JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Der Metzgermeister »

Christian ha scritto:Contento per ADP, quello vero, comunque.
Conte dovrebbe metterlo un pò di più titolare e spero l'abbia capito stasera.
Alex :love:
Al suo gol mi sono emozionato e lo dico fieramente :ave:
Emotivamente non vorrei nemmeno pensare che possa essere il suo ultimo Milan-Juventuus :( avversario sempre fiero, mai "nemico" , giocatore di tutti, per quel che mi riguarda.
La nota più bella della partita è il suo gol per me.
Passaggio di turno meritato per i bianconeri nell'ottica della doppia sfida, noi prendiamo quel che di buono è giunto da questa partita, la grinta e la tenacia nonostante le tante defezionio e/o la condizione non ottimale di parecchi giocatori in rosa.
Per il resto, ora dovremo "contare i feriti" in vista della Roma sabato sera.
Ma questo post gara è per la giusta esultanza dei tifosi juventini, auguri per la finale :)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

TyronLannister ha scritto:mamma che roba brutta:

Immagine
:LOL: Se non ricordo male è la maglietta di Seedorf :LOL:
Però mi son spaventato ora... :?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Der Metzgermeister ha scritto: Alex :love:
Al suo gol mi sono emozionato e lo dico fieramente :ave:
Emotivamente non vorrei nemmeno pensare che possa essere il suo ultimo Milan-Juventuus :( avversario sempre fiero, mai "nemico" , giocatore di tutti, per quel che mi riguarda.
La nota più bella della partita è il suo gol per me.
Passaggio di turno meritato per i bianconeri nell'ottica della doppia sfida, noi prendiamo quel che di buono è giunto da questa partita, la grinta e la tenacia nonostante le tante defezionio e/o la condizione non ottimale di parecchi giocatori in rosa.
Per il resto, ora dovremo "contare i feriti" in vista della Roma sabato sera.
Ma questo post gara è per la giusta esultanza dei tifosi juventini, auguri per la finale :)
Alla fine però ho visto un immagine raccapricciante: Del Piero con la maglia del milan :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Der Metzgermeister

Rocks ha scritto:E' stato un incontro tra due grandi squadre, finalmente ho rivisto una partita di coppa italia non bisfrattata come partitella ma sentita come se fosse una finale vera.
Verissimo, quando la rivalità del campionato si sposta anche in coppa italia è tutt'altra cosa (come le partite tra roma ed inter gli anni scorsi, quando si giocavano "stabilmente" coppa italia e scudetto :mrgreen: ).
Mi spiace solo che siamo finiti nello stesso lato del tabellone...sarebbe stata, eventualmente, LA finale.
Alla prossima, eventualmente :mrgreen:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Der Metzgermeister ha scritto: Verissimo, quando la rivalità del campionato si sposta anche in coppa italia è tutt'altra cosa (come le partite tra roma ed inter gli anni scorsi, quando si giocavano "stabilmente" coppa italia e scudetto :mrgreen: ).
Mi spiace solo che siamo finiti nello stesso lato del tabellone...sarebbe stata, eventualmente, LA finale.
Con tutto il rispetto per la Roma, ma questo è tutt'altro starpower

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

TyronLannister ha scritto:mamma che roba brutta:

Immagine
Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Verissimo, quando la rivalità del campionato si sposta anche in coppa italia è tutt'altra cosa (come le partite tra roma ed inter gli anni scorsi, quando si giocavano "stabilmente" coppa italia e scudetto :mrgreen: ).
Finale di coppa italia?? si ammazzavano queste due altro che. :LOL:
Forse perdiamo l'imbattibilità nei 90 minuti ma è una perdita dolce visto che è accompagnata da una finale e dall'avervi superato. :LOL:

Comunque anche da noi Vidal e Lichtsteiner ne escono zoppicanti e sfiancati.
L'amnesia di Pepe è stata assolutamente inguardabile....e Borriello....è mai possibile che qualcuno in pochi mesi sia riuscito a farmi perdere più corde vocali dalla rabbia che Amauri in due anni? Sì, lui ci è riuscito.

Der Metzgermeister

Rated Tiger S.star ha scritto: Alla fine però ho visto un immagine raccapricciante: Del Piero con la maglia del milan :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
Ma non fare la vecchia abelarda su che gli sta bene :laurea: :LOL:
Spoiler:
Immagine

Santino's fan

Borriello davvero è stato inutilissimo,se non per qualche fallo subìto...
Io non mi capacito sul fatto che Del Piero marcisca in panchina,e questo qui giochi senza dare un minimo contributo...

Der Metzgermeister

DF PUNK ha scritto: Con tutto il rispetto per la Roma, ma questo è tutt'altro starpower
Certo, lo so bene, dicevo semplicemente che chi si gioca uno scudetto e poi porta avanti la rivalità anche in coppa italia arricchisce di "agonismo e voglia di vincere" anche un trofeo che, per i grandi clubs, in genere, è a volte solo un'occasione per far giocare le seconde e a volte terze linee).
Rocks ha scritto:
Finale di coppa italia?? si ammazzavano queste due altro che. :LOL:
Forse perdiamo l'imbattibilità nei 90 minuti ma è una perdita dolce visto che è accompagnata da una finale e dall'avervi superato. :LOL:

Comunque anche da noi Vidal e Lichtsteiner ne escono zoppicanti e sfiancati.
L'amnesia di Pepe è stata assolutamente inguardabile....e Borriello....è mai possibile che qualcuno in pochi mesi sia riuscito a farmi perdere più corde vocali dalla rabbia che Amauri in due anni? Sì, lui ci è riuscito.
L'abbraccio tra il capitano e lo zombie (Alex e Clarence :mrgreen: ) :oops: :oops: :oops:
La finale sarebbe stata combattuta ed epica, io avrei messo la firma affinchè ciò accadesse.
Vidal è un grande giocatore.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Certo, lo so bene, dicevo semplicemente che chi si gioca uno scudetto e poi porta avanti la rivalità anche in coppa italia arricchisce di "agonismo e voglia di vincere" anche un trofeo che, per i grandi clubs, in genere, è a volte solo un'occasione per far giocare le seconde e a volte terze linee).

L'abbraccio tra il capitano e lo zombie (Alex e Clarence :mrgreen: ) :oops: :oops: :oops:
La finale sarebbe stata combattuta ed epica, io avrei messo la firma affinchè ciò accadesse.
Vidal è un grande giocatore.

Vidal è uno strappa palloni assurdo, ne ha recuperati a centinaia lui e Vucinic.
Ma Mirko quanti assist di tacco sta imparando a fare?

A proposito di Borriello, bella notizia....la Juventus comunica ufficialmente che non verrà riscattato.

Santino's fan

Rocks ha scritto:

A proposito di Borriello, bella notizia....la Juventus comunica ufficialmente che non verrà riscattato.
Dove l'hai letto?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Santino's fan ha scritto: Dove l'hai letto?
Su tuttojuve.com e tuttomercato ma è una notizia che viene da sky sport 24.
Doveva quasi farci perdere l'accesso in finale borriello per capire che devono rimandarlo a fare il tronista?
Eh luca, prepara l'avatar di di canio laziale. Almeno mi rifaccio un pò dei minuti di vita persi con le cagate di sto ex roma.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

mamma mia Alex con la maglia del Milan :bleah:

Santino's fan

Rocks ha scritto: Su tuttojuve.com e tuttomercato ma è una notizia che viene da sky sport 24.
Doveva quasi farci perdere l'accesso in finale borriello per capire che devono rimandarlo a fare il tronista?
Eh luca, prepara l'avatar di di canio laziale. Almeno mi rifaccio un pò dei minuti di vita persi con le cagate di sto ex roma.
Capisco.Grazie per l'informazione :)

Bloccato