Spiderman reboot
Re: Spiderman reboot
Nell'universo marvel le leggi della fisica e della biologia sono diverse da quelle reali, basti pensare che si può andare piu veloce della luce.
- The_Joy_87
e grazie graziella e grazie al cazzo. La mia disamina pseudo medica era intesa nel mondo Marvel come differenza tra un cervello normale come quello di Parker, Stark, Wayne o un altro e un cervello chiaramente toccato dai poteri acquisiti.84lestat ha scritto:Nell'universo marvel le leggi della fisica e della biologia sono diverse da quelle reali, basti pensare che si può andare piu veloce della luce.
Il capo è quasi a livello di richards perché ha l'intelleto potenziato stile forza di Hulk, gli altri sono leggermente sotto. In svariate occasioni ha dimostrato cose che nessuno ha mai dimostrato, semplicemente pensando ha annullato un piano perfetto del dottor destino, ha ammesso che potrebbe essere bravo quanto pym nella robotica con un mese di applicazione ( e pym l'ha confermato), e viene definito da eternità come il piu intelligente al mondo ( e considerato quanto visto viene il dubbio che fra le non entità cosmiche sia il piu intelligente dell'universo).Der Metzgermeister ha scritto: Domanda:
Come mai tra le menti eccelse del mondo Marvel alcuni menzionano Strange (al pari di Richards) , Maximus il Pazzo e Il Capo ed altri non ne fanno proprio menzione?
Oltretutto sta storia del cervello di gomma me la ricordo anche io, anche se già prima era un il genio dell'universo Marvel, vedasi l'episodio in cui in due secondi trova l'errore di calcolo fra le equazioni di destino per creare il portale per l'inferno.
Ma infatti il mio commento era per dire che fondamentalmente è inutile cercare motivazioni scientifiche vere, tanto basta che arriva un autore a dire qui funziona così e sta apposto.The_Joy_87 ha scritto:
e grazie graziella e grazie al cazzo. La mia disamina pseudo medica era intesa nel mondo Marvel come differenza tra un cervello normale come quello di Parker, Stark, Wayne o un altro e un cervello chiaramente toccato dai poteri acquisiti.
- The_Joy_87
Giusto, quello che ho fatto anche io tra le righe ma son stato frainteso da Ivan drago che c'aveva le sue cose. Nessuno m'ha preso sul serio, che io abbia quotato o meno persone.84lestat ha scritto: Ma infatti il mio commento era per dire che fondamentalmente è inutile cercare motivazioni scientifiche vere, tanto basta che arriva un autore a dire qui funziona così e sta apposto.
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Mi pare che lo stesso Grant Morrison, in Fantastici Quattro 1234, faccia esplicito riferimento alla capacità di Reed Richards di espandere e malleare il suo cervello per renderlo il più flessibile possibile per spiegare la sua intelligenza fuori dal comune.
Piccolo OT: chi non ha mai letto Fantastici Quattro 1234, lo faccia al volo! Non lasciatevi sfuggire questa perla!
Piccolo OT: chi non ha mai letto Fantastici Quattro 1234, lo faccia al volo! Non lasciatevi sfuggire questa perla!
- The_Joy_87
Ma uno con una capacità simile non dovrebbe essere "fuori concorso" per la categoria del +intelligente? Se esce fuori uno più intelligente di lui, Reed può essere ancora più intelligente?Lord9600XT ha scritto:Mi pare che lo stesso Grant Morrison, in Fantastici Quattro 1234, faccia esplicito riferimento alla capacità di Reed Richards di espandere e malleare il suo cervello per renderlo il più flessibile possibile per spiegare la sua intelligenza fuori dal comune.
In una delle ultime storie la figlia minorenne di reed ha affermato di essere già più intelligente del padre, ma è una cosa che ha detto solo lei e prove vere e proprie non ce ne sono, anche se ha fatto cose assurde per una bambina.The_Joy_87 ha scritto:
Ma uno con una capacità simile non dovrebbe essere "fuori concorso" per la categoria del +intelligente? Se esce fuori uno più intelligente di lui, Reed può essere ancora più intelligente?
- The_Joy_87
Figata.84lestat ha scritto: In una delle ultime storie la figlia minorenne di reed ha affermato di essere già più intelligente del padre, ma è una cosa che ha detto solo lei e prove vere e proprie non ce ne sono, anche se ha fatto cose assurde per una bambina.
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Allora non vaneggiavo!Lord9600XT ha scritto:Mi pare che lo stesso Grant Morrison, in Fantastici Quattro 1234, faccia esplicito riferimento alla capacità di Reed Richards di espandere e malleare il suo cervello per renderlo il più flessibile possibile per spiegare la sua intelligenza fuori dal comune.
- The_Joy_87
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Bisogna riempire ancora molte pagine con le disamine su chi sia il supereroe più intelligente et similia??
Ricordiamo anche che nel universo marvel il tempo scorre molto più lentamente.84lestat ha scritto:Nell'universo marvel le leggi della fisica e della biologia sono diverse da quelle reali, basti pensare che si può andare piu veloce della luce.
84lestat ha scritto: In una delle ultime storie la figlia minorenne di reed ha affermato di essere già più intelligente del padre, ma è una cosa che ha detto solo lei e prove vere e proprie non ce ne sono, anche se ha fatto cose assurde per una bambina.
il fratello a 8/10 anni crea universi alternativi.The_Joy_87 ha scritto: Figata.
Quello è dovuto al fatto che è un mutante di livello Omega (e da poco ha ripreso pure i suoi poteri), la bambina invece se non vado errato dovrebbe essere una semplice umana.Martoz ha scritto:
il fratello a 8/10 anni crea universi alternativi.
Era solo per dire quanto siano dotati i piccoli Richards84lestat ha scritto:
Quello è dovuto al fatto che è un mutante di livello Omega (e da poco ha ripreso pure i suoi poteri), la bambina invece se non vado errato dovrebbe essere una semplice umana.
Comunque direi che la figlia è anche troppo piccola per manifestare i poteri mutanti che di solito si manifestano nel adolescenza.