In questo Topic vi racconterò della mia Carriera,già avviata,infatti sto al secondo anno,con il Lecce.
Modulo.
4-3-3.
Julio Sergio,Cuadrado,Crrozzieri,Esposito,Mesbah,Giacomazzi,Bertolacci,Strasser,Muriel e Ofere seconde punte e al centro Sanogo.
Gennaio.
Acquistati,come riserva,Lucchetti e a parametro zero per Giugno Lodeiro e Sanogo.
Stagione.
Il Lecce arriva,miracolosamente,quinto grazie ad uno strepitoso Mesbah che fa 28 Assist stagionali.Il Lecce è in Europa,ma bisogna acquistare per rendere la Squadra ancora più competitiva.
Cambio Modulo,acquisti.
La Squadra gioca,quest'anno,con un 4-3-2-1.Con Lodeiro dietro a:Sanogo e Floccari/Gonzalez/Campbell(questi due presi in prestito)Toni/Muriel.fere venduto.
Mesbah confermato,a centrocampo arriva il Meidano Vormer e il regista Cigarini.
La squadra vola,grazie ad uno grande gioco ed un grande Mesbah.A Gennaio,visto i troppi infortuni di Lodeiro,fuori 4 mesi,arriva Coutinho in prestito.Mentre per Giugno(per solo 1,8 Milioni e 800000 mila euro l'anno) arriva Fernando del Porto(che a Giugno arriverà insieme al grande Giovane,Mbyae Niang,già a quota 15 gol in Francia,pagato 9 milioni).Presto anche in prestito con diritti di riscatto Constant.
Andamento.
Coutinho grande acquisto,forse i 10 milioni per il riscatto so troppi,ma se continua così li spendo.Consatnt ottimo tassello.La squadra supera i gironi,viene eliminata in CI ai quarti...Ai sedicesimi,col Twente,in casa loro 1-1....In casa mia,Mesbah cacciato dopo 20 minuti,ma vinco 4-1.
Lecce primo,+4 sul Chievo,imbattuta con le Big,agli ottavi la Juve ho beccato...Sanogo fantaastico,20 gol già.