luca8292 ha scritto:
no, se sei così attento ai dettagli per Giaccherini devi esserlo anche per Marco, 1 scivola nel controllo e quello può succedere non è colpa sua,quindi la recupera con il destro prova a riportarla sul sinistro ma vede recuperare la difesa e a quel punto Amelia ha già chiuso lo specchio, aspetta a vedere se si butta fino all'ultimo poi conclude debolmente.
2 come dici te e vero che entra fresco ma è vero anche che entra nel momento peggiore della juve, con la squadra tutta dietro e i giocatori molto stanchi. sul litigio con mexes dopo che gli ha dato un pugno non è che puoi aspettarti carezza eh![]()
e comunque l'ho visto pressare spesso sul portatore di palla quando impostavano l'azione. certo che più passa tempo e non segna e più diventa difficile per lui stare sereno.
Ha cincischiato sul pallone, non sapeva cosa fare e si è addormentato. Lì' prima che la difesa recuperi devi aver già tirato, non devi stare a guardare. Ancor peggio se scivoli proprio in quel momento, cioè hai un occasione unica di rifarti agli occhi di tutti e la sprechi così. Ed è l'unica occasione che lui crea (anzi che si fa creare) poi come al solito, per il resto non si fa mai trovare pronto. Neanche nel finale quando Vucinic arriva in area e dovrebbe esserci Borriello lì, c'è solo Giaccherini...-.-"
E il fatto che la squadra sia stanca motiva ancor di più il suo dover correre a destra e a manca e non solo in linea retta senza neanche provare a metterci testa o piede quando la palla è in aria.
Dai eh non cercare scuse solo perchè non vuoi l'avatar di di canio.
