ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:no non penso...se no potrebbero fare così anche quelli Guenda se succedesse il contrario...cmq Ilenia non penso proprio che uscirà..così come non penso uscirà neanche Guenda anche se non si salverà magari con una percentuale altissima!
Per me comunque rischia più Ilenia di Guendalina, ha contro in pratica i fan club di tutti gli altri concorrenti. Certo che sarebbe il colmo se poi vincesse Gaia che mi sta sulle palle ancora più di Ilenia stessa.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Per me comunque rischia più Ilenia di Guendalina, ha contro in pratica i fan club di tutti gli altri concorrenti. Certo che sarebbe il colmo se poi vincesse Gaia che mi sta sulle palle ancora più di Ilenia stessa.
si però penso che Ilenia lasci più indifferenza di Guenda che ha molti più detrattori....cmq è chiaro che la vittoria se la giocano Ilenia-Sabrina e Gaia...e tutte e 3 mi stanno sulle balle!

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:si però penso che Ilenia lasci più indifferenza di Guenda che ha molti più detrattori....cmq è chiaro che la vittoria se la giocano Ilenia-Sabrina e Gaia...e tutte e 3 mi stanno sulle balle!
Anche a me, ma il nemico del mio nemico è mio amico, e quindi forza Sabrina (che sarebbe comunque la vincitrice più insignificante della storia del GF)...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Anche a me, ma il nemico del mio nemico è mio amico, e quindi forza Sabrina (che sarebbe comunque la vincitrice più insignificante della storia del GF)...
in effetti sarebbe giusto che vincesse Sabrina...il peggior GF della storia con il peggior vincitore della storia!!
tutto perfetto!

Christian

Messaggio da Christian »

Nemmeno a mia madre piace Bertolani :LOL:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Christian ha scritto:Nemmeno a mia madre piace Bertolani :LOL:
ma non piace manco alla sua ragazza :LOL:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Però Max è proprio un personaggio, boccalone che crede alla storia del barracuda (anche se a dire la verita con i denti che aveva quel pesce forse ci sarei cascato anch'io...), in passtao che strozzava l'altro barracuda e se lo fa sfuggire (ricordo ancora il video della diretta che fu di giovedì: rispetto per tutti, tranne per Max... o fesso).

Scusate poi se casomai lo chiedo adesso, ma non seguo tanto il Gf quindi una cosa che dite spesso dall'inizio dell' isola non mi è chiara: perchè ci dovrebbe essere una "allenza" tra fan di Guendalina e di Ilaria?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto:Però Max è proprio un personaggio, boccalone che crede alla storia del barracuda (anche se a dire la verita con i denti che aveva quel pesce forse ci sarei cascato anch'io...), in passtao che strozzava l'altro barracuda e se lo fa sfuggire (ricordo ancora il video della diretta che fu di giovedì: rispetto per tutti, tranne per Max... o fesso).

Scusate poi se casomai lo chiedo adesso, ma non seguo tanto il Gf quindi una cosa che dite spesso dall'inizio dell' isola non mi è chiara: perchè ci dovrebbe essere una "allenza" tra fan di Guendalina e di Ilaria?
questa settimana quando Guenda è andata in nomination la sua Fan page di Facebook ha chiesto di fare un alleanza con quella di Ilenia che ha accettato..adesso si stanno aiutando a vicenda!

Audi

Messaggio da Audi »

Immagine

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

Gundalina non riesco più a sopportarla .. è troppo falsa !

Colosso

Messaggio da Colosso »

Armageddon ha scritto:Gundalina non riesco più a sopportarla .. è troppo falsa !
Le persone più false sono quelle che dicono di essere vere.

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

Colosso ha scritto:
Le persone più false sono quelle che dicono di essere vere.
Colosso alleiamoci per eliminare Guendalina :LOL:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Armageddon ha scritto: Colosso alleiamoci per eliminare Guendalina :LOL:
Io spero nei magheggi della D'Urso, che affitti qualche centralino per mandare la nuora in finale.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Io spero nei magheggi della D'Urso, che affitti qualche centralino per mandare la nuora in finale.
ahahah Colosso hai trovato un alleato :LOL2:
ma la Guenda vincerà alla faccia vostra!!

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

Colosso ha scritto:
:bleah: :bleah: :bleah:
D'urso merda :bike: :bike:

Rispondi