La mia carriera a Football Manager 2012.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

La mia carriera a Football Manager 2012.

Messaggio da christian4ever »

Ciao a tutti...

In questo Topic vi racconterò della mia Carriera,già avviata,infatti sto al secondo anno,con il Lecce.
L'Inizio.
L'Allenatore Lorenzo(il cognome non lo dico per privacy)siede sulla panchina del Lecce.L'Organico è buono,ma servono dei tasselli.Acquistato in prestito un giovane di grandi promesse,Yaya Sanogo,che a Gennaio,mentre era in prestito a me,prenderò Gratis per Giugno.Anche Macheda arriva in prestito.

Modulo.

4-3-3.
Julio Sergio,Cuadrado,Crrozzieri,Esposito,Mesbah,Giacomazzi,Bertolacci,Strasser,Muriel e Ofere seconde punte e al centro Sanogo.

Gennaio.

Acquistati,come riserva,Lucchetti e a parametro zero per Giugno Lodeiro e Sanogo.

Stagione.

Il Lecce arriva,miracolosamente,quinto grazie ad uno strepitoso Mesbah che fa 28 Assist stagionali.Il Lecce è in Europa,ma bisogna acquistare per rendere la Squadra ancora più competitiva.

Cambio Modulo,acquisti.

La Squadra gioca,quest'anno,con un 4-3-2-1.Con Lodeiro dietro a:Sanogo e Floccari/Gonzalez/Campbell(questi due presi in prestito)Toni/Muriel.fere venduto.
Mesbah confermato,a centrocampo arriva il Meidano Vormer e il regista Cigarini.
La squadra vola,grazie ad uno grande gioco ed un grande Mesbah.A Gennaio,visto i troppi infortuni di Lodeiro,fuori 4 mesi,arriva Coutinho in prestito.Mentre per Giugno(per solo 1,8 Milioni e 800000 mila euro l'anno) arriva Fernando del Porto(che a Giugno arriverà insieme al grande Giovane,Mbyae Niang,già a quota 15 gol in Francia,pagato 9 milioni).Presto anche in prestito con diritti di riscatto Constant.

Andamento.

Coutinho grande acquisto,forse i 10 milioni per il riscatto so troppi,ma se continua così li spendo.Consatnt ottimo tassello.La squadra supera i gironi,viene eliminata in CI ai quarti...Ai sedicesimi,col Twente,in casa loro 1-1....In casa mia,Mesbah cacciato dopo 20 minuti,ma vinco 4-1.
Lecce primo,+4 sul Chievo,imbattuta con le Big,agli ottavi la Juve ho beccato...Sanogo fantaastico,20 gol già.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: La mia carriera a Football Manager 2012.

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto:Ciao a tutti...

In questo Topic vi racconterò della mia Carriera,già avviata,infatti sto al secondo anno,con il Lecce.
L'Inizio.
L'Allenatore Lorenzo(il cognome non lo dico per privacy)siede sulla panchina del Lecce.L'Organico è buono,ma servono dei tasselli.Acquistato in prestito un giovane di grandi promesse,Yaya Sanogo,che a Gennaio,mentre era in prestito a me,prenderò Gratis per Giugno.Anche Macheda arriva in prestito.

Modulo.

4-3-3.
Julio Sergio,Cuadrado,Crrozzieri,Esposito,Mesbah,Giacomazzi,Bertolacci,Strasser,Muriel e Ofere seconde punte e al centro Sanogo.

Gennaio.

Acquistati,come riserva,Lucchetti e a parametro zero per Giugno Lodeiro e Sanogo.

Stagione.

Il Lecce arriva,miracolosamente,quinto grazie ad uno strepitoso Mesbah che fa 28 Assist stagionali.Il Lecce è in Europa,ma bisogna acquistare per rendere la Squadra ancora più competitiva.

Cambio Modulo,acquisti.

La Squadra gioca,quest'anno,con un 4-3-2-1.Con Lodeiro dietro a:Sanogo e Floccari/Gonzalez/Campbell(questi due presi in prestito)Toni/Muriel.fere venduto.
Mesbah confermato,a centrocampo arriva il Meidano Vormer e il regista Cigarini.
La squadra vola,grazie ad uno grande gioco ed un grande Mesbah.A Gennaio,visto i troppi infortuni di Lodeiro,fuori 4 mesi,arriva Coutinho in prestito.Mentre per Giugno(per solo 1,8 Milioni e 800000 mila euro l'anno) arriva Fernando del Porto(che a Giugno arriverà insieme al grande Giovane,Mbyae Niang,già a quota 15 gol in Francia,pagato 9 milioni).Presto anche in prestito con diritti di riscatto Constant.

Andamento.

Coutinho grande acquisto,forse i 10 milioni per il riscatto so troppi,ma se continua così li spendo.Consatnt ottimo tassello.La squadra supera i gironi,viene eliminata in CI ai quarti...Ai sedicesimi,col Twente,in casa loro 1-1....In casa mia,Mesbah cacciato dopo 20 minuti,ma vinco 4-1.
Lecce primo,+4 sul Chievo,imbattuta con le Big,agli ottavi la Juve ho beccato...Sanogo fantaastico,20 gol già.
Grande prima stagione adesso primo in classifica a +4 sul Chievo( :O.O ) ottimo, 20 gol per Sanogo ottimo traguardo. Riscattalo Coutinho, faresti bene ;)

Audi

Messaggio da Audi »

grande squadra, Muriel mi piace un sacco e Coutinho è forte anche a fifa. ora sei in Europa league?

christian4ever

Audi ha scritto:grande squadra, Muriel mi piace un sacco e Coutinho è forte anche a fifa. ora sei in Europa league?
Si,agli ottavi con la Juve...La vedo bene,visto che con le Big mi esalto.Ho strapazzato la Roma 0-2 all'Olimpico e la Juve lo battuta a Torino 0-3.
Muriel ci punto molto,anche se quest'anno sta attraversnado una piccola crisi...Le prestazioni un po' sottotono,e pochi gol.Ma punto a recuperarlo,infatti nelle partite di Europa League e quella facili lo inserisco a posto di Floccari....Questo è stato un grande colpo a Parametro Zero,un gol ogni 3 partite più meno...Gioca bene,fa salire la Squadra,importantissimo per il Lecce.
Invece,a Centrocampo,Bertolacci Cigarini Vormer è un trio fenomenale.
Comunque,SJC,il Chievo ha una squadra buona non so come faccia a stare lì.
A Giugno gli arrivi di Fernando e Niang saranno molto importanti,mentre dovrò acquistare un portiere perchè scade il contratto a Julio Sergio che non vuole rinnovare.

Audi

Messaggio da Audi »

christian4ever ha scritto: Si,agli ottavi con la Juve...La vedo bene,visto che con le Big mi esalto.Ho strapazzato la Roma 0-2 all'Olimpico e la Juve lo battuta a Torino 0-3.
Muriel ci punto molto,anche se quest'anno sta attraversnado una piccola crisi...Le prestazioni un po' sottotono,e pochi gol.Ma punto a recuperarlo,infatti nelle partite di Europa League e quella facili lo inserisco a posto di Floccari....Questo è stato un grande colpo a Parametro Zero,un gol ogni 3 partite più meno...Gioca bene,fa salire la Squadra,importantissimo per il Lecce.
Invece,a Centrocampo,Bertolacci Cigarini Vormer è un trio fenomenale.
Comunque,SJC,il Chievo ha una squadra buona non so come faccia a stare lì.
A Giugno gli arrivi di Fernando e Niang saranno molto importanti,mentre dovrò acquistare un portiere perchè scade il contratto a Julio Sergio che non vuole rinnovare.
Ah gia' dimenticavo Fernando, anche lui un mostro anche a Fifa gia' dall'anno scorso.
Ma in football manager la crescita è come PES cioè ogni partita salgono le statistiche ad ogni giocatore in relazione alla prestazione in partita?

christian4ever

Audi ha scritto:
Ah gia' dimenticavo Fernando, anche lui un mostro anche a Fifa gia' dall'anno scorso.
Ma in football manager la crescita è come PES cioè ogni partita salgono le statistiche ad ogni giocatore in relazione alla prestazione in partita?
No...Si migliora quando giochi bene,costantemente,ma non subito.Si può migliorare se metti un determinato tipo di allenamento,anche.
Generalmente,i giovani promettenti quando giocano bene migliorano facilmente.
Gli anziani peggiorano,ma le statistiche mentali solamnete si alzano.
A me Sanogo è impressionante,l'anno scorso 5 gol in 20 partite quest'anno 20.
Frutto della fiducia che gli ho dato,e della sua continua presenza in campo da titolare.
Fernando,comunque,si alternerà con Vormer visto le tantissime paritte.Inoltre,se Constant continuerà a giocare bene,verrà riscattato a circa 3 milioni.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Se ti serve un portiere,secondo me potresti trovare qualcosa di interessante fra gli svincolati ;)
Oppure,puoi prendere un esperto,o un giovane di belle speranze.

christian4ever

Santino's fan ha scritto:Se ti serve un portiere,secondo me potresti trovare qualcosa di interessante fra gli svincolati ;)
Oppure,puoi prendere un esperto,o un giovane di belle speranze.
Ho una buonissima riserva quale è il mio pupillo,Christian LUcchetti.Affidabillissimo,con molta esperienza,costa pochissimo e prende pochissimo.Come titolare,vedrò fra gli svincolati...Anche se l'Idea Bardi mi affascina,lo potrei prendere dall'Inter e o metterlo titolare o mettere Lucchetti titolare e Bardi sotto la sua guida...O,infine,parcheggiarlo un anno in prestito.
Vedrò,comunque,quanto costa Viviano o se c'è a basso prezzo un portiere affidabile e con esperienza.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Ho una buonissima riserva quale è il mio pupillo,Christian LUcchetti.Affidabillissimo,con molta esperienza,costa pochissimo e prende pochissimo.Come titolare,vedrò fra gli svincolati...Anche se l'Idea Bardi mi affascina,lo potrei prendere dall'Inter e o metterlo titolare o mettere Lucchetti titolare e Bardi sotto la sua guida...O,infine,parcheggiarlo un anno in prestito.
Vedrò,comunque,quanto costa Viviano o se c'è a basso prezzo un portiere affidabile e con esperienza.
Per Bardi dipende quanto ha di valore totale,secondo me.Se lo ritieni pronto per la A,te lo potresti tenere.Però se credi che debba crescere,faresti bene a prestarlo.

christian4ever

Pareggio col Cagliari e il Chievo è solo a +2.Orca troia,la squadra sta giocando malissimo...Devo cercare di riprendemi,sennò diventa dura.
Sanogo ha segnato di nuovo,ora trasferta a Genoa con la Samp.Partita difficile,credo che opterò per Muriel titolare a fianco di Sanogo e Floccari fuori.

Audi

Messaggio da Audi »

christian4ever ha scritto:Pareggio col Cagliari e il Chievo è solo a +2.Orca troia,la squadra sta giocando malissimo...Devo cercare di riprendemi,sennò diventa dura.
Sanogo ha segnato di nuovo,ora trasferta a Genoa con la Samp.Partita difficile,credo che opterò per Muriel titolare a fianco di Sanogo e Floccari fuori.
Vai vai, muriel è una bomba :)

christian4ever

Preso per 1 Milione un giovane centrale di difesa francese di ottime speranze.
EDIT:Preso anche un mediano senegalese o camerunense con passaporto francese a mezzo milione.La Francia sforna ottimi talenti.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ho visto il titolo e mi son detto "aaaaaah, finalmente qualcuno che gioca a fm". Poi ho visto il nome della squadra e sono andato in bagno a vomitare. Mi dispiace ma il lecce non lo digerisco proprio.

christian4ever

zittino bob ha scritto:Ho visto il titolo e mi son detto "aaaaaah, finalmente qualcuno che gioca a fm". Poi ho visto il nome della squadra e sono andato in bagno a vomitare. Mi dispiace ma il lecce non lo digerisco proprio.
Cosmi ti spezza una gamba ora :LOL2:
Comunque,purtroppo,il Chievo mi ha sorpassato...Perso 3-1 con la Samp,ma almeno ha segnato Muriel.
Sto col morale a zero,squadra non fa un tiro a partita oramai...Ho provato tutto,credo che ora arranggio un 4-4-2 più equilibrato.Ranieri style :LOL2: .

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto: Cosmi ti spezza una gamba ora :LOL2:
Comunque,purtroppo,il Chievo mi ha sorpassato...Perso 3-1 con la Samp,ma almeno ha segnato Muriel.
Sto col morale a zero,squadra non fa un tiro a partita oramai...Ho provato tutto,credo che ora arranggio un 4-4-2 più equilibrato.Ranieri style :LOL2: .
Potresti fare una lista della tua rosa attuale?

Rispondi