TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Geno »

Fessi che si fanno il live?



Avatar utente
Anjunabeats
Messaggi: 1051
Iscritto il: 04/12/2011, 0:56
Città: Torino
Località: Anjuna

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Anjunabeats »

Uuuh grandissimo :bravo:

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2349
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da laOch »

Geno ha scritto:Fessi che si fanno il live?
Domani non ho scuola e quindi ho considerato l'idea, ma sto morendo dal sonno. Domani lo guardo con più calma..

Hype per Roode-Sting, la loro rivalità mi sta piacendo. Hype per quel figo di Bullo Raggio :love:

Avatar utente
thephenom
Messaggi: 1745
Iscritto il: 24/02/2012, 1:41
Città: Death Valley

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da thephenom »

laOch ha scritto:
Domani non ho scuola e quindi ho considerato l'idea, ma sto morendo dal sonno. Domani lo guardo con più calma..

Hype per Roode-Sting, la loro rivalità mi sta piacendo. Hype per quel figo di Bullo Raggio :love:


a me va di lusso che sono a lavoro e non c ho un ca*** da fare :yeah:

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Geno ha scritto:Fessi che si fanno il live?
Io, però non so se lo faccio il live. :mrgreen:
Spoiler:
Seriamente se la connessione non mi da problemi io ci sono.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

thephenom ha scritto:


sei il mio eroe!! :)))
Sono 50 Euro comunque.

Avatar utente
thephenom
Messaggi: 1745
Iscritto il: 24/02/2012, 1:41
Città: Death Valley

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da thephenom »

RAW_Is_Jericho ha scritto: Sono 50 Euro comunque.


ahahaha dovresti essere donna e pure molto brava per far si che io ti dia 50 euro ahahah :LOL:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da salettone »

sono tentato di farmi il live.
si comincia all'una, no?
solo che domani si lavora, e poi devo farmi il live di raw domani sera. però cìho anche un certo hype per Roode-Sting.

che fare? :uhm :uhm

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Geno »

Uh inizia fra mezz'oretta

Comunque Ion merda

Comunque si prospetta un Robbie E vs Devon, insomma il tamarro contro uno che non fa una fava da parecchio :-

Io voglio Nese più spesso presente, ho visto pochissimo ma mi piacque un botto

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da theMiSDEAL »

-CabaretVoltaire- ha scritto:finchè non metteranno una maschera ad Ion per coprire quella faccia di cazzo e lo stabismo galoppante, di farlo campione non se ne può fare niente.
Fanno come con Kaz, che non si prende un primo piano da un annetto buono.
#da Banderas a Gattuso

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2349
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da laOch »

Se comincia all'una un po' me lo vedo allora :beer:

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da Thunder88 »

Io per il live ci sono! grazie a chi ha postato il link!

^Icon^
Messaggi: 234
Iscritto il: 03/02/2012, 22:09

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da ^Icon^ »

vai, che fra poco si parte...

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

altri link?

^Icon^
Messaggi: 234
Iscritto il: 03/02/2012, 22:09

Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins

Messaggio da ^Icon^ »

al momento... il link postato non consente la visione

Rispondi