GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
luca8292
Città: Roma

Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto: ah si i minorenni non possono votare?e come fanno a sapere da cellulare se uno è maggiorenne o minorenne scusa??
sicuramente sono molto limitati, non credo che i genitori gli permettano di spendere molto per votare il grande fratello, non è che piovono ricariche eh :EHEH

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto: sicuramente sono molto limitati, non credo che i genitori gli permettano di spendere molto per votare il grande fratello, non è che piovono ricariche eh :EHEH
ma figurati ormai votano anche gli otteni :LOL2:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto: ma figurati ormai votano anche gli otteni :LOL2:
guarda secondo me i fan club gli ottenni e tutto il resto valgono tra il 20% e il 30%, il resto sceglie lo spettatore occasionale,
quello che stasera ha votato martina solo perchè la coppia gli sta sui coglioni.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto: guarda secondo me i fan club gli ottenni e tutto il resto valgono tra il 20% e il 30%, il resto sceglie lo spettatore occasionale,
quello che stasera ha votato martina solo perchè la coppia gli sta sui coglioni.
io non la penso così per il semplice fatto che lo spettatore occasionale al massimo ci mette un votino di certo non spende un capitale mentre i fan club votano a ripetizione!
e comunque stasera i fan di Ilenia hanno votato per salvare Martina!

luca8292

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto: io non la penso così per il semplice fatto che lo spettatore occasionale al massimo ci mette un votino di certo non spende un capitale mentre i fan club votano a ripetizione!
e comunque stasera i fan di Ilenia hanno votato per salvare Martina!
questo non lo sapevo che avessero votato perchè l'altra volta non si sono messi in mezzo.
si sicuramente non vota a ripetizione ma facciamo 2 voti per quasi 1milione di votanti e credo siano questi i numeri, fanno molto più di 50 voti a testa di 3-4 mila persone quelle che realmente votano

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto: questo non lo sapevo che avessero votato perchè l'altra volta non si sono messi in mezzo.
si sicuramente non vota a ripetizione ma facciamo 2 voti per quasi 1milione di votanti e credo siano questi circa sono i numeri, fanno molto più di 50 voti a testa di 3-4 mila persone quelle che realmente votano
1 milione di votanti??no ma figurati..c'è secondo te più di 1 su 4 vota?ti assicuro che è impossibile...già solo io che so di per certo su una ventina di persone che so seguire il GF non vota nessuno!
fidati è già buona se votano in 100.000!!

luca8292

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto: 1 milione di votanti??no ma figurati..c'è secondo te più di 1 su 4 vota?ti assicuro che è impossibile...già solo io che so di per certo su una ventina di persone che so seguire il GF non vota nessuno!
fidati è già buona se votano in 100.000!!
no dai 100 mila li superano solo i fan club, le mamme dici che non votano? la mia ha votato qualche volta, sempre con idee diverse dalle mie :LOL: mi zia votava quando lo seguiva io ne conosco molti che votano.
comunque non per tutti i televoti ma tipo per semifinale come la prossima e per la finale le votazioni sono molto più elevate,ripetto a tutte le altre nominations aumenterà anche lo share per la semifinale e finale.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto: no dai 100 mila li superano solo i fan club, le mamme dici che non votano? la mia ha votato qualche volta, sempre con idee diverse dalle mie :LOL: mi zia votava quando lo seguiva io ne conosco molti che votano.
boh io ti posso solo dire che tra miei amici e parenti che seguono non vota assolutamente nessuno...io seguo praticamente tutti i reality o talent(tranne amici)e non ho mai speso un centesimo!
anche i fan club non credere che votano tutti...ma quei 4,5 o 6 mila che votano si rovinano!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

beh lo scorso l'anno la finale del GF aveva fatto uno share altissimo...però andava nettamente meglio anche nelle puntate precedenti..non andava mai sotto il 20%!

luca8292

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto: boh io ti posso solo dire che tra miei amici e parenti che seguono non vota assolutamente nessuno...io seguo praticamente tutti i reality o talent(tranne amici)e non ho mai speso un centesimo!
anche i fan club non credere che votano tutti...ma quei 4,5 o 6 mila che votano si rovinano!
io ho votato 10 volte in 10 anni quindi figurati :EHEH
vabbè ma chissene lo vedremo settimana prossima :cool però mai una gioia manco Delvecchio ha vinto :cia:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto: io ho votato 10 volte in 10 anni quindi figurati :EHEH
vabbè ma chissene lo vedremo settimana prossima :cool però mai una gioia manco Delvecchio ha vinto :cia:
perchè lo hai votato? :LOL2:
cmq io giuro che se arriva Guenda in finale all'isola butto via il primo voto della mia vita!!

luca8292

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto: perchè lo hai votato? :LOL2:
cmq io giuro che se arriva Guenda in finale all'isola butto via il primo voto della mia vita!!
non credo le faranno vincere un programma Rai anche se tifo per lei anche io.
soprattutto per una parte di lei :love: :LOL:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto: non credo le faranno vincere un programma Rai anche se tifo per lei anche io.
soprattutto per una parte di lei :love: :LOL:
sinceramente non credo non la facciano vincere solo perchè arriva dal GF..anche perchè da quello che ho visto piace molto sia a Savino che a Luxuria....e poi almeno all'isola penso che il televoto non sia pilotato!

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Se Ilenia settimana prossima esce godo come un riccio in calore!
Ha buttato la finale per fare la figa ma rischia di fare la fine del maiale.... con la carota in culo e una mela in bocca! :)

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:boh io ti posso solo dire che tra miei amici e parenti che seguono non vota assolutamente nessuno...io seguo praticamente tutti i reality o talent(tranne amici)e non ho mai speso un centesimo!
Io 3 voti per Andrea l'anno scorso li ho spesi...

Rispondi