Smackdown Tapings 16/03

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Thinking Demon

Re: Smackdown Tapings 16/03

Messaggio da Thinking Demon »

Der Metzgermeister ha scritto:
Il punto che mi crea confusione sai qual è?
Che è over, sempre e dovunque.
Cena è stato costruito male (all'epoca della vittoria del primo WWE Title) e pressochè subito il pubblico "live" (non solo quello del web) ha iniziato ad osteggiarlo.
Sheamus (o meglio, la sua gestione) riceve critiche dal pubblico "web" ma da quello nelle arene no e non credo che sia solo questione di tempo, effettivamente a livello di presa sul pubblico il rosso funziona, non a caso il suo turn è stato realizzato "a furor di popolo", non era programmato farne il top face di Sd.Mi ricorda in parte Randy Orton: criticato dal "web" (perchè monotono, con un arsenale di mosse poco variegato-come se fosse limitato solo lui in WWE ma vabbè-statico, ecc...) ma non dal pubblico "live".
In effetti anche io non riesco a spiegarmi come, nonostante navighi nel nulla più totale da sempre per quanto riguarda la costruzione e lo sviluppo del suo personaggio, sia riuscito a passare dal silenzio totale delle sue prime apparizioni agli attuali boati con i quali viene accolto il suo ingresso in quasi tutte le arene :uhm
Che ha fatto Sheamus per meritarsi tutto ciò ?
Capisco quelli che, come me, sono suoi marks da sempre ma...tutti gli altri ? Cosa li ha spinti a eleggere il Rosso come uno dei loro preferiti quando, in pratica, non ha fatto NULLA per ricevere così tanti consensi ?
Anyway credo che sia anche per questo che la WWE rimanda continuamente ogni progetto di sviluppo del personaggio di Sheamus.
Infatti perchè spremere tanto le meningi se è già così tanto over con il pubblico senza fare o dire niente di eclatante ?
Purtroppo la WWE dimentica che il pubblico è volubile e che quindi Sheamus, se non iniziano seriamente a occuparsi di lui, potrebbe benissimo perdere tutto questo favore prima o poi.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Thinking Demon ha scritto:
In effetti anche io non riesco a spiegarmi come, nonostante navighi nel nulla più totale da sempre per quanto riguarda la costruzione e lo sviluppo del suo personaggio, sia riuscito a passare dal silenzio totale delle sue prime apparizioni agli attuali boati con i quali viene accolto il suo ingresso in quasi tutte le arene :uhm
Che ha fatto Sheamus per meritarsi tutto ciò ?
Capisco quelli che, come me, sono suoi marks da sempre ma...tutti gli altri ? Cosa li ha spinti a eleggere il Rosso come uno dei loro preferiti quando, in pratica, non ha fatto NULLA per ricevere così tanti consensi ?
Anyway credo che sia anche per questo che la WWE rimanda continuamente ogni progetto di sviluppo del personaggio di Sheamus.
Infatti perchè spremere tanto le meningi se è già così tanto over con il pubblico senza fare o dire niente di eclatante ?

Purtroppo la WWE dimentica che il pubblico è volubile e che quindi Sheamus, se non iniziano seriamente a occuparsi di lui, potrebbe benissimo perdere tutto questo favore prima o poi.
Appunto, da tempo penso che il motivo reale sia questo.
Non giurerei, comunque, che possa terminare questa sua resa positiva sul pubblico...Orton sono anni che riscuote consensi senza praticamente avere dietro niente di eclatante (sebbene i suoi feud con HHH, i McMahons ed in ultimo con Punk li abbia avuti, a differenza di Sheamus).

Thinking Demon

Der Metzgermeister ha scritto: Appunto, da tempo penso che il motivo reale sia questo.
Non giurerei, comunque, che possa terminare questa sua resa positiva sul pubblico...Orton sono anni che riscuote consensi senza praticamente avere dietro niente di eclatante (sebbene i suoi feud con HHH, i McMahons ed in ultimo con Punk li abbia avuti, a differenza di Sheamus).
Infatti è proprio questo che è strano.
Orton, per essere così tifato, ha offerto uno straccio di motivazione.
Sheamus no.
Anyway ne stiamo discutendo anche qui http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=915 :)

Der Metzgermeister

Thinking Demon ha scritto:
Infatti è proprio questo che è strano.
Orton, per essere così tifato, ha offerto uno straccio di motivazione.
Sheamus no.
Anyway ne stiamo discutendo anche qui http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=915 :)
Uh, ora guardo, denghiu :mrgreen:

Thinking Demon

Attendo il tuo commento :)

Der Metzgermeister

Thinking Demon ha scritto:Attendo il tuo commento :)
Ho dato, ho dato :LOL2:

Rispondi