una reazione spintonando via Jason, ma ecco che il Chaos Angel lo colpisce con un violento calcio sul fianco che fa piegare il Prophet Of Evil! Jason torna all'attacco sfracellando una sedia sulla schiena del nemico, e fatto ciò The Punisher lo colpisce con un potente calcio in volto! Alejandro barcolla e Jason salta su un tavolo per poi connettere con la Fireworks, seguita da una Wizard Buster del Saint Of Chaos attraverso il tavolo!!!
Jason: Finiamola qui Wiz!
KTW: E' arrivato il momento che il nostro caro Alejandro percorra la A Dark Road Out Of Hell!!!
Il Chaos Angel rialza Del Rio e lo sottopone alla sua micidiale Super Finisher!!!

KTW: Ci siamo Jason!
I due Angels si scambiano uno sguardo d'intesa, e poi il Saint Of Chaos estrae la Chaos Blade!!!
E detto ciò il Chaos Angel applica un taglio sulla mano destra di Alejandro Del Rio, e fatto ciò prende il contenitore di anime e glielo mette sulla ferita per poi iniziare a far pressione! La sfera inizia a intingersi di sangue, e a un certo punto Del Rio emette un urlo disumano!!!
ADR: NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo qualche istante Del Rio perde di nuovo conoscenza e KTW riprende possesso del contenitore.
KTW: Missione compiuta! Coraggio andiamo...
I due Angels si incamminano lasciando Del Rio privo di sensi a terra, e su queste immagini il collegamento si interrompe.
(Continua...)
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini mostrano il villaggio nascosto di Himitsu ad Okinawa, sovrastato dalla Tree-House dove vivono Akuma “Pain” Fujihara, Carrie e la piccola Rose...

CAR: Sono davvero felice quando sei qui con noi... Quanto ti trattieni stavolta?
FJH: Domani sera devo essere in Alabama, per cui ripartirò prestissimo...
CAR: Di già?! Uff...
FJH: Tranquilla, farò un biglietto andata-ritorno, giusto il tempo di rovinare di botte la cricca di Galactikos, poi me ne starò qua per una settimana...
Il volto di Carrie si illumina e la ragazza abbraccia Mr. Pain con gioia.
CAR: Che bello, una settimana insieme finalmente... E’ una splendida notizia, andiamo a dirlo a Rose!!!
Mentre i due continuano a camminare, Carrie rivolge una domanda al Painful Angel...
CAR: Senti Akuma, quanto dovremo ancora rimanere qui a Himitsu? Perchè qualche volta non ci porti con te? Non lo dico perchè non mi piaccia stare qua, solo che ogni tanto mi piacerebbe tornare negli Stati Uniti...
FJH: Hai pienamente ragione... Solo che la situazione al momento è molto delicata e il mondo al di fuori di questo villaggio è ancora troppo pericoloso. Non voglio assolutamente esporre te e Rose a qualsiasi pericolo, hai visto cos’è successo a mia sorella no?! Per non parlare dei miei attuali nemici...
CAR: Immagino tu ti riferisca a quei vampiri malvagi...
FJH: Esatto, hai visto con i tuoi occhi di cosa sono capaci e questo al momento è il luogo più sicuro del mondo, perchè non possono entrare... Ma il problema non sono solo loro e le follie di BlackBlood. Anche Galactikos ha deciso di tentare di distruggermi a ogni costo, arrivando a stringere un patto diabolico con i Signori della Notte...
CAR: Come? Perchè ha fatto una cosa del genere...
FJH: Per un tornaconto economico, perchè per lui rappresento l’ostacolo principale in TWNA, e anche perchè non gli mai andato giù di aver perso con il demone molto tempo fa... Il problema è che non si rende conto con chi si è messo in affari, i vampiri non accettano accordi in cui hanno qualcosa da perdere, per cui una volta che l’avranno sfruttato a dovere lo metteranno da parte, dato che per loro è solo un misero umano.
CAR: Da quello che mi hai raccontato di questo Galactikos non lo ritengo uno sprovveduto, a parte il fatto di essersi scioccamente messo contro di te...
FJH: Il tempo ci dirà che ne sarà di lui... Se farà il doppio gioco verrà eliminato, se non soddisferà gli accordi verrà eliminato, se si lamenterà di essi alla fine verrà eliminato, insomma lo vedo messo male, ma d’altronde se l’è cercata lui e comunque credo che anche stavolta il male si rivolgerà contro se stesso...
CAR: Non lo salveresti se si rendesse conto del suo errore e ti chiedesse aiuto?
Mr. Pain fa una risatina prima di rispondere...
FJH: Probabilmente prima di aiutarlo dovrei fargli un sonoro battuto per fargli tornare il senno, ma quello è già stato preventivato per WrestleMania. Più che altro devo documentarmi su quella Aestyria... Un conto è affrontare fisicamente un nemico, un altro è dover combattere in un sogno, sarà una battaglia durissima... Mi sa che dovrò contattare un certo amico in Europa per avere più informazioni sui Signori della Notte...
I due arrivano ad uno spiazzo dove vediamo Rose giocare con dei bambini e il suo cane Zack

FJH: Ho un pessimo presentimento... Non mi fido di quello che stanno tramando i miei nemici, è per questo che voi dovete rimanere qua al sicuro. Tuttavia, se per caso dovesse accadere qualcosa di pericoloso mentre non ci sono...
Mr. Pain spenge la sigaretta e poi bisbiglia qualcosa all’orecchio della ragazza, che sgrana gli occhi un attimo, ma poi annuisce tremando... Pain Fujihara fa un mezzo sorriso e poi la bacia abbracciandola e confortandola. E le immagini sfumano...
Fine delle trasmissioni
- Galactikos

The Whealth Era
(Causality In The Sleep)
Le immagini ci mostrano il TWNA Champ seduto su una panchina, che chiama il camera-man, che avvicinatosi inquadra in primo piano Galactikos
Galactikos fa un ghigno e continua
G: Credo si arrivato il momento di passare all'altra questione. Akuma Fujihara. Beh ti devo dire di si. Rosico ancora per quella sconfitta, è stata la mia più grande umiliazione, perdere contro "Il Demone", perciò sono sicuro che è arrivato il momento di vendicarsi. A WrestleMania 2 saremmo solo io e tu, al centro di quel ring, e solo uno ne uscire con tutti gli allorii. La Gloria, la vendetta, e la cintura. Ah passiamo al discorso che hai fatto con Gabriele. Beh devo dirti, che questa alleanza non avrà vantaggi solo per loro, stanne certo al momento più opportuno vedrai chi sarà ad approffitarne, perciò guardati attorno perchè sei circondaro da un ondata di nemici e collassare e molto più facile che resistere ai colpi
Galactikos fa l'occhiolino e dopo un attimo di riflessione continua
G: Il Denaro è l'unico Dio che si vede ed i suoi adepti se ne guardano bene dal rinnegarlo. Beh direi che in questa frase c'è tutto il mio pensiero. Riflettici bene, caro Akuma, perchè tutta la verità sta in questa frase. La tua inutile setta religioso non ti condurrà da nessuna parte. Il centro di tutto sono quelle verdi e fresche banconote. Il tuo Dio non punisce, ne rinnega, ma che specie di Dio è?!?! Solo il denaro può farti felice, può farti cadere, o rialzare, può portarti alla gloria o ad un umile stalla puzzolente. Perciò rifletti sulle mie parole e cambia il tuo modo di vedere. Non ti sei accorto, che stai rammolendo. Ecco, è la parola esatta. Sei divantato un rammolito che cerca di proteggere delle persone, incurante di se stesso. Ma ricordati che quelle persone vanno e vengono. Tu sei da solo, da solo con te stesso. Gli altri non entrano nella tua mente, perciò sei solamente tu che puoi farti felice. Non quelli che tu chiami amici, o persone a cui tieni. Sei solo, come io sono solo e come tutti gli altri sono soli. Avere delle persone a cui tieni provoca solamente dolore. Non può portare alla felicità. O meglio avrai una felicità, ma che deve essere sempre riempita con altra felicità, come una botte bucata che non si riempe mai. Quello non è il valore del bene, perciò stai attento a cosa fai e a chi ti circondi, perchè essi ti provocheranno solamente dolore e.......
Galactikos riceve una telefonata e interrompe il discorso per rispondere
G: Pronto?!?!? Cosa c'è?????
...
G: Cosa?!?!
...
G: No,no dovete fare di tutto. Tutto quello che è nelle vostre capacità. Questo compito ha la massima priorità.
...
G: Ti ripeto, l'operazione Quinto ha la massima priorità. Perciò sbrigatevi è dategli ciò che vogliono
Galactiko chiude il telefono e prende un giornale leggendo ad alta voce
G: Micheal Bloomberg, propretario della Bloomberg L.P, nonchè sindaco di New York City, non chè uno tra i più ricchi uomini al mondo, con un fatturato di 17 milardi di dollari Statunitenti è stato trovato morto. Secondo alcuni medici, la sua morte è avvenuta nel sonno. Nessuna tentativo di omicidio o suicidio, ma secondo le analisi una morte naturale. La sua successione al comando della società spetta a Samuel Sanchez che vedrà rimpinguarsi il suo già enorme patrimonio. Altre voci sembrano confermare, che SS in onore del amico scomparso voglia candidarsi a sindaco della città.
Galactikos fa un sorriso e con tono ironico esclama
G: Beh....che tragedia la morte del mio caro amico....eheheh
(Fine delle trasmissioni)
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Dal Twitter di James Campbell.
The Vision non si è tenuto a causa di problemi tecnici,ma questa settimana si terrà regolarmente.- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Dal Twitter di Saint Jimmy:
James Campbell son of a b***h...non ti far più vedere sulla mia strada perchè sennò te la faccio pagare...ora ho un altro conto in sospeso con Jericho...non farti trovare...io sono meglio di te...sei solo un codardo che ha avuto paura...Jericho...stammi a sentire oggi eravamo 2 contro 1...non ero pronto per il mio leggero infortunio ed ero stordito...fammi tornare al 100 per cento e stendo sia te che Mizanin...sono incazzato nero...vi conviene non farmi incazzare più di così...It's comedy and tragedy...It's Saint Jimmy and that's my name...
James Campbell son of a b***h...non ti far più vedere sulla mia strada perchè sennò te la faccio pagare...ora ho un altro conto in sospeso con Jericho...non farti trovare...io sono meglio di te...sei solo un codardo che ha avuto paura...Jericho...stammi a sentire oggi eravamo 2 contro 1...non ero pronto per il mio leggero infortunio ed ero stordito...fammi tornare al 100 per cento e stendo sia te che Mizanin...sono incazzato nero...vi conviene non farmi incazzare più di così...It's comedy and tragedy...It's Saint Jimmy and that's my name...
ABBC3_OFFTOPIC
Basta twittare qui e usate questo topic: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 50&t=11412

(The Infernal Comedy) (part 1)
Le immagini ci portano nel parcheggio della BJCC Arena dove Christopher ha fatto schiantare la limousine di KTW contro il muro causando l'incendio del veicolo. Ora l'incendio è stato domato e vediamo che i pompieri estraggono il corpo del Chaos Angel dal mezzo incenerito per poi consegnarlo ai paramedici che lo mettono in un'ambulanza.
Erinna: I tuoi poteri sono svaniti quasi del tutto Jin... Guardati, dopo un pestaggio sei in fin di vita, ormai sei tornato a essere un misero umano.
Il Chaos Angel allunga una mano verso la dea e tenta una risposta non riuscendoci.
Erinna: Shh... Non parlare Hayabusa, non sforzarti e conserva le energie per sopravvivere... Anzi sai cosa ti dico? Per andare sul sicuro mando in coma il tuo corpo mentre la tua anima si farà un bel viaggetto!
The Punisher sgrana gli occhi e scuote la testa, ma ecco che Erinna chiude gli occhi, e quando li riapre un bagliore bianco avvolge il Saint Of Chaos!

Il Chaos Angel comincia a camminare per l'immenso prato celestiale cercando di capire cosa stia realmente accadendo.
KTW: No dai, non è possibile che sia morto...
???: Ancora non sei morto, tranquillo!
Il Saint Of Chaos si volta di scatto e davanti a lui si para Ezio Auditore!
Auditore sorride verso il Chaos Angel e poi i due si stringono la mano, per poi abbandonarsi a un abbraccio.
KTW: Non ci posso credere che ti ho rincontrato di nuovo! Ma allora questo è il Paradiso...
Ezio: Si Jin, ti trovi in Paradiso, ma non sei ancora morto. Adesso il tuo corpo è arrivato all'ospedale di Birmingham ed è stato collegato a dei macchinari per permetterti di continuare a vivere.
KTW: E tu come fai a saperlo?
Ezio: Eh eh eh... Noi morti qui passiamo la maggior parte a vedere i vivi, soprattutto sotto la doccia!
KTW: Non vedo l'ora di morire! Comunque tornando seri, che ci faccio qui?
Ezio: E' stata quella donna malefica a mandarti qui, lei vuole che tu faccia il viaggio inverso rispetto a quello di Dante, ovvero dal Paradiso al luogo innominabile.
KTW: E secondo lei io seguirò la sua volontà? Ma col cazzo!
Ezio: Purtroppo devi... Se non lo farai non prenderai mai più possesso del tuo corpo. Non preoccuparti Jin, io ti farò da Virgilio guidandoti nel regno del Paradiso e in quello del Purgatorio, ma poi non potrò proseguire nel luogo innominabile, e da lì in poi dovrai arrangiarti.
KTW: Me la caverò... Già ci sono stato in passato e so come muovermi.
Ezio: Bene, allora avviamoci verso la prima tappa del tuo viaggio. Quella donna vuole plasmarti al male, ma noi approfitteremo di questa occasione per rafforzare il tuo spirito e renderti ancora più forte e pronto per contrastare il male! Forza andiamo!
I due si avviano verso ciò che sembra una città immersa nella luce, continuando a parlottare tra di loro.
(Continua...)
Woul'd you like to see my mask ep. 6
Vediamo ScareCrow entrare nel grage dove tiene segregata Karen.

SC:Ciao piccola, come stai?
ti ha fatto compagnia MGD?
Scusa ma inizia a puzzare un po troppo, meglio buttarlo. inoltre questo garage è appena stato venduto quindi è meglio se ti sposto in un altro.
Karen fa segno di no con la testa.
SC:su andiamo, pensa al fatto positivo, finalmente rivedrai la luce del sole...
Karen si indica il viso, sfigurato dall'acido di ScareCrow, e poi scuote ancora la testa
SC:ah ho capito, ti vergogni a farti vedere così, beh risolviamo subito il problema.
ScareCrow getta una maschera simile alla sua verso Karen

SC:su metti questa, nessuno così vedrà il tuo volto. infondo è quello lo scopo di quella maschera no?
muoviti e non fare storie, prima che cambi idea e faccia vedere a tutti che razza di mostro sei!!!!
Karen mette la maschera, intanto il bones collector mette MGD in un sacco e dopo aver legato le mani di Karen i due escono dal garage.

Karen si riempie di gioia una volta che il calore del sole riscalda la sua pelle gelida.
ScareCrow apre un bidone della spazzatura e ci getta il sacco con MGD.
A questi punto Karen si blocca e scappa dalla stretta di ScareCrow che parte subito all'inseguimento.
ma Karen nn cercava di scappare, ma si ferma davanti al bidone e lo indica.
Karen:non qui, non così...... ti prego......
(continua...)
Vediamo ScareCrow entrare nel grage dove tiene segregata Karen.

SC:Ciao piccola, come stai?
ti ha fatto compagnia MGD?
Scusa ma inizia a puzzare un po troppo, meglio buttarlo. inoltre questo garage è appena stato venduto quindi è meglio se ti sposto in un altro.
Karen fa segno di no con la testa.
SC:su andiamo, pensa al fatto positivo, finalmente rivedrai la luce del sole...
Karen si indica il viso, sfigurato dall'acido di ScareCrow, e poi scuote ancora la testa
SC:ah ho capito, ti vergogni a farti vedere così, beh risolviamo subito il problema.
ScareCrow getta una maschera simile alla sua verso Karen

SC:su metti questa, nessuno così vedrà il tuo volto. infondo è quello lo scopo di quella maschera no?
muoviti e non fare storie, prima che cambi idea e faccia vedere a tutti che razza di mostro sei!!!!
Karen mette la maschera, intanto il bones collector mette MGD in un sacco e dopo aver legato le mani di Karen i due escono dal garage.

Karen si riempie di gioia una volta che il calore del sole riscalda la sua pelle gelida.
ScareCrow apre un bidone della spazzatura e ci getta il sacco con MGD.
A questi punto Karen si blocca e scappa dalla stretta di ScareCrow che parte subito all'inseguimento.
ma Karen nn cercava di scappare, ma si ferma davanti al bidone e lo indica.
Karen:non qui, non così...... ti prego......
(continua...)
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Le immagini inquadrano Christopher Corleone seduto su una poltrona nell'Ufficio del Capo dei Corleone , accanto a lui .. Sonny , con cui discute .
Il Legend Killer fa una serie di sorrisi beffardi all'occhio della telecamera .. mentre Sonny sembra piuttosto serio , i due stanno progettando un piano per fare fuori Vito e Leo Galante ... ed infine per fare completamente saltare in aria il loro palazzo , ci riusciranno ? Non sembrano preouccupati , al contrario .... si sentono la vittoria in pugno .

Chris scrive sul foglietto con la sua penna le varie faccende da sbrigare .... mentre Sonny riflette su ciò .
Sonny : La cosa piu complessa sarà ammazzare quei due bastardi .. ed entrare dentro l'edificio , è praticamente impossibile Chris .. sono il doppio dei nostri uomini a fare le guardie .... ma non dobbiamo sottovalutarci , chi è bravo da cecchino ? Joe in un genere di missione come questa si esalta ... è il nostro Jolly , ma anche tu devi dare una mano ... sei bravo negli scontri ad arma da fuoco ... non farti colpire , cazzo .. hai appena fatto quasi fuori quel traditore di Alex Corleone ...... e adesso muori anche tu ? Ahaha .. divertente , ma magari .
CC :Non ti scaldare Sonny , questi sono tempi duri .. purtroppo . quel coglione ha piu vite di un gatto , sicuramente è rimasto vivo .... anche se da tale impatto è impossibile sopravvivere .. per ora mi giungono notizie che è in Coma , a dormire ... e credo che fino all'Estate non si risveglierà .. quindi il match di WM salta ed io posso dedicarmi interamente alla famiglia , che ne dici Sonny ? Per il cecchino .. beh , io sono molto bravo , ma nessuno meglio di Peter è in grado di fare queste cose .. lui anche da piu di 1000 Metri è in grado di sparare ... col suo specie di fucile a canna .... beh , stai tranquillo che non mi fanno fuori .
Sonny :Ben fatto Chris , cazzo ! Finalmente sei riuscito a mettere in secondo piano il Wrestling e pensare in primo piano alla famiglia , si .. CAZZO ! Quindi .. io direi di posticipare l'attacco a domani .... ci sarà da divertirsi , mi raccomando però ... allora quindi , noi tre .... andremo là con la macchina , dopo senza farci notare , ci nasconderemo tra i cespugli del loro immenso palazzo .. dopo di chè .. chiamaremo tutti i picciotti a disposizione , che purtroppo si sono ridotti dopo che quel coglione di Alex gli ha fatti fuori tutti con quella lite con quel cinesino . Ma sono comunque abbastanza . E quindi .. dicevo , ci nasconderemo lì , appena arrivano .. passiamo all'attacco .. come va , va .. potrebbe essere la nostra ultima missione e come per loro la loro ultima faccia vista sarà la nostra .. tutto è possibile , ma noi .. daremo il massimo ! Se siamo in una situazione critica ... chiameremo anche 'Fredo .... mentre con dei segnali potremmo anche permettere a Peter di attaccare da lontano senza essere visto , è il nostro Jolly .. oltretutto , domani non se lo aspettano un attacco .
CC :Esatto Sonny .. ora basta parlare di affari e ..
Ma Chris non ha il tempo di finire di parlare , che arriva Joe .... che entra , sempre PRIMA bussa .... saluta e si siede , accanto al Padrino ufficiale .
Joe è col sorriso attaccato in faccia .... e adesso inizia a parlare , euforico :
Joe : Sei stato un grande Ieri , Chris ! Hai quasi fatto fuori quel bidone pieno di spazzatura ? Grandissimo !!! Sei riuscito dove forse nemmeno BlackBlood che è un dio ... o Akuma che ha i poteri .. o qualunque altro , potesse fare ! Hai ridicolizzato KTW in maniera incredibile , da fuoriclasse ! Adesso è in Coma e probabilmente non ternerà a lottare .. questo fa capire quanto i poteri non servino ad un cazzo .
CC :Ben detto amico .. è c'è da vantarsi eccome , io ho ridicolizzato KTW come nessuno ha fatto , ed è inutile che adesso i tifosi piangono per il loro beniamino , sono io il vero esempio di vita , IO sono il migliore tra i due , IO sono piu ricco di lui , IO ho la fidanzata migliore di lui , IO non ho una figlia morta .. ma un figlio che sta per nascere .. io ho una bella fidanzata , e non ho una puttana .... morta , io sono Migliore e basta , e a Violence c'è stata la prova piu netta .... ho messo KO e distrutto Kid The Wizard , e l'ho ridotto in coma ... lui , non è mai stato in quelle condizioni , ed IO L'HO RIDOTTO .... PERCHE' IO SONO IL MIGLIORE , LUI NO .
Sonny :Anch'io ho visto ieri sera .... beh , lo hai distrutto .... e se fossi in te mi vanterei allo stesso modo ..... questo ha fatto capire quanto tu gli sia superiore in tutto ...... peccato che però non ci sei a WM , l'evento dell'anno .
CC :Non mi importa .. l'importante è che KTW abbia assaporato il profumo satanico del fuoco ... il fuoco dell'Inferno , lì dove merita di stare ! E adesso scusate ... ma devo andare .. ho delle faccende da sbrigare con altri Capi di altri Paesi , voi tenete a bada il Palazzo .
E con le immagini di Un Corleone che sale sulla macchina e sfreccia via di gran carriera , le immagini si chiudono .

Sonny : La cosa piu complessa sarà ammazzare quei due bastardi .. ed entrare dentro l'edificio , è praticamente impossibile Chris .. sono il doppio dei nostri uomini a fare le guardie .... ma non dobbiamo sottovalutarci , chi è bravo da cecchino ? Joe in un genere di missione come questa si esalta ... è il nostro Jolly , ma anche tu devi dare una mano ... sei bravo negli scontri ad arma da fuoco ... non farti colpire , cazzo .. hai appena fatto quasi fuori quel traditore di Alex Corleone ...... e adesso muori anche tu ? Ahaha .. divertente , ma magari .
CC :Non ti scaldare Sonny , questi sono tempi duri .. purtroppo . quel coglione ha piu vite di un gatto , sicuramente è rimasto vivo .... anche se da tale impatto è impossibile sopravvivere .. per ora mi giungono notizie che è in Coma , a dormire ... e credo che fino all'Estate non si risveglierà .. quindi il match di WM salta ed io posso dedicarmi interamente alla famiglia , che ne dici Sonny ? Per il cecchino .. beh , io sono molto bravo , ma nessuno meglio di Peter è in grado di fare queste cose .. lui anche da piu di 1000 Metri è in grado di sparare ... col suo specie di fucile a canna .... beh , stai tranquillo che non mi fanno fuori .
Sonny :Ben fatto Chris , cazzo ! Finalmente sei riuscito a mettere in secondo piano il Wrestling e pensare in primo piano alla famiglia , si .. CAZZO ! Quindi .. io direi di posticipare l'attacco a domani .... ci sarà da divertirsi , mi raccomando però ... allora quindi , noi tre .... andremo là con la macchina , dopo senza farci notare , ci nasconderemo tra i cespugli del loro immenso palazzo .. dopo di chè .. chiamaremo tutti i picciotti a disposizione , che purtroppo si sono ridotti dopo che quel coglione di Alex gli ha fatti fuori tutti con quella lite con quel cinesino . Ma sono comunque abbastanza . E quindi .. dicevo , ci nasconderemo lì , appena arrivano .. passiamo all'attacco .. come va , va .. potrebbe essere la nostra ultima missione e come per loro la loro ultima faccia vista sarà la nostra .. tutto è possibile , ma noi .. daremo il massimo ! Se siamo in una situazione critica ... chiameremo anche 'Fredo .... mentre con dei segnali potremmo anche permettere a Peter di attaccare da lontano senza essere visto , è il nostro Jolly .. oltretutto , domani non se lo aspettano un attacco .
CC :Esatto Sonny .. ora basta parlare di affari e ..
Ma Chris non ha il tempo di finire di parlare , che arriva Joe .... che entra , sempre PRIMA bussa .... saluta e si siede , accanto al Padrino ufficiale .

Joe : Sei stato un grande Ieri , Chris ! Hai quasi fatto fuori quel bidone pieno di spazzatura ? Grandissimo !!! Sei riuscito dove forse nemmeno BlackBlood che è un dio ... o Akuma che ha i poteri .. o qualunque altro , potesse fare ! Hai ridicolizzato KTW in maniera incredibile , da fuoriclasse ! Adesso è in Coma e probabilmente non ternerà a lottare .. questo fa capire quanto i poteri non servino ad un cazzo .
CC :Ben detto amico .. è c'è da vantarsi eccome , io ho ridicolizzato KTW come nessuno ha fatto , ed è inutile che adesso i tifosi piangono per il loro beniamino , sono io il vero esempio di vita , IO sono il migliore tra i due , IO sono piu ricco di lui , IO ho la fidanzata migliore di lui , IO non ho una figlia morta .. ma un figlio che sta per nascere .. io ho una bella fidanzata , e non ho una puttana .... morta , io sono Migliore e basta , e a Violence c'è stata la prova piu netta .... ho messo KO e distrutto Kid The Wizard , e l'ho ridotto in coma ... lui , non è mai stato in quelle condizioni , ed IO L'HO RIDOTTO .... PERCHE' IO SONO IL MIGLIORE , LUI NO .
Sonny :Anch'io ho visto ieri sera .... beh , lo hai distrutto .... e se fossi in te mi vanterei allo stesso modo ..... questo ha fatto capire quanto tu gli sia superiore in tutto ...... peccato che però non ci sei a WM , l'evento dell'anno .
CC :Non mi importa .. l'importante è che KTW abbia assaporato il profumo satanico del fuoco ... il fuoco dell'Inferno , lì dove merita di stare ! E adesso scusate ... ma devo andare .. ho delle faccende da sbrigare con altri Capi di altri Paesi , voi tenete a bada il Palazzo .
E con le immagini di Un Corleone che sale sulla macchina e sfreccia via di gran carriera , le immagini si chiudono .

(The Infernal Comedy) (part 2)
Ci troviamo all'ingresso della grande città luminosa del Paradiso.
Ezio: Hai ragione Jin, e poi a voi vivi fa ancora più effetto.
KTW: Ho sempre sognato di fare questa cosa, e ora che ne ho l'occasione, non me la farò sfuggire!
Il Chaos Angel si schiarisce la voce e poi inizia a cantare!
KTW: Mama take this badge from me I can't use it anymore, it's getting dark too dark to see feels like I'm knockin' on heaven's door... Knock-knock-knockin' on heaven's door! Knock-knock-knockin' on heaven's door! Knock-knock-knockin' on heaven's door! Knock-knock-knockin' on heaven's door!
Mentre il Chaos Angel canta, Ezio piuttosto divertito batte le mani a ritmo e i due entrano all'interno della città paradisiaca, ma ecco che davanti ai due si para San Pietro!

KTW: Piacere, io sono Saint Of Chaos il romanista!
S. Pietro: Ahahah! Sei simpatico, Gesù apprezzerebbe il tuo umorismo! Comunque so il motivo per cui sei qui, e l'unica cosa che posso dirti di non cadere nelle tentazioni di quell'essere abominevole!
KTW: Non preoccuparti collega, non cadrò mai più nella tela del male.
S. Pietro: Ne sono certo, ora procedete.
Il Saint Of Chaos ed Ezio si rincamminano e continuano a parlare tra di loro.
KTW: Mi sta davvero simpatico San Pietro, è davvero spiritoso.
Ezio: Ma colui che ha il senso dell'umorismo più grande di tutti è Lui in persona!
KTW: Intendi Dio?
Ezio: Certo! Per capire il suo senso dell'umorismo basti vedere l'ornitorinco...
I due continuano la loro marcia addentrandosi nella città piena di gioia e di felicità.
KTW: E' davvero bello almeno per una volta camminare senza sentire il peso asfissiante dell'odio e del dolore che c'è sulla Terra... Qui nessuno vuole ingannare il prossimo, tutti vivono nella totale e completa serenità.
Ezio: E' bello, ma non è ancora il tuo posto... Tu devi impegnarti a rendere la Terra il più possibile simile a questo posto, è la tua missione, e devi impegnarti al massimo per compierla, e quando arriverà il tempo ci raggiungerai.
KTW: Continuo a sperare che sia il più tardi possibile.
Ezio: Quando arriverà quel momento capirai molte cose che ora è impossibile che tu comprenda. Eccoci!
I due si fermano davanti a una cancellata, che emana molta luce.

Ezio: Dietro questo cancello che il primo passo del tuo viaggio... Procedi da solo, io ti aspetterò qui fuori.
Il Chaos Angel annuisce e poi si avvia verso il cancello. Una volta dentro KTW si ritrova in un immenso giardino molto luminoso. Il Saint Of Chaos inizia a vagare per lo sterminato giardino guardandosi intorno e godendosi la leggera e piacevole brezza che tira, ma ecco che in lontananza scorge una figura femminile vestita di bianco che è inginocchiata a raccogliere dei fiori. Il Chaos Angel le si avvicina, e quando The Wiz si trova a pochi metri di distanza da lei, la donna si volta rivelando la sua identità.
Ashley: Ehi Alex... Non dici niente?
KTW: E'... I-il punto è c-che...
Ashley: Per caso sei emozionato?
KTW: Decisamente! Non mi pare vero di incontrarti di nuovo... Negli ultimi mesi siete sempre state nei miei pensieri...
Ashley: Lo so Alex, ti abbiamo osservato, e siamo molto fiere di te...
All'improvviso KTW si sente tirare la giacca, e non appena si volta dietro a se trova Alessia!

Il Chaos Angel visivamente emozionato prende la figlioletta in braccio e le da un bacio sulla fronte.
KTW: Non mi sembra vero...
Alessia: Ti abbiamo visto combattere, e sei stato bravissimo! Hai sconfitto tutti i nemici che ti hanno affrontato!
Ashley: Alessia ha ragione, abbiamo visto tutte le tue battaglie e tutte le tue azioni dalla nostra morte in poi.
KTW: Quindi sai anche che Christopher è stato la causa della vostra morte?
Ashley: Sì, ma non serbiamo rancore nei suoi confronti, e anche se è una persona pessima, hai fatto la scelta giusta a non uccidere Azzurra e il bimbo che porta in grembo, come facesti bene a risparmiare Tenshi Fujihara quando avevi l'occasione di farlo fuori. Siamo fiere di te Alex... Sei diventato il Saint Of Chaos, hai sconfitto Fujihara e permesso la liberazione della sua anima, e poi avete fondato quella grandiosa alleanza del bene.
KTW: E riguardo Michelle? Cioè che ne pensate?
Ashley: Quella ragazza ti ama davvero Alex, e sono contenta di vedere che hai avuto il coraggio di legarti di nuovo sentimentalmente con un'altra donna, soprattutto con una tua amica, la quale è Michelle. Peccato per i fatti recenti, ma capiscila, alla fine lei era preoccupata per sua sorella e voleva una reazione da parte tua, ma tu non reagivi alle offese e alla fine ha optato per una soluzione drastica... Ora che vi rincontrerete stalle vicino, sarà difficile per lei superare la perdita della sorellina...
KTW: Samantha è morta?!
Ashley: Sì... Purtroppo le ferite erano troppo gravi e alla fine non ce l'ha fatta. Come se non bastasse la sua anima è rimasta intrappolata nella zona maledetta in cui è morta, e quindi continuerà a vagare per l'eternità in quel posto con il desiderio di vendetta nell'anima, e non potrà mai riposare in pace.
KTW: Maledizione!!! Adesso Michelle dov'è?
Ashley: Si trova ancora lì... Ha appena scoperto della morte della sorella. Devi farle forza in futuro Alex, mi raccomando!
KTW: Tranquilla Ashley, non ti deluderò!
Ashley: Comunque John è diventato un vero uomo, quando me lo hai presentato la scorsa estate ero un po' in imbarazzo, ma si è dimostrato davvero un ragazzo d'oro.
KTW: Conta che l'ho educato bene negli ultimi sei anni e gli ho insegnato molte cose, quando lo incontrai lui aveva 17 anni e aveva preso una brutta strada, ma fortunatamente l'ho riportato sulla retta via, e adesso è quasi pronto.
Ashley: Farò il tifo per lui, come lo faccio ogni istante per te.
KTW: Ashley, volevo farti una domanda un po' difficile, ma volevo sapere cosa si prova quando tutto finisce, io non ricordo niente della mia morte 6 anni fa sul Fuji.
Ashley: All'improvviso il dolore e la sofferenza finisce è l'anima raggiunge uno stato di grazia impossibile da provare in vita, e subito dopo mi sono ritrovata all'uscita dei cancelli, dove poco tempo dopo arrivò anche Alessia.
KTW: Se solo Christopher non avesse detto a Fujihara la tua posizione, sarei potuto andare a salvare Alessia e a quest'ora voi sareste ancora vive...
Sul volto del Chaos Angel cala una lacrima, ma ecco che Alessia gliela asciuga con un dito e poi gli da un bacio sulla guancia, nel frattempo Ashley si pone a pochi centimetri da KTW.
Ashley: Basta avere rimpianti Alex, tu continua a portare nel cuore il nostro ricordo e sappi che noi staremo bene e veglieremo sempre su di te.
I due si guardano intensamente e poi Ashley va ad abbracciare Alex che tiene in braccio Alessia. L'abbraccio dura per quasi un minuto, dopodiché Ashley si stacca e da un bacio sulla bocca del suo amato.
Ashley: E' il momento che tu vada Alex, è stato bello poterti rincontrarti.
Alessia: E' stato bellissimo!
Il Chaos Angel posa a terra Alessia che torna dalla madre e la prende per mano.

Detto ciò le due si allontanano svanendo in un'intensa luce, intanto Alex le osserva mentre spariscono con un sorriso felice sul volto e con le lacrime agli occhi.
KTW: Addio piccole mie...
Che esperienza per il Chaos Angel, che dopo 5 mesi ha finalmente rincontrato Ashley e Alessia se pur per un breve lasso di tempo.
(Continua...)