JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
Non Amauri? :king:

Amauri no, sta ancora rifiatando dopo tutti i giri di campo che ha fatto sabato, non riuscirebbe di certo a star dietro ai ritmi di Conte. :IHIH

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:

Amauri no, sta ancora rifiatando dopo tutti i giri di campo che ha fatto sabato, non riuscirebbe di certo a star dietro ai ritmi di Conte. :IHIH
Amauri prima della partita disse che se vinceva con un suo gol avrebbe gioito come un pazzo...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Piggy ha scritto: Amauri prima della partita disse che se vinceva con un suo gol avrebbe gioito come un pazzo...

Ha detto che avrebbe fatto il giro del campo più volte per festeggiare. Ha segnato così tanto che non lo ha visto nessuno tanto girava veloce. :LOL: :LOL: :LOL:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Piggy ha scritto: Amauri prima della partita disse che se vinceva con un suo gol avrebbe gioito come un pazzo...
Amauri non smetterà mai di muovere quella lingua...in ritiro con la Juve disse anche che avrebbe fatto 20-30 gol :...

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Amauri?? Ricordi la storia del cavallo di troia?? Ecco.....noi lo abbiamo messo tra le mura di Firenze.... :bike: :bike: :bike:
Ahahah tigeeeer ma come t'è venuta questa? :LOL2:

Cmq di sicuro non è un fenomeno, ma secondo voi Amauri è così scarso?
Io dico che è pure incappato nell'annata disastrosa della juve e ha avuto un bel pò di problemi fisici.

Rocks

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
Ahahah tigeeeer ma come t'è venuta questa? :LOL2:

Io dico che è pure incappato nell'annata disastrosa della juve e ha avuto un bel pò di problemi fisici.

Scarso no ma è arrogante, parla troppo e poi quando fa poco fa una figura sempre barbina. Sicuramente ha patito l'infortunio a inizio della seconda stagione con la Juventus, questo sì. Poi l'annata disastrosa ha fatto il resto....ma anche lui ci ha messo del suo, non è che se non segni per 8 mesi da titolare come prima punta poi puoi dare tutta la colpa agli altri.
Ultima modifica di Rocks il 19/03/2012, 15:18, modificato 1 volta in totale.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Rated Tiger S.star ha scritto: Amauri non smetterà mai di muovere quella lingua...in ritiro con la Juve disse anche che avrebbe fatto 20-30 gol :...
Hahahahhaha questa è bella
Comunque Amauri e proprio finito

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

taker85 ha scritto:
assolutamente no.
Secondo me molto più scarso di testa che di tecnica o fisico.
Dieci gradini davanti a Borriello, ventordici davanti a Iaquinta, altrettanti dieci da Toni.

Rocks

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:
assolutamente no.
Dieci gradini davanti a Borriello, ventordici davanti a Iaquinta, altrettanti dieci da Toni.

Su Iaquinta e Borriello okay ma su Toni no...ritengo il miglior Toni abissalmente più forte del miglior Amauri. Non c'è paragone nel modo più assoluto. Poi malaccio non era Amauri ma non un fenomeno su cui improntare l'attacco...non vale ne quanto Matri ne quanto il miglior Quagliarella pre infortunio.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

uomodelmonte88 ha scritto:
assolutamente no.
Se lo leggesse mio padre (juventino) ti farebbe una statua :LOL2:
L'ha sempre ammirato e tutt'ora continua a difenderlo, pensa che fino all'ultimo ha sperato che rimanesse alla juve come vice matri (prima che prendessero Borriello).
Ritiene che attaccanti come lui (o Toni) contro le piccole siano INDISPENSABILI.

Rocks

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
L'ha sempre ammirato e tutt'ora continua a difenderlo, pensa che fino all'ultimo ha sperato che rimanesse alla juve come vice matri (prima che prendessero Borriello).
Ritiene che attaccanti come lui (o Toni) contro le piccole siano INDISPENSABILI.

Se potevamo permetterci di tenere Amauri, tanto valeva comperare Suarez allora rischiando la serenità dello spogliatoio.

Piggy

Messaggio da Piggy »

taker85 ha scritto:
Ma in verità questi giocatori una volta erano forti,tutti hanno avuto un passato ottimo,ad esempio Toni ai mondiali 2006 era il mio preferito pensate che mi comprai pure la sua maglia,pure Iaquinta non era male...
Amauri nel Palermo fece una grande stagione ma poi arrivato a Torino..
Come vice Matri vedo meglio Borriello che se torna come l'anno scorso...

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

taker85 ha scritto: Se lo leggesse mio padre (juventino) ti farebbe una statua :LOL2:
...ed io stringerei la mano a tuo padre!
Anche per me è lo stesso.
Poi la mia simpatia per l'italobrasiliano è aumentata ancora dopo l'esclusione di quest'autunno, perchè l'ho visto come parte lesa (vedasi le paginate di discussioni qui di allora): penso che una grande società come quella Juventina non dovrebbe comportarsi così. Fuori rosa va bene (così come Grosso o Motta), ma fuori dalla foto, dall'inaugurazione dello stadio, espropriato del numero... no, quello no.

Sono anche d'accordo che il miglior Toni cagasse in testa ad Amauri, ma il paragone lo stavo facendo sui giocatori attuali. Dunque, il Carvalho de Olivera di ora e il Toni di ora.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Piggy ha scritto: Ma in verità questi giocatori una volta erano forti,tutti hanno avuto un passato ottimo,ad esempio Toni ai mondiali 2006 era il mio preferito pensate che mi comprai pure la sua maglia,pure Iaquinta non era male...
Amauri nel Palermo fece una grande stagione ma poi arrivato a Torino..
Come vice Matri vedo meglio Borriello che se torna come l'anno scorso...

Amauri al suo primo anno alla Juventus fece benissimo....poi si ruppe e fu tutto in caduta libera una volta tornato in campo.
Spero che non capiti lo stesso con Quagliarella...anche se il Quaglia ha saputo farsi amare anche fuori dal campo da tifosi e squadra.

Il Toni di ora non sono così sicuro che sia peggio di Amauri molto onestamente. Anche se parliamo di un giocatore ormai sull'ombra del ritiro e di uno che ancora dovrebbe essere in attività. Il punto è che Amauri è una prima donna e una prima donna che non segna in una squadra è completamente inutile se non dannosa.....

Piggy

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:

Amauri al suo primo anno alla Juventus fece benissimo....poi si ruppe e fu tutto in caduta libera una volta tornato in campo.
Spero che non capiti lo stesso con Quagliarella...anche se il Quaglia ha saputo farsi amare anche fuori dal campo da tifosi e squadra.

Il Toni di ora non sono così sicuro che sia peggio di Amauri molto onestamente. Anche se parliamo di un giocatore ormai sull'ombra del ritiro e di uno che ancora dovrebbe essere in attività. Il punto è che Amauri è una prima donna e una prima donna che non segna in una squadra è completamente inutile se non dannosa.....
Fece bene ma non benissimo come tutti si aspettavano...
Bhè ora con la maglia prima rosa ora viola puoi chiamarlo DONNA :LOL:

Bloccato