What?christian4ever ha scritto: Credo proprio che chi schiena prima shane().
Un 6 VS 6 ad eliminazione credo che porterebbe via troppo tempo.Mentre senza eliminazioni,con un buon minutaggio,può uscire fuori un Buon match che non porterebbe via troppo tempo.
WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
- All-americanforever
- Città: Milano
Serio?Batista The Animal ha scritto:E intanto Batista ha dichiarato che il 1° aprile sarà A Miami.
E si vocifera che ci sarà qualcuno che interferirà nel main event fra Cena e Rock.
Spero che non interferisca nel main event,ma se tornasse

Con il suo ritorno sarebbe davvero una Wrestlemania epica.

- Dark Of Phenom
E bastaaa...Y2J Paguro ha scritto:
A meno che intervenga il Nexus riformatosi.
Ti immagini se interrompe il ME di Wrestlemania e distrugge Cena e Rock, con Barrett che ci ha preso tutti in giro riguardo al suo infortunio?
Wow, che orgasmo
- team bring it
- Città: milano
voglio the miz face nel team long!!!
ma sara' un match ad eliminazione o cosa??

-
- Città: Almè (Bergamo)
Non capisco del perchè dei rumors su possibili intromissioni nel main event, che si parli di Miz o di Batista o di Gesù Cristo poco cambia....cioè John Cena vs The Rock, un dream match, due icone di due ere ben distinte, può succedere di tutto in questa contesa ma deve essere solo fra loro due, un'interferenza rovinerebbe solo il match, quando due personaggi del genere si trovano sul ring, e mi viene tanto da pensare ad Hulk Hogan vs The Rock di dieci anni fa, tutto si azzera, storyline, status face/heel, quanto avvenuto fino al giorno prima....tutto passa in secondo piano c'è solo il match e l'atmosfera attorno ad esso. Miz che lo caccino nel team Johnny e tanti saluti, qualsiasi cosa accada nel main event che sia fra Cena e Rock.
- Ultimate-rko
- Città: milano
- The Phenom 80
un normale match a squadre, non c'è il tempo per farlo ad eliminazioneteam bring it ha scritto:voglio the miz face nel team long!!!![]()
- The Phenom 80
su questo non c'è dubbio, solo che The Miz, per i trascorsi con i 2 dell'anno scorso è l'unico il cui un intervento avrebbe un minimo di senso, purchè non infici il risultato finale, The Miz che arriva mette ko entrambi, prendendosi il suo momento di gloria, ma poi il match continua ci può stare, The Miz che condiziona il finale del maatch è una cagataHollywood83 ha scritto:Non capisco del perchè dei rumors su possibili intromissioni nel main event, che si parli di Miz o di Batista o di Gesù Cristo poco cambia....cioè John Cena vs The Rock, un dream match, due icone di due ere ben distinte, può succedere di tutto in questa contesa ma deve essere solo fra loro due, un'interferenza rovinerebbe solo il match, quando due personaggi del genere si trovano sul ring, e mi viene tanto da pensare ad Hulk Hogan vs The Rock di dieci anni fa, tutto si azzera, storyline, status face/heel, quanto avvenuto fino al giorno prima....tutto passa in secondo piano c'è solo il match e l'atmosfera attorno ad esso. Miz che lo caccino nel team Johnny e tanti saluti, qualsiasi cosa accada nel main event che sia fra Cena e Rock.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sì ma infatti, anche io la penso così, come penso anche tutti gli altri qui su TW, Miz però potrebbe entrare nel Team Long, turnando faceHollywood83 ha scritto:Non capisco del perchè dei rumors su possibili intromissioni nel main event, che si parli di Miz o di Batista o di Gesù Cristo poco cambia....cioè John Cena vs The Rock, un dream match, due icone di due ere ben distinte, può succedere di tutto in questa contesa ma deve essere solo fra loro due, un'interferenza rovinerebbe solo il match, quando due personaggi del genere si trovano sul ring, e mi viene tanto da pensare ad Hulk Hogan vs The Rock di dieci anni fa, tutto si azzera, storyline, status face/heel, quanto avvenuto fino al giorno prima....tutto passa in secondo piano c'è solo il match e l'atmosfera attorno ad esso. Miz che lo caccino nel team Johnny e tanti saluti, qualsiasi cosa accada nel main event che sia fra Cena e Rock.

- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Speriamo davvero che Punk-Jericho non sia l'opener..... più che altro perchè Punk in estate aveva detto:
..but the fact that Dwyane is in the main event of Wrestlemania next year and I'm not makes me SICK!
...oooh.. and about Cena vs your buddy Dwyane..... you can still have that fantasy, but the match I compete in Wrestlemania... will be the main event..
..but the fact that Dwyane is in the main event of Wrestlemania next year and I'm not makes me SICK!
...oooh.. and about Cena vs your buddy Dwyane..... you can still have that fantasy, but the match I compete in Wrestlemania... will be the main event..
manca pochissimo ormai, 2 Smackdown (anche se credo che l'ultimo sia un riassunto delle faide, come avvenuto negli ultimi anni) e 1 solo Raw. a questo punto spero:
che Punk vs Jericho non sia l'opener
che Del Rio entri nel team Johnny e Miz nel team Long
che non ci siano interferenze in Cena/Rocky
per il resto, a parer mio, ci siamo.
che Punk vs Jericho non sia l'opener
che Del Rio entri nel team Johnny e Miz nel team Long
che non ci siano interferenze in Cena/Rocky
per il resto, a parer mio, ci siamo.
Vista la merdata tirata su con le Divas (poracce pure loro, chissà come si sente una Beth Phoenix a lottare contro una cialtrona che col wrestling non c'azzecca nulla) spero che a questo match vengano concessi al massimo 6 minuti. SEI, non di più, unica mia richiesta.
Ah, sei compresi di entrate, festeggiamenti della Mela-Menous e cazzi vari. Sei minuti e fuori dai coglioni.
Diobò, continuare con la storyline delle Divas of Doom con turn di Natalya e match a WM faceva proprio cagare eh.
Ah, sei compresi di entrate, festeggiamenti della Mela-Menous e cazzi vari. Sei minuti e fuori dai coglioni.
Diobò, continuare con la storyline delle Divas of Doom con turn di Natalya e match a WM faceva proprio cagare eh.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma quello sarà il tempo concesso alla fine, pochi cazzi. Che poi è più o meno lo spazio che han dato a Snooki l'anno scorso. Certo Natalya vs Beth potevano benissimo giocarselo invece di... Vabbè non voglio neanche ricordare cosa ci hanno fatto con Natalya.Tarver ha scritto:Vista la merdata tirata su con le Divas (poracce pure loro, chissà come si sente una Beth Phoenix a lottare contro una cialtrona che col wrestling non c'azzecca nulla) spero che a questo match vengano concessi al massimo 6 minuti. SEI, non di più, unica mia richiesta.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ma la WWE pensa in modo diverso: è stato dimostrato più e più volte come a loro non interessi minimamente tirar su un feud/match decente tra due Divas dato che, udite udite, uno straordinerio Beth vs Natalya non spingerebbe neanche un solo fan ad acquistare il PPV..Tarver ha scritto:
Il PPV lo si acquista per ben altre cose, è innegabile.
Ergo, tanto meglio (a loro avviso) sfruttare le femmene per buttare dentro una mezza starlette come la Menonous (che ignoro cosa faccia) che almeno ti porta un pò di richiamo pubblicitario.
In conclusione, nessuno si comprerebbe Wrestlemania per Beth vs Natalya e nessuno si comprerà Wrestlemania per Beth e Eve vs Kelly e Menonous.
Però almeno nel secondo caso la cosa sarà pubblicizzata nelle varie TV e sui giornali, credo.
Difficile dargli torto.
Altra cosa: chissenefotte se Jericho vs Punk sarà l'opener, sinceramente.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Tutto corretto, però Wrestlemania dovrebbero in linea teorica guardarlo/comprarlo chi vuole vedere del wrestling, e questo incontro c'azzecca poco.
Preferiremmo vedere un match decente in più, che in meno.
E' anche vero però che se sarà un bell'evento, ci piacerà anche con un match di merda del genere, eh.
Preferiremmo vedere un match decente in più, che in meno.
E' anche vero però che se sarà un bell'evento, ci piacerà anche con un match di merda del genere, eh.