Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
le emozioni continuano!..2 settimane di intense emozioni,iniziata a firenze,passando per stasera,proseguendo domenica sera,fino al napoli!..emozioni che solo la squadra della MìA BELLISSIMA CITTA',può darmi,e che mi dà,ininterrottamente,da quel 17 maggio 1978,quando,ironìa della sorte,contro il milan(di rivera e capello) in coppa italia,vidi per la prima volta dal vivo nel mitico comunale,a due passi da casa mìa,perdere con un sonoro 0-3..e malgrado una squadra imbottita di riserve e giovani della primavera(miani,schincaglia e gasperini..sì proprio lui),qualcosa è scattato dentro il cuore!..son passati 34 anni,ho pianto,gioito,imprecato,senza interessarmi della comodità di uno stadio(delle alpi o juventus stadium,pari è),di come si vede,della temperatura e della classifica,stando sempre in piedi,allora come adesso,nella curva,ma nulla è mutato!..ho visto passare campioni,da platini a del piero;bidoni,da penzo a melo;giocatori che mi hanno fatto venire la bile,da pacione ad amauri;ingoiando allenatori odiati in precedenza(capello),ma tu ci sei sempre!..e pazienza che ogni volta che và allo stadio,la cinzia già poco sportiva normalmente,lascia il campo alla"gemella",e diventa cattiva,insulta parentele dei giocatori rivali,e arbitri,canta cori ironici ma beceri,ulula versi scimmiotteschi!..lì è la cinzia che mi piace,che può sfogare i propri istinti,senza pensare ai problemi reali,insieme ad altri come lei,che pensa che questi giorni sono una guerra sportiva,ma che poi,al fischio finale,và vìa,e torna quella,poco sportiva,che è nervosa per ore per una sconfitta,capace di ascoltare cose che non condivide di notte su questo forum,non meno istintiva,ma molto più obiettiva!...una non può esistere senza l'altra,sono cuore e anima,entrambe non amano gli intellettuali del calcio e della vita,i giornalisti che sparano idiozìe dalla tv,chi ama la squadra con distacco e senza cuore!..sono la conseguenza di un solo amore sportivo...LA JUVE!...
sonnessa cinzia ha scritto:..da nessuna parte!..dobbiamo umiliarli!.allegri non deve parlare più!..lo 0-0 se arriva è un conto,ma firmarlo prima..mai!...
Giusto giusto, era solo per dire che rimanere imbattuti pure oggi sarebbe importantissimo!