attento,lì vinceva chi buttava a terra per primo l'avversario,quindi anche sedersi sopra a lobo bastava per vincere...Archer ha scritto:So benissimo che gli scontri si decidevano in base ai voti, ma rimane ridicolo. Wolverine non può atterrare in nessun modo Lobo, fughe di gas esterne alle possibilità del canadese escluse.
Comunque assolutamente no, Lobo ha un fattore rigenerante paragonabile a quello di Wolverine, pertanto i tagliuzzamenti di Logan servono a ben poco. La prova sta nel fatto che nemmeno gli autori sanno come Wolverine abbia effettivamente vinto, hanno giocato con la regia tagliando le scene clou.
Marvel & DC - Topic Ufficiale
- thor of asgard
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Dopo Dark Avengers c'è sì Assedio, poi Age of Heroes.taker85 ha scritto:Raga dopo GLI OSCURI VENDICATORI cosa viene dopo per la continuity? Assedio?
Inoltre cosa ne pensate di queste saghe? Vanno lette?Spoiler:
Per le saghe, se posso dire la mia, i primi due che hai messo vanno letti subito (il secondo quel volume mi è sfuggito!), l'ultimo dicono sia da leggere, aggiungo io se ti piace il genere spaziale (a me no).
Ottimo grazie.dohkolibra ha scritto:[
Dopo Dark Avengers c'è sì Assedio, poi Age of Heroes.
Per le saghe, se posso dire la mia, i primi due che hai messo vanno letti subito (il secondo quel volume mi è sfuggito!), l'ultimo dicono sia da leggere, aggiungo io se ti piace il genere spaziale (a me no).
Allora non appena finisco di leggere gli oscuri vendicatori mi concentro su Assedio.
Per caso la saga di Assedio comprende 4 fumetti?
Perchè sto cercando su internet e leggo che si trova su 4 fumetti.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sì sono 4 numeri, quest'estate pubblicheranno la saga completa in un Omnibus ma a prezzo molto maggiorato...taker85 ha scritto:Ottimo grazie.
Allora non appena finisco di leggere gli oscuri vendicatori mi concentro su Assedio.
Per caso la saga di Assedio comprende 4 fumetti?
Perchè sto cercando su internet e leggo che si trova su 4 fumetti.
- Colosso
Wolverine Arma X. capolavoro da avere assolutamentetaker85 ha scritto:Raga dopo GLI OSCURI VENDICATORI cosa viene dopo per la continuity? Assedio?
Inoltre cosa ne pensate di queste saghe? Vanno lette?Spoiler:
Annihilation: la migliore saga cosmica che abbia mai letto: straconsigliato
Messiah Complex: crossover divertente, da leggere se interessano i mutanti
Runaways: ho il volume ma non l'ho ancora letto, tutti ne parlano bene
Vendicatori zona rossa: belle storie se si è appassionati dei Vendicatori
Perfetto, ho appena comprato la saga ASSEDIO su ebay (i 4 fumetti).Colosso ha scritto: Wolverine Arma X. capolavoro da avere assolutamente
Annihilation: la migliore saga cosmica che abbia mai letto: straconsigliato
Messiah Complex: crossover divertente, da leggere se interessano i mutanti
Runaways: ho il volume ma non l'ho ancora letto, tutti ne parlano bene
Vendicatori zona rossa: belle storie se si è appassionati dei Vendicatori
Nell'ordine che farò settimana prossima ci aggiungo pure Wolverine Arma X, mi ispira moltissimo.
Annihilation ci devo pensare
- thor of asgard
annhilation è una saga galattica,troppe premesse,troppe conseguenze,non leggerla
- Colosso
Io ero completamente a digiuno di storie galattiche e l'ho capita perfettamente.thor of asgard ha scritto:annhilation è una saga galattica,troppe premesse,troppe conseguenze,non leggerla
Va anche detto che leggendola si capisce meglio il motivo della morte di uno dei Fantastici 4.
Vero vero l'ho comprata anche io e non mi è piaciuta,Vendicatori la Zona Rossa è un CAPOLAVORO,stupenda,mozziafatante,insomma AWESOME!!!!!!thor of asgard ha scritto:annhilation è una saga galattica,troppe premesse,troppe conseguenze,non leggerla
Coipiel a livelli stratosferici,lo scontro ideologico tra la Pantera Nera e Iron Man,lo scontro tra Dell Rusk e la Pantera. AWESOME AWESOME AWESOME. Una delle mie saghe preferite che ancora leggo e rileggo assieme alla Rinascita dei Supereroi disegnate da Perez che spero in un futuro ristamperanno per chi come Taker se le è perse. Compralo Taker perchè ne vale veramente la pena se ami gli Avengers
- thor of asgard
annhilation per me saltala,se non ha mai letto nova e i guardiani della galassia,non sa di nullaColosso ha scritto:In conclusione fai quello che vuoi con le altre saghe ma non perderti Arma X e Annihilation.
- Colosso
Ma neanche io li avevo mai letti e mi è piaciuta alla grande... peraltro entrambe le serie cominciano DOPO questo crossover, per cui non bisogna sapere niente in particolare.thor of asgard ha scritto: annhilation per me saltala,se non ha mai letto nova e i guardiani della galassia,non sa di nulla
E' una delle poche saghe cosmiche che risulti autenticamente epica e dia un vero senso di pericolo.
Ragazzi ecco l'ordine di Aprile.
ACQUISTI SICURI

Saga Assedio

Infine vorrei aggiungere un ultimo fumetto. Mi consigliate qualche chicca particolare?
Altrimenti vado con Annihilation o Supreme power o i mitici Eterni.
ACQUISTI SICURI

Saga Assedio

Infine vorrei aggiungere un ultimo fumetto. Mi consigliate qualche chicca particolare?
Altrimenti vado con Annihilation o Supreme power o i mitici Eterni.