Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy
Città: Napoli

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:Vado bene in campionato, 4° posto con 13 punti, in EL 1 pareggio, 1 vittoria e 1 sconfitta...
Io sono in semifinale di coppa italiaa :beer:
Si sono infortunati Romagnoli e Barreto per 5 mesi quindi stagione finita per entrambi
A gennaio ho venduto Anania e ho preso Armando per 550.000 che gioca nel barça B e ha 68 27 anni come riserva

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Sono primo in classifica, anche se per poco tempo perchè non terrò quest'ottimo ritmo per molto, a 19 pt, mentre il Milan e l'Inter sono a 17 e adesso devo fare proprio lo scontro diretto con i nerazzurri!

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Beh ho deciso di fare un campionato con il Crewe Alexandra (Squadra da mezza stella in league 2 inglese)....eliminato subito da tutti e tre le coppe in campionato navigo sulla 4 posizione (le prime tre salgono direttamente e dalla 4 alla 7 fanno i playoff) però a fine stagione ho un calo ed arrivo 7 con una giornata d'anticipo...vado ai playoff e vinco sia semifimali che finale salendo in league 1.....nel frattempo la squadra è salita a 2 stelle...ecco la rosa

POR Smith 77
POR Phillips 61
POR Martin 58
POR Garratt 40 (in vendita)

TER Tootle 60
DC Artell 59
DC Dugdale 52
DC Jefferson Oliveira 64
DC Fevang 64

CC Murphy 55
CC Drummond 58
CDC Westwood 62
CDC Bell 56
CDC Signori 66
CDC Burns 62
CDC Powell 53
ED Shelley 53

ATT Moore 56
ATT Miller 64
ATT Leitch Smith 51
ATT Connerton 51
ATT Bombagi 63
ATT Fletcher 57
ATT Clayton 48 (In vendita)

Come vedete ho perso alcuni giocatori (tipo i terzini) perchè non sono riuscito ar rinnovare i contratti causa mancanza di soldi e la squadra adesso ha una stellina e mezza...con 425 mila di budget credo che mi tufferò tra gli svincolati

La formazione e 4 2 1 3.....con moore nonostante e 56 lo faccio giocare trequartista, perchè e veloce, poi miller a sinistra bombagi al centro e uno che si è ritirato ( e lo devo sostituire a destra)....in centrocampo signori e burns....difesa tootle jefferson fevang e uno che se ne andato

Sheamus John Cena

Galactikos ha scritto:Beh ho deciso di fare un campionato con il Crewe Alexandra (Squadra da mezza stella in league 2 inglese)....eliminato subito da tutti e tre le coppe in campionato navigo sulla 4 posizione (le prime tre salgono direttamente e dalla 4 alla 7 fanno i playoff) però a fine stagione ho un calo ed arrivo 7 con una giornata d'anticipo...vado ai playoff e vinco sia semifimali che finale salendo in league 1.....nel frattempo la squadra è salita a 2 stelle...ecco la rosa

POR Smith 77
POR Phillips 61
POR Martin 58
POR Garratt 40 (in vendita)

TER Tootle 60
DC Artell 59
DC Dugdale 52
DC Jefferson Oliveira 64
DC Fevang 64

CC Murphy 55
CC Drummond 58
CDC Westwood 62
CDC Bell 56
CDC Signori 66
CDC Burns 62
CDC Powell 53
ED Shelley 53

ATT Moore 56
ATT Miller 64
ATT Leitch Smith 51
ATT Connerton 51
ATT Bombagi 63
ATT Fletcher 57
ATT Clayton 48 (In vendita)

Come vedete ho perso alcuni giocatori (tipo i terzini) perchè non sono riuscito ar rinnovare i contratti causa mancanza di soldi e la squadra adesso ha una stellina e mezza...con 425 mila di budget credo che mi tufferò tra gli svincolati

La formazione e 4 2 1 3.....con moore nonostante e 56 lo faccio giocare trequartista, perchè e veloce, poi miller a sinistra bombagi al centro e uno che si è ritirato ( e lo devo sostituire a destra)....in centrocampo signori e burns....difesa tootle jefferson fevang e uno che se ne andato
Ooh eccoti finalmente :)
Comunque bella squadra dati i soldi che hai, complimenti, ci vuole anche una pazienza(Michele)enorme!

Galactikos

Sheamus John Cena ha scritto:
Ooh eccoti finalmente :)
Comunque bella squadra dati i soldi che hai, complimenti, ci vuole anche una pazienza(Michele)enorme!
secondo te mi conviene vendere smith a 4 milioni e fare mercato con quei soldi?!?!
Ultima modifica di Galactikos il 19/03/2012, 20:18, modificato 1 volta in totale.

Galactikos

Presi il TER Martinez 66 e ED Pagano 64 per sostituire i due giocatori che se ne erano andati....entrambi svincolati

Sheamus John Cena

Galactikos ha scritto: secondo te mi conviene vendere smith a 4 milioni e fare mercato con quei soldi?!?!
Sicuramente! Ti compri un portiere vecchiotto che vale poco come sostituto, tipo Scarpi, e con gli altri soldi fai un buon mercato, sarebbe un'ottima scelta!

Galactikos

Sicuramente! Ti compri un portiere vecchiotto che vale poco come sostituto, tipo Scarpi, e con gli altri soldi fai un buon mercato, sarebbe un'ottima scelta!
avevo pensato di riinvestire quei soldi in 3-4 giocatori....uno per ruolo...bene lo metto in vendita
oppure al posto di uno scarpi qualsiasi posso prendere ad un portiere di 25 anni di 66...che ne dici????

Sheamus John Cena

Galactikos ha scritto: avevo pensato di riinvestire quei soldi in 3-4 giocatori....uno per ruolo...bene lo metto in vendita
oppure al posto di uno scarpi qualsiasi posso prendere ad un portiere di 25 anni di 66...che ne dici????
Sì potrebbe andare bene, però un portiere che costi poco bravo ma vecchio è quello che fa al caso tuo, però comunque uno giovane che può crescere è perfetto lo stesso, sta a te la scelta.

Galactikos

Sì potrebbe andare bene, però un portiere che costi poco bravo ma vecchio è quello che fa al caso tuo, però comunque uno giovane che può crescere è perfetto lo stesso, sta a te la scelta.
boh.....adesso vediamo che trovo tra i vecchi...nel frattempo amichevole contro il koln di podolski

Galactikos

Crewe 4-0 Koln (Pagano, Bombagi, Bombagi, Bombagi), direi che battere una della bundesliga cosi, missa che non sono messo cosi male :LOL:

Sheamus John Cena

Vinto il derby con la Samp 2-0, poi ho anche vinto 3-0 contro la squadra del girone(non mi ricordo il nome)e sto a 7 punti a +5 dalla seconda che è proprio quella che ho battuto, intanto mi trovo al terzo posto.

Galactikos

Ceduti: Clayton 275.000, Smith 3.600.000
Comprati: Brocard (POR) Svincolato
Vinto 1-0 contro il Motherwell e 2-0 contro una squadra ucraina

Vado a fare acquisti :IHIH :IHIH

Galactikos

6 punti su 6 in campionato
eliminato il league cup 5-4 ai tempi supplementari
Acquisti: CDC Balchan 550.000 66,TS Romano 450.000 67 ,CDC Brocchi 0 75 ,ATT Pode 1.200.000 69

Galactikos

Venduto Powell per 775.000 e preso Coutinho in prestito :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW
venduti coonerton, shelley e powell....con i soldi di questi mi dedico alla ricerca di qualche giocatore per la primavera
Ultima modifica di Galactikos il 20/03/2012, 10:36, modificato 1 volta in totale.

Rispondi