Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso ha scritto:
Ma neanche io li avevo mai letti e mi è piaciuta alla grande... peraltro entrambe le serie cominciano DOPO questo crossover, per cui non bisogna sapere niente in particolare.
E' una delle poche saghe cosmiche che risulti autenticamente epica e dia un vero senso di pericolo.
la più recente chaos war la trovo molto più epica e più pericolosa...(meno bella però)
i più grandi big men della marvel ne prendono di santa ragione.
comunque dico che secondo me ha troppe conseguenze,da annhilation conquest ad altro...
-Wolverine Arma X
-Vendicatori: Zona rossa
-Thor:il cerchio si chiude
-Devil: il processo del secoldo
-Gli Eterni di Kirby (se non lo compro ora o non lo compro più )
-Saga Assedio
furio987 ha scritto:
E' una gran bella storia e il finale è perfetto per quello che voleva racontare Moore
Io mi sono sentito preso in giro, se voglio leggere una storia di supereroi non mi interessa una critica alla società... e se critica deve essere, che almeno abbia un finale con un minimo di speranza.
Che poi di veri superesseri in Watchmen ce n'è solo uno, gli altri sono soltanto buffoni in costume.
Colosso ha scritto:
Io mi sono sentito preso in giro, se voglio leggere una storia di supereroi non mi interessa una critica alla società... e se critica deve essere, che almeno abbia un finale con un minimo di speranza.
Che poi di veri superesseri in Watchmen ce n'è solo uno, gli altri sono soltanto buffoni in costume.
Sì ma la genialità sta nel fatto che alla fine se l'unico Superessere con i superpoteri viene incolpato di un disastro pur di contrastarlo si arriva alla pace del mondo quindi al mondo non servonoi supereoi per avere la pace!
stupendo L'incorreggibile Ant Man, molto consigliato e a breve la Panini farrà uscire la nuova serie di Mark Millar: Superior, non sto neanche a dire che è consigliato perchè è molto di più
dopo aver preso la limited di Mythology con l'autografo di Alex Ross sono in brodo di giuggiole
furio987 ha scritto:
Sì ma la genialità sta nel fatto che alla fine se l'unico Superessere con i superpoteri viene incolpato di un disastro pur di contrastarlo si arriva alla pace del mondo quindi al mondo non servonoi supereoi per avere la pace!
infatti,è questo che vuole moore vuole sottolineare.
Preso ieri il nuovo Ultimate Spider-Man #1 in italiano. Come avevo già scritto, lo sto seguendo in originale dove si è arrivati all'ottavo numero e vi consiglio nuovamente di non perderlo. Bendis mi ha stupito, Miles è un bel personaggio e i disegni della Pichelli mi fanno impazzire!
thor of asgard ha scritto:
infatti,è questo che vuole moore vuole sottolineare.
watchmen è stupendo,quasi perfetto.
e il film non è poi molto male.
No il Film è bello per carità ma se leggi il fumetto nel film qualcosina manca tipo spiegazioni sui primi Minuteman ecc la morte del primo Gufo Notturno ecc...
Io ho la versione Extralusso del Film da quanto l'ho apprezzato figurati
TripleH is The GAME ha scritto:stupendo L'incorreggibile Ant Man, molto consigliato e a breve la Panini farrà uscire la nuova serie di Mark Millar: Superior, non sto neanche a dire che è consigliato perchè è molto di più
dopo aver preso la limited di Mythology con l'autografo di Alex Ross sono in brodo di giuggiole
Ah l'ho prenotato ieri attirava anche a me. Ma avete visto che MEGA uscite ci sono in Aprile per i Vendicatori? Da lasciarci lì 200 euro come giusto ridere