JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

Conte non firma mai per un pareggio....staremo a vedere, io però voglio passare questo turno!!
Bisogna vincere!!

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Santino's fan ha scritto:A me un pareggio va pure benissimo...non voglio assolutamente rischiare...
...siamo la juva,santino,cazzo!...LA JUVE!...solo una squadra che pensa in grande è veramente grande!(che filosofa... :- )..dobbiamo annichilirli..stasera devo uscire dallo stadio senza un filo di voce,e domani andrò a confessarmi per gli insulti a ZINGARHIMOVIC e sua simpatìa toscana ALLEGRI!..0-0- sì,ma non pensarlo prima... :winner:

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

BREAKING NEWS: IBRA CON LA FEBBRE ALTA, AL MASSIMO VA IN PANCHINA

Probabili formazioni:

JUVENTUS 3-5-2
All. Conte

Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Del Piero, Borriello

MILAN 4-3-1-2
All. Allegri

Amelia; Antonini, Mexes, Silva, Mesbah; Aquilani, Muntari, Nocerino; Emanuelson, Maxi Lopez, El Shaarawy
Ultima modifica di Mido il 20/03/2012, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non credo a quella formazione, ho letto invece che conte dovrebbe confermare il 4-3-3 con Vucinic e Pepe e Del Piero prima punta.
Non voglio credere che rimetta una formazione così come quella che ci è quasi costata la sconfitta a san siro...Estigarribia è un pò che non lo vedo...anche Giaccherini penso che possa essere usato se gioca bene e non spreca davanti alla porta.

Stasera non sono concessi sprechi, bisogna segnare ad ogni occasione possibile e immaginabile e non far segnare loro.

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Marcelo sarebbe perfetto per fermare uno veloce come Antonini, in alternativa vedrei bene anche Pepe in quel ruolo.

In ogni ruolo lo vedo bene :love:

SP7 :love:

:love:
Spoiler:
:love:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

io spero che ibra c'è!..non lo temo,visto che a torino da ex ha sempre fatto cagare(si vede che i nostri fischi li patisce),e poi,con lui in campo,lo stadio diventa una bolgia,e fà uscire la rabbia sportiva anche da i più posati!..ed io,amo insultarlo!..spero che gioca pepe(se si chiamasse pepinho..lo vorrebbero tutti..) e vucinic(che ho detto..sono impazzita! :cry: ),e non quel fighetto di borriello(ma che gel usa?..non si spettina mai!..che invidia!)!...beh,E' ORA!..PARTO PER LA "GUERRA" ALLO STADIO!...AUGURO A TUTTI I JUVENTINI,UNA GRAN GIOIA,E DOPO LA PARTITA DI FARSI UNA SEGA(FIGURATA..EH...),COME DOPO FIRENZE!...
P.S. un :clap: particolare a mido..la tua sputtanata a jeff hardy 18 sul saxum,è stupenda!..quanto vorrei che si trasferisse a vivere a scampìa o allo zen di palermo!..che fila ci sarebbe per :toto !

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

18:10 - In casa Juve non dovrebbero esserci sorprese. Conte dovrebbe confermare il 4-3-3: Storari tra i pali; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e De Ceglie in difesa; Vidal, Pirlo e Giaccherini in mezzo al campo; Del Piero punta centrale, supportato da Pepe e Vucinic. Improbabile un utilizzo di Martin Caceres: l'uruguayano dovrebbe essere preservato per la sfida di domenica sera contro l'Inter, alla luce della squalifica di Lichtsteiner.

18:05 - Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic avrebbe manifestato la volontà di scendere in campo dal primo minuto, nonostante l'influenza. Lo svedese, dunque, dovrebbe affiancare El Shaarawy al centro dell'attacco. Alle loro spalle Emanuelson.

Intanto è ufficiale, la finale dell'Europa League del 2014 si giocherà allo Juventus Stadium.
Bella notizia. Il nostro stadio assume già una discreta importanza dopo neanche un anno di vita.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Ok, ma speriamo nel 2014 di essere in Champions League invece che in Europa League :EHEH

Christian

Messaggio da Christian »

Vi siete ampiamente meritati la finale.
Vi meritate un inchino :ave:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Christian ha scritto:Vi siete ampiamente meritati la finale.
Vi meritate un inchino :ave:
Si vabbè però certe volte esageri te, E' stata una bella sfida,poteva uscirne vittorioso chiunque.

Christian

Messaggio da Christian »

DF PUNK ha scritto: Si vabbè però certe volte esageri te, E' stata una bella sfida,poteva uscirne vittorioso chiunque.
Lo so però va dato merito che non li sconfiggi nemmeno con le cannonate :LOL:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ho visto solo i supplementari, cuore in gola.....ma finalmente godo. Ci voleva. Seppur sia la coppa Italia, per noi era importantissimo. Grazie Juve.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Christian ha scritto:
Lo so però va dato merito che non li sconfiggi nemmeno con le cannonate :LOL:
Ah, questo sì, in quanto a tenacia ne hanno parecchia, ed è quello che serve sui 120 minuti, noi con Inzaghi dove ci presentiamo nei minuti finali. Comunque che bello vedere una partita di coppa italia che dà quasi le stesse emozioni di una partita di Champions. ad avercene di partite così

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

mamma mia dobbiamo proprio sudarcele tutte eh :LOL2:
E ORA ANDIAMO A PRENDERCI LA STELLA!!!

Christian

Messaggio da Christian »

Contento per ADP, quello vero, comunque.
Conte dovrebbe metterlo un pò di più titolare e spero l'abbia capito stasera.

Bloccato