TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
il match è decollato nel finale come previsto. Epilogo giusto!
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Buonasera a tutti,sono appena rientrato a casa e mi sono subito unito a voi...volevo chiedervi come è stato il PPV fino ad ora, e poi ho visto che siamo già al main event!...ci sono 35 minuti a disposizione e quindi mi chiedo se succederà qualcosa oppure chiuderanno in anticipo,perchè sappiamo che Sting non regge sul ring per questa durata...che ne pensate?
Sting ha aumentato considerevolmente i muscoli confronto a quando lottava fisso!
Sting in formissima. Sembra 20 anni più giovane 
Che coinvolgimento del pubblico! Sting è immenso
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Davvero grande pubblico stasera. Sono abbastanza sorpreso.
Quando Sting ha fatto il dropkick son rimasto così
Per essere un ultra cinquantenne ha ancora parecchie capacità atletiche!
Per essere un ultra cinquantenne ha ancora parecchie capacità atletiche!
Io sto tifando Sting alla grande... ma siam sicuri ha più di 50 anni?
Anche a me praticamente Sting s'è messo KO da solo!Geno ha scritto:Finale che mi lascia perplesso
Oddio che finale! Ad un certo punto speravo prendesse a sediate la Carter o che almeno le infilasse la lingua in bocca! Comunque vederla a 4 zampe tenuta per i capelli è stato troppo divertente, vedere una cosa del genere in WWE sarebbe impossibile
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Un finale di match che mi ha lasciato un pò così.
Ma poi, era veramente necessario nel post match coinvolgere Dixie? E così a lungo?
Vabè comunque buonanotte a tutti, grazie per la compagnia.
Ma poi, era veramente necessario nel post match coinvolgere Dixie? E così a lungo?
Vabè comunque buonanotte a tutti, grazie per la compagnia.
Ultima modifica di RAW_Is_Jericho il 19/03/2012, 3:53, modificato 1 volta in totale.
Incredibile! Un'altra vittoria rubata da Roode... e francamente tutto questo mi fa sorridere. Ma come le fanno a pensare ste cose?
Gran finale nel dopo match con tanto di cameo di Dixie Carter in difesa di Sting. Roode legittima così l'ottimo lavoro da heel svolto in questi mesi.
Ad ogni modo... il main event è stato sicuramente il match più bello della serata. Inizio scoppiettante che lascia spazio ad un match più fisico. Alla fine vittoria a sorpresa di Roode. Onore però a Sting, che quando decide di mettersi in gioco lo fa solo per strappare applausi e mai per "toppare". Coinvolge il pubblico, soffre e ci regala (a più di 50 anni suonati) un dropkick da urlo.
Nel complesso, niente male come PPV... con parecchie "storie" rimandate a Lockdown
Ad ogni modo... il main event è stato sicuramente il match più bello della serata. Inizio scoppiettante che lascia spazio ad un match più fisico. Alla fine vittoria a sorpresa di Roode. Onore però a Sting, che quando decide di mettersi in gioco lo fa solo per strappare applausi e mai per "toppare". Coinvolge il pubblico, soffre e ci regala (a più di 50 anni suonati) un dropkick da urlo.
Nel complesso, niente male come PPV... con parecchie "storie" rimandate a Lockdown
Ultima modifica di ^Icon^ il 19/03/2012, 3:54, modificato 1 volta in totale.