GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread
Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread
Grande fratello molto sottotono quest anno... non so se ci sarà un GF 13 
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Anche io ho molti dubbi, ci credo poco, ma mai dire mai[cit.]Audi ha scritto:Grande fratello molto sottotono quest anno... non so se ci sarà un GF 13
3 aerei in un giorno per sabrina
visto che ci sono tutte ste persone che buttano soldi per cazzate
prima di tutto mi auguro che li doniate anche in beneficenza visto che a questo punto parliamo di gente facoltosa, è in secondo magari mandate un aereo con qualche centello e lo fate volare sopra casa mia
io si che avrei bisogno di un aereo 
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ho letto che dovrebbe esserci, però inizierà a gennaio e non è nemmeno confermata la Marcuzzi come conduttrice.Audi ha scritto:Grande fratello molto sottotono quest anno... non so se ci sarà un GF 13
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Quindi durerebbe mooolto di meno...sono curioso di sapere chi potrebbe sostituire la Marcuzzi e quel gay si Signorini(nulla contro il suo orientamento sessuale, ma mi sta sulle palle).dohkolibra ha scritto: Ho letto che dovrebbe esserci, però inizierà a gennaio e non è nemmeno confermata la Marcuzzi come conduttrice.
la Mrcuzzi qualche settimana fa ha smentito il suo addio...cmq se lo faranno per me sarà una gara fra i migliori concorrenti delle passate edizoni!Sheamus John Cena ha scritto:
Quindi durerebbe mooolto di meno...sono curioso di sapere chi potrebbe sostituire la Marcuzzi e quel gay si Signorini(nulla contro il suo orientamento sessuale, ma mi sta sulle palle).
-
dohkolibra
A prescindere che sia gay o non gay, sta sulle palle a un sacco di gente!Sheamus John Cena ha scritto:
Quindi durerebbe mooolto di meno...sono curioso di sapere chi potrebbe sostituire la Marcuzzi e quel gay si Signorini(nulla contro il suo orientamento sessuale, ma mi sta sulle palle).
-
dohkolibra
Visto il successo dell'isola è molto probabile, anche se facessero metà cast concorrenti nuovi e l'altra metà di passate edizioni.ADP_91 ha scritto: la Mrcuzzi qualche settimana fa ha smentito il suo addio...cmq se lo faranno per me sarà una gara fra i migliori concorrenti delle passate edizoni!
ahahah mi fai morire...cmq la vipera v2 sta sul cazzo anche a me quindi spero che esca..ma l'altra DEVE VINCERE!!!Colosso ha scritto:EVVAI!!!! LA VIPERA v2 E' FINALMENTE IN NOMINATION!![]()
e per la gioia di Colosso lo vincerà Guenda dopo aver vinto anche l'isola quest'annodohkolibra ha scritto: Visto il successo dell'isola è molto probabile, anche se facessero metà cast concorrenti nuovi e l'altra metà di passate edizioni.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
A meno che non ci mettano anche Ilenia per uno scontro fra vipere...ADP_91 ha scritto:e per la gioia di Colosso lo vincerà Guenda dopo aver vinto anche l'isola quest'anno
no Ilenia vince quest'anno e non credo partecipino quelli che l'hanno gia vintoColosso ha scritto:
A meno che non ci mettano anche Ilenia per uno scontro fra vipere...
comunque non ci sarebbe storia Guenda la massacra Ilenia!!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Beh per me Ilenia rischia di uscire questa settimana in uno scontro frontale con Sabrina...ADP_91 ha scritto:no Ilenia vince quest'anno e non credo partecipino quelli che l'hanno gia vinto![]()
comunque non ci sarebbe storia Guenda la massacra Ilenia!!
eh ma stasera Sabrina ha rischiato eh..Vito è uscito col 32% lei ha preso il 35%...mi sa che sta perdendo consensi!Colosso ha scritto:
Beh per me Ilenia rischia di uscire questa settimana in uno scontro frontale con Sabrina...