I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
stanno prendendo tutta gente inutilizzabile in europa
snobbatissima,puntano sulle competizioni italiche mi sa
- the monster abyss 87
- Città: PD
come giusto che siaIBRAHIMOVIC 11 ha scritto:stanno prendendo tutta gente inutilizzabile in europa
- +thephenom88+
Mah, non è detto che vogliono puntare solo l'Italia
Se utilizziamo VB e Ema in campionato e in Coppa Italia possiamo avere gli altri giocatori freschi in Champions. Stessa cosa si può dire con Cassano.
E' difficile trovare grandi giocatori disponibili per la Champions
Se utilizziamo VB e Ema in campionato e in Coppa Italia possiamo avere gli altri giocatori freschi in Champions. Stessa cosa si può dire con Cassano.
E' difficile trovare grandi giocatori disponibili per la Champions
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
[youtube][/youtube]
elimination chamber assurda a milanello,ibra vs boateng vs flamini vs van bommel vs gattuso vs cassano
elimination chamber assurda a milanello,ibra vs boateng vs flamini vs van bommel vs gattuso vs cassano
- the monster abyss 87
- Città: PD
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:[youtube][/youtube]

-
- Città: Almè (Bergamo)
mah sono d'accordo a metà, cioè è ovvio che non vincendo lo scudetto dal 2004 oggi sia una priorità, però Cassano, Emanuelson e Van Bommel utilizzabili solo in Italia...parliamo di grossi giocatori che permetterebbero ai vari Pato, Zambrotta e Gattuso o Ambrosini di arrivare al 200% alla partita di champions league, cioè di base si era competitivi pure prima, oggi possiamo fare addirittura turnover senza perdere nulla in termini di qualità e quantità, spero voglia dire molto anche in chiave champions.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:stanno prendendo tutta gente inutilizzabile in europa
Io punterei su Merkel, però sarei contento se arrivasse VB per un anno e mezzo.
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
Credo che il terzino arrivi perchè se gioca Antonini in serie A, posso giocare anch'io, e non è tanto per dire
-
ragazzi, ho trovato un bel video su emanuelson, secondo me è davvero forte, abbiamo fatto un ottimo acquisto!
eccolo:

eccolo:
-
Van Bommel è del Milan
Mark Van Bommel è un giocatore del Milan. La trattativa poteva già concludersi nella giornata di oggi ma per l'ufficialità mancano ancora alcuni dettagli.
Difficilmente il centrocampista sarà in campo mercoledì contro la Samp in Coppa Italia ma solo per mere questioni burocratiche legate al transfer. Al Bayern Monaco andrà un milione e mezzo di euro a titolo di indennizzo visto che il giocatore era legato al club bavarese fino a giugno.
Van Bommel, classe '77, è al Bayern dal 2005. In precedenza ha giocato nel Psv e nel Barcellona.
ottimo... peccato che questi acquisti non possano darci una manoin champions... ci avrebbero fatto comodo.
prendiamoci sto' scudetto
Mark Van Bommel è un giocatore del Milan. La trattativa poteva già concludersi nella giornata di oggi ma per l'ufficialità mancano ancora alcuni dettagli.
Difficilmente il centrocampista sarà in campo mercoledì contro la Samp in Coppa Italia ma solo per mere questioni burocratiche legate al transfer. Al Bayern Monaco andrà un milione e mezzo di euro a titolo di indennizzo visto che il giocatore era legato al club bavarese fino a giugno.
Van Bommel, classe '77, è al Bayern dal 2005. In precedenza ha giocato nel Psv e nel Barcellona.
ottimo... peccato che questi acquisti non possano darci una manoin champions... ci avrebbero fatto comodo.
In Champions possiamo andare avanti anche senza Cassano, Emanuelson e Van Bommel.
Abbiati
Abate - Thiago - Yepes - Zambrotta
Ambrosini - Gattuso/Merkel - Flamini/Pirlo
Boateng
Ibra - Pato/Robinho
a questi puoi dar fiato in campionato.
Abbiati
Abate - Thiago - Yepes - Zambrotta
Ambrosini - Gattuso/Merkel - Flamini/Pirlo
Boateng
Ibra - Pato/Robinho
a questi puoi dar fiato in campionato.
- The Phenom 80
però ti permettono di fare turnover quando la champions si avvicineràpatriots88 ha scritto:Van Bommel è del Milan
- Dirty Harry
La nuova strategia Galliani-Raiola, comprare i giocatori di nascosto
Emanuelson preso un anno prima senza farlo sapere a nessuno, Ibra e Robinho presi già a maggio ma ufficializzati a fine mercato per fottere l'Inter.
Ma non è secondo voi un po' strano che la stampa sportiva italiana sull'acquisto di 3 giocatori non ne sapesse proprio nulla?
Geniale.d'altronde sono 5 anni che vinciamo tutto... qualcosa dovevano pure inventarsi..
- The Phenom 80
stanno lavorando sodo, ormai la diga è quasi prontaDirty Harry ha scritto:
Geniale.