*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: *Official Thread* WrestleMania 28

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto: Non intendevo questo...Una vittoria di Show è inutile,per carità,sta in un ottimo momento di forma...Ma anche per come è stata costruita la Feud,non credo che la vittoria di Show faccia bene a Rhodes.
Possono,semplicemente,fare come hanno fatto con Rey...A Wm vince Cody,e a ER Show...
Questo finale sarebbe perfetto, così Rhodes vince a WM, a ER Show che vince il titolo in modo da far arrivare Rhodes al WHC.

Per il ritorno di A-Train, mi importa poco, ben venga, ma non ha molta importanza.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus John Cena ha scritto:
Questo finale sarebbe perfetto, così Rhodes vince a WM, a ER Show che vince il titolo in modo da far arrivare Rhodes al WHC.

Per il ritorno di A-Train, mi importa poco, ben venga, ma non ha molta importanza.

Aggiunge sicuramente qualcosina in più al 12 men tag team match!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

WWEonly4ever ha scritto:
BREAKING NEWS: A-TRAIN torna in WWE!

Stamattina la WWE ha messo sotto contratto un ex famoso di STAMFORD, ovvero Matt Bloom, meglio noto col nome A-TRAIN.
Il lottatore dovrebbe avere il ruolo di Bodyguard di John Laurinatis, quindi è quasi certa la sua partecipazione per la prossima puntata di WWE Raw e probabilmente lo vedremo a WrestleMania.
Penso addirittura che potrebbe far parte del team Laurinatis, anche se credo che il suo ruolo sarà extra ring.
Un ritorno che a me fa molto piacere: che ve ne pare?
Se lo usano bene non posso che esserne felice dal momento che è tra i miei 5 wrestlers preferiti :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Matty :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Certo che non so se sia meglio vederlo con una nuova identità o semplicemente farlo tornare come A-Train, poco importa, basta che lo usino bene, ripeto :bike:

NotOnlyWWE
Contatta:

Der Metzgermeister ha scritto: Se lo usano bene non posso che esserne felice dal momento che è tra i miei 5 wrestlers preferiti :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Matty :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Certo che non so se sia meglio vederlo con una nuova identità o semplicemente farlo tornare come A-Train, poco importa, basta che lo usino bene, ripeto :bike:

Concordo; puo risultare un ottimo personaggio e credo che renderà questo match ancora più atteso!

Der Metzgermeister

christian4ever ha scritto: Non intendevo questo...Una vittoria di Show è inutile,per carità,sta in un ottimo momento di forma...Ma anche per come è stata costruita la Feud,non credo che la vittoria di Show faccia bene a Rhodes.
Possono,semplicemente,fare come hanno fatto con Rey...A Wm vince Cody,e a ER Show...
Ho capito, da come avevi parlato sembrava che se Cody jobbasse a Show sarebbe stata una "bestemmia" quando fino a prova contraria è semmai il contrario considerando lo status dei 2 wrestlers in questione.
E' comunque probabile che Cody vinca a WM e poi perda in un eventuale rematch ad ER sebbene, per come stanno impostando il feud, non mi sento di escludere che Show si prenda la prima vittoria in matches in singolo a WM proprio quest'anno e di certo Cody non subirebbe un depush da questa eventuale sconfitta.

NotOnlyWWE
Contatta:

Ecco l'ordine di match ideale per WrestleMania:

CODY RHODES vs BIG SHOW
DANIEL BRYAN vs SHEAMUS (purtroppo questo match è penalizzato dall'importanza dei tre colossi, ma credo che questi due oscureranno parzialmente la scena agli altri, se avranno un buon minutaggio)
KANE vs ORTON
Match DIVAS
CM PUNK vs CHRIS JERICHO
TRIPLE H vs UNDERTAKER
TEAM TEDDY vs TEAM JOHNNY
THE ROCK vs CENA

NotOnlyWWE
Contatta:

Der Metzgermeister ha scritto: Ho capito, da come avevi parlato sembrava che se Cody jobbasse a Show sarebbe stata una "bestemmia" quando fino a prova contraria è semmai il contrario considerando lo status dei 2 wrestlers in questione.
E' comunque probabile che Cody vinca a WM e poi perda in un eventuale rematch ad ER sebbene, per come stanno impostando il feud, non mi sento di escludere che Show si prenda la prima vittoria in matches in singolo a WM proprio quest'anno e di certo Cody non subirebbe un depush da questa eventuale sconfitta.

Se perde per CODY la situazione rimarrebbe invariata e anzi, "liberatosi" del titolo Interocntinentale, potrebbe da subito iniziare qualche feud per avere una title shot e successivamente competere per il WHC.
Se vincesse però, sarebbe una vittoria importantissima, e sarebbe lanciatissimo per il titolo assoluto!
Io tifo per CODY, anche se una vittoria di SHOW non mi darebbe alcun fastidio, anzi...........
Il bello di questa WM per me è anche che qualsiasi saranno i vincitori degli incontri io sarò ugualmente soddisfatto, perchè per nessun incontro nutro un tifo così netto!

Der Metzgermeister

WWEonly4ever ha scritto:

Se perde per CODY la situazione rimarrebbe invariata e anzi, "liberatosi" del titolo Interocntinentale, potrebbe da subito iniziare qualche feud per avere una title shot e successivamente competere per il WHC.
Se vincesse però, sarebbe una vittoria importantissima, e sarebbe lanciatissimo per il titolo assoluto!
Io tifo per CODY, anche se una vittoria di SHOW non mi darebbe alcun fastidio, anzi...........
Il bello di questa WM per me è anche che qualsiasi saranno i vincitori degli incontri io sarò ugualmente soddisfatto, perchè per nessun incontro nutro un tifo così netto!
Sei un paraculo :LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

Der Metzgermeister ha scritto: Sei un paraculo :LOL:

:LOL:

Roby98
Città: Roma

Messaggio da Roby98 »

WWEonly4ever ha scritto:

Wrestling Observer e diversi siti italiani e stranieri.
E' inutile che mi chiedi sempre la fonte, perchè le mie notizie sono sempre veritiere! Ti dico solo di vedere WWE Raw, perchè scoprirai se avrò avuto ragione!
Ed io che non mi volevo fare il live per il prossimo RAW.... :LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

Re: *Official Thread* WrestleMania XXVIII

Vi annuncio fin da ora, che il giorno di WrestleMania,posterò su questo topic un breve articolo, nel quale analizzerò la card, esprimendo soprattutto le mie aspettative e le mie emozioni, che nutro da quasi un anno per questo grandissimo evento!
Nel frattempo, continuate a scrivere qui, sul topic ufficiale di WrestleMania XXVIII!

Addirittura WIKIPEDIA.IT sa già che il match tra ORTON e KANE sarà un No Holds Barred!
Le solite minquiate che vengono scritte su quel sito!
WrestleMania XXVIII
-2 Settimane

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Io ho letto che E-TRAIN non ci sarà
Comunque io a WM tifo Cody poi spero che in futuro vincerà il WHC ma Barett ?

Roby98
Città: Roma

Messaggio da Roby98 »

Piggy ha scritto:Io ho letto che E-TRAIN non ci sarà
Comunque io a WM tifo Cody poi spero che in futuro vincerà il WHC ma Barett ?
è infortunato: starà fuori per un bel pò...

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Roby98 ha scritto: è infortunato: starà fuori per un bel pò...
Eh lo so ma quando torna ?
Se poi Cody vince il titolo Barrett che fa ?

NotOnlyWWE
Contatta:

Jack Swagger e Dolph Ziggler ufficialmente nel TEAM LAURINATIS

Rispondi