TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Blingo »

Che cazzo hanno dato alla IZ?
E' pazzesca stasera!



TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da TSEEMOD »

Geno ha scritto:We Want Devon :giuratoaiosa:
Geppo92.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Geno »

TSEEMOD ha scritto: Geppo92.
What?

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Usate il link 2 su quel sito, oppure quello postato da TSEEMOD.
Edit: oppure questo http://remz.ca/w/event-3/channel-3/

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da salettone »

pubblico delle grandi occasioni alla IZ.

anche Ray attaccca una pippa sui trending di Twitter. datemi mille JJ

Avatar utente
Anjunabeats
Messaggi: 1051
Iscritto il: 04/12/2011, 0:56
Città: Torino
Località: Anjuna

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Anjunabeats »

Pubblico delle grandi occasioni

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da TSEEMOD »

Geno ha scritto: What?
Era un utente fake che rispondeva qualche anno fa dicendo solo "Quoto".
CalvesZILLA :D

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Geno »

TSEEMOD ha scritto: Era un utente fake che rispondeva qualche anno fa dicendo solo "Quoto".
CalvesZILLA :D
lol

Oh finalmente si menano

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da LukeIsWrestling »

Minchia che impact zone stasera! Mi faccio solo la prima ora di live per vedere Rvd :bike:

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da TSEEMOD »

Non mi piace il WWE Wannabe-ismo con Twitter.
Cazzo pure il mega display sullo sfondo ha #VICTORYROAD

Han dato il Latte+ all'Impact Zone, è chiaro.

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Mr.Wrestling »

WHAT?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Geno »

:- :- :- :- :-

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Thunder88 »

:O.O Ma che merda di match è? grazie a Dio l'hanno messo come opener!

Avatar utente
Anjunabeats
Messaggi: 1051
Iscritto il: 04/12/2011, 0:56
Città: Torino
Località: Anjuna

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Anjunabeats »

Cominciamo bene :conf

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

dai un pò me l'aspettavo, non so neppure perchè.

Rispondi