JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

luca8292 ha scritto:
no, se sei così attento ai dettagli per Giaccherini devi esserlo anche per Marco, 1 scivola nel controllo e quello può succedere non è colpa sua,quindi la recupera con il destro prova a riportarla sul sinistro ma vede recuperare la difesa e a quel punto Amelia ha già chiuso lo specchio, aspetta a vedere se si butta fino all'ultimo poi conclude debolmente.
2 come dici te e vero che entra fresco ma è vero anche che entra nel momento peggiore della juve, con la squadra tutta dietro e i giocatori molto stanchi. sul litigio con mexes dopo che gli ha dato un pugno non è che puoi aspettarti carezza eh :IHIH
e comunque l'ho visto pressare spesso sul portatore di palla quando impostavano l'azione. certo che più passa tempo e non segna e più diventa difficile per lui stare sereno.

Ha cincischiato sul pallone, non sapeva cosa fare e si è addormentato. Lì' prima che la difesa recuperi devi aver già tirato, non devi stare a guardare. Ancor peggio se scivoli proprio in quel momento, cioè hai un occasione unica di rifarti agli occhi di tutti e la sprechi così. Ed è l'unica occasione che lui crea (anzi che si fa creare) poi come al solito, per il resto non si fa mai trovare pronto. Neanche nel finale quando Vucinic arriva in area e dovrebbe esserci Borriello lì, c'è solo Giaccherini...-.-"
E il fatto che la squadra sia stanca motiva ancor di più il suo dover correre a destra e a manca e non solo in linea retta senza neanche provare a metterci testa o piede quando la palla è in aria.
Dai eh non cercare scuse solo perchè non vuoi l'avatar di di canio. :IHIH

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Rocks ha scritto:

allegri è una macchietta che non sa mai rassegnarsi alla sconfitta.
Non rosicare anche te per la sconfitta come a lui, almeno siete usciti con un secondo tempo a testa alta.
ad allegri non fregava niente di questa partita e lo ha dimostrato mettendo una formazione sbagliata(complice anche le tante assenze)e facendo riposare la gente per il campionato(ibra su tutti)....seedorf da quello che ho sentito ha smesso di correre al 20 del primo tempo non ci credo che non c'era nessuno in panchina da mettere al suo posto....bah secondo me allegri è un signor allenatore e chi lo critica è uno che non capisce niente....complimenti alla juve cmq e soprattutto a del piero ce ne fossero di gente come lui che rimane attaccato alla magliA NONOSTANTE UN ALLENATORE CHE NON CAPISCE NIENTE(BORIELLO,,,,REALLY)E UNA DIRIGENZA CHE LO HA SPEDITO VIA SENZA UN MINIMO DI PREAVVISO ...
ah e per le statistiche siamo stati i primi a violare lo juventus stadium anche se in una partita che conta poco visto quelle che ci attendono(ho molto meno di quelle di campionato)e che alla fine abbiamo pareggiato.... :(
in bocca al lupo per la finale(anche se spero vinca il siena visto che mi piacciono i miracoli nel calcio)

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

hbkstefano ha scritto: ad allegri non fregava niente di questa partita e lo ha dimostrato mettendo una formazione sbagliata(complice anche le tante assenze)e facendo riposare la gente per il campionato(ibra su tutti)....seedorf da quello che ho sentito ha smesso di correre al 20 del primo tempo non ci credo che non c'era nessuno in panchina da mettere al suo posto....bah secondo me allegri è un signor allenatore e chi lo critica è uno che non capisce niente....complimenti alla juve cmq e soprattutto a del piero ce ne fossero di gente come lui che rimane attaccato alla magliA NONOSTANTE UN ALLENATORE CHE NON CAPISCE NIENTE(BORIELLO,,,,REALLY)E UNA DIRIGENZA CHE LO HA SPEDITO VIA SENZA UN MINIMO DI PREAVVISO ...
ah e per le statistiche siamo stati i primi a violare lo juventus stadium anche se in una partita che conta poco visto quelle che ci attendono(ho molto meno di quelle di campionato)e che alla fine abbiamo pareggiato.... :(
in bocca al lupo per la finale(anche se spero vinca il siena visto che mi piacciono i miracoli nel calcio)
Immagine

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Prestazione di Vucinic: da cazzo in mano.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

con ibra in campo,la juve passava il turno già alle 22.30!..lo zingaro proprio non riesce a giocarci contro a torino!...mi fannno piangere le dichiarazioni dei tifosi,che dopo essere stati eliminati,trovono scuse tipo"..AD ALLEGRI NON INTERESSAVA NIENTE QUESTA PARTITA";"LE TANTE ASSENZE"... infatti,nel primo caso,il toscano,ho visto ora la sua intervista,era funereo,(non dice più"son toscano,faccio battute così,per ridere"?),e pur di battere la sua bestia nera,avrebbe sacrificato una gamba,ed inoltre ha messo titolari ibra e thiago silva,altro che riposo; nel secondo..abate,boateng,robinho,van bommel le assenze...vero,ma peccato che i migliori in campo sono state le riserve:emanuelson,maxi lopez,el shaarawi...e poi,con 31 giocatori nella rosa,lamentarsi è penoso!......una sola parola per allegri e milanisti(con ironìa,eh.. :LOL2: son toscana...)..diciamo che ieri è finita così: :sex: con conte dietro e allegri davanti

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

hbkstefano ha scritto: ad allegri non fregava niente di questa partita e lo ha dimostrato mettendo una formazione sbagliata(complice anche le tante assenze)e facendo riposare la gente per il campionato(ibra su tutti)....seedorf da quello che ho sentito ha smesso di correre al 20 del primo tempo non ci credo che non c'era nessuno in panchina da mettere al suo posto....bah secondo me allegri è un signor allenatore e chi lo critica è uno che non capisce niente....complimenti alla juve cmq e soprattutto a del piero ce ne fossero di gente come lui che rimane attaccato alla magliA NONOSTANTE UN ALLENATORE CHE NON CAPISCE NIENTE(BORIELLO,,,,REALLY)E UNA DIRIGENZA CHE LO HA SPEDITO VIA SENZA UN MINIMO DI PREAVVISO ...
Carino, Prima dai del "signor allenatore" ad Allegri che secondo te ha sbagliato la formazione iniziale e ha lasciato in campo per 120' Seedorf che ne ha corsi solo 20 e poi dici che l'allenatore della squadra contro la quale quest'anno avete ottenuto due sconfitte e due pareggi non capisce niente.

Il calcio è proprio materia opinabile, ognuno può dire le cavolate che vuole, me compreso ovviamente..
Questione Del Piero.
Mi basta portare un solo esempio per far capire a juventini e non il perchè della situazione di Ale.
L'inter attuale.
Che gioca, solo ed esclusivamente per gratitudine, con un 40 enne titolare fisso ad ogni partita, un centrocampista argentino di 32 anni che ne dimostra 50 da quanto è bollito, un centrale brasiliano che oltre a fare incursioni nella metà campo avversaria lasciando il reparto sguarnito ha continue amnesie che costano punti e permanenza in Champions.
Del Piero è Del Piero per ogni juventino, ma è indubbio che non riesca più a reggere questi ritmi sui 90', nemmeno giocando solo in Coppa Italia.
Se poi Conte sia uno che non capisce niente perchè gli preferisce Borriello quando la squadra ha bisogno di qualcuno che la faccia rifiatare e salire allora la chiudo qui, hai ragione te, nel senso del famoso proverbio. Che poi Borriello faccia una prestazione mediocre e nervosa è cosa sotto gli occhi di tutti, ma la mossa di Conte era quella da fare in quel momento. Lo so, visto come sono andate le cose avresti preferito che avesse tolto Vucinic, ma siccome Conte non capisce niente ha tolto Del Piero e Vucinic alla fine ha segnato il gol decisivo.

sonnessa cinzia

Filoriginale ha scritto:Prestazione di Vucinic: da cazzo in mano.
..senza offesa personale.. :LOL2: con quello di rocco siffredi,visto la prestazione :censu:

hbkstefano

sonnessa cinzia ha scritto:con ibra in campo,la juve passava il turno già alle 22.30!..lo zingaro proprio non riesce a giocarci contro a torino!...mi fannno piangere le dichiarazioni dei tifosi,che dopo essere stati eliminati,trovono scuse tipo"..AD ALLEGRI NON INTERESSAVA NIENTE QUESTA PARTITA";"LE TANTE ASSENZE"... infatti,nel primo caso,il toscano,ho visto ora la sua intervista,era funereo,(non dice più"son toscano,faccio battute così,per ridere"?),e pur di battere la sua bestia nera,avrebbe sacrificato una gamba,ed inoltre ha messo titolari ibra e thiago silva,altro che riposo; nel secondo..abate,boateng,robinho,van bommel le assenze...vero,ma peccato che i migliori in campo sono state le riserve:emanuelson,maxi lopez,el shaarawi...e poi,con 31 giocatori nella rosa,lamentarsi è penoso!......una sola parola per allegri e milanisti(con ironìa,eh.. :LOL2: son toscana...)..diciamo che ieri è finita così: :sex: con conte dietro e allegri davanti
be non guardando i voti della gazzetta visto che el shaarawi ed emanuelson hanno preso 5,5(non ho visto la partita perche ero all'allenamento)....cmq le tanti assenze ci sono state e chi dice di no è ipocrita...e il fatto che negli ultimi due confronti vi abbiamo tenuto testa nonostante tutte le assenze è una cosa che dovrebbe far pensare(ah ti sei dimenticata cassano)e cmq negli ultimi due anni abbiamo fatto due vittorie voi una noi e un pareggio e contanto i novanta minuti ieri abbiamo vinto noi quindi perche dovrebbe essere la bestie nera di allegri????

TyronLannister

hbkstefano ha scritto: be non guardando i voti della gazzetta visto che el shaarawi ed emanuelson hanno preso 5,5(non ho visto la partita perche ero all'allenamento)....cmq le tanti assenze ci sono state e chi dice di no è ipocrita...e il fatto che negli ultimi due confronti vi abbiamo tenuto testa nonostante tutte le assenze è una cosa che dovrebbe far pensare(ah ti sei dimenticata cassano)e cmq negli ultimi due anni abbiamo fatto due vittorie voi una noi e un pareggio e contanto i novanta minuti ieri abbiamo vinto noi quindi perche dovrebbe essere la bestie nera di allegri????
Il primo a dare l'impressione che Conte sia la sua bestia nera è proprio Allegri, con le sue dichiarazioni sullo stile ed il suo continuo pianto sul gol di Munatri.
Condito con le meravigliose rivendicazioni in intervista di ieri sera in cui al solito, dopo aver detto che è inutile lamentarsi dell'arbitro a partita finita ha inziato un monologo (aiutato da Collovati..) sull'espulsione mancata a Vidal e sul gol di Del Piero. Dimenticandosi il rosso mancato ad Aquilani (a proposito di stile..) alla mezz'ora del primo tempo..

Prima vi liberate di Allegri e meglio è, fidati di me. Non mi starete mai sulle balle come altre squadre, ma quell'allenatore lì è il contrario esatto dello stile Milan.

hbkstefano

TyronLannister ha scritto:
Il primo a dare l'impressione che Conte sia la sua bestia nera è proprio Allegri, con le sue dichiarazioni sullo stile ed il suo continuo pianto sul gol di Munatri.
Condito con le meravigliose rivendicazioni in intervista di ieri sera in cui al solito, dopo aver detto che è inutile lamentarsi dell'arbitro a partita finita ha inziato un monologo (aiutato da Collovati..) sull'espulsione mancata a Vidal e sul gol di Del Piero. Dimenticandosi il rosso mancato ad Aquilani (a proposito di stile..) alla mezz'ora del primo tempo..

Prima vi liberate di Allegri e meglio è, fidati di me. Non mi starete mai sulle balle come altre squadre, ma quell'allenatore lì è il contrario esatto dello stile Milan.
partendo dal fato che non seguo le interviste per presa di posizione personale contro le polemiche e che non ho visto il fallo di vidal ne quello di alberto, ti do ragione sul fatto che allegri piange un po troppo in questo peiodo (anche se non ha molto senso visto che per il momento siamo primi) pero come allenatore tattico ci sa fare lo ha dimostrato al ritorno contro la juve(in campionato) mettendo una squadra ottima e contro il barcellona all'andata chiudendoci bene(anche se servira molto di piu per passare il turno)

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Come se al giorno d'oggi solo allegri guarda le situazioni contro e quasi mai quelle a favore. Dai....

TyronLannister

zittino bob ha scritto:
Come se al giorno d'oggi solo allegri guarda le situazioni contro e quasi mai quelle a favore. Dai....
mai detto il contrario, è che tutti gli altri non dicono nella stessa frase "io non commento gli arbitraggi ma questo e quello hanno influenzato la partita"

E' questo il punto.

sonnessa cinzia

hbkstefano ha scritto: be non guardando i voti della gazzetta visto che el shaarawi ed emanuelson hanno preso 5,5(non ho visto la partita perche ero all'allenamento)....cmq le tanti assenze ci sono state e chi dice di no è ipocrita...e il fatto che negli ultimi due confronti vi abbiamo tenuto testa nonostante tutte le assenze è una cosa che dovrebbe far pensare(ah ti sei dimenticata cassano)e cmq negli ultimi due anni abbiamo fatto due vittorie voi una noi e un pareggio e contanto i novanta minuti ieri abbiamo vinto noi quindi perche dovrebbe essere la bestie nera di allegri????
..guardare i voti della gazzetta non ha senso...io ero lì e ti assicuro che emanuelson ha giocato bene..poi,è vero,ognuno di noi dà giudizi diversi sulle singole prestazioni(e meno male che è così)...cassano?..ma se non c'è mai stato..e poi,ho metti lui,o robinho o boateng(sai si gioca in 11..lo sò anch'io che sono una donna... :LOL2: ..tenuto testa?..il grande milan,si accontenta di questo?..vallo a dire al tuo presidente,o a mr.ranking galliani!...IO PARLAVO DI CONTE BESTIA NERA DI ALLEGRI,NON DI JUVE(l'anno scorso non c'era conte,se mi ricordo bene..)!..una cosa: perso imbattibilità?..ma sono io che mi sono distratta allo stadio,o è finita 2-2?...credo che della partita si conti il risultato finale,non parziale,quindi non capisco perchè il milan abbia violato la nostra imbattibilità!..sugli almanacchi nion credo ci sarà scritto"juve-milan 2-2..però il milan ha vinto 1-2 al 90°)...ipocrita chi non ammette vostre assenze?...non credo...lo è di più chi piange su di esse!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Lascia stare le assenze: negli anni scorsi avevamo 80 infortuni all'anno, tutti ci prendevano a pallonate e si divertivano, nessuno però ricordava di una "Juve decimata".

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

mai detto il contrario, è che tutti gli altri non dicono nella stessa frase "io non commento gli arbitraggi ma questo e quello hanno influenzato la partita"

E' questo il punto.
Lo fanno, lo fanno. Al max non lo fanno subito e lo fanno il giorno dopo in conferenza stampa.

Bloccato