In effetti anche io non riesco a spiegarmi come, nonostante navighi nel nulla più totale da sempre per quanto riguarda la costruzione e lo sviluppo del suo personaggio, sia riuscito a passare dal silenzio totale delle sue prime apparizioni agli attuali boati con i quali viene accolto il suo ingresso in quasi tutte le areneDer Metzgermeister ha scritto:
Il punto che mi crea confusione sai qual è?
Che è over, sempre e dovunque.
Cena è stato costruito male (all'epoca della vittoria del primo WWE Title) e pressochè subito il pubblico "live" (non solo quello del web) ha iniziato ad osteggiarlo.
Sheamus (o meglio, la sua gestione) riceve critiche dal pubblico "web" ma da quello nelle arene no e non credo che sia solo questione di tempo, effettivamente a livello di presa sul pubblico il rosso funziona, non a caso il suo turn è stato realizzato "a furor di popolo", non era programmato farne il top face di Sd.Mi ricorda in parte Randy Orton: criticato dal "web" (perchè monotono, con un arsenale di mosse poco variegato-come se fosse limitato solo lui in WWE ma vabbè-statico, ecc...) ma non dal pubblico "live".

Che ha fatto Sheamus per meritarsi tutto ciò ?
Capisco quelli che, come me, sono suoi marks da sempre ma...tutti gli altri ? Cosa li ha spinti a eleggere il Rosso come uno dei loro preferiti quando, in pratica, non ha fatto NULLA per ricevere così tanti consensi ?
Anyway credo che sia anche per questo che la WWE rimanda continuamente ogni progetto di sviluppo del personaggio di Sheamus.
Infatti perchè spremere tanto le meningi se è già così tanto over con il pubblico senza fare o dire niente di eclatante ?
Purtroppo la WWE dimentica che il pubblico è volubile e che quindi Sheamus, se non iniziano seriamente a occuparsi di lui, potrebbe benissimo perdere tutto questo favore prima o poi.