Per me comunque rischia più Ilenia di Guendalina, ha contro in pratica i fan club di tutti gli altri concorrenti. Certo che sarebbe il colmo se poi vincesse Gaia che mi sta sulle palle ancora più di Ilenia stessa.ADP_91 ha scritto:no non penso...se no potrebbero fare così anche quelli Guenda se succedesse il contrario...cmq Ilenia non penso proprio che uscirà..così come non penso uscirà neanche Guenda anche se non si salverà magari con una percentuale altissima!
ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
si però penso che Ilenia lasci più indifferenza di Guenda che ha molti più detrattori....cmq è chiaro che la vittoria se la giocano Ilenia-Sabrina e Gaia...e tutte e 3 mi stanno sulle balle!Colosso ha scritto:
Per me comunque rischia più Ilenia di Guendalina, ha contro in pratica i fan club di tutti gli altri concorrenti. Certo che sarebbe il colmo se poi vincesse Gaia che mi sta sulle palle ancora più di Ilenia stessa.
- Colosso
Anche a me, ma il nemico del mio nemico è mio amico, e quindi forza Sabrina (che sarebbe comunque la vincitrice più insignificante della storia del GF)...ADP_91 ha scritto:si però penso che Ilenia lasci più indifferenza di Guenda che ha molti più detrattori....cmq è chiaro che la vittoria se la giocano Ilenia-Sabrina e Gaia...e tutte e 3 mi stanno sulle balle!
in effetti sarebbe giusto che vincesse Sabrina...il peggior GF della storia con il peggior vincitore della storia!!Colosso ha scritto:
Anche a me, ma il nemico del mio nemico è mio amico, e quindi forza Sabrina (che sarebbe comunque la vincitrice più insignificante della storia del GF)...
tutto perfetto!
ma non piace manco alla sua ragazzaChristian ha scritto:Nemmeno a mia madre piace Bertolani
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Però Max è proprio un personaggio, boccalone che crede alla storia del barracuda (anche se a dire la verita con i denti che aveva quel pesce forse ci sarei cascato anch'io...), in passtao che strozzava l'altro barracuda e se lo fa sfuggire (ricordo ancora il video della diretta che fu di giovedì: rispetto per tutti, tranne per Max... o fesso).
Scusate poi se casomai lo chiedo adesso, ma non seguo tanto il Gf quindi una cosa che dite spesso dall'inizio dell' isola non mi è chiara: perchè ci dovrebbe essere una "allenza" tra fan di Guendalina e di Ilaria?
Scusate poi se casomai lo chiedo adesso, ma non seguo tanto il Gf quindi una cosa che dite spesso dall'inizio dell' isola non mi è chiara: perchè ci dovrebbe essere una "allenza" tra fan di Guendalina e di Ilaria?
questa settimana quando Guenda è andata in nomination la sua Fan page di Facebook ha chiesto di fare un alleanza con quella di Ilenia che ha accettato..adesso si stanno aiutando a vicenda!dohkolibra ha scritto:Però Max è proprio un personaggio, boccalone che crede alla storia del barracuda (anche se a dire la verita con i denti che aveva quel pesce forse ci sarei cascato anch'io...), in passtao che strozzava l'altro barracuda e se lo fa sfuggire (ricordo ancora il video della diretta che fu di giovedì: rispetto per tutti, tranne per Max... o fesso).
- Armageddon
- Città: Venezia
- Armageddon
- Città: Venezia
Colosso alleiamoci per eliminare GuendalinaColosso ha scritto:
Le persone più false sono quelle che dicono di essere vere.
- Colosso
Io spero nei magheggi della D'Urso, che affitti qualche centralino per mandare la nuora in finale.Armageddon ha scritto: Colosso alleiamoci per eliminare Guendalina
ahahah Colosso hai trovato un alleatoColosso ha scritto:
Io spero nei magheggi della D'Urso, che affitti qualche centralino per mandare la nuora in finale.
ma la Guenda vincerà alla faccia vostra!!
Colosso ha scritto:
Io spero nei magheggi della D'Urso, che affitti qualche centralino per mandare la nuora in finale.
D'urso merda