THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread

Messaggio da Y2J Paguro »

Però mettilo sotto il tasto spoiler, ho aperto e mi sono trovato il tuo post, stavo rischiando di leggermi tutto 3 minuti prima della trasmissione :) :beer:

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

Puntata spettacolare pochi cazzi.
Io sono straconvinto di una cosa: in origine le prime due serie dovevano essere una sola di 12, massimo 13 episodi; ma siccome i produttori erano poco convinti han dovuto allungare il brodo per fare quella specie di prima serie.
Per me la struttura originale sarebbe stata più o meno questa questa: dal 1° al 4° episodio dal risveglio di Rick alla fuga dal centro malattie, dal 5° all'8° l'arrivo dall'arrivo alla fattoria fino alla scoperta dello zombie Sophia, dal 9° alla conclusione la faccenda di Randall e la fuga dalla fattoria.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Minchia il riassunto di due giorni fa era giusto davvero, meno male che ho evitato di leggerlo :lol:

Incuriosito dal debutto di questo ezio auditore versione zombie... interessante la prima parte, ma il finale di stagione mi ha deluso un po'... praticamente sono tornati al punto di partenza.

mark194

Messaggio da mark194 »

Finale di stagione spettacolare per me. Anche perchè hanno abbandonato la fattoria e questo non può che farmi felice :clap:

In ogni caso The Walking Dead ha superato ogni record d'ascolti: 4.7 di rating e 9 milioni di spettatori!! :O.O :O.O

Y2J Paguro

Gran puntata, non c'è dubbio però..... boh, non sono riusciti a creare grande attesa per la serie successiva.
Chiaro, qualche interrogativo l'hanno posto:
-chi ha salvato Andrea?
-cos'è quella costruzione che si vede alla fine?
Però non è scattato nulla in me, non so perchè sinceramente. Detto questo la 3a serie me la guarderà ugualmente, eh!

La cosa pià interessante fra tutte è comunque il cambiamento definitivo di Rick, ormai stufo di dover sempre fare i conti con le lamentele degli altri; francamente poi non capisco il comportamento della moglie: prima si lamenta di Shane, definendolo pericolo ecc, poi si incazza con Rick per averlo ucciso dopo che l'amico ha tentato per primo di ammazzarlo! Quasi quasi speravo che Lori morisse in questo finale di stagione :)
Daryl, l'unico che sembra essere d'accordo con Rick(avendo anche capito il pericolo che correvano con la presenza di Shane), mi piace sempre di più.
Carol inutile, T-Dog inutile: sopprimeteli!

Y2J Paguro

L’episodio finale della seconda stagione di The Walking Dead ha battuto ogni record della serie. La puntata è stata vista da ben 9 milioni di spettatori sul canale via cavo AMC, di cui 6 milioni appartenenti alla fascia di età 18-49, 5.3 milioni in quella 25-54 e 3.2 milioni nella fascia 18-34. Il record della premiere della midseason, andata in onda a febbraio, è stato quindi battuto: in quell’occasione erano stati 8.1 i milioni di spettatori a sintonizzarsi. Il penultimo episodio era stato visto da 6.9 milioni di spettatori.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Ieri purtroppo è saltata via la corrente ed il my sky non mi ha registrato la Season Finale.
La sto cercando ovunque,ma ancora non la riesco a trovare da nessuna parte,in italiano.
Qualcuno ha un link?
Vabbene anche torrent
Grazie

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

DexterMorgan ha scritto:Ieri purtroppo è saltata via la corrente ed il my sky non mi ha registrato la Season Finale.
La sto cercando ovunque,ma ancora non la riesco a trovare da nessuna parte,in italiano.
Qualcuno ha un link?
Vabbene anche torrent
Grazie
http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... pic=285522
credo che sia necessaria la registrazione (cosa che prima su tntvillage non era necessaria). poi domani dovrebbero mettere anche quella in alta definizione.

Y2J Paguro

Le riprese della 3a sono già iniziate?
Quando verrà trasmessa?

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Y2J Paguro ha scritto:Le riprese della 3a sono già iniziate?
Quando verrà trasmessa?
tra 7 mesi.

nel promo diceva "this fall", deduco che si intenda settembre/ottobre

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Bellissima Season Finale.
La fuga dalla fattoria è stata Apocalittica.
Ho cambiato completamente idea su questa serie.Volevo abbandonarla nella prima metà della seconda stagione,ma dopo la morte di Sofia,e gli altri colpi scena,l'ho decisamente rivalutata.

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

che finale :ave:
la moglie di Rick ha rotto il cazzo secondo voi preferiva la morte del mArito?? io comincio a pensarla cosi e se cosi fosse spero vivamente in una sua morte lenta e dolorosa nel prossima stagione! :mad:
ma sbaglio o il nuovo personaggio che ha salvato Andrea è una donna??

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

DexterMorgan ha scritto:Bellissima Season Finale.
La fuga dalla fattoria è stata Apocalittica.
Ho cambiato completamente idea su questa serie.Volevo abbandonarla nella prima metà della seconda stagione,ma dopo la morte di Sofia,e gli altri colpi scena,l'ho decisamente rivalutata.
Sbaglio o My Sky ha anche la funzione On Demand? Io con My Sky HD ce l'ho e c'è la puntata in programmazione fino a sabato.
Comunque ottima puntata, fuga dove giustamente qualcuno ci ha rimesso la pelle. Speravo che si facesse vivo il fratello di Daryl ma pazienza.
Però che due balls adesso, altri sette mesi per la nuova stagione.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Una serie veramente ben fatta, non vedo l'ora trasmettano la terza a fine anno... Che palle dover attendere sei/sette mesi. Meno male che tra poco ricomincia Game Of Thrones. :bike:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Gran finale. L'unico difetto è che Lori e Carl non sono ancora stati spolpati. Quando succederà farò la ola in salotto, giuro.

Io ormai faccio il tifo per T-Dog affinché lo metta in quel posto a tutti e rimanga l'ultimo sopravvissuto.

Rispondi