Spiderman reboot

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
84lestat
Città: Salerno

Re: Spiderman reboot

Messaggio da 84lestat »

Nell'universo marvel le leggi della fisica e della biologia sono diverse da quelle reali, basti pensare che si può andare piu veloce della luce.

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

84lestat ha scritto:Nell'universo marvel le leggi della fisica e della biologia sono diverse da quelle reali, basti pensare che si può andare piu veloce della luce.
e grazie graziella e grazie al cazzo. La mia disamina pseudo medica era intesa nel mondo Marvel come differenza tra un cervello normale come quello di Parker, Stark, Wayne o un altro e un cervello chiaramente toccato dai poteri acquisiti.

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Der Metzgermeister ha scritto: Domanda:
Come mai tra le menti eccelse del mondo Marvel alcuni menzionano Strange (al pari di Richards) , Maximus il Pazzo e Il Capo ed altri non ne fanno proprio menzione?
Il capo è quasi a livello di richards perché ha l'intelleto potenziato stile forza di Hulk, gli altri sono leggermente sotto. In svariate occasioni ha dimostrato cose che nessuno ha mai dimostrato, semplicemente pensando ha annullato un piano perfetto del dottor destino, ha ammesso che potrebbe essere bravo quanto pym nella robotica con un mese di applicazione ( e pym l'ha confermato), e viene definito da eternità come il piu intelligente al mondo ( e considerato quanto visto viene il dubbio che fra le non entità cosmiche sia il piu intelligente dell'universo).

Oltretutto sta storia del cervello di gomma me la ricordo anche io, anche se già prima era un il genio dell'universo Marvel, vedasi l'episodio in cui in due secondi trova l'errore di calcolo fra le equazioni di destino per creare il portale per l'inferno.

84lestat

Messaggio da 84lestat »

The_Joy_87 ha scritto:
e grazie graziella e grazie al cazzo. La mia disamina pseudo medica era intesa nel mondo Marvel come differenza tra un cervello normale come quello di Parker, Stark, Wayne o un altro e un cervello chiaramente toccato dai poteri acquisiti.
Ma infatti il mio commento era per dire che fondamentalmente è inutile cercare motivazioni scientifiche vere, tanto basta che arriva un autore a dire qui funziona così e sta apposto.

The_Joy_87

84lestat ha scritto: Ma infatti il mio commento era per dire che fondamentalmente è inutile cercare motivazioni scientifiche vere, tanto basta che arriva un autore a dire qui funziona così e sta apposto.
Giusto, quello che ho fatto anche io tra le righe ma son stato frainteso da Ivan drago che c'aveva le sue cose. Nessuno m'ha preso sul serio, che io abbia quotato o meno persone.

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

Mi pare che lo stesso Grant Morrison, in Fantastici Quattro 1234, faccia esplicito riferimento alla capacità di Reed Richards di espandere e malleare il suo cervello per renderlo il più flessibile possibile per spiegare la sua intelligenza fuori dal comune.

Piccolo OT: chi non ha mai letto Fantastici Quattro 1234, lo faccia al volo! Non lasciatevi sfuggire questa perla!

The_Joy_87

Lord9600XT ha scritto:Mi pare che lo stesso Grant Morrison, in Fantastici Quattro 1234, faccia esplicito riferimento alla capacità di Reed Richards di espandere e malleare il suo cervello per renderlo il più flessibile possibile per spiegare la sua intelligenza fuori dal comune.

Piccolo OT: chi non ha mai letto Fantastici Quattro 1234, lo faccia al volo! Non lasciatevi sfuggire questa perla!
Ma uno con una capacità simile non dovrebbe essere "fuori concorso" per la categoria del +intelligente? Se esce fuori uno più intelligente di lui, Reed può essere ancora più intelligente?

84lestat

Messaggio da 84lestat »

The_Joy_87 ha scritto:
Ma uno con una capacità simile non dovrebbe essere "fuori concorso" per la categoria del +intelligente? Se esce fuori uno più intelligente di lui, Reed può essere ancora più intelligente?
In una delle ultime storie la figlia minorenne di reed ha affermato di essere già più intelligente del padre, ma è una cosa che ha detto solo lei e prove vere e proprie non ce ne sono, anche se ha fatto cose assurde per una bambina.

The_Joy_87

84lestat ha scritto: In una delle ultime storie la figlia minorenne di reed ha affermato di essere già più intelligente del padre, ma è una cosa che ha detto solo lei e prove vere e proprie non ce ne sono, anche se ha fatto cose assurde per una bambina.
Figata.

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Lord9600XT ha scritto:Mi pare che lo stesso Grant Morrison, in Fantastici Quattro 1234, faccia esplicito riferimento alla capacità di Reed Richards di espandere e malleare il suo cervello per renderlo il più flessibile possibile per spiegare la sua intelligenza fuori dal comune.

Allora non vaneggiavo! :shock:

The_Joy_87

get_ready_to_suck_it ha scritto: Allora non vaneggiavo! :shock:
Get Ready in my heart :D

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Bisogna riempire ancora molte pagine con le disamine su chi sia il supereroe più intelligente et similia??

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

84lestat ha scritto:Nell'universo marvel le leggi della fisica e della biologia sono diverse da quelle reali, basti pensare che si può andare piu veloce della luce.
Ricordiamo anche che nel universo marvel il tempo scorre molto più lentamente.
84lestat ha scritto: In una delle ultime storie la figlia minorenne di reed ha affermato di essere già più intelligente del padre, ma è una cosa che ha detto solo lei e prove vere e proprie non ce ne sono, anche se ha fatto cose assurde per una bambina.
The_Joy_87 ha scritto: Figata.
il fratello a 8/10 anni crea universi alternativi.

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Martoz ha scritto:
il fratello a 8/10 anni crea universi alternativi.
Quello è dovuto al fatto che è un mutante di livello Omega (e da poco ha ripreso pure i suoi poteri), la bambina invece se non vado errato dovrebbe essere una semplice umana.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

84lestat ha scritto:
Quello è dovuto al fatto che è un mutante di livello Omega (e da poco ha ripreso pure i suoi poteri), la bambina invece se non vado errato dovrebbe essere una semplice umana.
Era solo per dire quanto siano dotati i piccoli Richards
Comunque direi che la figlia è anche troppo piccola per manifestare i poteri mutanti che di solito si manifestano nel adolescenza.

Rispondi